Page 794 of 1721 FirstFirst ... 2946947447847907917927937947957967977988048448941294 ... LastLast
Results 11.896 to 11.910 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11896
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    servono titolari, non rincalzi.

    ha senso solo se ne escono un paio.

  2. #11897
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    servono titolari, non rincalzi.

    ha senso solo se ne escono un paio.
    Difficile trovare titolari di spessore a gennaio eh..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #11898
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Non capisco quali titolari sono da sostituire

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #11899
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Se poi lo prendi a 2 milioni con riscatto a 6+1 lo prendi. Lemina va via o va via Allegri... (probabile entrambi), Asamoah lo perdi, speri che Khedira ti regga???

    Hernanes lo cedi.... chi ti rimane? Marchisio, Sturaro, Pjanic e stocazzo.

  5. #11900
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    cioe l'unico ancora intatto è khedira e si parla sempre se regge o meno?
    Il problema vero è che Allegri deve fare pace con se stesso, fare cazziatoni ai preparatori atletici, sistemare modulo e tattica coi giocatori, cambiare mentalità quando si è in vantaggio e farli rendere al max nelle loro posizioni ottimali.

    Sembra il primo anno di Allegri alla juve da come sta andando e sta cosa è preoccupante.
    Spoiler

  6. #11901
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non capisco quali titolari sono da sostituire

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    serve un titolare a cc. Khedira e Pjanic per motivi diversi non bastano.

    e mi sembra lapalissiano.

  7. #11902
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe l'unico ancora intatto è khedira e si parla sempre se regge o meno?
    Il problema vero è che Allegri deve fare pace con se stesso, fare cazziatoni ai preparatori atletici, sistemare modulo e tattica coi giocatori, cambiare mentalità quando si è in vantaggio e farli rendere al max nelle loro posizioni ottimali.

    Sembra il primo anno di Allegri alla juve da come sta andando e sta cosa è preoccupante.
    servono semplicemente riserve a livello dei titolari se vuoi ogni anno arrivare tra i primi 2 in campionato e le prime 4 in champ, tutto qui, ora la juve tra infortuni e altro non li ha, in italia vince anche a volte giocando male perchè ha cmq giocatori in ruoli chiave molto forti però sull'arco di 50 partite non puoi sempre affidarti al colpo del campione.

  8. #11903
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    serve un titolare a cc. Khedira e Pjanic per motivi diversi non bastano.

    e mi sembra lapalissiano.
    a centrocampo servono muscoli che atm non abbiamo e che lo scorso anno avevano con Pogba.

    @holy quello che deve risolvere allegri e prima un discorso di mentalità, non esiste ogni santa partita parti a mille fai un goal e poi ti chiudi, perche te ne fanno uno o comunqu4 rischi, ha senso farlo se hai attaccanti che ripartono i contropiede cosa che non abbiamo quest anno andati via morata e zaza, ne penso che un normodotato si aspetti ripartenze da higuain o mandz
    il secondo problema e' il modulo per Giudain: non e' mai stato un attaccante che fa reparto da solo anzi ha bisogno di due esterni o compagni di reparto che gli aprono le difese, vedi l'esperienza a napoli, se gioca solo con mandz o con dybala 15 metri dietro stiamo freschi a lamentarci. per rendere al meglio higuain ha bisogno di un 433 o un 4321 , ma sto modulo senza un centrocampo più muscolare del nostro non puoi al momento farlo.
    terzo problema Pjanic deve inziare a rendere sull aspetto della costruzione del gioco, oppure basta tenerlo in campo
    Last edited by McLove.; 28th December 2016 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11904
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    serve un titolare a cc. Khedira e Pjanic per motivi diversi non bastano.

    e mi sembra lapalissiano.

    lo è altrettanto lapalissiano che a gennaio è moooolto difficile, al max ti arriva rincon e witsel.


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @holy quello che deve risolvere allegri e prima un discorso di mentalità, non esiste ogni santa partita parti a mille fai un goal e poi ti chiudi, perche te ne fanno uno o comunqu4 rischi, ha senso farlo se hai attaccanti che ripartono i contropiede cosa che non abbiamo quest anno andati via morata e zaza, ne penso che un normodotato si aspetti ripartenze da higuahin o mandz
    il secondo problema e' il modulo per Giudahin: non e' mai stato un attaccante che fa reparto da solo anzi ha bisogno di due esterni o compagni di reparto che gli aprono le difese, vedi l'esperienza a napoli, se gioca solo con mandz o con dybala 15 metri dietro stiamo freschi a lamentarci. per rendere al meglio higuain ha bisogno di un 433 o un 4321 , ma sto modulo senza un centrocampo piu muscolare del nostro non puoi al momento farlo.
    terzo problema Pjanic deve inziare a rendere sull aspetto della costruzione del gioco, oppure basta tenerlo in campo
    sono d'accordo, infatti mentalità post vantaggio e posizione giocatori mi pare di averli citati nel post insieme agli altri problemi di sta squadra su tutti quello degli infortuni.
    Spoiler

  10. #11905
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    lo è altrettanto lapalissiano che a gennaio è moooolto difficile, al max ti arriva rincon e witsel.
    ma infatti che poi sono due che prendono il posto di asamoah, che cmq dopo l'inter non e' piu entrato in campo, e lemina che partono per la coppa d'africa.
    inoltre forse va via anche hernanes. Quindi paradossalmente se ne vanno 3 e ne arrivano due, sempre se witsel arriva.

    per il resto si holy era per dirti che imho hai ragione e dicevo in modo piu analitico quello che si deve migliorare a mio avviso.

    io spero che a cambiare l'assetto tattico/ modulo il vero acquisto di gennaio sia Marco Pjaca se si riprende dall infortunio, sfiga ha voluto che abbiamo dovuto giocare con due prime punte come Giuda e mandz perché sia pjaca che dybala erano infortunati.
    Last edited by McLove.; 28th December 2016 at 17:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11906
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Pare che Lucas Leiva e Liverpool abbiano accettato la formula del prestito con diritto di riscatto, non obbligo. Se così fosse, bene, peggio di felipemerda non può essere.
    Spoiler

  12. #11907
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Pare che Lucas Leiva e Liverpool abbiano accettato la formula del prestito con diritto di riscatto, non obbligo. Se così fosse, bene, peggio di felipemerda non può essere.
    su calciomercato.com ho solo letto la frase: "Lucas Leiva il Montolivo biondo"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #11908
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ammazza oh cairo sta sistemando i conti di pallotta adesso vogliono anche iturbe e skorupsky( come se scrive) oltre al riscatto di castan e iago falque cioè i 13 milioni di peres alla fine so un acconto di cairo per prendersi mezza panchina della roma.

  14. #11909
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tevez in cina. confermato.

    Cmq Skorupski è molto buono e quest'anno sta parando i sassi.. Hart d'altronde dubito rimanga
    searching for free time...

  15. #11910
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Se prende Skorupsy sa già che Hart si leva... peccato per il toro anche se il portiere dell'Empoli è buono.

Page 794 of 1721 FirstFirst ... 2946947447847907917927937947957967977988048448941294 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.35 Kb. compressed to 118.32 Kb. by saving 16.03 Kb. (11.93%)]