Page 870 of 1721 FirstFirst ... 3707708208608668678688698708718728738748809209701370 ... LastLast
Results 13.036 to 13.050 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13036
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ancora con le maglie baciate state l'ultimo che la baciava e sul serio si e' ritirato qualche settimana fa, ad oggi non ne esistono più.

    un gradino sotto i vari maldini, del piero, totti ci metto forse buffon che ha cmq dimostrato e con i fatti scendendo in serie B di tenere alla maglia.

    edit: ah lol tutti di raiola e probabilmente tutti all Utd, ci sono arrivato ora.
    Si era giusto per essere ironici sulla la scuderia di Raiola

    Cmq se ti fai un giro su twitter #donnarumma stanno esplodendo ste immagini lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #13037
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Oh io non penso che resti un anno e vada gratis, non conviene a Nessuno se qualcuno lo vuole lo prende ora piu che partecipare all asta della madonna sull ingaggio quando sara svincolato.
    e cmq piu che stare un anno un ragazzino di 18 anni tra presumibili fischi come separato in casa o oggetto di ira alle prime critiche se qualcosa nonv a, prendete quanto massimo potete e via, capitolo nuovo sperando che come dice proton, da tifosi non sia il messi dei portieri ma il messi dei balotelli.
    Last edited by McLove.; 15th June 2017 at 18:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13038
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ancora con le maglie baciate state l'ultimo che la baciava e sul serio si e' ritirato qualche settimana fa, ad oggi non ne esistono più
    Boh lo vedo un po' diverso in questo caso, sicuro sbaglio io eh, però Gigio è cresciuto calcisticamente nel milan, si è sempre professato grande tifoso, bacia la maglia di sua spontè in tempi non sospetti.
    C'era l'impressione che ci fosse qualcosa di più di un mero rapporto professionale, avrebbe potutto ripercorrere la orme di maldini (entrambi esordiscono giovanissimi, entrambi vengono dalle giovanili). Ma evidentemente non era così

    Btw nel mio post precedente non ho manco preso in considerazione l'idea della cessione perché mi auguro che arrivati a sto punto o lo si sfrutta al massimo o gliela si fa pagare cara.
    Venderlo ora, ad un prezzo irrisorio rispetto al valore, sarebbe un ulteriore win per raiola.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #13039
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Sbatterlo per 1 anno in tribuna/primavera o simili è un bel danno a qualsiasi atleta eh, figurati poi ricominciare in un top club, pure mentalmente non è per un cazzo facile.

    Che ripeto. è quello che si meriterebbe.

    Cmq concordo con Mc cederlo prima della fine della sessione è la scelta migliore per tutti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #13040
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh proton sarà che al romanticismo oramai credo poco, si invecchia e che quindi non c'e' niente di piu romantico di un pompino. sono soldi fama vincere prima se del caso.
    e proprio perche è un ragazzino può averne più voglia di uno gia di 20/23 anni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #13041
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sbatterlo per 1 anno in tribuna/primavera o simili è un bel danno a qualsiasi atleta eh, figurati poi ricominciare in un top club, pure mentalmente non è per un cazzo facile.

    Che ripeto. è quello che si meriterebbe.

    Cmq concordo con Mc cederlo prima della fine della sessione è la scelta migliore per tutti.
    Dipende da quanti soldi offrono, se le offerte son davvero troppo basse io lo terrei in tribuna per principio.

    Btw Fassone in conferenza stampa ha detto che le cifre della proposta fatta dal Milan a donnarumma sono più alte di quelle che si son viste sui giornali. Nonsense davvero.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #13042
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ancora con le maglie baciate state l'ultimo che la baciava e sul serio si e' ritirato qualche settimana fa, ad oggi non ne esistono più.

    un gradino sotto i vari maldini, del piero, totti ci metto forse buffon che ha cmq dimostrato e con i fatti scendendo in serie B di tenere alla maglia.

    edit: ah lol tutti di raiola e probabilmente tutti all Utd, ci sono arrivato ora.

    De Rossi che ti ha fatto ?

  8. #13043
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dipende da quanti soldi offrono, se le offerte son davvero troppo basse io lo terrei in tribuna per principio.

    Btw Fassone in conferenza stampa ha detto che le cifre della proposta fatta dal Milan a donnarumma sono più alte di quelle che si son viste sui giornali. Nonsense davvero.
    Si infatti, le cifre del contratto sono uscite fuori ed erano + di 5 milioni + bonus per 5 anni

    Io penso che veramente o ci sta dietro il Real o è inspiegabile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #13044
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    De Rossi che ti ha fatto ?
    vero anche lui.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13045
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si infatti, le cifre del contratto sono uscite fuori ed erano + di 5 milioni + bonus per 5 anni

    Io penso che veramente o ci sta dietro il Real o è inspiegabile.
    ripeto per me l'ingaggio, milione piu milione meno conta un cazzo a meno che il real non gli vuole dare 10 milioni, prenderne 5 dal milan o 6 al real non è questo il problema.
    il problema e' di due ordini di idee secondo me, il primo è la condizione attuale del milan squadra che deve mettersi in moto per rinziare nel tempo a vincere evidentemente non andrà in una squadra nella stessa posizione sportiva ed economica del milan ad oggi ma in una piu avanti sotto plurimi punti di vista, il secondo il milan non ha messo una clausola cosi se donarumma e raiola si rompevano il cazzo ad spettare che il milan "arrivasse" potevano andarsene via in fretta e quando volevano.

    io credo che questo valga molto di piu del milione piu o in meno ripeto a meno che il milan non offre 5 ed un altro club con anche sponsorizzazioni immagine e cazzi e mazzi, come a pogba, non inizia a darne 12 e passa a stagione allora be è il doppio grazielcazzo
    Last edited by McLove.; 15th June 2017 at 18:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #13046
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ripeto per me l'ingaggio, milione piu milione meno conta un cazzo a meno che il real non gli vuole dare 10 milioni, prenderne 5 dal milan o 6 al real non è questo il problema.
    il problema e di due ordini di idee secondo me, il primo e la condizione attuale del milan squadra che deve mettersi in moto per rinziare nel tempo a vincere, ils econdo se il milan nonha messo una clausola cosi se donarumma e raiola si rompevano il cazzo ad spettare che il milan "arrivasse" potevano andarsene via.
    Si ma non puoi nemmeno sempre vivere con la spada di damocle sulla testa però. Tanto con o senza clausola gente che disposta a pagare cifre monstre per il giocatore l'avrebbe trovata comunque.

    Gli auguro di seguire le orme di Sheva e Kaka post-milan, anche se purtroppo non sarà così

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #13047
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ripeto per me l'ingaggio, milione piu milione meno conta un cazzo a meno che il real non gli vuole dare 10 milioni, prenderne 5 dal milan o 6 al real non è questo il problema.
    il problema e di due ordini di idee secondo me, il primo e la condizione attuale del milan squadra che deve mettersi in moto per rinziare nel tempo a vincere, ils econdo se il milan nonha messo una clausola cosi se donarumma e raiola si rompevano il cazzo ad spettare che il milan "arrivasse" potevano andarsene via.
    Non lo so Mc ma stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni, che 2 anni fa non era neanche in primavera, cioè ma io dico ti offrono + di 5 mln ma pure se aspetti che so 4 anni ma che cazzo ti cambia? Sei super milionario, cresci in un ambiente che ti stima e ti vuole bene, ha un progetto serio e si sta rilanciando e punta tutto su di te.

    Cioè io trovo molte differenze tra un addio del genere e quello che so di Kakà e Sheva che erano 2 palloni d'oro, all'apice della loro carriera, e tutto aveva veramente molto + senso

    A 18 anni non può essere la stessa cosa.

    Facciamo il giochino che siamo sicuri c'è il Real, va a fare il titolare del Real a 18. Un sogno in pratica. Ma ci rendiamo conto di che rischio stiamo parlando? Per me è altissimo, lì non perdonano niente, quindi o sei talmente fenomeno che reggi una pressione altissima e hai un rendimento da super top o il rischio di bruciarsi è veramente alto.

    Ma pure per la Nazionale se ci pensi, non gli perdoneranno mai niente, si è messo per me nella situazione di o faccio adesso il fenomeno per tutta la carriera o so cazzi miei.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #13048
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma non puoi nemmeno sempre vivere con la spada di damocle sulla testa però. Tanto con o senza clausola gente che disposta a pagare cifre monstre per il giocatore l'avrebbe trovata comunque.

    Gli auguro di seguire le orme di Sheva e Kaka post-milan, anche se purtroppo non sarà così
    ripeto proton la spada di damocle l'hai sempre, forse voi non siete abituati perche ai tempi d'oro avevate piu soldi di tutti, e dopo il fpf siete calati a picco.
    clausole non clauosole a meno che non sei tra i top (sportivamente ed economicamente) il talento clausola o non clausola te lo fottono, perche il milan offre 5 ed altre 10, perche le altre vincono di più etc. ma ripeto si deve pensare in ottica positiva, talenti rubati sono uguali a tanti soldi, se hai le merde invece ci perdi pure economicamente.
    donnarumma se ceduto da tutta plusvalenza quindi meglio averlo avuto che non, tanto per iniziare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #13049
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ripeto proton la spada di damocle l'hai sempre, forse voi non siete abituati perche ai tempi d'oro avevate piu soldi di tutti, e dopo il fpf siete calati a picco.
    clausole non clauosole a meno che non sei tra i top (sportivamente ed economicamente) il talento clausola o non clausola te lo fottono, perche il milan offre 5 ed altre 10, perche le altre vincono di più etc. ma ripeto si deve pensare in ottica positiva, talenti rubati sono uguali a tanti soldi, se hai le merde invece ci perdi pure economicamente.
    donnarumma se ceduto da tutta plusvalenza quindi meglio averlo avuto che non, tanto per iniziare.
    Di contro però se lo metti in tribuna dai un segnale chiaro per il futuro a tutti quelli che vogliono tirare la corda e fare il cazzo che gli pare e piace. Non è una questione semplice da risolvere, vediamo come si evolve la situazione.

    Plot twist: Donnarumma licenza raiola e firma un contratto da 1500 euro al mese col Milan!

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #13050
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Di contro però se lo metti in tribuna dai un segnale chiaro per il futuro a tutti quelli che vogliono tirare la corda e fare il cazzo che gli pare e piace. Non è una questione semplice da risolvere, vediamo come si evolve la situazione.
    lo stesso segnale l'ha dato anni fa lotito.
    Oggi ha le stesse rogne per keità, utele.
    non serve a nulla una plusvalenza di 30+ (possono essere molti di più) il milan non la fa da almeno 10 anni credo

    intanto si fanno i nomi delle alternative in caso di cessione subito.
    Due nomi sono in cima alla lista della dirigenza milanista, il primo è quello di Neto. Il brasiliano è in uscita dalla Juventus, ma quelle che sembravano le due destinazioni più probabili per lui sono bloccate: una definitivamente, perché l'Everton ha ufficializzato l'ingaggio di Pickford; l'altra, il Napoli, è ancora un punto di domanda in attesa che si definisca chiaramente il futuro di Reina. Candidatura dunque da non sottovalutare per Neto, dalla cui cessione la Juve vorrebbe incassare circa 10 milioni di euro: un portiere pronto, con una vasta esperienza in Serie A ma ancora relativamente giovane (28 anni il prossimo 19 luglio) e con un costo relativamente basso.

    Può prendere quota poi anche la candidatura di Bernd Leno, intenzionato a lasciare il Bayer Leverkusen in questa finestra di mercato. Qui il prezzo è più alto, non meno di 25 milioni di euro, di contro però il tedesco è più giovane di Neto (Leno è un classe '92), può comunque vantare molte presenze anche in competizioni europee ed è costantemente nel giro della nazionale, dove copre le spalle al mostro sacro Neuer. Folta competizione per lui, ma si tratterebbe di un investimento di prospettiva che piace a Mirabelli ed è gradito anche alla proprietà cinese.

    Non mancano poi altre suggestioni che possono trasformarsi in vere e proprie opportunità di mercato nei prossimi mesi, a partire da Pepe Reina: lo spagnolo piace a Montella per il suo carattere, leader in campo e in spogliatoio, e per i suoi piedi educati che gli permettono di partecipare attivamente alla costruzione del gioco dalla difesa, il Napoli potrebbe liberarlo e puntare su Neto. Attenzione poi agli intrecci di mercato con il Real Madrid e il PSG: i blancos sono il club più accreditato per l'acquisto di Donnarumma e con loro potrebbe essere intavolato uno scambio con Keylor Navas, che potrebbe non restare qualora venisse minata la sua titolarità; dicorso simile con i parigini, subito alle spalle del Real nella corsa a Gigio, che potrebbero liberare Kevin Trapp (classe '90) con l'arrivo di un nuovo numero uno.
    con il fatto di desciglio neto e conguaglio o meno puo arrivare praticamente gratis.
    Last edited by McLove.; 15th June 2017 at 18:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 870 of 1721 FirstFirst ... 3707708208608668678688698708718728738748809209701370 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.61 Kb. compressed to 111.97 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.26%)]