Page 886 of 1721 FirstFirst ... 3867868368768828838848858868878888898908969369861386 ... LastLast
Results 13.276 to 13.290 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13276
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Poveretto un cazzo, se resta al Milan sarà tutto così sto anno per lui.

    Comunque la trovata dei soldi finti é geniale
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #13277
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Meanwhile, prima degli azzurrini in Polonia e qualcuno dagli spalti ha tirato una vagonata di dollari (finti) nella porta di Donnarumma.
    La situazione sta davvero sfuggendo di mano, si sta esagerando.

    edit:
    son stato preceduto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #13278
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    i finti dollari
    "not even death can save you from me..."


  4. #13279
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    genio inutile applicato al futile ma
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13280
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default





    Cazzo quanti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #13281
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    avra scoperto il busone marone.

    cmq visto che non sono qui a pettinare le bambole come accennavo 2 gg fa l'avvocato di Dollarumma-umma ha detto in forma più garbata che mi straccia palle ripetere " corcazzo che lo mettete in tribuna, se discriminato rescissione del contratto per giusta causa e se ne va anche prima." infatti Mirabelli ha già abbassato il tiro/scaricato il barile, dicendo se gioca o meno decide Montella.

    in buona sostanza il milan lo può ovviamente sbattere in tribuna, piu logico in panca che desta meno sospetti, ma alla prima discriminazione evidente sono ovviamente cazzi per il milan.

    io ribadisco fateci soldi e fanculo a sta cagata.



    *
    Ignoro quale sia la definizione formale di giusta causa in questo caso specifico. Personalmente però trovo difficile definire discriminazione il non fare giocare uno che è odiato dalla tifoseria, distratto dalla situazione, probabilmente con i rapporti nello spogliatoio incrinati, etc.

    Visto come si sono messe le cose ci sono tanti fattori al di là di quello prettamente tecnico che potrebbero giustificare un'esclusione dall'undici titolare.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #13282
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    #Raiola ma va bene che #Donnarumma giochi per l'Italia? Sai, è un Paese senza un progetto serio, la Russia dà più garanzie. #DanimarcaItalia

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #13283
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default



    Guardate chi ha messo like pure lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #13284
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ignoro quale sia la definizione formale di giusta causa in questo caso specifico. Personalmente però trovo difficile definire discriminazione il non fare giocare uno che è odiato dalla tifoseria, distratto dalla situazione, probabilmente con i rapporti nello spogliatoio incrinati, etc.

    Visto come si sono messe le cose ci sono tanti fattori al di là di quello prettamente tecnico che potrebbero giustificare un'esclusione dall'undici titolare.
    senza andare in termini tecnici
    c'e' un contratto e donnarumma lo sta rispettando. il rinnovare il contratto o meno non può essere forzato oppure il fatto che non lo rinnovi non può essere causa di discriminazione o anche divenire lesivo. se in cina è possibile cazzi loro qua no, come in tutto il mondo civile.

    metti il caso che tu proton fai un contratto di 5 anni per la tua professione/mestiere e non lo vuoi rinnovare ed allora prima che scade, l'anno prima il tuo datore di lavoro perché non lo rinnovi ti manda sempre in trasferta, ti leva gli strumenti per lavorare, ti toglie i lavori o clienti che hai sempre curato e su cui hai costruito un rapporto professionale etc ci sono miliardi di casi in cui si crea una discriminazione e concreti su come a seguito ad un comportamento che tu non eri tenuto a compiere (rinnovare) la controparte cambia atteggiamento verso di te per costringerti (a rinnovare) o per "fartela pagare".
    ora io non conosco nello specifico quelli relativi al calcio, ci sono state anche sentenze in cui un club non permetteva al giocatore in scadenza che non rinnovavano o di giocatori che non accettavano trasferimenti, di avere preparatori, di utilizzare strutture, di non potere allenarsi con i compagni etc.

    la differenza nel diritto non è data dai fatti in quanto tali, frega un cazzo del fatto, ma dalla rilevanza giuridica, se una parte contrattuale può liberamente decidere di non prorogare il contratto e' sua facoltà anzi è giuridicamente rilevante che debba essere sua facoltà, il fatto che la controparte durante l'esecuzione del contratto tenda a "fare pagare" a qualcuno l'esercizio della sua facoltà, o meglio la scelta che non voleva compiesse liberamente di cui sopra è altrettanto giuridicamente rilevante in senso negativo.
    quelle invece che tu hai elencato non hanno alcuna rilevanza giuridica quindi, non contano nulla. quello che interessa è il contratto ed il rapporto di lavoro, i tifosi non c'entrano nulla, cosi come se è distratto lo devi dimostrare tu mica lo puoi stabilire cosi alla cazzo (in tema di giurisdizione di lavoro cosi come in ogni altra giurisdizione chi afferma una cosa ha l'onere di provarla o non ha alcun valore mica si decide a "sentimento")

    esiste il mobbing proton e la situazione giuridica sostanzialmente (con alcune piccole differenze) di un Donnarumma non è differente da un impiegato di almaviva.

    non è un caso che nel momento in cui l'avvocato di donnarumma ha parlato, mirabelli si è subito premurato di dire che giocherà al milan ed al massimo viene tenuto fuori per motivazioni tecniche da montella che decide montella

    perdonami ma anche tutte ste dichiarazioni mi sembrano molto da dilettanti, nel senso che poi hai tutti i modi e non discriminatori per non farlo giocare ma sbandierare tribuna alla stampa etc fa capire come siano al momento decisamente in panico perché fanno dichiarazioni del cazzo, per compiacere il tifo, massa becera che figurati se sa una minchia di adempimento o esecuzione di contratto o mobbing.
    Last edited by McLove.; 18th June 2017 at 22:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13285
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post


    Guardate chi ha messo like pure lol

    lol.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #13286
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    senza andare in termini tecnici
    c'e' un contratto e donnarumma lo sta rispettando. il rinnovare il contratto o meno non può essere forzato oppure il fatto che non lo rinnovi non può essere discriminato o anche lesivo.

    metti il caso che tu fai un contratto di 5 anni per la tua professione e non lo vuoi rinnovare ed allora prima che scade l'anno prima il tuo datore di lavoro perche non lo rinnovi ti manda sempre in trasferta, ti leva gli strumenti per lavorare etc ci sono milairdi dic asi in cui si crea una discriminazione e concreti su come a seguito ad un comportamento che tu non eri tenuto a compiere la controparte cambia atteggiamento verso di te.
    ora io non conosco nello specifico quelli relativi al calcio, ci sono state anche sentenze in cui un club non permetteva al giocatore in scadenza di avere preparatori, di utilizzare strutture etc.

    la differenza nel diritto non è data dai fatti in quanto tali ma dalla rilevanza giuridica, se una parte contrattuale puo liberamente decidere di non prorogare il contratto e' sua facoltà anzi e giuridicamente rilevante che debba essere sua facoltà, il fatto che la controparte durante l'esecuzione del contratto tenda a "fare pagare" a qualcuno l'esercizio della sua facoltà di cui sopra è altrettanto giuridicamente rilevante in senso negativo.
    quelle invece che tu hai elencato non hanno alcuna rilevanza giuridica quindi, non contano nulla.

    esiste il mobbing proton e la situazione giuridica sostanzialmente di un Donnarumma non è differente da un impiegato di almaviva.

    non è un caso che nel momento in cui l'avvocato di donnarumma ha parlato mirabelli si è subito premurato di dire che giocherà al milan ed al massimo viene tenuto fuori per motivazioni tecniche da montella.
    Si chiaro ma la vedo come una situazione limite. Supponendo non facciano sgarbi nonsense tipo togliere i preparatori etc, ma semplicemente non lo facciano giocare, a quel punto mi chiedo (e mi chiedo davvero, non è retorico) se possa essere considerato come una discriminazione.

    Cioè non ha senso avere un giocatore in campo che viene fischiato e insultato per 90 minuti ad ogni partita, il suo livello di attenzione ed interesse probabilmente è al minimo assoluto.

    Se penso alla mia professione, se litigo per qualsivoglia ragione - anche personale e che nulla ha a che fare col lavoro in sé - col CIO del cliente X, il mio datore di lavoro non mi manderà più a discutere con la compagnia X perchè ogni decisione che quelli prenderanno andrà ad essere inficiata da un rapporto personale deteriorato. Non calza perfettamente come esempio, però ci vedo parallelismi con il rapporto attuale tra tifo / resto della squadra e Donnarumma.

    Poi magari a livello formale è comunque mobbing, questo non lo so, ma per come la intendo io personalmente non vedrei una discriminazione quanto più una decisione guidata da fattori esterni.


    Nel mentre, eurogol in rovesciata di Pellegrini vs Danimarca

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #13287
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    si sbrigassero a ri comprarlo

  13. #13288
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si chiaro ma la vedo come una situazione limite. Supponendo non facciano sgarbi nonsense tipo togliere i preparatori etc, ma semplicemente non lo facciano giocare, a quel punto mi chiedo (e mi chiedo davvero, non è retorico) se possa essere considerato come una discriminazione.

    Cioè non ha senso avere un giocatore in campo che viene fischiato e insultato per 90 minuti ad ogni partita, il suo livello di attenzione ed interesse probabilmente è al minimo assoluto.

    Se penso alla mia professione, se litigo per qualsivoglia ragione - anche personale e che nulla ha a che fare col lavoro in sé - col CIO del cliente X, il mio datore di lavoro non mi manderà più a discutere con la compagnia X perchè ogni decisione che quelli prenderanno andrà ad essere inficiata da un rapporto personale deteriorato. Non calza perfettamente come esempio, però ci vedo parallelismi con il rapporto attuale tra tifo / resto della squadra e Donnarumma.

    Poi magari a livello formale è comunque mobbing, questo non lo so, ma per come la intendo io personalmente non vedrei una discriminazione quanto più una decisione guidata da fattori esterni.


    Nel mentre, eurogol in rovesciata di Pellegrini vs Danimarca
    per punti che devo fare altro e poi diventa un legal wot

    -infatti piu che dire alla stampa tribuna poi lo metti a giocare a secondo portiere che non gioca mai, ad esempio. e lo puoi fare è difficile che si possa dimostrare in un senso o in un altro che la panchina la fa per il contratto non rinnovato e non perche montella lo reputa diventato una mezza sega.
    il "se non rinnova fa tribuna" lo puoi dire tu ma non un dirigente di un club perché dovrebbe sapere che NON può essere cosi in generale, ne può affermarlo perche dirlo non conta un cazzo, anzi se l'afferma è doppiamente coglione a meno che non lo fa proprio per cercare di "discolparsi" dando la colpa ad altri, ma sempre dilettante resta imho. Insomma se vuoi provare a farlo sei l'ultimo che deve dire una cosa del genere.
    nota bene non è per andare contro il milan ma forse non ve ne rendete conto per tifo (e ci sta mica vi biasimo) ma sta situazione per come è stata gestita dal Milan è surreale e grottesca.

    -per il tuo esempio come dici tu non ha litigato con il cliente , anzi non ha litigato proprio con nessuno si è avvalso del suo diritto di non rinnovare un contratto perche _inserisci le sue motivazioni_
    se vuoi fare un esempio più consono: tu che non rinnovi un contratto e l'ultimo anno ti mandano a temperare le matite nel cesso dell azienda, in ragione del fatto che non hai rinnovato NON perche sei di botto diventato buono solo a temperare le matite nel cesso dell azienda, a quel punto puoi anche recedere anticipatamente ,anzi lo decide un giudice che puoi e devi farlo condannando contestualmente la controparte ai danni (la cosa è piu complessa ma ci frega un cazzo qua è a fini esemplificativi e basta)

    -i fattori esterni non rilevano , il tifo non conta un cazzo, anzi semmai spetterebbe al milan tutelare il soggetto che ha sotto contratto DA fattori esterni.
    Last edited by McLove.; 18th June 2017 at 22:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #13289
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    comunque petagna mi sembra fuori contesto in questa under ..... mi sembra uno scarparo

  15. #13290
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    appunto basta whinare

Page 886 of 1721 FirstFirst ... 3867868368768828838848858868878888898908969369861386 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.54 Kb. compressed to 108.36 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.29%)]