Page 825 of 1721 FirstFirst ... 3257257758158218228238248258268278288298358759251325 ... LastLast
Results 12.361 to 12.375 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12361
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la juve ha vinto 2 scudetti con matri vucinic in attacco -.-
    cmq Lacazette è gia dell'atletico
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #12362
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Non concordo ma sono punti di vista probabilmente. Imo bisogna creare un ambiente vincente fatto di giocatori buoni con la mentalità giusta (e si torna al discorso dei vecchi che fanno aumentare il valore qualitativo e mentale della squadra) prima che prendere un solo fenomeno in attacco che la differenza non te la fa
    Che vuol dire giocatori buoni?

    Quantifica il prezzo, perchè i giocatori buoni costano e cmq il Milan li sta prendendo/cercando contemporaneamente quindi sta cosa del puntare solo sul fenomeno e non sul resto non trova attualmente applicazione

    Morata tu lo ritieni un fenomeno? Personalmente per me i fenomeni sono altri (pochissimi), Morata è cmq un ottimo attaccante, giovane, profilo di alto livello, capace di segnare gol importantissimi, quindi sicuramente un ottimo attaccante.

    Cioè il Milan non vuole mica prendere 1 solo giocatore e il resto merda, ringraziando il cielo i tempi di Galliani sembrano essere finiti.

    Il Milan sta cercando di fare esattamente quello che tu dici ma poi ovviamente dipende dai soldi che hai, se puoi permetterti di rafforzare la squadra in tutti i reparti + un giocatore da 50/60 bombe perchè no? Tocca vedere se appunto sto budget è reale o no.

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la juve ha vinto 2 scudetti con matri vucinic in attacco -.-
    Devi calarti nella realtà odierna, con una JUVE mostruosa, un Napoli fortissimo, La roma pure (cmq tutte sopra gli 80 pti). Giusto sulla Roma ho qualche dubbio visto che pare ci saranno cessioni eccellenti.

    In ogni caso 3 squadre sopra gli 80 pti, tu sei arrivato sesto, obiettivo dichiarato: arrivare tra le prime 4 e c'hai le coppe europee. Quindi stiamo parlando di scenari molto differenti.

    Poi il tutto sta nel capire se i soldi li hai o no, per top giocatori devi andare dai 50 mln in su, se no appunto sbandieri top player e poi ti porti a casa quagliarella/matri perchè non ce la fai economicamente ad arrivare a quelle cifre.
    Last edited by Marphil; 24th May 2017 at 14:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #12363
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il centravanti buono non fa una sega se non gli arriva un pallone ne giocabile perché a centrocampo non hanno idea di cosa sia un passaggio smarcante.

    Bacca è arrivato al Milan dopo aver vinto due Europa League (se non sbaglio, mi pesa il culo andare a controllare), non lo trattate come un fesso qualsiasi. È vero che stoppa il pallone a 5 metri quando va bene, ma se lo metti in condizione di segnare è bravo a metterla dentro.

    E appunto, la Juve ha vinto con Matri davanti.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  4. #12364
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Oh rega ma di cosa stiamo parlando?

    Stiamo parlando del Milan che vuole comprare solo 1 giocatore o che si vuole/sta rafforzando in + reparti?

    I vostri discorsi avrebbero senso se il Milan stesse trattando solo Morata e fanculo a tutto il resto.

    Oh non è così eh, sveglia 1 sec.

    Ps Bacca è un giocatore limitato, conta poco se ha vinto 2 Europa League, come lo erano altri giocatori con le sue caratteristiche. Non è solo questione che stoppa il pallone a 5m ma che o segna o è TOTALMENTE inutile a qualsiasi gioco di squadra o movimento incontro a pallone. E per una squadra che vuole giocare a calcio non vai da nessuna parte con uno che gioca così.
    Last edited by Marphil; 24th May 2017 at 14:46.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #12365
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Marph non t'incazzà, lo so che stiamo trattando anche altri giocatori in tutti i reparti, per fortuna.

    La mia è solo paura che si stiano concentrando sul grosso nome davanti quando magari con gli stessi soldi si possono prendere altri 2/3 giocatori più utili del singolo big davanti.
    Perché davvero abbiamo tre quarti di squadra da buttar via o in prestito secco.
    "Paura" nata dalle indiscrezioni dei giornali, poi magari è tutta fuffa e stiamo parlando del nulla o magari hanno davvero un grosso budget e comprano tutto il cazzo del tutto nei limiti del fpf.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  6. #12366
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il bello è che prima vedevi una Steaua Bucarest vincere la champions, Marsiglia, Stella rossa, porto psv ajax... ora non le vedrai mai più , attenzione, non voglio togliere meriti ai grandi club intendiamoci, ma colmare il gap sarà impossibile e sarà ogni anno peggio, oggi come oggi una squadra media come potrebbe essere il porto deve vendere tutti i pezzi pregiati per rientrare nel fpf, un barcellona no, e non è questione di liquidità, ma di fatturato.

    Dite "si devono comportare come qualsiasi società" , sto gran cazzo, qualsiasi società fa auemtno di capitale e li spende come stracazzo vuole, o si fa fare un prestito e li spende come stracazzo vuole, il fpf invece ti vieta di spenderli come credi, prima aumenti i fatturati (vendi giocatori, vendi la tua immagine) poi in base a quello compri. Se volevano fare una cosa sensata e giusta mettevi un tetto agli ingaggi per ogni squadra, così invece a parte le solite squadre dal grosso blasone possono sperare in diversi anni di vincere qualcosa, come milan inter liverpool ecc.. ma tutte le altre si attaccano al cazzo e succhiano fortissimo, e un exploit non fa la differenza, perchè se per caso la juve non vince la CL (io spero che la vinca davvero , per i gobbi ma per il calcio italiano in generale) anchje la juve si accoda a succhiare forte perchè alla fine significherebbe che sempre quelle vincono, perchè c'è troppa differenza, poi per carità ha vinto un europeo la grecia e nel calcio può succededre sempre di tutto, ma sul lungo periodo queste differenze saranno sempre più marcate.
    ti ripondo e sara il mio ultimo post sull argomento anche perche mi sono annoiato.

    premesso che nessuno ha detto che il Fpf è giusto o è infallibile, ma io ritengo che sia giusto sulla circostanza che evita il patron pieno di soldi far fare salti di qualità non dovuti al calcio o legati alla società di calcio, che poi tenda a mantenere lo status quo in relazione a questa circostanza sono stato il primo a dirlo ma non lo si legge o si legge quello che conviene perché si vuole fare banale polemica.

    cosa ci dicono i numeri? che saperci fare fa crescere.
    gli esempi sono il real, il milan ed il west ham ma non per tifo etc ma perche sono esemplificativi.
    nel 2005 il real e milan avevano lo stesso fatturato intorno ai 230 milioni erano due top club con estremo blasone, il west ham fatturava appena 80 milioni era una squadretta di merda.
    il 2009 viene integrato il fpf, praticamente basta aiutini esterni (come gli aiuti statali in orbita Eu)
    il real raddoppia il fatturato da quel 2005, il west ham arriva oggi ad avere fatturato superiore al milan triplicando il suo, il milan per mancanza di saperci fare diminuisce quello del 2005, ma l'enfasi va data al west ham che se nel 2005 aveva un fatturato che era 1/3 del real Oggi ne ha uno che è la meta del real.
    quindi crescere è possibile. non è piu possibile alterare il "mercato" che è quello che vuole fare il Fpf ed in questo per me, opinioni, è anche giusto.

    c'erano situazioni gia di forza economica? sicuramente. non ci si puo fare nulla ma qua c'e' l'esempio del milan se non l'hai sfruttata per inadeguatezza della società succede che squadrette come il west ham ti superano e squadre che erano dove eri tu ti doppiano (real).
    in particolare poi sul real dai dati si evidenzia che alla fin fine in 8 anni hanno speso circa 55 milioni l'anno di mercato, in un analisi migliore si dovrebbe considerare anche gli ingaggi ma se si pensa che in questi 8 anni hanno sempre partecipato alla champions e 3 anni sono arrivati fino in fondo e relativi proventi, 55 milioni ovviamente anni di piu ed anni molti di meno non sono nemmeno cifre cosi esorbitanti. a questo si accompagnano scelte decisamente felici (i grandi campioncini pagati pochissimo che indicavo ieri sono 1/4 della squadra ed ognuno di loro e un operazione low cost o un operazione che da una grossa plusvalenza una volta ceduti) quindi non è solo comprare il meglio che c'e' pagandolo quanto si vuole, il riferimento è a quei sei nomi di ieri.

    quello che contesto è il discorso delle caste fatto perche il west ham non avrebbe raggiunto la "casta" del milan o della roma, ne che ci sia questa immobilità, ci sono altri esempi intermedi come di dice marph (borussia, siviglia, monaco etc) che ti portano alla possibilita di investire sul mercato annualmente cifre che lo stesso real spende che ripeto sono circa 55 milioni l'anno negli ultimi 8 anni, ripeto e non per biasimare l'inter ma la scorsa sessione ne ha spesi 134 milioni a saldo una cifra non cosi distante da quanto il real ha speso nel famigerato 2009 quando ha comprato ronaldo. insomma ancora un volta si torna al "ci devi sapere fare".

    è piu lungo? probabile.
    ma solo se il termine di paragone è il patron che investe soldi provenienti da altre fonti nel calcio, lo è certamente anzi, ma la vita è fatta di punti di vista, si puo anche pensare che quel modo fosse un modo troppo veloce e sostanzialmente ingiusto di portare l'albinoleffe sul tetto del mondo, da qui il "fair" del sistema.
    tra l'altro considerate solo un aspetto è piu lungo rispetto a quei club che potevano investire a fondo perduto perche alle spalle avevano la pirelli, la mediaset, la fiat etc ma pensate sia cambiato qualcosa per quelle squadre che non hanno mai avuto presidenti danarosi o acquistate dal magnate russo, arabo o cinese? la mia risposta è no quelle c'hanno sempre dovuto saper fare e quindi anche in relazione a quelle squadrette è molto piu Fair, in alternativa il videoton o il genk colcazzo che le vedevi in coppa uefa.

    buon proseguimento.

    ah per tornare nel merito del calciomercato io non penso che il milan debba comprare il grosso nome in attacco ma fare una struttura medio forte su cui lavorare non ha senso comprare morata abumecoso se poi in difesa ti resta uno solo di zapata, paletta etc l'unico da tenere in difesa è romagnoli ad esempio (ci sono tanti difensori forti per ora in italia si alcuni si doveva muovere molto prima btw), il centrocampo è da ricostruire in buona parte anche li forse da tenere sono un paio, io sono dell avviso che meglio comprare piu giocatori di valore pagandoli anche poco che ti danno il bonus se poi esplodono, qualche usato ma sicuro, che il singolo asserito top player o due/tre giocatori.
    Last edited by McLove.; 24th May 2017 at 15:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12367
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Marph non t'incazzà, lo so che stiamo trattando anche altri giocatori in tutti i reparti, per fortuna.

    La mia è solo paura che si stiano concentrando sul grosso nome davanti quando magari con gli stessi soldi si possono prendere altri 2/3 giocatori più utili del singolo big davanti.
    Perché davvero abbiamo tre quarti di squadra da buttar via o in prestito secco.
    "Paura" nata dalle indiscrezioni dei giornali, poi magari è tutta fuffa e stiamo parlando del nulla o magari hanno davvero un grosso budget e comprano tutto il cazzo del tutto nei limiti del fpf.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Guarda lo capisco è difficile perchè è il primo mercato della nuova dirigenza, il budget per dichiarazioni ufficiale di Fassone, è molto importante ma non è quantificabile esattamente allo stato attuale, sul Milan escono tutti i giorni nomi nuovi (perla della giornata interessamento per il Ninja lol).

    Cmq 3 giocatori da 20 mln è una cosa 2 da 30 è gia un'altra e 1 da 60 è un'altra ancora. In ogni caso dipende dal budget totale.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #12368
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Morata tra l'altro non penso sia quello che ci vuole al Milan, ma anche spendere 60milioni per un giocatore penso sia proprio una strategia sbagliata, 60 milioni sono spendibili per due buoni giocatori, devi aggiungere un paio di buoni/ottimi giocatori di esperienza, che ti aiutano a far crescere qualitativamente la squadra, ma spendere adesso troppo per un singolo giocatore non ha molto senso.
    Spero riusciate a tenere a lungo donnarumma anche se mi piacerebbe venisse alla Juve.
    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Non concordo ma sono punti di vista probabilmente. Imo bisogna creare un ambiente vincente fatto di giocatori buoni con la mentalità giusta (e si torna al discorso dei vecchi che fanno aumentare il valore qualitativo e mentale della squadra) prima che prendere un solo fenomeno in attacco che la differenza non te la fa
    Sono d'accordo con te, Morata non è il prototipo di giocatore che serve al milan. Però p un attaccante forte, mobile, veloce e che partecipa al gioco di squadra mille volte più di bacca.

    Riguardo alla cifra, quei soldi il milan dubito li spenda. Ma il ragionamento che fanno i giornali, e siamo a maggio quindi ha veramente poco senso, è che il budget sia molto alto e che morata sarebbe solo la ciliegina sulla torta. Se leggi i giornali si parla di rodriguez, musaccio, conti, biglia, kessie, keita e morata, con magari anche deulofeu.
    E se questo fosse vero allora la spesa di 60 pippi per un morata ci starebbe anche, perchè rinforzi la squadra in ogni reparto e poi ci metti il carico da 90.

    Ma è calciomercato, ste discussioni son tutte campate per aria. Come diceva marphil è facilissimo che si fa la fine della juve passata dove si parlava di gesu cristo e lo spirito santo e poi invece arrivava gente di livello molto più basso. Cioè a star dietro ai rumor non si finisce più

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #12369
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Mi dite chi mettereste in attacco come centravanti al Milan (sui nomi che girano ovviamente non robe infattibili), così' tanto per, perchè per ora ho solo sentito Morata (o Aubameyang) non va bene, costa troppo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #12370
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che vuol dire giocatori buoni?

    Quantifica il prezzo, perchè i giocatori buoni costano e cmq il Milan li sta prendendo/cercando contemporaneamente quindi sta cosa del puntare solo sul fenomeno e non sul resto non trova attualmente applicazione

    Morata tu lo ritieni un fenomeno? Personalmente per me i fenomeni sono altri (pochissimi), Morata è cmq un ottimo attaccante, giovane, profilo di alto livello, capace di segnare gol importantissimi, quindi sicuramente un ottimo attaccante.

    Cioè il Milan non vuole mica prendere 1 solo giocatore e il resto merda, ringraziando il cielo i tempi di Galliani sembrano essere finiti.

    Il Milan sta cercando di fare esattamente quello che tu dici ma poi ovviamente dipende dai soldi che hai, se puoi permetterti di rafforzare la squadra in tutti i reparti + un giocatore da 50/60 bombe perchè no? Tocca vedere se appunto sto budget è reale o no.



    Devi calarti nella realtà odierna, con una JUVE mostruosa, un Napoli fortissimo, La roma pure (cmq tutte sopra gli 80 pti). Giusto sulla Roma ho qualche dubbio visto che pare ci saranno cessioni eccellenti.

    In ogni caso 3 squadre sopra gli 80 pti, tu sei arrivato sesto, obiettivo dichiarato: arrivare tra le prime 4 e c'hai le coppe europee. Quindi stiamo parlando di scenari molto differenti.

    Poi il tutto sta nel capire se i soldi li hai o no, per top giocatori devi andare dai 50 mln in su, se no appunto sbandieri top player e poi ti porti a casa quagliarella/matri perchè non ce la fai economicamente ad arrivare a quelle cifre.
    Giocatori buoni non vai sopra i 20/30ML e prendi qualche parametro 0, giocatore sul calare di spessore (come poteva essere iun Fabregas).
    La Juve il primo anno ha fatto così e non è che abbia preso sti fenomeni, per fortuna qualcuno lo aveva in caso, però caso ha voluto capitasse un allenatore coi controcazzi. Da li la cosa è andata in discesa, ma imo spendere 60 per un attacante nosense, soprattutto Morata che non ritengo affatto un fenomeno, sul lato giocatore dai goal importanti invece concordo.

  11. #12371
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Giocatori buoni non vai sopra i 20/30ML e prendi qualche parametro 0, giocatore sul calare di spessore (come poteva essere iun Fabregas).
    La Juve il primo anno ha fatto così e non è che abbia preso sti fenomeni, per fortuna qualcuno lo aveva in caso, però caso ha voluto capitasse un allenatore coi controcazzi. Da li la cosa è andata in discesa, ma imo spendere 60 per un attacante nosense, soprattutto Morata che non ritengo affatto un fenomeno, sul lato giocatore dai goal importanti invece concordo.
    Ti quoto quello che ho scritto a Slurpix che non mi va di riscriverlo

    Originally Posted by Slurpix View Post
    la juve ha vinto 2 scudetti con matri vucinic in attacco -.-
    Devi calarti nella realtà odierna, con una JUVE mostruosa, un Napoli fortissimo, La roma pure (cmq tutte sopra gli 80 pti). Giusto sulla Roma ho qualche dubbio visto che pare ci saranno cessioni eccellenti.

    In ogni caso 3 squadre sopra gli 80 pti, tu sei arrivato sesto, obiettivo dichiarato: arrivare tra le prime 4 e c'hai le coppe europee. Quindi stiamo parlando di scenari molto differenti.

    Poi il tutto sta nel capire se i soldi li hai o no, per top giocatori devi andare dai 50 mln in su, se no appunto sbandieri top player e poi ti porti a casa quagliarella/matri perchè non ce la fai economicamente ad arrivare a quelle cifre.

    Poi iniziate a fare qualche nome se no sembra tipo fare politica con la sx, solo No e niente proposte.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #12372
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ti quoto quello che ho scritto a Slurpix che non mi va di riscriverlo


    la juve ha vinto 2 scudetti con matri vucinic in attacco -.-
    Devi calarti nella realtà odierna, con una JUVE mostruosa, un Napoli fortissimo, La roma pure (cmq tutte sopra gli 80 pti). Giusto sulla Roma ho qualche dubbio visto che pare ci saranno cessioni eccellenti.

    In ogni caso 3 squadre sopra gli 80 pti, tu sei arrivato sesto, obiettivo dichiarato: arrivare tra le prime 4 e c'hai le coppe europee. Quindi stiamo parlando di scenari molto differenti.

    Poi il tutto sta nel capire se i soldi li hai o no, per top giocatori devi andare dai 50 mln in su, se no appunto sbandieri top player e poi ti porti a casa quagliarella/matri perchè non ce la fai economicamente ad arrivare a quelle cifre.

    Poi iniziate a fare qualche nome se no sembra tipo fare politica con la sx, solo No e niente proposte.
    Si ma non ti ci puoi calare, imo è questo il punto, non ci puoi arrivare per certo al quarto posto, è meglio fare una programmazione piu sul lungo periodo, poi se riesci ad anticipare i termini ed arrivi prima agli obiettivi ti adatti di conseguenza con investimenti sempre più adeguati.
    Ma lo stadio?

  13. #12373
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi dite chi mettereste in attacco come centravanti al Milan (sui nomi che girano ovviamente non robe infattibili), così' tanto per, perchè per ora ho solo sentito Morata (o Aubameyang) non va bene, costa troppo.
    Per come gioca montella ci vedo meglio gente come lacazette o martial. Il primo difficilissimo, il secondo inarrivabile, ma gente di sto tipo qua.

    Poi oh se davvero arrivasse Morata andrebbe bene comunque, non stiam mica parlando di uno scarpone. Però al momento è tutto veramente troppo campato per aria, ci sono mille motivi che rendono l'affare estremamente improbabile.
    Senza contare il punto aperto sul resto della rosa. Come dicevo sopra ovvio che se arrivano Rodriguez, Musacchio, Conti, Kessie, Biglia, Keita e Deulofeu e avanza il budget allora ci sta investire così tanto per un singolo giocatore. Altrimenti no.
    Ma è tutto nel reame delle ipotesi, non ci sono dati oggettivi su quale sia il budget del milan, ci sono mille problemi da sistemare, c'è da trattenere i giocatori buoni che abbiamo come Suso e Donnarumma che ancora non hanno rinnovato.

    edit:
    che poi per Musacchio è sostanzialmente fatta visto che ha già svolto le visite mediche, per Kessie pare fatta pure lì. E già hai puntellato difesa e centrocampo. L'affare da 40 pippi per biglia + keita sarebbe ottimo sia sul piano economico che tecnico.
    Ma è davvero troppo presto per distinguere le piste reali dalle cazzate di fantamercato imo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #12374
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Lacazette pare ormai in parola con l'Atletico (tra l'altro oggi uscito pure che sempre Atletico vuole Deulofeu lol sarebbe ironico che l'Atletico con uscita Gritzman avesse 2 dei 3 giocatori che vedrei molto bene al Milan).

    Martial gioca nello united, è un esterno d'attacco e non una punta centrale, pagato 80 mln € dal Monaco.

    Direi DECISAMENTE che non è un' alteranativa.

    Sicuramente concordo che ci stanno N rumors e lasciano il tempo che trovano fino a trattative almeno ufficiali.
    Last edited by Marphil; 24th May 2017 at 15:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #12375
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi dite chi mettereste in attacco come centravanti al Milan (sui nomi che girano ovviamente non robe infattibili), così' tanto per, perchè per ora ho solo sentito Morata (o Aubameyang) non va bene, costa troppo.
    se x 20/25 pippi (e non te lo darà mai) la fiorentina ti da kalinic lo prendo al volo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 825 of 1721 FirstFirst ... 3257257758158218228238248258268278288298358759251325 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.66 Kb. compressed to 120.99 Kb. by saving 15.67 Kb. (11.47%)]