Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16951
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lol, è altissima come percentuale, della serie "ora come ora non vale un cazzo ma se esplode ci pigliamo cmq bei milioni"

    Cmq un pò come da pronostico il mercato da gennaio, nel senso moscissimo per l'Italia (giusto qualcosa in uscita) e scoppiettante per la BPL dove hanno ritoccato vari record, Laporte al City pagata la clausola a + di 60 mln €, Aubameyang all'Arsenal, Sanchez allo United, Lucas al Tottenham.

    EDIT: pare che per Younes sia sopraggiunto qualche problema ed è tutto rinviato a Giugno. LoL
    vabbè, il city tra agosto e gennaio ha speso 200 mil x 4 difensori -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #16952
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    "l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa vince le partite" (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #16953
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Brozovic in trattativa con il Siviglia per 2 mln € di prestito + diritto a 28, deve decidere se andare o no, pare che tra Inter e Siviglia ci sia già l'accordo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #16954
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il Milan annuncia la risoluzione del contratto per Paletta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #16955
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sampaoli ct dell'Argentina dice che Icardi andrà al Real.
    Lui proprio ieri su Twitter aveva scritto "Poter dire addio è crescere"

    Secondo me al Real ci va Kane.
    Comunque all'Inter farebbe comprare metà squadra il vendere Icardi e non credo che tutti i tifosi piangeranno
    searching for free time...

  6. #16956
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Il problema è che devono prendere una punta di valore e usano almeno metà di quello che prendono da Icardi, che non credo possa valere più di 70 80 milioni

  7. #16957
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Il problema è che devono prendere una punta di valore e usano almeno metà di quello che prendono da Icardi, che non credo possa valere più di 70 80 milioni
    l'inter con icardi ci fa esattamente 110 milioni che è la clausola che si attiva a giugno e valida solo per l'estero.
    sicuramente l'inter proverà a rinnovare e mettere una clausola più alta ma se lui ha deciso che vuole andare perche metterla in culo al suo prossimo club? si prende piu soldi d'ingaggio se li fa risparmiare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #16958
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Icardi ha una clausola da 110 MLN € esercitabile a Luglio, che se Kane vale 200 MLN € lui comunque li vale, magari qualcosina di meno ma siamo lì.

    L’Inter pare stia lavorando da tempo per L.Martinez del racing, che è uno delle punte argentine + promettenti, per me Icardi va via in estate (non so dove) e poi prendono lui.

    L’Inter ha bisogno di soldi è evidente come cosa e risulta dai bilanci.

    Personalmente non penso sia un attaccante da Real (come non lo era Hernandez e Hunteelar) però mai dire mai.
    Last edited by Marphil; 31st January 2018 at 01:28.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #16959
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io sono sicuro che icardi vada via in estate e non penso nemmeno io che vada al Real più probabilmente andrà in premier, perche credo proprio che il real alla fine prenderà Kane come prima punta

    poi si deve vedere anche che allenatore va al real se chiavano zidane
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #16960
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Icardi ha una clausola da 110 MLN € esercitabile a Luglio, che se Kane vale 200 MLN € lui comunque li vale, magari qualcosina di meno ma siamo lì.

    L’Inter pare stia lavorando da tempo per L.Martinez del racing, che è uno delle punte argentine + promettenti, per me Icardi va via in estate (non so dove) e poi prendono lui.

    L’Inter ha bisogno di soldi è evidente come cosa e risulta dai bilanci.

    Personalmente non penso sia un attaccante da Real (come non lo era Hernandez e Hunteelar) però mai dire mai.


    Tra Icardi e Kane c'è un abisso, non scherziamo...

  11. #16961
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.693

    Default

    Icardi segna un tot in serie A. Per me in liga/premier ne fa molti di più.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #16962
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Icardi gli può legare le scarpe a Kane

    cmq ufficiale Abucoso all'arsenal x 68 pippi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #16963
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Tra Icardi e Kane c'è un abisso, non scherziamo...
    100 mln € + per sottolineare la differenza non mi sembrano pochi infatti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #16964
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    - Aubumeyang ufficiale all'arsenal per 63 milioni di euro
    - Saltato Dzeko Il chelsea va su Giroud ed è molto vicino a chiudere per circa 17 milioni, secondo me fa un affare spende meno e non si prende il pacco romanista
    - infine Ozil in scadenza a giugno ha rinnovato con l'Arsenal, con un adeguamento di stipendio che lo porterà a guadagnare 18 milioni di euro a stagione

    praticamente l'arsenal tra operazioni in uscita ed in entrata è stata la regina del mercato.

    ma sopratutto a differenza di altri anni ci sono stati molti trasferimenti importanti almeno in europa

    tra l'altro controllando transfermarkt al netto tra cessioni ed acquisti l'arsenal

    ceduto theo walcot per 22,50 milioni
    ceduto coquelin al valencia per 14 milioni
    sanchez è stato scambiato per Mhktaryan e quindi non è andato via a zero
    acquistato aubumeyang
    e in tutto ha speso solo 27 milioni (differenza tra cessioni fatte ed acquisti fatti sta sessione di gennaio) ed ancora non è ufficiale la cessione di giroud che potrebbe abbassare il costo di sta sessione di mercato di altri 17/20 milioni quindi rendere la spesa di tutto veramente irrisoria

    GG veramente

    https://www.transfermarkt.it/fc-arse...tailpos=&w_s=w
    Last edited by McLove.; 31st January 2018 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #16965
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    https://www.transfermarkt.it/statistik/transfersalden

    A livello di giro di soldi c'è veramente tanta differenza tra la Premier e gli altri campionati, viaggiano ad un ritmo tutto loro e abbastanza incontrastabile, un gap penso quasi impossibile da colmare a breve.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1131 of 1721 FirstFirst ... 1316311031108111211127112811291130113111321133113411351141118112311631 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.32 Kb. compressed to 105.80 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.80%)]