Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16021
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Come al solito nessuno capisce un cazzo a parte estrema
    non ho detto che non capiscono ho detto ce si sono fissati, che è diverso, cioè danno per scontato che beotti vuole andare via, ma non è detto magari crede nei suoi mezzi e quest'anno se lo fa tranquillo al toro che nessuno gli mette pressione......invece a sentire specialmente i milanisti sembra che cairo non lo vuole cedere perchè lui vuole anda al milan, cosa che in realta sappiamo tutti che è fantascienza cairo se gli danno 100 pippi o cmq una cifra molto vicina lo impachetta e lo porta subito anche al pizzighettone, il problema è che nessuno ha 100 pippi da dargli e chi ce l'ha ha fatto altre scelte.

  2. #16022
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Buon prospetto, molto indisciplinato. Da crescere con molto bastone e poca carota.
    da quel che ho capito è un funambolo leggerino e delicato , gran tecnica ma indisciplinato tatticamente... bah non ci spenderei più di un 15 milioni , sincermanete in quei ruoli non può dare nulla di più di quel che abbiamo, preferirei una mezz'ala in questo momento.
    Comunque ho gurdato la replica dell'inter, il primo tempo, miglior acquisto in assoluto per voi è aver convinto perisic e aver preso valero, se non erro per 5 o 7 milioni... farà la differenza, quando era accostato al milan ero contentissimo, ve lo invidio.

  3. #16023
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ho detto che non capiscono ho detto ce si sono fissati, che è diverso, cioè danno per scontato che beotti vuole andare via, ma non è detto magari crede nei suoi mezzi e quest'anno se lo fa tranquillo al toro che nessuno gli mette pressione......invece a sentire specialmente i milanisti sembra che cairo non lo vuole cedere perchè lui vuole anda al milan, cosa che in realta sappiamo tutti che è fantascienza cairo se gli danno 100 pippi o cmq una cifra molto vicina lo impachetta e lo porta subito anche al pizzighettone, il problema è che nessuno ha 100 pippi da dargli e chi ce l'ha ha fatto altre scelte.

    però che Belotti desiderasse andare al milan è una cosa abbastanza risaputa, diciamo che a differenza di altri è un professionista molto serio e non ha piantato delle grane.

  4. #16024
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    però che Belotti desiderasse andare al milan è una cosa abbastanza risaputa, diciamo che a differenza di altri è un professionista molto serio e non ha piantato delle grane.
    questa è una cosa che vi siete inventati voi, belotti ha solo detto una volta in un intervista che il suo idolo era sheva e da bambino perciò tifava il milan, tra dire cosi e volere andare al milan ce ne passa di acqua soto i ponti.

  5. #16025
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questa è una cosa che vi siete inventati voi, belotti ha solo detto una volta in un intervista che il suo idolo era sheva e da bambino perciò tifava il milan, tra dire cosi e volere andare al milan ce ne passa di acqua soto i ponti.
    Questa e' una cosa che pure Di Marzio aveva confermato eh non il primo cretino che passa per strada. Avevano gia' trovato un'accordo tra giocatore e Milan ma il costo del cartellino era troppo alto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #16026
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Questa e' una cosa che pure Di Marzio aveva confermato eh non il primo cretino che passa per strada. Avevano gia' trovato un'accordo tra giocatore e Milan ma il costo del cartellino era troppo alto
    si ok ma non è che questo significa che voleva nadare al milan perforza eh, perchè sennò domani arrivano 100 pippi e dice di no giustificandosi che lui vuole solo il milan e se non ci va quest'anno ci andra il prossimo.

    anche perchè se fosse cosi siamo onesti è piu facile andare al milan dal torino che dal monaco

  7. #16027
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    oh non e' Bonucci che diceva o Milan o niente sicuramente ma da qui a dire che Belotti al Milan non ci voleva andare e che sono i milanisti solo a pensare che lo volesse ce ne passa eh
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #16028
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    oh non e' Bonucci che diceva o Milan o niente sicuramente ma da qui a dire che Belotti al Milan non ci voleva andare e che sono i milanisti solo a pensare che lo volesse ce ne passa eh
    ma dove ho detto che al milan non ci voleva andare? ho detto che voi dicevate ce voleva andare al milan perforza che è diverso mi sembra. poi magari è come bonuci se dovesse scegliere tra milan e un altra a parita di condizioni sceglierebbe il milan questo ci puo stare ma ripeto son tute congetture che si fanno nel bene e nel male.

    io l'unica cosa che vedo è che lui vuole continuare a giocare per prepararsi ai mondiali nel migliore dei modi, poi o magari domani il milan domani se lo compra perchè han trovato le condizioni per prenderlo.

  9. #16029
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Il milan e belotti avevano già trovato accordo e il giocatore avrebbe scelto il milan , questo è risaputo e detto da diversi opinionisti del settore vedi di marzio, ma il milan ha fatto un'offerta che cairo non ha reputato sufficiente e quindi il giocatore è stato trattenuto, è un ragazzo serio e pronbabilmente sta anche bene a torino quindi non ha puntato i piedi. Sei tu che dici che ci siamo inventati tutto ma non è così.

  10. #16030
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Il milan e belotti avevano già trovato accordo e il giocatore avrebbe scelto il milan , questo è risaputo e detto da diversi opinionisti del settore vedi di marzio, ma il milan ha fatto un'offerta che cairo non ha reputato sufficiente e quindi il giocatore è stato trattenuto, è un ragazzo serio e pronbabilmente sta anche bene a torino quindi non ha puntato i piedi. Sei tu che dici che ci siamo inventati tutto ma non è così.
    io ho parlato del fatto che lui volesse andare via dal torino per andare al milan perforza.

    poi sul fatto che aveva un accordo con il milan qesto vale fuffa perchè non è verificabile, anche perchè se fosse cosi c'avvrebbe ragione il torino e il bvb che il milan contatta i giocatori bypassando le societa cosa altamente scorretta.

    la verita è semplice cairo vuole i soldi il milan non li poteva/voleva pagare questo è l'unico fatto reale di tutta sta vicenda

    gli opinionisti valgono quanto me te e il tuo amico eh ne dicono 1000 in un 2 mesi di calcio mercato una la azzeccano pure ogni tanto per la legge dei grandi numeri

  11. #16031
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Vabbeh Estrema sei sprecato in quello che fai.. dovresti fare il Raiola

  12. #16032
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Vabbeh Estrema sei sprecato in quello che fai.. dovresti fare il Raiola
    c'è poco da fare il raiola i fatti so questi l'oferta se è arrivata non è stata congrua, cioè l'han detto tutti i vostri opinionisti pure............

  13. #16033
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Tanti rumor per ora, vediamo appena si sblocca mbappe che accade
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #16034
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io ho parlato del fatto che lui volesse andare via dal torino per andare al milan perforza.

    poi sul fatto che aveva un accordo con il milan qesto vale fuffa perchè non è verificabile, anche perchè se fosse cosi c'avvrebbe ragione il torino e il bvb che il milan contatta i giocatori bypassando le societa cosa altamente scorretta.

    la verita è semplice cairo vuole i soldi il milan non li poteva/voleva pagare questo è l'unico fatto reale di tutta sta vicenda

    gli opinionisti valgono quanto me te e il tuo amico eh ne dicono 1000 in un 2 mesi di calcio mercato una la azzeccano pure ogni tanto per la legge dei grandi numeri
    il milan si è mossa in quasi tutto il mercato pasturando il giocatore fino alla ferrata e poi mettendo le società in condizioni di venerlo, lo fanno in molti, io lo trovo di cattivo gusto ma in un calcio mercato con cifre di questo genere devi essere veloce e aggressivo, le trattative lunghe con le società se poi non trovi accordo col giocatore fanno perdere solo tempo.

  15. #16035
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Estrema, Cairo voleva TROPPI soldi il problema di fondo è quello.

    Poi gg@Belotti se va al Monaco, sicuro con un ottimo stipendio e tutto ma davvero giocare in Francia anche no.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1069 of 1721 FirstFirst ... 69569969101910591065106610671068106910701071107210731079111911691569 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.39 Kb. compressed to 103.54 Kb. by saving 14.85 Kb. (12.55%)]