Page 906 of 1721 FirstFirst ... 40680685689690290390490590690790890991091695610061406 ... LastLast
Results 13.576 to 13.590 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13576
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tra 1 mese scarso inzia la vostra stagione eh non so se ve lo siete dimenticati
    Che fretta c'è, possiamo comprarli ad Ottobre-Dicembre.

  2. #13577
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    MILAN NEWS – I tifosi rossoneri ormai conoscono Elliott Management Corporation, il fondo americano che ha prestato 303 milioni di euro a Yonghong Li per completare l’acquisizione del club. Denaro che va restituito entro ottobre 2018, altrimenti le azioni societarie passeranno in mano all’hedge fund di Paul Singer.

    Intanto il portale calciomercato.com rivela che stamattina a Casa Milan sono stati avvistati Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo, rappresentanti di Blue Skye, società londinese che con Elliott si è occupata dell’operazione e che adesso vigila sull’attività economica del club. Ogni movimento finanziario del Milan viene monitorato. Anche perché, per ottenere il prestito, Yonghong Li e Marco Fassone hanno presentato un business plan preciso sulle prospettive rossonere ed esso dunque va rispettato.

    La gestione societaria del Milan è sotto la lente di ingrandimento, sia da parte di Elliott-Blue Skye che dell’UEFA, visto che sempre ad ottobre andrà presentato il piano finanziario per ottenere il ‘voluntary agreement’ ed evitare sanzioni pesanti (blocco del mercato, riduzione lista per le coppe e altro). Per allora, non è escluso che il debito venga rifinanziato e sia un altro istituto finanziario (si parla di Goldman Sachs) e rilevare il credito nei confronti del club di via Aldo Rossi.
    quello di cui parla Mc
    searching for free time...

  3. #13578
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    E quindi?

    Edit: cmq ringrazio Faccione e Minchiabolli che mi hanno fatto tornare a parlare qui per un po' perlomeno dopo anni di silenzio...

    Almeno mentre cago mollo al cesso so' che McLove mi pensa
    Last edited by Jiinn; 21st June 2017 at 17:45.

  4. #13579
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh io non ci vedo niente di positivo ma nemmeno niente di negativo.

    sulla uefa ovviamente ci vuole vedere chiaro e non si puo fare infinocchiare da improbabili magliette vendute a Cho ill Cazzin, tifoso milanista della Manciuria che ne compra 314 per ognuno dei suoi 314 figli, il milan deve rispettare come gli altri i parametri o sanzioni&cazziemazzi

    su quelli del fondo Elliot analogamente hanno anticipato 300 milioni e rotti, ovvio che possano vigilare sulla società del Milan che ad oggi gli è debitrice.

    insomma tutte e due le cose mi paiono normali sia se il milan è floridissimo e si comprerà il real, tutto tifosi compresi , sia se sta società cinese sta facendo una truffa per fottere soldi random e fare piangere i tifosi milanisti più di riguardare una foto di Gianluigi Lentini.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13580
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh io non ci vedo niente di positivo ma nemmeno niente di negativo.
    sulla uefa ovviamente ci vuole vedere chiaro e non si puo fare infinocchiare da improbabili magliette vendute a Cho ill Cazzin, tifoso milanista della Manciuria che ne compra 314 per ognuno dei suoi 314 figli, il milan deve rispettare come gli altri i parametri o sanzioni&cazziemazzi
    su quelli del fondo Elliot analogamente hanno anticipato 300 milioni e rotti, ovvio che possano vigilare sulla società del Milan che ad oggi gli è debitrice.
    insomma tutte e due le cose mi paiono normali sia se il milan è floridissimo e si comprerà il real, tutto tifosi compresi , sia se sta società cinese sta facendo una truffa per fottere soldi random e fare piangere i tifosi milanisti più di riguardare una foto di Gianluigi Lentini.

    Lentini bomber vero.
    "not even death can save you from me..."


  6. #13581
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Lentini bomber vero.

    ma sinceramente non lo ricordo bene per le doti calcistiche, se non ricordo male si scopo la moglie di schillaci e poi mi ricordo fortemente quanto fosse di classe ed eleganza.



    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13582
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Cmq il debito con Elliot non è direttamente dall' AC Milan ma di una società tramite controllata da Li, questo per dire che il debito di 300 mln € non è a bilancio dell'AC Milan, che è un dato importante per i vari paletti dell'fair play finanziario (che va cmq o restituito o rinegoziato allo scadere dei 18 mesi).

    Per Perin l'accordo praticamente c'è ma è tutto bloccato per la possibilità del ripensamento di Donnarumma e ovviamente Perin viene solo per fare il titolare. 3 Luglio Dead line.

    Per Keita e Biglia c'era un'offerta totale per entrambi ma Keita probabile è in parola con la Juve e il Milan oggi si parlava anche di un'offerta sui 15 per Biglia a fronte dei 20 chiesti da Lotito. Di sicuro il Milan per Biglia vuole spendere il meno possibile perchè come dice Mc sono soldi che puoi muoiono lì essendo difficilmente rivendibile avendo 32 anni.

    Imho si va + per krychowiak o altri, la vedo difficile la trattativa con Lotito.

    Oggi c'è l'incontro con la Fiore per Kalinic.
    Last edited by Marphil; 21st June 2017 at 18:16.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #13583
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Faccione e Minchiabolli
    Fessone, o al massimo FaLsone, e Minchiabelli

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq il debito con Elliot non è direttamente dall' AC Milan ma di una società tramite controllata da Li, questo per dire che il debito di 300 mln € non è a bilancio dell'AC Milan, che è un dato importante per i vari paletti dell'fair play finanziario (che va cmq o restituito o rinegoziato allo scadere dei 18 mesi).
    non ne sono sicuro ma penso che questo non c'entri nulla con il FpF , le somme della cessione del milan dalla procedente società a quella nuova non entrerebbero ugualmente a bilancio, non sono soldi portati AL milan ma dati alla precedente proprietà per acquisire la società
    su sto fatto milioni di cazzari di giornali c'hanno montato minchiate come se i 300 milioni andassero a disposizione del Milan e via mercato da sogno, arrivano i soldiiii, purtroppo il giornalismo o articolismo italiano ad oggi è pure questo, non sanno nemmeno di che cazzo scrivono.

    Per farla breve Li per compare il milan si è fatto prestare i soldi dalla Elliot e li DA alla vecchia società con le modalità che hanno stabilito. C'entra una cippa il FpF proprio perche tali somme vanno a B. e mediaset o fininvest non ricordo, mica al Milan, il milan è l'oggetto del negozio non una delle parti (B e Li).

    la elliot, se Li non gli da i soldi o li rinegozia ad ottobre 2018, si rifa su Li e presumibilmente anche sul milan, che è proprietà di Li ad oggi, inteso che può vantare diritti nella sua acquisizione
    ma anche li si deve vedere se hanno stabilito forme differenti, ad esempio potrebbero avere stabilito che se non ripetute le somme subentra subito la elliot nel milan, ovviamente qualora non sia stata fatta una gestione atta a svalutare la società, da qui ad esempio la necessita di controllo e vigilanza della Elliot stessa: capisci bene che io ti presto dei soldi per compare una macchina e stabiliamo che se non mi rendi i soldi entro sta data mi prendo la macchina, io ti faccio il prestito ma poi tu vendi pezzi della macchina o ci vai a fare crosscountry e la sminchi tutta e mi ripresenti un catorcio, io ti dico Corcazzo che mi ridai la macchina, dammi i soldi.
    Last edited by McLove.; 21st June 2017 at 18:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #13584
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    ma il gol preso da Dollarumma ? sulla rai dicono incolpevole , a me sembra sia stato moooolto lento nel scendere

  10. #13585
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Senza voler essere cattivo, ma da "valgo 5+ milioni di euro" quella palla doveva prenderla.

    Detto questo, ha 18 anni, capita.
    "not even death can save you from me..."


  11. #13586
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bernardeschi
    La trattativa ora è avviata e pronta a entrare nel vivo: la prima offerta della Juve è per il momento la migliore pervenuta sul tavolo, una proposta da 40 milioni più bonus a fronte di una richiesta della Fiorentina da oltre 50 milioni, già limata al ribasso rispetto alla valutazione iniziale da 60 milioni. Rimane quindi una distanza ancora sensibile, ma non insormontabile per la più classica delle situazioni dove potersi incontrare magari a metà strada, soprattutto in assenza di offerte superiori fin qui non ancora arrivate né all'agente del giocatore né alla società viola. Presto nuovi contatti, con la Fiorentina che ha fatto sapere a questo punto di aver fretta di giungere a una conclusione per poter pianificare una volta per tutte anche il proprio mercato, con l'Inter ancora alla finestra e il Barcellona che dopo l'incontro di ieri tra Braida e Corvino ha registrato l'affondo della Juve e valuta l'eventualità di un inserimento concreto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #13587
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Secondo me Bernardeschi non vale tutti quei soldi.
    Spoiler

  13. #13588
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Secondo me Bernardeschi non vale tutti quei soldi.
    anche secondo me ad essere sincero.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #13589
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    40 milioni sono tipo il doppio di quello che vale realmente.
    "not even death can save you from me..."


  15. #13590
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Beh no Bernardeschi sui 30-35 ci sta tutto, di + no.

    A 45 bombe non scordiamoci la Roma ha venduto salah che é uno che la differenza la fa sul serio, almeno in Serie A
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 906 of 1721 FirstFirst ... 40680685689690290390490590690790890991091695610061406 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.22 Kb. compressed to 104.76 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.86%)]