Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16426
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    più che altro nella ricostruzione di sky, che tra tutte le varie fonti è quella di cui mi fido di più, poi sempre da prendere con il beneficio del dubbio, la trovi qui il secondo video
    https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...uccedendo.html
    si erano messi d'accordo questa estate 5,5, commissione per raiola, fratello sistemato. e clausola di 40 milioni se il milan non va in champions e 70 se ci va.
    Il milan però non ha depositato MAI in lega la clausola perché non l'ha mai controfirmata (nel merito non so se il milan nega ci fosse mai stata oppure raiola vuole esortare il deposito), da li avvocati di mezzo polemiche ect e l'idea di raiola è non avete depositato la clausola? facciamo annullare il contratto adducendo vere o presunte norme violate sulla pressione psicologica (tutte da valutare anche in punta di diritto e sicuramente difficilmente dimostrabili , ma qua è un mio parere visto che la pressione psicologica prendendo 5,5 milioni netti la vedo un pelo strana o difficile da dimostrare)
    Ma Chiaramente se vanno avanti sara deciso da un giudice. chiaramente l'annullamento del contratto farebbe si che a gennaio sarebbe un parametro zero.
    Uno squallore di situazione, nessuno escluso: raiola, donnarumma, fassone e mirabelli.
    Ci sarà un botto da ridere, imho.

    Secondo caressa viene ceduto a gennaio, boh mi pare una follia.
    situazione imbarazzante e non chiara;

    non mi intendo di contratti, ma la clausola non è dentro il contratto sottoscritto da entrambe le parti?o è na roba a parte?

    al di la delle opinioni di Caressa che di mercato non ne becca una, credo che cmq a luglio il calciatore venga ceduto, conviene a tutti, il Milan sistema i conti con FpF e il porco se lo porta dove vuole e si prende la sua bella commissione; l'unica roba che mi rode il qlo è se quella merda del fratello ci resta sul groppone o no;

    a lvl tecnico è cmq una gran perdita perchè quest'anno ha fatto un salto di qualità notevole, non fa piu cagate e diventerà sicuramente un para rigori mostruoso; però troppo circo mediatico attorno tra la famiglia e il porco, meglio liberarsene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #16427
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a giugno Cortouis dicono vada al Real. Possibile che il Chelsea cerchi un portiere nuovo.
    searching for free time...

  3. #16428
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Passiamo alle cose formali


  4. #16429
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Può essere una strategia per far arrivare una offerta e salvarsi da FPF, ma sarebbe una cosa machiavellica
    boh come dici mi pare molto machiavellico, ma non mi stupirei più di nulla se riguarda ste 4 persone (raiola, donnarumma e Fessone&Mirabelli)

    più che altro oggi pomeriggio nuovo tweet di Donnarumma in cui giura amore eterno al milan e di fatto smentisce il suo procuratore specificando che non c'e' stata nessuna (eventuale aggiungo io) pressione psicologica nel farlo firmare.

    ora io sta cosa non la capisco a meno che non facciano il gioco dei due compari: uno, raiola, parla di pressioni e l'altro gigio, lo smentisce? Cosa sembrerebbe dimostrare tutto questo se non che Raiola e Donnarumma non remano nella stessa direzione, giusta o sbagliata che sia?
    Ed a questo punto perchè Donnarumma non molla Raiola come procuratore visto che non fa i suoi "interessi", perchè tra gli interessi di Donnarumma pare esserci anche la grande voglia di restare rossonero a vita, no?
    Sinceramente sto punto non riesco a capirlo, se io do mandato a qualcuno o qualcuno mi deve rappresentare deve farlo secondo le mie idee laddove non ci siano mie stesse direttive su come deve operare, in alternativa do mandato ad un altro... invece a quanto pare Donnarumma non la pensa cosi e raiola resta il suo procuratore.
    Sta situazione è veramente indecifrabile al punto da fare pensare che siano tutti e 4 d'accordo di fare scoppiare il "caso" per fare drizzare le orecchie ad eventuali acquirenti, in modo che a luglio si arriva ad una cessione profumata, ma ripeto e come dicevi, pare stranissimo anche con i modi scelti.
    Last edited by McLove.; 14th December 2017 at 22:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #16430
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ma che sia il pizzaiolo che sta facendo di tutto per togliersi dai coglioni è già evidente da quest'estate. Se Donnarumma avesse voluto andarsene se ne sarebbe andato l'estate scorsa per due spicci e avrebbe guadagnato uno sproposito, essendo un calciatore in scadenza. Il vero punto interrogativo è come mai, dopo tutto il teatrino di st'estate e quello attuale dove Donnarumma e famiglia vogliono rimanere al Milan e il pizzaiolo cerca di portarlo via, non lo sfanculano. Si vocifera nell'ambiente che ci sia una penale da capogiro in caso di cambio di procura, però non so quanto ci sia di vero.

  6. #16431
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Puo' essere, poi bisogna vedere quanto da paura cioè donnarumma ora prende 5,5 a stagione e se resta al milan li prenderà per tanto tempo, sinceramente ad una penale che non è in grado di pagare non ci credo proprio, prima del rinnovo l'avrei anche capito ora no a meno che non vogliamo credere ad una penale di decine di milioni di euro

    io ho come la sensazione inoltreche nei Drama ci sguazzino.
    Capisco raiola che facendo parlare di donnarumma mette in mostra un "suo" assistitom tra l'altro facendone parlare laddove ora sportivamente anche a colpa della squadra se ne parla molto poco ed è relegato ad una figura in una squadra che per ora sta facendo cagare.
    Capisco anche Fessone&Mirabelli il caso, anzi il nuovo caso donnarumma può fare pensare meno alla massa becera del tifo alla stagione disastrosa e disastrata del milan nonostante tutti i soldi spesi nonchè mandare in secondo piano il discorso fpf e uefa

    Ma Donnarumma cosa ne guadagnerebbe in tutto questo?
    Last edited by McLove.; 14th December 2017 at 22:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #16432
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Un cazzo ci guadagna, ah no i soldi penso che gli bastino quelli. D'altronde la via con raiola è il bruciarsi presto.
    "not even death can save you from me..."


  8. #16433
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Donnarumma ovviamente niente, è la vittima di questa situazione che imho rischia di bruciarlo. Comunque è evidente come qualche organo superiore debba intervenire per far tornare i procuratori ad essere subordinati ai calciatori. Vada come vada, questa storia ha evidenziato un problema.

  9. #16434
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Un cazzo ci guadagna, ah no i soldi penso che gli bastino quelli. D'altronde la via con raiola è il bruciarsi presto.
    ma sai naz dipende, nedved non si è bruciato con raiola anzi ha vinto un pallone d'oro e' restato a lungo fino a fine carriera per sua volontà nella juve (e di proposte ne arrivavano tantissime tutte rifiutate) ed ora è vicepresidente della juve. ora capisco che Nedved abbia una caratura ed un carattere e forse, perdonate il classismo, forse un estrazione sociale differente da sta famiglia donnarumma che a me pare di vedere delle macchiette alla maccio capatonda.
    Ibra non si è bruciato, ha fatot il cazzo che voleva ha vinto dovunque tranne che in champions, bagni di soldi e club che lo rincorrevano, atm pogba nemmeno, poi si come dici merda come balotelli si è bruciato ma li non so quanto anche con madre teresa di calcutta come procuratore balotelli avrebbe fatto la stessa fine, facendo diventare al contempo madre teresa una gran bestemmiatrice.
    Cioè che Raiola sia un uomo dimmerda io non l'ho mai negato ma che faccia bruciare i giocatori non so magari sono i coglioni che si bruciano a prescindere, ecco Donnarumma mi pare un coglione perche O vuoi solo il milan ed allora in culo raiola tanto hai tu l'ultima parola mica devi cambiare procuratore per forza, decidi che devi stare al milan dica quello che dica e te ne fotti, oppure vuoi andare via l'assecondi e vai via. ed è questo che mi suona strano.
    Last edited by McLove.; 14th December 2017 at 22:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #16435
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Nedved aveva e ha un gran carattere, quindi non è mai arrivato all'eccesso come ha fatto con altri ragazzi più giovani dal carattere molto più morbido.

    Detto cio , concordo che al di la di Raiola che alla fine sia chiaro, fa solo il suo lavoro e ammetto che per i suoi interessi ed gli interessi dei suoi assistiti lo fa anche bene, donnarumma ha pure secondo me un immensa testa di cazzo.
    "not even death can save you from me..."


  11. #16436
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq ad un eventuale penale nel lasciare Raiola ci stavo a pensa oggi ed in effetti non va assolutamente trascurata, per me il Pizzaiolo che sarà odioso come la merda ma stronzo sicuro non è si è parato il culo per bene.

    BTW le parole di Raiola in risposta a Mirabelli

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...22478314.shtml
    Last edited by Marphil; 15th December 2017 at 00:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #16437
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ultim'ora SKY cmq come da anticipazioni, al Milan hanno rifiutato il Voluntary.

    Questo presuppone andare a negoziare il Settlement con vincoli che cmq dipendono da caso a caso e quindi toccherà aspettare.

    In sintesi avevano dubbi sulla parte del rifinanziamento del debito ma immagino ci saranno maggiori info nelle prossime ore.

    http://www.uefa.com/insideuefa/prote...2526997.html#/
    Last edited by Marphil; 15th December 2017 at 19:07.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #16438
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    la butto la non è che dato che la uefa ha detto no magari so costretti a vendere qualcuno e fanno tuto sto teatrino perchè almeno i tifosi se la piglian con raiola e passa in secondo piano il fatto che il milan è gestito da 2 mezze tacche?

  14. #16439
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    diciamo che raiola ha capito che dato il momento al milan non dispiacerebbe incassare (magari) e quindi è saltato alla giugulare?

  15. #16440
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    diciamo che raiola ha capito che dato il momento al milan non dispiacerebbe incassare (magari) e quindi è saltato alla giugulare?
    la penso nello stesso modo.

    tra l'altro da un lato Raiola si mangia una fetta di carne perche aveva detto in tempi non sospetti che credeva poco nel progetto milan, inoltre sarebbe anche un modo per farne uscire il suo assistito a mo di : il milan è in crisi sportiva (visti i risultati) ed anche economica ma gigio è un gran portiere quindi lo porto in altro club.

    edit: mi spiego meglio che forse non si capisce bene cosa intendo, se il milan fosse nelle prime posizioni etc non sarebbe successo nulla, invece non è cosi quindi l'interesse di Raiola di portare via donnarumma è sicuramente maggiore ed anche maggiore ora di quanto fosse questa estate, che sebbene avesse dimostrato più volte di non crederci tanto c'era un mercato da fare o finire, e la speranza che tutto andasse per il meglio, come non è stato.
    Last edited by McLove.; 15th December 2017 at 22:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1096 of 1721 FirstFirst ... 96596996104610861092109310941095109610971098109911001106114611961596 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.48 Kb. compressed to 104.17 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.81%)]