Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16006
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma il principino lo vendono perdavvero?.........

  2. #16007
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    impossibru dai, vivaio juve , a 31 anni ... forse ma dico forse solo la voglia di provare un campionato nuovo potrebbe convincerlo, ma la vedo durissima, tipo conte magari....

    BTW devo staccare le precchie alla mia spia, non la vedo da un po' ma a quanto pare mercato del milan finito, nulla da dire, mercato da 10, credo che l'arrivo inaspettato di Bonucci abbia limitato le risosre per l'acquisto di una punta top, probabilmente hanno dovuto rivedere il piano del mercato in corsa. Tuttavia anche davanti siamo ben attrezzati, diciamo che c'è del potenziale ma siamo sotto le principali concorrenti, juve napoli e inter sono messe meglio la davanti, però bisogna vedere come si comporteranno le due scommese del milan, silva e cutrone in particolare, potrebbero essere le scommesse vincenti, se così non fosse la vedo dura centrare il quarto posto con kalinic, chè è un ottimo giocatore ma credo non possa risolvere quelle partite difficili come potrebbe fare un top. Non si poteva chiedere di più, però mi sa di opera incompiuta.

  3. #16008
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si ma wolfo non pensare solo all'attaccante pesante.... secondo me tutta la squadra e' votata all'attacco e tra conti, rodriguez, kessie, suso e ci metto pure borini, vedrai che gli attaccanti avranno occasioni per segnare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #16009
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si ma wolfo non pensare solo all'attaccante pesante.... secondo me tutta la squadra e' votata all'attacco e tra conti, rodriguez, kessie, suso e ci metto pure borini, vedrai che gli attaccanti avranno occasioni per segnare
    Uppo. Fermo restando che avrei preferito un topplayah al posto di Kalinic, il croato resta un signor giocatore. Fa giocare bene la squadra e se messo nelle condizioni giuste (e con Suso, Conti, Rodriguez, Calacoso e magari con Silva di fianco in teoria le condizioni ci sono) imo riesce anche a passare i 20 gol in campionato. Non scordiamoci che la stagione passata ha fatto 15 reti in una fiorentina mezza disastrata.

    Certo non è uno alla Ibra che da solo ti vince le partite, su questo non ci piove.

    In più come appunto dice Jinn ci sono anche i gol degli altri: Silva, Suso, Bonaventura. Se Kessiè e Conti dovessero ripetere l'annata dello scorso anno a livello realizzativo (cosa che onestamente trovo improbabile, però si sa mai) ci aggiungi altri 15+ gol tra difensori e centrocampisti.

    Insomma non è che abbiam preso uno scarpone e per come gioca votato alla squadra è facile immaginare che i gol che non segna fa invece segnare ad altri. Poi si Diego Costa o Morata sarebbero stata un'altra cosa, ma non lamentiamoci

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #16010
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    il milan l'attacante lo ha in casa .........si chiama cutrone punto e stop

  6. #16011
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    impossibru dai, vivaio juve , a 31 anni ... forse ma dico forse solo la voglia di provare un campionato nuovo potrebbe convincerlo, ma la vedo durissima, tipo conte magari....

    BTW devo staccare le precchie alla mia spia, non la vedo da un po' ma a quanto pare mercato del milan finito, nulla da dire, mercato da 10, credo che l'arrivo inaspettato di Bonucci abbia limitato le risosre per l'acquisto di una punta top, probabilmente hanno dovuto rivedere il piano del mercato in corsa. Tuttavia anche davanti siamo ben attrezzati, diciamo che c'è del potenziale ma siamo sotto le principali concorrenti, juve napoli e inter sono messe meglio la davanti, però bisogna vedere come si comporteranno le due scommese del milan, silva e cutrone in particolare, potrebbero essere le scommesse vincenti, se così non fosse la vedo dura centrare il quarto posto con kalinic, chè è un ottimo giocatore ma credo non possa risolvere quelle partite difficili come potrebbe fare un top. Non si poteva chiedere di più, però mi sa di opera incompiuta.
    bah

    meglio aver preso piedi fatati bonuzzi + kalinic che spendere 70/80 pippi x belotti o abumecoso

    x quanto riguarda juve napoli e inter, io dico che ovviamente la juve è ancora troppo avanti; si è indebolita in difesa ma si è comprata delle grandi riserve in attacco e cc;

    x quanto riguarda il napoli, non ha fatto mercato, cioè a 10 gg dalla fine del mercato non ha preso nessuno, se non un paio di sconosciuti x la panca (che tanto Sarri non usa); e l'an passato è arrivato terzo a 10 punti dalla giuve; giocano bene, benissimo, ma nei momenti decisivi si perdono, inoltre Sarri non sa cosa sia il turnover, sicuramente entrano nei primi 4 posti

    roma, ha venduto 3 pezzi da 90 e li ha sostituiti con sconosciuti e scarti di altre; tra l'altro l'unica cosa che dovevano fare subito era trovare un sostituto di salah e lo devono ancora prendere; in piu hanno allenatore nuovo (mediocre secondo me, ma posso anche sbagliarmi); grossa incognita, prevedo un fail

    inter, non ha ceduto i pezzi da 90 ma non ha preso nessun pezzo da 90 in compenso ha preso un allenatore serio e qualche giocatore interessante; non hanno coppe da fare; li vedo tra le prime 4

    milan, ha comprato il mondo, i titolari sono cambiati x 8-9/11, ha preso dei pezzi da 90 e non ha ceduto nessun pezzo da 90 (se ce n'era qualcuno ) sarà da vedere se riescono a trovare l'amalgama in fretta; abbiamo un buon allenatore, gli hanno preso quello che han voluto, kalinic è un giocatore da 15/20 goal/anno, non sono pochi; facciamo le coppe al giovedi; se l'an passato avevamo una squadra da 5/6 posto e bene o male abbiam centrato l'obiettivo, credo che quest'anno entrare nelle prime 4 sia fattible
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #16012
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    cmq sembra che lo Spartak Mosca abbia alzato l'offerta x Niang, si parla di 22/23 pippi x il milan e oltre i 3 pippi x il neretto, speriamo che sto rialzo sia per coprire le richieste del pizzaiolo, così se lo porta via da Milano
    Si legge cmq che sotto ci sia anche la Lazio che lo vorrebbe al posto del partente Keita; sempre la lazio vuole Paletta x sostiuire Hoedt che è stato ceduto in inghilterra x 18 bombe (arrivato a 0 l'an passato lol)

    dalla turchia sembra che il milan sia su emre mor dal bvb, il quale ha lo stesso procuratore di cialanoglu adesso; mah

    salta gabigol allo sporting lol
    Last edited by Slurpix; 22nd August 2017 at 08:39.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #16013
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Magari ha comprato francobolli. Tanti.
    Per farli leccare alla D'Amico dici?? In effetti non c'avevo pensato, tutto tornerebbe...

  9. #16014
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Monaco a caccia di Belotti, pronti a pagare la clausola.

    Cairo ha trattenuto il ragazzo di fronte ad offerte importnti e dal suo canto se gli danno un centone lui è contento. Chi potrebbe non esserlo è proprio Belotti, che va in un campionato scadente ma in una buona squadra , il campionato però è di passaggio, e il confronto verrà fatto con mbappè, logico che cairo faccia i suoi interessi ma così facendo fa solo i suoi, credo meno quelli del ragazzo, che forse al milan averebbe trovato una situazione forse più congeniale.

    Belotti è stato molto serio, a differenza di altri non ha inventato nonne morte o mal di pancia per forzare la mano, il presidente farebbe solo l'affarista. oh poi magari il gallo sognava il monaco fin da piccolo ma non mi risulta.

  10. #16015
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Milan su emre mor,ha cambiato procuratore perchè sostiene che sia stata colpa delle richieste di commissioni alte se l'affare inter sia saltato, ora ha preso il procuratore di chalanoglu , giocatore ventenne riscattato per una decina di milioni lo scorso anno dal borussia, ha giocato poco non l'ho mai visto, pareri?

  11. #16016
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Buon prospetto, molto indisciplinato. Da crescere con molto bastone e poca carota.
    Spoiler

  12. #16017
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Monaco a caccia di Belotti, pronti a pagare la clausola.

    Cairo ha trattenuto il ragazzo di fronte ad offerte importnti e dal suo canto se gli danno un centone lui è contento. Chi potrebbe non esserlo è proprio Belotti, che va in un campionato scadente ma in una buona squadra , il campionato però è di passaggio, e il confronto verrà fatto con mbappè, logico che cairo faccia i suoi interessi ma così facendo fa solo i suoi, credo meno quelli del ragazzo, che forse al milan averebbe trovato una situazione forse più congeniale.

    Belotti è stato molto serio, a differenza di altri non ha inventato nonne morte o mal di pancia per forzare la mano, il presidente farebbe solo l'affarista. oh poi magari il gallo sognava il monaco fin da piccolo ma non mi risulta.
    ma voi vi siete fissati che belotti vuole andarsene dal torino...............e secondo me non c'avete capito molto belotti quest'anno scegliera di andare sul sicuro per preparsi ai mondiali, altrimenti non avrebbe accettato una clausola da 100 milioni che sono troppi adesso figuriamoci a gennaio.

  13. #16018
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Come al solito nessuno capisce un cazzo a parte estrema

  14. #16019
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    a maggior ragione se cairo lo "obbliga" a lasciare il torino per incassare i soldi mandandolo in un campionato di merda è una merda di uomo.

  15. #16020
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Si Estrema, Belotti resterà a Torino anche se gli offrono 6 milioni a stagione e 100 a Cairo... già...

Page 1068 of 1721 FirstFirst ... 68568968101810581064106510661067106810691070107110721078111811681568 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.88 Kb. compressed to 104.09 Kb. by saving 14.79 Kb. (12.44%)]