Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15991
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Sento invidia per quei manager

  2. #15992
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    I calciatori che han fatto male in una squadra per poi brillare il resto della carriera ce li hanno avuti tutti. Ci sono problemi di ambientamento/spogliatoio ecc. Il problema di Kondogbia è a livello tecnico e mentale, non credo proprio che andando via dall'Inter possa colmare entrambe queste lacune e diventare un giocatore di calcio. Se così fosse meglio per l'Inter eh, che almeno riuscirebbe a riprenderci 25 pippi da reinvestire, ma ci credo poco.

    sarà . ma io della francia u 20 campione del mondo . il centrocampo kondogbia e pobbà era qualcosa di mostruoso . anche al monaco kondo mi sembrava una bestia .....

  3. #15993
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Già finito? Sei un quaqquaraquà.
    Coutinho aveva 18 anni ed è esploso nei reds, ritenta.
    Pirlo aveva fatto vedere cose buone a Reggio e a Brescia, ma ben lungi dall'esplodere. Ma te lo posso dare buono.
    Seedorf e Bergkamp ok.
    Cannavaro ce lo avete maramaldeggiato come i peggio mafiosi.
    ti ho detto avevo altro da fare.

    Coutinho era una perculata...talmente inacidito che manco più alle battute ridi..

    Cannavaro da voi era un ectoplasma, da noi è tornato il giocatore forte che ha vinto il pallone d'oro. puoi sukare amabilmente.

    Altri nomi:
    Maxwell (che da voi ha vinto giusto 3 cartonati altrove ha vinto tutto),
    Robbie Keane (che non avrà vinto chissà cosa, ma ha fatto una carriera non da panchinaro),
    Paul Ince (un po' forzato ma dopo l'inter dove è stato nullo, ha avuto una carriera più che decente)
    ma soprattutto il simbolo dei vostri anni migliori: ROBERTO CARLOS
    searching for free time...

  4. #15994
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Beh Carlos prima di noi era il nulla.
    È da noi BTW fece benissimo

  5. #15995
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Btw Fassone dice che non ci sono altri acquisti in programma dopo l'arrivo di Kalinic. Io un altro CC l'avrei preso, però vabbè non si può chiedere la luna.

    Grande campagna acquisti, a parte Borini che proprio non mi pare un giocatore di calcio. Sarà un bel campionato, sulla carta abbastanza livellato per la lotta al terzo/quarto posto.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #15996
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Beh Carlos prima di noi era il nulla.
    È da noi BTW fece benissimo
    se Randolk scrive che Henry che era già pallonissimo d'oro prejuve allora R.Carlos aveva vinto 2 Paulista e due Brasileirão oltre che essere inserito nella top11 per 2 anni di fila.
    searching for free time...

  7. #15997
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Elenco di gente forte prima di venire, disastrosa all'inter e riforte dopo? Vai, comincia. Facciamo 'sto gioco che tanto non ho un cazzo da fare.
    roberto carlos forse è l'unico veramente che l'inter ha dato via troppo frettolosamente

  8. #15998
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cannavaro da voi era un ectoplasma, da noi è tornato il giocatore forte che ha vinto il pallone d'oro. puoi sukare amabilmente.

    Altri nomi:
    Maxwell (che da voi ha vinto giusto 3 cartonati altrove ha vinto tutto),
    Robbie Keane (che non avrà vinto chissà cosa, ma ha fatto una carriera non da panchinaro),
    Paul Ince (un po' forzato ma dopo l'inter dove è stato nullo, ha avuto una carriera più che decente)
    ma soprattutto il simbolo dei vostri anni migliori: ROBERTO CARLOS
    Cannavaro ce lo avete mafiato come i delinquenti che siete.
    Maxwell da noi non ha mai sfigurato, anzi lo abbiamo mandato anche a casa insieme al barça dei fenomeni. Non conta.
    Robbie Keane chi?
    Paul Ince lol. Ha vinto più roba da allenatore che da giocatore.
    Roberto Carlos giocava benissimo da noi, semmai cessione sciagurata. Non conta.
    Cosa fai, detti le regole e poi scrivi gente random?
    Quaqquaraqqua.
    Spoiler

  9. #15999
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Sì ma SE Buffon ha davvero speso 3 milioni dal tabaccaio senza prendere un cazzo di tumore ai polmoni è veramente il più grande portiere di tutto il cazzo del tutto imho.

  10. #16000
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Magari ha comprato francobolli. Tanti.
    Spoiler

  11. #16001
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cannavaro ce lo avete mafiato come i delinquenti che siete.
    Maxwell da noi non ha mai sfigurato, anzi lo abbiamo mandato anche a casa insieme al barça dei fenomeni. Non conta.
    Robbie Keane chi?
    Paul Ince lol. Ha vinto più roba da allenatore che da giocatore.
    Roberto Carlos giocava benissimo da noi, semmai cessione sciagurata. Non conta.
    Cosa fai, detti le regole e poi scrivi gente random?
    Quaqquaraqqua.
    le regole le hai dettate tu intanto.. madonna quanto sei vecchio che manco ti ricordi cosa hai mangiato per cena..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Elenco di gente forte prima di venire, disastrosa all'inter e riforte dopo? Vai, comincia. Facciamo 'sto gioco che tanto non ho un cazzo da fare.
    io ho nominato giocatori forti pre inter, o al max di ottime aspettative (hai citato tu Henry, quindi ora ricambio il favore), pagati più di quello che hanno fatto all'inter e che andati via con minusvalenza poi han fatto vedere che erano i compagni/allenatore/società che erano scarsi e non loro"?

    per il resto pensa sempre che i mali dell'inter sono dovuti alla mafia juventina.
    Domenica in campo col lutto al braccio che senza il vassallo telecom Guido Rossi COL CAZZO vincevate di nuovo qualcosa.
    searching for free time...

  12. #16002
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Mellen, guarda che io non sbrocco come mclove. Non blablaizzare a vuoto, ti sto al collo fino a domattina veh.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non sarebbe il primo giocatore che era forte prima di andare all'Inter e che andato via dai nerazzurri torna forte...
    Questa è tua. Piantala di cambiare versione. Hai scritto nomi accazzo, che non rispecchiano quella roba lì. Falla finita. Juve merda.
    Spoiler

  13. #16003
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    si ma mc qnd torna?
    Spoiler

  14. #16004
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mellen, guarda che io non sbrocco come mclove. Non blablaizzare a vuoto, ti sto al collo fino a domattina veh.



    Questa è tua. Piantala di cambiare versione. Hai scritto nomi accazzo, che non rispecchiano quella roba lì. Falla finita. Juve merda.
    Io ho scritto quella roba e poi TU mi hai sfidato con la frase che ti ho quotato sopra.
    Quindi suka pure.
    Sta pure col fiato sul collo tanto ora vado a letto che domattina si inizia alle 6 a lavorare nel frusinate.


    Meanwhile Marchisio toglie ogni riferimento alla Juve nella sua pagina Twitter
    searching for free time...

  15. #16005
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Meanwhile Marchisio toglie ogni riferimento alla Juve nella sua pagina Twitter
    ma anche no
    Spoiler

Page 1067 of 1721 FirstFirst ... 67567967101710571063106410651066106710681069107010711077111711671567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.64 Kb. compressed to 114.84 Kb. by saving 15.80 Kb. (12.09%)]