Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15211
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post


    Com'era?? MAI!!! MAI!!!11!one! (tranne quando c'ha giocato, obv)

    Sì, sei un frustrato ed è abbastanza evidente. Non capisci neanche di non essere assolutamente in grado di relazionarti con gli altri, neanche con coloro che ritieni di rispettare: da come ti relazioni sembra che tu non abbia avuto educazione alcuna, cresciuto come mogli da delle bestie in una giungla.

    Ovviamente evito di risponderti su questioni che non c'entrano niente con il topic in questione, anche se, come sempre, stai mescolando fatti a tue interpretazioni. Non sto neanche a snolocciarti successi accademici e lavorativi come hanno fatto altri, che tu ovviamente sappiamo benissimo tutti non avere, perché appunto essendo manchevole di qualsivoglia dei suddetti (ormai è evidente a tutti), potrai rispondere, al massimo, tirando fuori foto del tuo cazzo. E qua si ritorna al libro della giungla da dove probabilmente provieni.
    ma sparati coglionetto frustrato.
    io con gli altri mi relaziono benissimo, ma NON mi voglio relazionare con gente come te che starebbe meglio sottoterra incapace di fare 1+1 o di un briciolo di coerenza, coglioni che non conosco oltretutto, quindi vali meno di niente.
    ci sei o non ci sei NON mi cambia una virgola nella mia vita. quindi per quale motivo dovrei "subire" le tue puttanate o relazionarmi con te? sei merda vai trattato da merda, senza ipocrisia. ho lo stesso atteggiamento con chiunque figurati con uno che scrive sulla stessa board.
    le persone che meritano rispetto invece le tratto sempre a modo, come mai tu e non altri te lo sei chiesto?
    perche si possono avere idee differenti e si discute tu ti porgi arrogante e frustrato, sparito per anni quando ti bruciava il culo e per uno sport, cosa che rileva la pochezza intellettuale ed etica che hai, frega un cazzo relazionarmi con te, tratto di merda te e chiunque come te si manifesta essere poco piu che uno spermatozoo evoluto, altro che giungla, insieme a te tutti i coglioni "tifosi" che non sanno distinguere uno spettacolo da ratio di vita o da uno juventino che ti ingravida la moglie, biasimo chi crede in Dio, figurati quanto poco valore do ai primati che credono nel tifo di uno sport a mo di integralisti islamici, lo sport si pratica per avere emozioni, il resto è uno spettacolo come può essere Got o altra serie tv, il tifoso si esalta per prestazioni sportive di altri spesso e' quello che non ha mai vinto un cazzo da solo quello che si crede rocco segandosi su yp. e si anche se autoreferente io ho vinto tantissimo nello sport per questo posso vedere con distacco e non entrare nel vorrei ma non posso emulativo, mi segavo quando vincevo io mica quando vincono altri.
    non rispetto te che sei un coglionetto arrogante e falso, e se te ne ricordi a distanza di anni sei pure invidioso avrai il cazzo piccolo evidentemente, sono disinibito non c'e' niente di male, se vi vergognate di voi stessi fatevi vedere si chiamano complessi.
    Last edited by McLove.; 23rd July 2017 at 21:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #15212
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Finito? Siete soddisfatti?
    Spoiler

  3. #15213
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda io non escludo a priori che possano essecri in alcuni casi maniche larghe ma sinceramente mi rifuto per partito preso di pensare che sia tutto un complotto di potenti, per lo stesso medesimo mtivo per cui ad esempio non mi basta il grillino a dirmi dei vaccini per pensare ad un complotto di bigpharma.

    come corollario a quanto detto perche non operano tutti cosi? cosa manca economicamente a suning per operare come il proprietario del city? la faccia tosta o il rischio? sicuramente non gli manca il capitale
    visto che è facilmente ragirabile come affermi da tempo allora cosa vieta a tutti di ricorrervi e pensi che qualora ci fosse una preferenza verso alcuni club che fanno quello che vogliono mentre altri verrebbero subito censurati non ne sarebbe gia scoppiato un caso da tempo? a me non pare che ci siano solo rapporti iidlliaci tra club e federazioni e uefa/fifa anzi.
    sinceramente io fino a che non vedo non credo

    anche il discorso delle magliette... 80 milioni è quanto è costato il giocatore
    voci parlano di 30 milioni in maglie ma e da eviscerare il dato se è il dato reale o quanto si era previsto di incassare nel tempo con le maglie di james.
    resta da considerare che una maglia originale dello shop mica della bancarella, costa 100 euro 40,000 maglie sono 4 milioni di euro, considera worldwide su fans di tutto il mondo e di un club come il real, ed il discorso del merchandising sui nuovi acquisti non sono minchiate per nulla
    tu metti che non possano essere state vendute 300.000 maglie di james QUANDO il milan ha venduto, in piu anni, secondo quanto risulta dai dati 650.000 magliette di Honda? sul serio?

    quindi occhio a considerare il merchandising come minchiate lo sa bene l'utd che con le maglie ha fatto un impero e non da ora da SEMPRE, non è un caso che in Inghilterra le mettano pure per andarci in discoteca.


    lo stesso milan nel piano da presentare alla uefa ha indicato tot MIGLIONI in maglie vendute, ma tra quanto uno prevede e quanto realizza poi

    ripeto è possibile che possano esserci raggiri ma di fatto tutto questo marcio che vedete io non lo vedo fino a che non risulta in modo incontrovertibile o mi sentirei esattamente come il grillino che crede in bigpharma e che i vaccini fanno venire l'autismo
    mah guarda il rientro da parte di etihad e quatar airways è stato valutato in 5-7 mln di euro annui a fronte di 80 100 mln in uscita (a seconda del periodo , dal 2011).
    Quindi parliamoci chiaro : man city e psg senza questo "aiutino" , senza alcun senso dal punto di vista economico , non potrebbero permettersi di fare quello che fanno.
    Diversi sono i casi dello united barca real e bayern .
    Ma anche qua solo bayern e utd sono proprio puliti.Col bayern (e la juve se ce la vogliamo mettere) su tutti.
    Mcity e psg si "arrangiano" e a dircela tutta , glielo fanno pure fare .Non è una questione di complotto.
    E' proprio cosi.Come sbagliano ripianano con quei soldi li , come vogliono uno , drogano il mercato grazie al fatto che in pratica giocano 2 cl in un anno una vera e l'altra "dopata".
    Cosa manca agli altri?Beh lo vedremo da questanno con il mapei stadium.
    20 mln di sponsorizzazione , evidentemente dopata .
    Se ci vanno giu duro , chiaro che ci saranno 2 pesi due misure. Se invece abbozzano allora significa che è una politica.
    Anche se è vero che il sassuolo non fa paura a nessuno quindi magari abbozzano e pigliano tempo.
    In ogni caso che si tratti di una forma di doping finanziario a mio giudizio (non solo mio btw , leggi andrea agnelli and more) non è nemmeno una cosa in discussione . Basti il fatto che nessuno in una economia evoluta investe 100 per avere indietro 5.Banalmente ti licenziano. Accade perche ci sono interessi altri dall'economia. Accontentare uno degli uomini piu ricchi del pianeta per es.
    Last edited by Palur; 23rd July 2017 at 21:40.

  4. #15214
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    mah guarda il rientro da parte di etihad e quatar airways è stato valutato in 5-7 mln di euro annui a fronte di 80 100 mln in uscita (a seconda del periodo , dal 2011).
    Quindi parliamoci chiaro : man city e psg senza questo "aiutino" , senza alcun senso dal punto di vista economico , non potrebbero permettersi di fare quello che fanno.
    Diversi sono i casi dello united barca real e bayern .
    Ma anche qua solo bayern e utd sono proprio puliti.Col bayern (e la juve se ce la vogliamo mettere) su tutti.
    Mcity e psg si "arrangiano" e a dircela tutta , glielo fanno pure fare .Non è una questione di complotto.
    E' proprio cosi.Come sbagliano ripianano con quei soldi li , come vogliono uno , drogano il mercato grazie al fatto che in pratica giocano 2 cl in un anno una vera e l'altra "dopata".
    ma guarda sul fatto di "arrangiarsi" sono sicuramente d'accordo, hai fatto bene a specificare allora perche pensavo a quanto letto da piu parti dell ipotesi complotto cosa a cui non credo cioe che la uefa sopporti alcuni luoghi di potere (economico ovviamente) mentre altri no.

    poi c'e' da fare un discorso di portata più ampia in generale sulle norme. le norme non sono infallibili ma perche è umanamente impossibile andare a valutare tutte le ipotesi, di contro pero una volta che viene trovata una scappatoia, interviene la norma nuova che la blocca e non è detto che valga solo per i casi futuri, da che esiste il diritto sono irretroattive solo le norme penali eh, tutto questo è un processo di normale perfezionamento normativo che avviene in ogni campo o settore dove serve regolare

    prendi ad esempio il discorso del psg sul quatar turism, che non era prevista ma che poi la Fifa ha sanzionato con multa da 22 milioni, limiti di 50 milioni al mercato fu l'anno in cui compro solo david luiz e rosa limitata alle competizioni,
    oppure al modo che il psg ha trovato per eventualmente pagare la clausola di neymar visto che giuridicamente la clausola viene esercitata dal giocatore ci sarebbe, attraverso un contratto di sponsorizzazione estraneo al PSg stesso, fare arrivare i 222 milioni a neymar che da solo si esercita la clausola e poi va dove vuole, ovviamente il psg.
    Ma anche su questo la uefa è vigile e non è detto che poi non provveda come nel caso del quatar turism e comminando le sanzioni.
    ora nel caso normativamente possa essere, ora, non irregolare l'aspetto di chi esercita la clausola se si dovesse arrivare a questo sicuramente si metterà un paletto come è stato per le asserite sponsorizzazioni gonfiate che sono cmq state bloccate e sanzionate.
    è palese o se non si regola la prassi diventerebbe di giocatori che sponsorizzati da "asseriti" terzi, esercitano la clausola ed il mercato sarebbe attuato solo con questa modalità di fatto raggirando TUTTO il fpf e si tornerebbe ai soldi del Patron.

    qua l'articolo in cui spiega meglio quanto ho sintetizzato su psg/neymar
    http://sport.sky.it/calciomercato/es...fair-play.html

    Il trasferimento del fuoriclasse brasiliano al club parigino è l’affare dell’anno. Ma come si giustifica un esborso del genere davanti al Fair Play Finanziario della UEFA? Ecco la strategia del PSG e le possibili ripercussioni

    Da Barcellona, nei giorni scorsi, erano sicuri: Neymar non si muove “al 200%”, anche per i vincoli imposti dal Financial Fair Play. Le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, però, raccontano un’altra storia: il fuoriclasse brasiliano sembra davvero intenzionato a lasciare la Catalogna per trasferirsi a Parigi per una somma record di 222 milioni di euro, quelli della sua clausola rescissoria con i blaugrana. Ma come può fare il club parigino a giustificare una spesa talmente esorbitante con i limiti imposti dal Fair Play Finanziario a cui tutte le squadre della UEFA devono sottostare per partecipare alle competizioni europee? I 222 milioni della clausola rescissoria, infatti, sarebbero più del doppio del trasferimento più costoso della storia del calcio, quello che nella scorsa estate ha portato Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni di euro. E il fatturato dei francesi, per quanto alto, non è in grado di far rientrare nei paletti una spesa del genere.

    La strategia del PSG
    L’idea dei parigini, o meglio della proprietà qatariota del Oryz Qatar Sports Investment, sarebbe di aggirare il FFP senza coinvolgere direttamente o ufficialmente il PSG. Quando viene pagata una clausola rescissoria, infatti, tecnicamente è il giocatore stesso in prima persona che paga la “penale” al club con cui è sotto contratto per potersi liberare, andando poi a firmare per qualsiasi squadra egli voglia. Ovviamente Neymar non possiede i 222 milioni per liberarsi dal Barcellona: quei soldi devono essere “investiti” dalla squadra che intende poi metterlo sotto contratto, in questo caso il PSG (che, secondo quanto riportato da Marca, pare abbia raggiunto un accordo verbale per un contratto di sei anni da 30 milioni a lui e una commissione da 40 milioni al padre-agente). La proprietà qatariota vorrebbe consegnare quei soldi a Neymar attraverso un accordo di sponsorizzazione personale, che sia con una delle tante aziende controllate o con un partner commerciale. Così i 222 milioni non verrebbero contabilizzati sui libri del club francese, il quale sarebbe libero di firmare Neymar come se fosse svincolato e mettere a bilancio “solo” il costo del suo ingaggio – pari a quello dell’attuale compagno Lionel Messi, ma senza considerare un sostanzioso bonus al momento della firma.

    Gli occhi aperti della Uefa
    La proprietà qatariota potrebbe giustificare la cifra monstre data a Neymar davanti alla UEFA sostenendo che il prezzo è congruo al profilo internazionale di un personaggio del calibro del brasiliano, senza alcun dubbio uno degli sportivi più famosi del mondo. Ciò nonostante, è improbabile che l’organo di controllo si faccia “fregare” in questo modo: il PSG notoriamente aveva già provato una manovra del genere nel 2013, gonfiando a dismisura il contratto di sponsorizzazione del Qatar Tourism per 200 milioni di euro. La UEFA aveva utilizzato proprio questo episodio per inserire un aggiornamento del FFP in cui chiaramente veniva scritto che casi come questi sarebbero stati presi in considerazione, smascherando la triangolazione del PSG e quindi sanzionandolo per la violazione del FFP con una multa 22 milioni di euro, limitando poi la possibile spesa a 54,5 milioni di euro per il mercato 2014-15 (investiti quasi tutti su David Luiz) e la rosa in Champions League a soli 21 giocatori invece di 25.

    Un Neymar val bene la spesa
    Nel caso in cui l’escamotage non vada a buon fine, il club parigino potrebbe decidere semplicemente che il gioco vale la candela: la UEFA, infatti, non avrebbe il potere di bloccare il trasferimento di Neymar, ma può sanzionare il club (sia con multe che con limitazioni sulla rosa o sul mercato, arrivando fino al blocco) e imporgli misure “correttive” per rientrare dagli eccessi in un dato periodo di tempo. Il PSG può accettare volontariamente le sanzioni con l’idea, semplicemente, che Neymar è un talento tale da valere qualsiasi multa o limitazione futura, per quanto sia pesante (e probabilmente saranno le massime possibili). L’allenatore Unai Emery nelle scorse settimane ha parlato apertamente della necessità di prendere un giocatore top-5 per poter competere con i migliori: Neymar, dopo averli eliminati quasi da solo nel leggendario 6-1 della scorsa Champions e aver segnato contro di loro ben 7 gol in 6 incontri, è esattamente quel tipo di giocatore. E vale qualsiasi cifra, per quanto assurda.


    che possano esserci "furbetti" io non lo metto in dubbio non credo al complotto o al sistematico "poi non gli fanno nulla".
    Last edited by McLove.; 23rd July 2017 at 21:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #15215
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    no certo.
    Ma al psg lo trattano in maniera diversa , diciamo piu benevolente.
    Cazzo questi hanno sgarrato per un miliardo di euro e non gli è successo un cazzo.
    Il malaga per una puttanata (100 mln tipo puttanata per modo di dire) è stata esclusa dalle competizioni per non so quanto.
    Insomma , quando vogliono fare "giustizia" sono anche bravini eh.
    Ma vedi anche il caso neymar dove della gente è finita in galera.
    Minacce bliblubla , poi niente.

  6. #15216
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq la storia delle maglie di James a memoria era che una ditta orientale appena c'è stato l'acquisto ha comprato il diritto di rivendere tot milioni dj maglie comprandole direttamente.

    Cosi a memoria
    searching for free time...

  7. #15217
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq la storia delle maglie di James a memoria era che una ditta orientale appena c'è stato l'acquisto ha comprato il diritto di rivendere tot milioni dj maglie comprandole direttamente.
    Cosi a memoria
    No perché le cifre girate erano di mi pare 400000 magliette vendute a 120 euro l una in tipo tre giorni.
    Ed era vero che erano state già prenotate dall' esterno e messe quindi a bilancio.
    Ma chi cazzo è il coglione che compra 400000 magliette al prezzo dello store.
    Ci pigliamo per il culo?
    Poi , ma solo dopo , quelle vendute regolarmente e li ci marci abbestia perché hai pagato lui , lo stipendio e te ne sei messo da parte.
    Ma secondo voi alla Juve , al Bayern etc son tutti coglioni?non sono buoni?son dilettanti?

  8. #15218
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Lasciamo stare il fake-avvocato vah, il reply come sempre, lo qualifica.

    @Palur: tornando IT, te che sei esperto di giovani di belle speranze, cosa ne pensi di Andrè Silva? E' l'unico degli acquisti del Milan di cui sono molto, molto dubbioso dopo le partite in Confederation Cup (va detto che comunque sono troppo poco per giudicarlo). E sto niggah che volete prendere? Karamocoso, mai sentito onestamente.

  9. #15219
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Lasciamo stare il fake-avvocato vah, il reply come sempre, lo qualifica.
    rand ha detto di smetterla, giungla qui li poi sei solo un povero coglione che non sai nemmeno argomentare.
    torna a fare prospetti informativi realmente fake inculando la gente per bene e difendendo a spada tratta l'operato della banca di cui eri impiegato, leccaculo.
    Last edited by McLove.; 23rd July 2017 at 22:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #15220
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Il durello ha dato alla testa oppure è nella testa stessa?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #15221
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Lasciamo stare il fake-avvocato vah, il reply come sempre, lo qualifica.

    @Palur: tornando IT, te che sei esperto di giovani di belle speranze, cosa ne pensi di Andrè Silva? E' l'unico degli acquisti del Milan di cui sono molto, molto dubbioso dopo le partite in Confederation Cup (va detto che comunque sono troppo poco per giudicarlo). E sto niggah che volete prendere? Karamocoso, mai sentito onestamente.
    boh andre silva io non l ho capito come gia detto , a quelle cifre poi .
    cmq ti rimando qua http://www.ultimouomo.com/hype-andre-silva/
    karamoh ha un fisico bestia tipo 185cm , è un duecentometrista da semifinali olimpiche (magari quarti toh).
    giovanissimo , grande prospetto , costo inesistente.
    Lo paragonano a mbappe , ma è una minchiata , non è cosi tecnico , non ha lastessa facilita di tiro e la stessa visione della porta almeno per quello fatto vedere al caen.
    Cio non vuol dire che non possa essere un ala coi controcoglioni. anzi.Tanto per essere chiari a quella cifra di sicuro non ci rimetti , vale gia di piu.
    Poi eta , fortuna , cambio di ambiente , cambio di campionato , inutile stare a ragionare sulle variabili , le potenzialita le ha eccome (un autentico razzo , stile mbappe) se son rose fioriranno. Anche Martial hai visto: 80 milioni , tecnico , forte , gran dribbling , poi? un giocatore forte , niente piu . Si fara con l esperienza ma ha gia raggiunto il prezzo top della sua carriere ora puo solo scendere.
    immagina un niang pero piu veloce e rispetto a niang molto piu tecnico .
    Durante le partite ancora si volatilizza , sbaglia gli stop , sbaglia i passaggi .Di testa è na merda.
    Come ripeto , malgrado tutto a 8 mln sicuro un affare.
    Ah un hint , ha rifiutato il trasferimento al monaco per poter giocare.Niente male per un 18enne.
    Quindi vuol dire che all inter lo danno per titolare.
    http://www.squawka.com/comparison-ma...ions/blocks#90
    ti metto una comparazione tra lui e mbappe.
    Fai una valutazione pensando a che uno gioca nel monaco e uno nel caen pero.
    Last edited by Palur; 24th July 2017 at 00:27.

  12. #15222
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh andre silva io non l ho capito come gia detto , a quelle cifre poi .
    cmq ti rimando qua http://www.ultimouomo.com/hype-andre-silva/
    karamoh ha un fisico bestia tipo 185cm , è un duecentometrista da semifinali olimpiche (magari quarti toh).
    giovanissimo , grande prospetto , costo inesistente.
    Lo paragonano a mbappe , ma è una minchiata , non è cosi tecnico , non ha lastessa facilita di tiro e la stessa visione della porta almeno per quello fatto vedere al caen.
    Cio non vuol dire che non possa essere un ala coi controcoglioni. anzi.Tanto per essere chiari a quella cifra di sicuro non ci rimetti , vale gia di piu.
    Poi eta , fortuna , cambio di ambiente , cambio di campionato , inutile stare a ragionare sulle variabili , le potenzialita le ha eccome (un autentico razzo , stile mbappe) se son rose fioriranno. Anche Martial hai visto: 80 milioni , tecnico , forte , gran dribbling , poi? un giocatore forte , niente piu . Si fara con l esperienza ma ha gia raggiunto il prezzo top della sua carriere ora puo solo scendere.
    immagina un niang pero piu veloce e rispetto a niang molto piu tecnico .
    Durante le partite ancora si volatilizza , sbaglia gli stop , sbaglia i passaggi .
    Come ripeto , malgrado tutto a 8 mln sicuro un affare.
    Ty. Secondo me infatti questi sono i calciatori che vanno presi quando costano un cazzo e un barattolo, cercando di farli rendere nel giusto contesto tattico. Quando si va sopra i 50 milioni statisticamente la maggior parte delle volte il calciatore va a diminuire il valore. Il problema fondamentale, probabilmente, è che per vederli "prima" servono competenze ed anche una buona dose di fortuna.

    Karacoso se già riuscisse ad arrivare al livello di Niang senza la sua discontinuità (anche all'interno della partita), sarebbe un grandissimo acquisto. Niang ha ottime doti tecniche ed atletiche, il problema è che il cervello gli funziona ad intermittenza.

  13. #15223
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Diamogli tempo ad A.Silva è solo un U21 non ce lo scordiamo, se fosse già un attaccante finito e pronto per il campionato italiano il Milan non cercherebbe profili come Belotti Auba o Kalinic
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #15224
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    CASSANO


    Ha abituato tutti a far discutere, per le sue giocate in campo e per i comportamenti spesso sopra le righe. E anche ora Antonio Cassano sta tenendo fede alla sua fama. Dopo il clamoroso dietro-front della scorsa settimana - quando aveva deciso di lasciare il Verona, salvo tornare sui suoi passi dopo poche ore -, l'attaccante barese sta valutando nuovamente di dare l'addio al club del presidente Setti.

    VERSO IL RITIRO - Come riporta Sky Sport, ci sarebbe nuovamente la nostalgia di casa alla base della clamorosa decisione di Fantantonio, che questa volta sembra aver compiuto una scelta definitiva. Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe comunicare pubblicamente le sue intenzioni, ma resta ormai da capire solo se Cassano abbia deciso di ritirarsi o semplicemente di rescindere col Verona.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #15225
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si vabbè stestate mi paiono tutti briachi

Page 1015 of 1721 FirstFirst ... 1551591596510051011101210131014101510161017101810191025106511151515 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.25 Kb. compressed to 123.59 Kb. by saving 15.66 Kb. (11.25%)]