Page 845 of 1721 FirstFirst ... 3457457958358418428438448458468478488498558959451345 ... LastLast
Results 12.661 to 12.675 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12661
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E mettile due faccine cosi a caso, che senza Mclove che sta alzando la sua coppa campioni fantasma, con chi cazzo flammo.
    ma dio madonna ed i santi in colonna non posso mancare per motivi di famiglia, piu rognosi della finale di CL, quindi immaginatevi purtroppo, e già vi manco.

    cmq ora nanna che sono stravolto domani si torna a flammare
    flame preventivo: blabla bla triplete stocazzo etc da 6 anni che se non a strisce bianconere non vincete un cazzo nemmeno al solitario di windows, quindi ciucciate aoe sempre
    Last edited by McLove.; 8th June 2017 at 23:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #12662
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Donnarumma è da levarselo dai coglioni per N milioni instant. E sarà se lo tieni ogni estate una continua rottura di coglioni mediatica. Abbiamo vinto l'impossibile con porta la peggio gente su dai, anche basta che pare che senza di lui vai in C2.
    Non è detto che sarà rottura di coglioni mediatica ogni volta.
    Poi tutto dipende, se c'è disponibilità finanziaria per fare gli acquisti fatti / che si è intenzionati a fare senza vendere donnarumma (supponendo che accetti di restare), allora tanto meglio. Un altro portiere così non lo trovi e l'anno scorso da solo ci ha portato tipo più di 15 punti.
    Se invece per ricostruire la squadra i soldi non bastano, allora che lo vendano.

    In ogni caso un rinnovo sarebbe un win-win per il milan. Vuol dire che si tiene almeno un altro anno un giocatore di livello assoluto e se poi vorrà andar via l'anno prossimo lo farà a un prezzo ancora maggiore (a meno delle clausole che raiola vorrebbe imporre).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #12663
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.462

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma dio madonna ed i santi in colonna non posso mancare per motivi di famiglia, piu rognosi della finale di CL, quindi immaginatevi purtroppo, e già vi manco.

    cmq ora nanna che sono stravolto domani si torna a flammare
    flame preventivo: blabla bla triplete stocazzo etc da 6 anni che se non a strisce bianconere non vincete un cazzo nemmeno al solitario di windows, quindi ciucciate aoe sempre
    Vi prestiamo Milito l'anno prossimo, 90 minuti li regge.
    Spoiler

  4. #12664
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Ci sarà la top clausola su donnarumma e bona li, spero sui 100 così se parte tutti contenti.

    Il Milan sta trattando i profili giusti, poco da dire.

    PS lol@pelato: competitivi per lo scudo (terzo anno di Allegri). Babba bia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #12665
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sembrava Cana'.

    Ma soprattutto sembrava che aveva appena acquistato CR7.
    "E'' un buonissimo giocatore, basta vedere la sua nazionale, le cose, etcetera..."

    Mi stavo pisciando

  6. #12666
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    No ma la frase in cui dice che gli acquisti si fanno l'ultima settimana di agosto, la vogliamo commentare?

  7. #12667
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Buona notizia, ma l'Atalanta chiede un sacco di soldi.
    Io però di gente che gioca bene con Gasperini ho paura, memore di Bertolacci.. pure le cifre son circa quelle, sia per Kessie che per Conti.
    io penso che se prendono Conti, è la conferma che l'anno prox Montella li farà giocare con il 352 o 343
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #12668
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    No ma la frase in cui dice che gli acquisti si fanno l'ultima settimana di agosto, la vogliamo commentare?
    No

    In quella settimana avvengono cose che voi umani...

  9. #12669
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    IL BENVENTO IN SERIE A

    E PORCO DIO NOI STIAMO ANCORA QUA










    Salernitana Napoli Benvento Crotone Inter

  10. #12670
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma non era benevento? e poi cosa centra con il mercato?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #12671
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    altra squadra del menga in serie A che retrocederà subito...bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #12672
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    in linea teorica il benevento ha i soldi per farsi una squadra da mezza classifica.

  13. #12673
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io penso che se prendono Conti, è la conferma che l'anno prox Montella li farà giocare con il 352 o 343
    Potrebbe, cmq sia anche Abate lo teneva molto alto in fase di costruzione, quindi anche con il 433 non ci dovrebbero essere troppi problemi.

    Mi dirai che per il 433 serve cmq un esterno d'attacco sx che per ora è Niang e come dire.....

    Cmq sia stanno trattando un fottio di giocatori quindi va bene così non è che possono moltiplicarsi, di fatto stiamo cambiando quasi tutto l'11 titolare tranne Romagnoli Suso Donnarumma e Bonaventura (che sono stati i migliori).

    Tra l'altro su Suso c'è da trattare il rinnovo che ok scade nel 2019 ma iniziano ad esserci delle voci di mercato su di lui, su Donnarumma sappiamo tutti com'è la situazione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #12674
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    altra squadra del menga in serie A che retrocederà subito...bah
    Io non la conosco, ma ieri a sportitalia dicevano che è una società abbastanza solida e che la prossima stagione non dovrebbe essere solo una passerella per tornare subito in B.

    Nel frattempo in attacco per il Milan Morata non vuole venire, Aubumecoso sembra già del psg, Belotti costa troppo (ed io ho paura di un Gilardino bis, ndr)...vuoi vedere che alla fine mettiamo sotto contratto Lui?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  15. #12675
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io non la conosco, ma ieri a sportitalia dicevano che è una società abbastanza solida e che la prossima stagione non dovrebbe essere solo una passerella per tornare subito in B.

    Nel frattempo in attacco per il Milan Morata non vuole venire, Aubumecoso sembra già del psg, Belotti costa troppo (ed io ho paura di un Gilardino bis, ndr)...vuoi vedere che alla fine mettiamo sotto contratto Lui?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

    Nzozi?
    "not even death can save you from me..."


Page 845 of 1721 FirstFirst ... 3457457958358418428438448458468478488498558959451345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.27 Kb. compressed to 103.95 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.84%)]