Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15376
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    E' chiusissimo al Bayern Mellen, hanno preso 3 CC quest'anno, J.Rodriguez, Tolisso + Rudy oltre a quelli che avevano l'anno scorso, cioè non ha giocato un cazzo l'anno scorso figurarsi quest'anno con ancora + concorrenza.

    Ma non a caso sia Ancelotti che la dirigenza del Bayern si sono espressi chiaramente per darlo via (prestito o cessione definitiva) e pure il giocatore si è espresso chiaramente.

    Il punto fondamentale è che sul ragazzo hanno investito 60 mln € ed è quindi complicata la trattiva, sia prestito o cessione che sia.

    Il Milan da una parte vuole tutelarsi e non se la sente di investire 50 mln € su un ragazzo che ha fatto vedere troppo poco per valere sta cifra anche nel giro di 2 anni, dall'altra il Bayern sa di avere cmq speso un botto e quindi non vuole perderci.

    Con pronto su Fofana, Cyprien intendevo che cmq quando un giocatore di 22 anni ha già fatto esperienza importanti in + campionati dimostrando di avere qualità importanti è pronto per giocarsela appieno in una squadra di buon ottimo livello, che non vuole dire avere la titolarità fissa e spaccare tutto ma non essere + un prospetto tutto da costruire come è tipo Sanches ora. Sono giovani quelli che sicuramente ti si valorizzano e male che ti va non ci perdi sicuramente e non investi in fase iniziale un fottio di soldi. E' praticamente un investimento sicuro. R.Sanches a ste cifre è una cazzo di scommessa molto onerosa.

    Cmq sappiate che l'EA mi ha appena preso come Data Reviewer quindi tutto quello che si dirà ANCHE in questo forum potrà influire positivamente/negativamente sul futuro del calcio videogiocato
    Last edited by Marphil; 27th July 2017 at 17:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #15377
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    fofana lo sta trattando il torino ma dato che è mezzo rotto lo vuole a 2 spicci ma pozzo è un altro cairo

  3. #15378
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq sappiate che l'EA mi ha appena preso come Data Reviewer quindi tutto quello che si dirà in ANCHE questo forum potrà influire positivamente/negativamente sul futuro del calcio videogiocato

    OT, finche fifa resta ampiamente scriptato al di la di slide o quant'altro possono fare il gioco piu bello dell'universo ma sempre na merda rimane, anche perchè fifa è solo FUT visto che fatturano quanto hollywood solo con quella modalità e vende SOLO per quella. Il resto è mero contorno da anni, infatti PES (atm solo su PS4) è avanti eoni come gameplay e divertimento.
    "not even death can save you from me..."


  4. #15379
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post


    De Sciglio


    @Mellen nessuno dice che sia pronto, è solo il fatto che uno lo reputate "fortissimo" e l'altro no, sono entrambi al momento due nulla. Tutto li.
    mmmm...
    io ho detto che se dovessi investire, investire su Sanches e non certo su Locatelli. E ho premesso sin dall'inizio che l'investimento sarebbe cmq rischioso anche se un rischio che ti potrebbe portare ad un giocatore da 60mln se davvero dimostra di avere le potenzialità espresse quando ha giocato.
    Locatelli per me è uno Sturaro, un Nocerino... non di certo un Marchisio... magari mi sbaglio, eh...




    Ho capito cosa intendi sul "pronto".. solo che una stagione sola non lo considero "pronto".
    Per me Fofana è potenzialmente fortissimo...

    Conti che avete pagato quasi 30, ha fatto 1 stagione e mezza in una Atalanta dei miracoli eh...
    Un rischio anche questo se vogliamo dirla tutta..
    searching for free time...

  5. #15380
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmmm...
    io ho detto che se dovessi investire, investire su Sanches e non certo su Locatelli. E ho premesso sin dall'inizio che l'investimento sarebbe cmq rischioso anche se un rischio che ti potrebbe portare ad un giocatore da 60mln se davvero dimostra di avere le potenzialità espresse quando ha giocato.
    Locatelli per me è uno Sturaro, un Nocerino... non di certo un Marchisio... magari mi sbaglio, eh...




    Ho capito cosa intendi sul "pronto".. solo che una stagione sola non lo considero "pronto".
    Per me Fofana è potenzialmente fortissimo...

    Conti che avete pagato quasi 30, ha fatto 1 stagione e mezza in una Atalanta dei miracoli eh...
    Un rischio anche questo se vogliamo dirla tutta..
    Si ma se hai Locatelli in casa a zero costo, punti su qualcosa di più vantaggioso che un rischio a 40+ milioni. Questo a mio parere ovviamente.
    "not even death can save you from me..."


  6. #15381
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Abbiamo battuto ilbayern.
    Spakkiamo tutto Rand .

  7. #15382
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    OT, finche fifa resta ampiamente scriptato al di la di slide o quant'altro possono fare il gioco piu bello dell'universo ma sempre na merda rimane, anche perchè fifa è solo FUT visto che fatturano quanto hollywood solo con quella modalità e vende SOLO per quella. Il resto è mero contorno da anni, infatti PES (atm solo su PS4) è avanti eoni come gameplay e divertimento.
    Vabbè siamo OT, ci sarebbe da parlarne eoni (magari nella sezione game) su sta cosa, diciamo che se fondessero PES e FIFA ne uscirebbe fuori il gioco di calcio definitivo, cmq anche PES è ben lontano dall'essere perfetto anzi (e il nuovo sembra sempre la stessa solfa). il Fut è trainante su FIFA senz'ombra di dubbio ma anche la carriera allenatore è molto popolare anche se i cambiamenti maggiori per forza di cose investono il FUT dove fatturano i fantastiliardi. Sullo script cmq spesso si esagera, ci sta sempre il kick off boost e il momentum di fine tempo, quello si (e da fastidio concordo anche se si può limitare) ma che le partita siano unidirezionali è spesso non vero ed esagerata come cosa.

    @Autogol video. Leonarda
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #15383
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si ma se hai Locatelli in casa a zero costo, punti su qualcosa di più vantaggioso che un rischio a 40+ milioni. Questo a mio parere ovviamente.
    Locatelli è una pedina che può essere usata per qualche scambio con qualche piccola per ottenere il miglior giocatore di questa squadra al massimo..
    lo vedo come un Poli più giovane..
    imoh
    searching for free time...

  9. #15384
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Locatelli è una pedina che può essere usata per qualche scambio con qualche piccola per ottenere il miglior giocatore di questa squadra al massimo..
    lo vedo come un Poli più giovane..
    imoh
    Non hai rischio su Locatelli ed è un giocatore + pronto ora, da una parte hai 50 mln € di rischio e 2 anni di tempo per sperare che raggiunga quel livello non avendo nessuna garanzia che ci riesca.

    Ma di che stiamo a parla?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #15385
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post


    De Sciglio


    @Mellen nessuno dice che sia pronto, è solo il fatto che uno lo reputate "fortissimo" e l'altro no, sono entrambi al momento due nulla. Tutto li.
    Che patate, soprattutto Leonarda

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #15386
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ahahahah de sciglio

  12. #15387
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Sparate a cancrolivo vi prego

  13. #15388
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma sto cutrone gioca pure bene agli europei mi pareva na merda cosmica.
    "not even death can save you from me..."


  14. #15389
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    edit thread sbagliato.
    "not even death can save you from me..."


  15. #15390
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Abbiamo battuto ilbayern.
    Spakkiamo tutto Rand .
    Il requisito fondamentale è sparare nagatomo nello spazio profondo.
    Spoiler

Page 1026 of 1721 FirstFirst ... 2652692697610161022102310241025102610271028102910301036107611261526 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.36 Kb. compressed to 105.06 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.71%)]