Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15631
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tornando un attimo al mercato pare che si sia riacceso l'interesse per Emre Mor da parte della Roma (che lo aveva cercato prima di andare su C.Under ma sembra riprovarci dopo la distanza con Mahrez). Pure la fiore ha presentato un offerta sui 12 mln € ma il BvB chiede 25, la roma sta sopra i 20 quindi ha sicuramente + speranze (la fiore ha un offerta troppo bassa).

    Parer mio se hai preso C.Under come altro esterno, puntare di nuovo su un giovane prospetto anche per l'altro lato non mi sembra il massimo, considerando che E.Mor è si molto talentuoso ma è ancora da sgrezzare essendo molto selfish come stile di gioco (per dire, al BvB Pulisic l'aveva scavalcato nelle gerarchie essendo molto + votato al gioco di squadra).

    Sinceramente ne Mahrez (a quelle cifre) e ne Emre Mor mi convincono per la Roma, per differenti motivi, dovrebbero prendere un buon esterno dx di piede sx, sui 25 anni e come fascia di prezzo non superiore ai 30, sarebbe la pedina ideale, altro per differenti motivi (o troppo costoso e incostante o troppo giovane e ancora non pronto) non sarebbe il max. Non è facile cmq, soprattutto in sto mercato dove i prezzi schizzano facile.

    Ho idea che Emre Mor lo si sia valutato per la stessa fascia di Under, considerato che viene trattato in alternativa a Marhez.
    Mettere due turchi di 20 anni sulla stessa fascia non mi sembra una idea geniale, dall'altro lato abbiamo Perotti e Elsharawi

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #15632
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.459

    Default

    Veramente Pare che per Mor la Roma abbia ceduto il passo e adesso viene accostato all'inter. Cosa che farebbe scopa con la presunta offerta di 25 milioni dal Chelsea per Candreva.
    Spoiler

  3. #15633
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.225

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Veramente Pare che per Mor la Roma abbia ceduto il passo e adesso viene accostato all'inter. Cosa che farebbe scopa con la presunta offerta di 25 milioni dal Chelsea per Candreva.
    L'offerta della Roma è quella di poco + di 20 mln € e non penso ci sia il rilancio, si era fatto anche il nome dell' Inter ma ad oggi sembra molto + concreta la pista che port a Karamoh sul quale l'offerta c'è stata.

    L'offerta per Candreva c'è stata solo sui giornali non è mai arrivata ufficialmente all'Inter, Ausilio stesso ha detto che non è mai stato sul mercato e non intendono cederlo.

    Parer mio con un' offerta reale per Candreva di 25 mln € sarebbe da portarglielo in spalla ma cmq ad oggi non esiste questa offerta.

    Cmq sia E.Mor è da valutare come un giovane prospetto, ancora non è pronto, è molto grezzo, al BvB fa panca per sto motivo.

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ho idea che Emre Mor lo si sia valutato per la stessa fascia di Under, considerato che viene trattato in alternativa a Marhez.
    Mettere due turchi di 20 anni sulla stessa fascia non mi sembra una idea geniale, dall'altro lato abbiamo Perotti e Elsharawi
    Si infatti la penso uguale, non penso rilanceranno per E.Mor.
    Last edited by Marphil; 4th August 2017 at 16:02.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #15634
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Spalletti un turco di 20 anni a Sabatini je lo tira dietro

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #15635
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.225

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Spalletti un turco di 20 anni a Sabatini je lo tira dietro
    Beh gli portò Salih Uçan alla Roma che fondamentalmente il campo l'ha visto con il telescopio.

    Ah dimenticavo, pare che Kondo si sia rotto il cazzo e abbia chiesto la cessione.

    O Magari è l'Inter che si è rotta il cazzo di lui
    Last edited by Marphil; 4th August 2017 at 16:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #15636
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.459

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Parer mio con un' offerta reale per Candreva di 25 mln € sarebbe da portarglielo in spalla ma cmq ad oggi non esiste questa offerta.
    Se non giocasse nell'inter sì. In una squadra costruita come l'inter è quasi insostituibile. Miglior crossatore della serie A e avendo Icardi che non partecipa certo alla manovra come un Higuain o un Belotti, i cross sul filo del fuorigioco sono il metodo primario per buttarla dentro o sbloccare una partita.
    http://www.ultimouomo.com/candreva-e...hina-da-cross/
    Spoiler

  7. #15637
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.225

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se non giocasse nell'inter sì. In una squadra costruita come l'inter è quasi insostituibile. Miglior crossatore della serie A e avendo Icardi che non partecipa certo alla manovra come un Higuain o un Belotti, i cross sul filo del fuorigioco sono il metodo primario per buttarla dentro o sbloccare una partita.
    http://www.ultimouomo.com/candreva-e...hina-da-cross/
    Beh squadra costruita come l'Inter....hai cambiato 800 allenatori in una stagione, lo devono capire anche loro come è costruita sta squadra

    Cmq si è un cross bot Candreva, per me come esterno di CC rende molto bene, sarebbe ideale in un 352 o cmq qualsiasi modulo che preveda esterni di CC molto larghi (343, 4-2-4 ibrido ecc.)

    Come esterno d'attacco non m'è mai piaciuto sulla dx, è troppo limitato al solo cross appunto, a quel punto si trova sicuramente di meglio.

    Non dimentichiamoci l'età cmq, ha 30 anni, 25 mln € per un 30enne non top player è un ottimo prezzo (di vendita).
    Last edited by Marphil; 4th August 2017 at 16:22.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #15638
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.383

    Default

    Il problema è che con Spalletti, che ha sempre fatto dell'esterno il ruolo fondamentale nel suo modo di giocare, lo puoi anche vendere Candreva. Il problema è poi andare a trovarne un altro che ti dia le stesse garanzie di rendimento più o meno alla stessa cifra, e mi sembra difficile in un mercato odierno.

    Perisic e Candreva mi sembrano gli esterni perfetti per il 4-2-3-1 di Spalletti, altrochè. Come ho già detto, se dovessi puntare 1 euro sulla vittoria del campionato lo metterei sull'Inter quest'anno. Kondogbia invece possono pure mandarlo su marte i cugini, è un cesso a pedali e menomale che non l'abbiamo preso noi (e io che ci rosicavo pure )

  9. #15639
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.459

    Default

    In questo momento, dando per chiuso Dalbert e sperando non sia una chiavica a molla, all'inter manca solo un cc incursore. Che se non troverà sono quasi certo lo farà fare a Vecino, con dietro Valero e J.Mario/Gagliardini. Il problema è che cc incursori in grado di migliorare la rosa (profilo Vidal) costano una follia o peggio, le società che li hanno non li mettono sul mercato.
    Spoiler

  10. #15640
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.225

    Default

    E' che cmq te lo devono pagare almeno 25 mln € kondo, mica è così facile da sbolognare a meno che non ci fai una forte minus valenza.

    La vendita di Candreva cmq non penso faccia parte dei piani della società, mi sembra cmq molto ferma l'Inter sui prezzi di vendita, pure Perisic che aveva il mal di pancia non hanno ceduto di un € sul prezzo imposto e alla fine se ne sarà fatta una ragione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #15641
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.383

    Default

    Ragazzi a proposito delle Fidejussioni, ma la Juve l'ha depositata quella di De Sciglio vero????? Mica rischiamo di ritrovarcelo a Milan

  12. #15642
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.459

    Default

    Farsene una ragione = ritoccone sul contratto.
    Spoiler

  13. #15643
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.225

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In questo momento, dando per chiuso Dalbert e sperando non sia una chiavica a molla, all'inter manca solo un cc incursore. Che se non troverà sono quasi certo lo farà fare a Vecino, con dietro Valero e J.Mario/Gagliardini. Il problema è che cc incursori in grado di migliorare la rosa (profilo Vidal) costano una follia o peggio, le società che li hanno non li mettono sul mercato.
    Casomai sarà proprio il contrario, Jmario lo vede come trequartista Spalletti, ha spesso fatto il paragone con il Ninja vedendolo con una miglior tecnica nello stretto ma meno dinamico, idem BValero lo vede come ragionatore in fase avanzata non di certo come regista basso davanti la difesa. Cioè Vecino l'hanno preso apposta, altrimenti si tenevano BValero che non è biglia, non è un regista davanti la difesa. Cioè per intenderci, lo può pure fare come ruolo perchè è uno che usa molto la testa quando gioca ma non è il suo ruolo naturale.

    Vedrai che quelli + bloccati saranno in generale Gagliardini e Vecino, con BValero e Jmario molto + liberi di svariare.
    Last edited by Marphil; 4th August 2017 at 16:45.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #15644
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ragazzi a proposito delle Fidejussioni, ma la Juve l'ha depositata quella di De Sciglio vero????? Mica rischiamo di ritrovarcelo a Milan
    Le squadre devono pagare le fidejussioni al 31 Agosto mi pare, solo il Milan le ha pagate prima per poter far giocare ai preliminari i giocatori..

    Poi mi pare che solo se hai segno - tra vendite e acquisti le devi pagare

  15. #15645
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.383

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Le squadre devono pagare le fidejussioni al 31 Agosto mi pare, solo il Milan le ha pagate prima per poter far giocare ai preliminari i giocatori..
    Poi mi pare che solo se hai segno - tra vendite e acquisti le devi pagare
    Ehm... Sheldon??

Page 1043 of 1721 FirstFirst ... 4354394399310331039104010411042104310441045104610471053109311431543 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.06 Kb. compressed to 111.44 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.29%)]