Page 802 of 1721 FirstFirst ... 3027027527927987998008018028038048058068128529021302 ... LastLast
Results 12.016 to 12.030 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12016
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Io dall'atalanta avrei preso kessie onestamente, certo che sti cinesi dell'inter hanno i soldi che gli escono da qlo

    Speriamo che anche i nostri siano così
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #12017
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Kessie è un altro profilo. E poi è negro, siamo pieni di negri. I cinesi vogliono italiani giovani, infatti puntano anche Bernardeschi e Berardi.
    Spoiler

  3. #12018
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Kessie non se lo può permettere nessuno in Italia ora.
    Non è un tipo da real o barca.
    Quindi rimangono solo Chelsea o mutd.
    Imho a giugno in premier.

  4. #12019
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    concordo con il conoscitore di bimbi negri

    Gagliardini bel giocatore, pagato tanto forse, ma si valuta la prospettiva. Ben per voi che li avete. Ovviamente spero si bruci.

  5. #12020
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ma sto kessie è davvero così forte? Ho visto solo una partita dell'Atlanta, quella col milan, e ha fatto cagare a spruzzo. Del tipo stop a 3 metri ogni volta che toccava il pallone, pensavo fosse uno scarparo alla muntari.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #12021
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma sto kessie è davvero così forte? Ho visto solo una partita dell'Atlanta, quella col milan, e ha fatto cagare a spruzzo. Del tipo stop a 3 metri ogni volta che toccava il pallone, pensavo fosse uno scarparo alla muntari.
    Eh na sega.
    Ha tre anni e domina il centrocampo.
    Ma mica contro pizza e fichi , macella i grandi con continuità.
    A parte la fisicità e il senso della posizione , è proprio intelligente.
    Poi chiariamoci , sono pochissimi i giovani in grado di giocare a centrocampo in Italia.
    È difficilissimo giocare da noi , serve esperienza , maturità.
    Questo già spacca . È destinato a crescere e si capisce dal fatto che comunque cresce di partita in partita.
    Di sicuro una Delle più grandi promesse degli ultimi 20 30 anni (in mediana ,strappa palloni come caramelle ai bimbi a gente tipo pjanic).
    Poi magari non si realizza.
    O capita in mano ad un allenatore che non vede i mediano.
    O viene all' Inter.
    Ma la pasta è quella del fenomeno.
    Ah un ultima cosa.
    Questo segna.Pure doppiette ( mi pare no?).
    Ah e btw contro il Milan ad un certo punto strappa letteralmente il pallone da (mi pare) kucka e dribbla Bonaventura che non trova niente di meglio da fare che alzare le braccia del tipo ma questo chi cazzo è.
    La dice tutta. Quanto ha 19 , 20?
    Sticazzi.
    Last edited by Palur; 4th January 2017 at 19:47.

  7. #12022
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    considera che kessie fino a 15 mesi fa faceva il difensore centrale, arrivò a cesena in prestito dall'Atalanta come rimpiazzo di non so quale infortunato. quindi una quinta scelta. Drago l'ha preso e l'ha messo a centrocampo. da quel momento Kessiè ha deciso che il campo di calcio era interamente suo e, come ho già scritto a settembre, si è mangiato tutti in serie b. lo scorso anno era un tuttocampista, nel senso che gestiva la fase di interdizione, quella di impostazione ed anche la transizione offensiva.
    quest'anno è passato in serie A e senza batter ciglio ha imposto il suo gioco fisico/tecnico su chiunque.
    io non ho mai visto un ragazzo così forte dal vivo.

  8. #12023
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    kessie è na bestia, se non si perde di testa diventa un mostro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #12024
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Kessie non se lo può permettere nessuno in Italia ora.
    Non è un tipo da real o barca.
    Quindi rimangono solo Chelsea o mutd.
    Imho a giugno in premier.
    ma che non se lo possa permettere nessuno in italia e' esagerato.
    certamente il prezzo e' lievitato parecchio visto che l'atalanta aveva detto a settembre che per meno di 10 milioni non si sedeva ad un tavolo, ma sono passati 5 mesi di buone prestazioni ed interessi al punto che sono stati rifiutati 23/25 milioni dal chelsea pochi giorni fa e ne sono stati chiesti 40, ma chiaramente e' il gioco delle parti di una contrattazione all inizio spari alto
    ora l'atalanta presumibilmente ne vuole tra i 35 ed i 40 (poi si devono vedere le formule ed eventuali bonus o contropartite, dilazioni cazzi e mazzi etc eh), quindi cifre ancora abbastanza abbordabili, vi ricordo che kondobia e' stato comprato per 40 milioni, dall inter e pre cinesi, e c'era anche il milan sul giocatore, inoltre 35/40 milioni sono cifre abbordabili per moltissimi club di premier non solo utd e chelsea oltre che per molti club spagnoli, mica c'e' solo barca e real, inoltre per molti club tedeschi.

    se non andasse a giocare la coppa d'africa probabilmente sarebbe anche partito a gennaio, anche per il fatto non da poco che chi lo compra lo puo usare nelle coppe se le gioca, ma visto che non si sa come torna probabilmente il discorso si trasla a giugno prossimo.

    semmai il problema può essere che se da settembre ad ora ha incrementato il suo valore di 4 volte SE gioca una coppa d'africa della madonna e tornato SE continua a giocare come ora e SE si scatena un asta il prezzo potrebbe veramente lievitare tanto di un altra decina/quindicina/ventina di milioni in piu riaspeto ad ora ed essere acquistabile da pochi club, ma atm 35/40 milioni, nel mercato attuale, non sono cifre cosi alte anzi

    edti: tanto per parlarci chiaro in italia kessie possono comprarlo juve, napoli, roma, inter, milan, in piu ci aggiungi la mezza premier di medio alta classifica, 1/3 di bundes, 3/4 club spagnoli e l'unico club francese che spende.
    Last edited by McLove.; 4th January 2017 at 22:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #12025
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    il milan attualmente non puo comprare nulla dopo il closing sempre che lo facciano si vedra

  11. #12026
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il milan attualmente non puo comprare nulla dopo il closing sempre che lo facciano si vedra
    ma per giugno perche no?
    e la roma se fa un paio di cessioni mirate non puo prenderlo?
    l'inter ora ha soldi semmai il problema e come fottere il fpf, infatti non puo fare obbligo di riscatto per gagliardini perché la uefa ha detto no. Come diceva ieri di marzio ed infatti tarda a concludersi perché l'atalanta vuole la certezza che il trasferimento sia definitivo, quindi stanno valutando varie formule e cazzi e mazzi.
    il napoli ha mille centrocampisti e molti buoni ma non sono 40 milioni a spaventare de laurentis specie se ne cede qualcuno.
    la juve ha soldi ma non penso fara altri acquisti ora e a giungo poi si vede.

    in premier oltre a chelsea e utd possono comprarlo, liverpool, city, arsenal, tottenham, everton non sono 35/40 milioni spaventare le casse di questi club.
    in spagna siviglia, altetico

    insomma quello che voglio dire e' che considerando i prezzi delle cessioni avvenute la scorsa finestra di mercato 30/35/40 milioni sono cifre abbordabili da tantissimi club, non stiamo parlando mica di 100 milioni.
    Last edited by McLove.; 4th January 2017 at 22:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12027
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma per giugno perche no?
    e la roma se fa un paio di cessioni mirate non puo prenderlo?
    l'inter ora ha soldi semmai il problema e come fottere il fpf, infatti non puo fare obbligo di riscatto per gagliardini perché la uefa ha detto no. com diceva ieri di marzio ed infatti tarda a concludersi perche l'atalanta vuole la certezza che il trasferimento sia definitivo
    il napoli ha mille centrocampisti ma non sono 40 milioni a spaventare de laurentis specie se ne cede qualcuno.
    la juve ha soldi.

    in premier oltre a chelsea e utd possono comprarlo, liverpool, city, arsenal, tottenham everton non sono 35/40 milioni apspaventare le casse di questi club.
    in spagna siviglia, altetico

    insomma quello che voglio dire e' che considerando i prezzi delle cessioni avvenute la scorsa finestra di mercato 30/35/40 milioni sono cifre abbordabili da tantissimi club, non stiamo parlando mica di 100 milioni eh.
    ho detto il milan attualmente .....il resto son d'accordo, vale il discorso di gagliardini a percassi se ti presenti con i soldi subito te vende chiunque anche con lo sconto.

    anche se idea mia o si presenta la juve o cercano di piazzarlo all'estero

  13. #12028
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ho detto il milan attualmente .....il resto son d'accordo, vale il discorso di gagliardini a percassi se ti presenti con i soldi subito te vende chiunque anche con lo sconto.
    tra l'altro leggevo ora che al giocatore si sono interessate, contattando il procuratore George Atangana e l'atalanta anche barcelona e wolfsburg.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    anche se idea mia o si presenta la juve o cercano di piazzarlo all'estero
    mah estrema il mercato e' in evoluzione e come vedi uno che valeva 10 milioni a settembre ora ne chiedono 35 /40.

    alla fine non si puo sapere cosa succedera' e dove andrà l'unica cosa che a mio parere credo sia abbastanza certa e' che atm il giocatore non ha cifre, ne sono state richieste cifre tali che se lo possano permettere 3/4 club al mondo ma un prezzo abbordabilissimo per una marea di club anche italiani.
    Last edited by McLove.; 4th January 2017 at 22:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #12029
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma come al solito non si legge quello che scrivo. Ho detto che ora in Italia non se lo può comprare nessuno. L ho scritto molto chiaramente eh.
    Ora è ora.
    Gennaio.
    Quindi si arriva a giugno.
    A giugno se si conferma a questi livelli di crescita , le contendenti srotoleranno la nerchia sul tavolo.
    E le nerchie più lunghe , tra quelle squadre che hanno compatibilità col modulo di gioco e la tipologia di giocatore , c'è l hanno mutd Chelsea.
    Il city di guardiola il real il barca ed l Arsenal tendo ad escluderli per vari motivi. Se devo fare una previsione quindi kessie lo vedo li.
    Chelsea o mutd.
    Versano anche stipendi ai ventenni che qua ce li sognamo.
    La Juve e l Inter potrebbero fare l investimento , ma non versare quelle cifre di ingaggio. Loro si.
    In caso di srotolamento di minchia la premier quindi vince.
    Se non ci sono soldi in nero.
    Se continua a migliorare così.
    Se si arriva a giugno.
    Se al city rimane guardiola .
    Se se se. Allora va li.
    Chiaro?
    Btw se veramente continua così si parte da 50 60 mil. E sto basso perché non credo migliorerà ancora in stagione.
    Se dovesse migliorare in fase di realizzazione apriti cielo eh. E perché non ci voglio credere non che non abbia i mezzi.
    Last edited by Palur; 4th January 2017 at 23:04.

  15. #12030
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma come al solito non si legge quello che scrivo. Ho detto che ora in Italia non se lo può comprare nessuno. L ho scritto molto chiaramente eh.
    Ora è ora.
    Gennaio.
    Quindi si arriva a giugno.
    A giugno se si conferma a questi livelli di crescita , le contendenti srotoleranno la nerchia sul tavolo.
    E le nerchie più lunghe , tra quelle squadre che hanno compatibilità col modulo di gioco e la tipologia di giocatore , c'è l hanno mutd Chelsea.
    Il city di guardiola il real il barca ed l Arsenal tendo ad escluderli per vari motivi. Se devo fare una previsione quindi kessie lo vedo li.
    Chelsea o mutd.
    Versano anche stipendi ai ventenni che qua ce li sognamo.
    La Juve e l Inter potrebbero fare l investimento , ma non versare quelle cifre di ingaggio. Loro si.
    In caso di srotolamento di minchia la premier quindi vince.
    Se non ci sono soldi in nero.
    Se continua a migliorare così.
    Se si arriva a giugno.
    Se al city rimane guardiola .
    Se se se. Allora va li.
    Chiaro?
    umh
    ora non va da nessuna parte e ti ripeto e già in africa e torna tra due mesi ed in condizioni tutte da vedere quindi a meno che non si voglia per giugno e l'atalanta preferirebbe cmq tenerlo , infatti si parla di club che potrebbero acquistarlo ora ma lasciarlo fino a giugno all atalanta, acquistarlo ora e' solo giocare d'anticipo poi tirare un dado da dodici sulle condizioni.
    Tutti i club che potrebbero volerlo hanno le stesse possibilità siano italiane o all estero, visto che e' un potenziale crack e non costa ancora tantissimo, il prezzo e' stato fatto dal presidente dell atatalan ha sparato 40 milioni, ma sai meglio di me che se dici che lo vendi per 40 poi lo vendi anche a molto meno.

    cioe non capisco perché ORA potrebbe andare (non andare visto coppa d'africa cazzi e mazzi) a utd o chelsea ma non altrove, inoltre dicevi che "barca e real", in particolare il barca l'ha sondato ed il 28 dicembre ed il real grazie al cazzo che non potrebbe visto che ha il mercato di gennaio bloccato.

    per ingaggi la premier vince sempre poi non e' una novità ma vale per ogni giocatore, non mi pare che non si comprino giocatori

    palur non e' che non si legge magari scrivi dimmerda? rileggiti da quello che scrivi sembra che sia il giocatore che viene 100 milioni che in italia non ha mercato per il prezzo eccessivo e quindi lo possono prendere solo man utd e/o chelsea.


    edit: inoltre sul discorso ingaggio, se fosse un giocatore che gia ora prende 4 milioni ti dare ragione su quell aspetto, perche i margini per alzargli l'ingaggio, e convincere lui e procuratore, sarebbero pochi laddove in premier il primo delle merde prende 6 milioni, ma kessie guadagna 150 mila euro,non so se da settembre ad oggi gli hanno alzato l'ingaggio, quindi mica e' detto che arriva il paperone e gli propone un ingaggio da 8 milioni che in italia corcazzo che gli fanno.

    la realtà dei fatti e che atm chiunque puo' prenderlo.
    Last edited by McLove.; 4th January 2017 at 23:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 802 of 1721 FirstFirst ... 3027027527927987998008018028038048058068128529021302 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.59 Kb. compressed to 110.15 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.29%)]