Page 814 of 1721 FirstFirst ... 3147147648048108118128138148158168178188248649141314 ... LastLast
Results 12.196 to 12.210 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12196
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    pisciati da Caceres
    Spoiler

  2. #12197
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sembra che domani si possa chiudere la cessione di Hernanes che dovrebbe andare all' hebei fortune, in Cina, dove giocano l'ex romanista er tendina e Lavezzi: 8 milioni a stagione al giocatore e 11 milioni alla Juve per il cartellino

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #12198
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Manca solo l'annuncio ufficiale, ma Hernanes può già considerarsi un nuovo giocatore dell'Hebei Fortune. Il club cinese ha trovato l'accordo con la Juventus per 10 milioni di euro (8 più 2 milioni di bonus) e con il centrocampista brasiliano, che firmerà un contratto biennale da 9 milioni di euro netti a stagione dopo il superamento delle visite mediche in programma mercoledì a Marbella
    quindi la juve considerando che l'ha preso 11 milioni, due anni fa ci fa una insperata plusvalenza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #12199
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Vabè boni tutti a fare plus coi cinesi. Roba che se gli vendiamo Nagatomo ci compriamo Kroos.
    Spoiler

  5. #12200
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabè boni tutti a fare plus coi cinesi. Roba che se gli vendiamo Nagatomo ci compriamo Kroos.
    vabbe certo se pensi che hernanes va a prendersi 9 milioni a stagione e ad oggi dybala ne prende 2,2, finché non rinnova... proprio cose senza senso.

    pero' sinceramente fare una plusvalenza con hernanes dopo quanto aveva giocato, male e poco lo scorso anno, e solo dopo 4/5 partite nella media o buonine inizio questa stagione quando il centrocampo era in emergenza, col cazzo che me l'aspettavo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #12201
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabè boni tutti a fare plus coi cinesi. Roba che se gli vendiamo Nagatomo ci compriamo Kroos.
    Il Milan mi sa che c'aveva fatto plusvalenza con L.Adriano quando stava andando in Cina.

  7. #12202
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    BTW uscita oggi la notizia di un' offerta da parte di Cannavaro (cina) per Bacca a 12 bombe l'anno e 30 bombe al Milan. Fonte SKY (http://gianlucadimarzio.com/it/calci...cca-i-dettagli ) quindi cmq penso molto affidabile. Il mercato in cina chiude il 28 quindi ci so ancora 6 gg.

    Ovviamente tocca valutare la volontà del giocatore, però è sicuramente un'offerta super allettante per tutti considerata la situazione.

    Tra lui e Niang si farebbero quasi 50 mln € a cui poi andrebbero sommati i soldi dei cinesi per il mercato estivo (e si parla di una cifra tra i 120 e i 160).

    Per ora non c'è nulla di certo al 100% però diciamo che un cero da milanista lo accendo volentieri va.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #12203
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  9. #12204
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    A carnevale ogni scherzo vale.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  10. #12205
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Se arrivano a 300 mln e poi salta tutto, mi sento di confermare l'ipotesi che erano tutti soldi di Berlusconi e del piano degno di Adrian di Watchman, per farli rientrare in Italia senza pagarci le tasse.

    A questo punto é quasi la conclusione + logica.

    Storia allucinante comunque
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #12206
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    da oggi la Sino Europe Sports non ha più l'esclusiva per l'acquisto del club rossonero. Di fatto, fino a quando non arriverà un comunicato congiunto tra SES e Fininvest, Berlusconi potrebbe decidere di tenersi i 200 milioni di caparra e valutare la possibilità di vendere il Milan ad altri acquirenti.
    C'è del marcio in Danimarca (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12207
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se arrivano a 300 mln e poi salta tutto, mi sento di confermare l'ipotesi che erano tutti soldi di Berlusconi e del piano degno di Adrian di Watchman, per farli rientrare in Italia senza pagarci le tasse.

    A questo punto é quasi la conclusione + logica.

    Storia allucinante comunque
    E' chiaro che lo sia, e ora si fermano perche' hanno capito che qualcuno sta gia' sul pezzo, perche' al di la del rientro di capitali
    evasi al fisco, c'e' anche aggiramento delle norme fairplay finanziario (sempre che vadano in Europa), non essendo una ricapitalizzazione
    dell'azionista ma proventi straordinari.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  13. #12208
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    L'ultimo dei problemi x il milan é il fpf onestamente...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #12209
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    E' chiaro che lo sia, e ora si fermano perche' hanno capito che qualcuno sta gia' sul pezzo, perche' al di la del rientro di capitali
    evasi al fisco, c'e' anche aggiramento delle norme fairplay finanziario (sempre che vadano in Europa), non essendo una ricapitalizzazione
    dell'azionista ma proventi straordinari.
    per il primo aspetto concordo per il secondo no per il semplice fatto che questi 200/300 milioni non vanno al milan, non sono proventi straordinari del milan ma vanno a B, il milan e' l'oggetto della compravendita, non quello che prende soldi.
    i soldi degli acconti li prende B, la proprietà, per avere dato l'esclusiva sulla cessione DEL milan non sono soldi che arrivano AL milan, quindi la circostanza del elusione del Fpf non c'entra nulla.

    io credo che come gia detto piu volte e come sembra ormai palese sia il modo di far rientrare capitale estero una volta che si e' riportato 200 o 300 milioni se i "cinesi" fanno quest ultima operazione, attraverso questo strumento degli acconti per l'esclusiva della vendita poi può decidere se venderlo realmente o meno, inoltre in quest anno ha avuto "l'alibi" richiamato molte volte della scarna campagna acquisti perché alla fin fine la asserita nuova futura proprietà di opponeva quindi facevano il gioco dei due compari.
    d'altronde che la cosa puzzasse si diceva da quando d'estate alla fine comparve questa fantomatica cordata di cui non si sapeva un nome ne nient altro.

    edit: per semplificare visto che leggo anche su quotidiani sportivi un sacco di cazzate, e' come se
    - marph (B.) ha una macchina d'epoca (milan) che vuole vendere per 1 miliardo di paperdollari
    - io (i cinesi) dico a marph: senti marph ti do 300 milioni di paperdollari in 3 rate da 100 se non la vendi ad altri per 6 mesi, SE dopo 6 mesi non ti do i 700 milioni di paperdollari (closing) ti tieni i 300 milioni di caparra.

    i 300 milioni li prende marph (B.) mica la macchina, infatti il milan non ha acquistato ne risanato nulla a bilancio.

    Poi e' chiaro che ci sono altre clausole per cui io (i cinesi) ho voce in capitolo ad esempio: devo dare il placet se marph vuole ricolorare la macchina o se vuole vendere a parte i cerchioni d'epoca etc etc per questo in questi mesi ad esempio l'operazione che piaceva al milan di Fabregas ed un altro spagnolo non ricordo chi, non piaceva ai "cinesi" etc, in alternativa io poi mi trovo una macchina "diversa" da quella che mi sono impegnato a comprare.

    se dovesse essere B che si riporta capitale ovviamente tutti sti rumors di operazioni poi cassate dai "cinesi" erano solo per avvalorare la tesi della imminente cessione e tenere buono il tifo : "ehh stiamo vendendo ed al nuovo acquirente non piace o l'avremmo fatto"

    ma in tutto questo la macchina (il milan) non ha preso un paperdollaro ad oggi.
    Last edited by McLove.; 5th March 2017 at 00:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #12210
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Pare esserci un accordo di massima tra Allegri e l'Arsenal.
    Se Wenger molla, Max ai gunners

Page 814 of 1721 FirstFirst ... 3147147648048108118128138148158168178188248649141314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.05 Kb. compressed to 107.47 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.66%)]