Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15241
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dice che il viaggio sia stato a Londra. È impossibile, ma se stessero trattando Harry Kane mi faccio biondo.

    Resto convinto che alla fine arriverà il gallo comunque.
    stanno trattando Harry Kane.

    Ora vai a farti biondo.

    Tanto non lo prendiamo ma te hai detto trattando non comprando
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #15242
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai capito male Shub, il problema è l'addensamento di giocatori in 4-5 squadre (Real, Barça, ManU, City, PSG). Tutte le altre beneficerebbero dal salary cap e da misure del genere.
    anche fossero diciamo 12 o 16 squadre in tutto, con gironi e playoff, pensi non attirerebbero più sponsor di un campionato attuale privato delle top3/4 per nazione?
    Cioè il campionato spagnolo se togli Barca - Real - Atletico e boh forse 1 altra a giro chi lo guarda?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #15243
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    stanno trattando Harry Kane.

    Ora vai a farti biondo.

    Tanto non lo prendiamo ma te hai detto trattando non comprando
    cavolo su telelombardia l'han detto una settimana fa che trattavano l'uragano pensavo fosse una delle solite cazzate che sparano............o forse lo è perdavvero?

  4. #15244
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    anche fossero diciamo 12 o 16 squadre in tutto, con gironi e playoff, pensi non attirerebbero più sponsor di un campionato attuale privato delle top3/4 per nazione?
    Cioè il campionato spagnolo se togli Barca - Real - Atletico e boh forse 1 altra a giro chi lo guarda?
    No ma non ci sono 12 / 16 squadre imo, tolte le 5 che spendono e spandono alle altre farebbero comodo delle politiche del genere quindi non sarebbe certo una motivazione sensata per andarsene.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #15245
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    No ma non ci sono 12 / 16 squadre imo, tolte le 5 che spendono e spandono alle altre farebbero comodo delle politiche del genere quindi non sarebbe certo una motivazione sensata per andarsene.
    scusa ma anche in Italia Roma Juve Milan Inter Napoli spendono n volte più delle squadre minori...e per lo stesso discorso non sono minimamente competitive (a meno di strane leggi non vedremo MAI un Leicester in Italia...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #15246
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    scusa ma anche in Italia Roma Juve Milan Inter Napoli spendono n volte più delle squadre minori...e per lo stesso discorso non sono minimamente competitive (a meno di strane leggi non vedremo MAI un Leicester in Italia...)
    non lo vedremo mai per altri motivi non per questioni di budget di spesa

  7. #15247
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    No ma non ci sono 12 / 16 squadre imo, tolte le 5 che spendono e spandono alle altre farebbero comodo delle politiche del genere quindi non sarebbe certo una motivazione sensata per andarsene.
    16 squadre le trovi anche .
    Ma chi è che va in hype per Real Madrid Salonicco.
    Barca Chelsea monaco e Juve avrebbero solo vantaggi.
    Inter Arsenal Roma Napoli Lione everton etc idem.
    Le uniche a smenarci sarebbero mcity PSG real che sono le proprietà che pompano ogni anno. Fanno la superlega contro chi?
    Ukraini e greci?

  8. #15248
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    scusa ma anche in Italia Roma Juve Milan Inter Napoli spendono n volte più delle squadre minori...e per lo stesso discorso non sono minimamente competitive (a meno di strane leggi non vedremo MAI un Leicester in Italia...)
    Hai ragione anche te, il mio ragionamento è che mi aspetterei un cap sui 7-8 netti a stagione che quindi beneficerebbe le big italiane vs le 5 spendaccione (sostanzialmente riportando lo status quo a quello che era prima del FPF).

    Se il cap invece dovesse essere molto più basso allora hai ragione

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #15249
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    scusate ma state scherzando la champ gia porta piu soldi di un campionato il probema semmai è un altro chi se la sente di essere una squadra di bassa classifica in una superlega?

  10. #15250
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    16 squadre le trovi anche .
    Ma chi è che va in hype per Real Madrid Salonicco.
    Barca Chelsea monaco e Juve avrebbero solo vantaggi.
    Inter Arsenal Roma Napoli Lione everton etc idem.
    Le uniche a smenarci sarebbero mcity PSG real che sono le proprietà che pompano ogni anno. Fanno la superlega contro chi?
    Ukraini e greci?
    Mi piace come le hai citate tutte scippando il Milan
    Effettivamente per come si è messa la campagna acquisti c'è la possibilità concreta che ricorreremo presto a giochini strani come City e PSG per giustificare spese nosense.

    Comunque hai quotato la persona sbagliata, stiamo dicendo la stessa cosa. Il salary cap penalizzerebbe solo 4-5 squadre e tutte le altre ne beneficerebbero, ergo la super league per ripicca con real barça e altri 2 stronzi non ha senso

    edit:
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma state scherzando la champ gia porta piu soldi di un campionato il probema semmai è un altro chi se la sente di essere una squadra di bassa classifica in una superlega?
    Anche, l'avevo scritto prima ma poi mi si è incastrato il browser e ho perso parte del reply.

    Se si facesse una superlega per scappare dal salary cap, lo si farebbe per mantenere le politiche attuali o peggio fare qualcosa che favorisca ancor più real & co. Il che vuol dire che il gap ad oggi esistente non si andrebbe a restringere ma ad allargare, ergo milan juve atletico inter dortmund tottenham etc etc sarebbero con buona probabilità sempre a mezza classifica. Divertente
    Last edited by Axet; 25th July 2017 at 14:13.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #15251
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi piace come le hai citate tutte scippando il Milan
    Effettivamente per come si è messa la campagna acquisti c'è la possibilità concreta che ricorreremo presto a giochini strani come City e PSG per giustificare spese nosense.
    Comunque hai quotato la persona sbagliata, stiamo dicendo la stessa cosa. Il salary cap penalizzerebbe solo 4-5 squadre e tutte le altre ne beneficerebbero, ergo la super league per ripicca con real barça e altri 2 stronzi non ha senso
    Ma perché dicevi che non ci sono 16 squadre. Esserci ci sono ma non valgono un cazzo. Non ho citato il Milan perche il Milan agisce esattamente al contrario.
    Pompa il mercato senza le basi , a livello di marketing , valorizzazione dei giocatori etc.
    In pratica si avvantaggia del sistema a mo di city e PSG.
    Last edited by Palur; 25th July 2017 at 14:14.

  12. #15252
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non lo vedremo mai per altri motivi non per questioni di budget di spesa
    Certo, la Juve negli ultimi 6 anni ha vinto perchè ha rubbato

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai capito male Shub, il problema è l'addensamento di giocatori in 4-5 squadre (Real, Barça, ManU, City, PSG). Tutte le altre beneficerebbero dal salary cap e da misure del genere.
    Scommettiamo che uno sponsor preferisce pagare una lega con quelle 5 piuttosto che una dove la finale è Liverpool-BVB?
    Sinceramente parlando?
    Guarderei a+r per 2 volte un match tra quelle 5 lì sopra...


    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi piace come le hai citate tutte scippando il Milan
    Effettivamente per come si è messa la campagna acquisti c'è la possibilità concreta che ricorreremo presto a giochini strani come City e PSG per giustificare spese nosense.

    Comunque hai quotato la persona sbagliata, stiamo dicendo la stessa cosa. Il salary cap penalizzerebbe solo 4-5 squadre e tutte le altre ne beneficerebbero, ergo la super league per ripicca con real barça e altri 2 stronzi non ha senso

    edit:


    Anche, l'avevo scritto prima ma poi mi si è incastrato il browser e ho perso parte del reply.

    Se si facesse una superlega per scappare dal salary cap, lo si farebbe per mantenere le politiche attuali o peggio fare qualcosa che favorisca ancor più real & co. Il che vuol dire che il gap ad oggi esistente non si andrebbe a restringere ma ad allargare, ergo milan juve atletico inter dortmund tottenham etc etc sarebbero con buona probabilità sempre a mezza classifica. Divertente
    Non mi pare che la Juve che ha avuto un budget NETTAMENTE inferiore a PSG e City sia andata peggio..
    Quindi il ragionamento "giocare per mezza classifica" la puoi fare se si parlasse di squadre ucraine...
    searching for free time...

  13. #15253
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Certo, la Juve negli ultimi 6 anni ha vinto perchè ha rubbato



    Scommettiamo che uno sponsor preferisce pagare una lega con quelle 5 piuttosto che una dove la finale è Liverpool-BVB?
    Sinceramente parlando?
    Guarderei a+r per 2 volte un match tra quelle 5 lì sopra...




    Non mi pare che la Juve che ha avuto un budget NETTAMENTE inferiore a PSG e City sia andata peggio..
    Quindi il ragionamento "giocare per mezza classifica" la puoi fare se si parlasse di squadre ucraine...
    Uno sponsor paga se una competizione è seguita.
    Inoltre si la Juve date le competenze e l abilità dimostrata a destreggiarsi nel mondo del calcio a squadre come city e PSG le prende a cazzi nel culo finché non arrivano su Titano.
    Quelle rimango a quel livello perché dopato a botte di petroldollari.period.
    Idem i Bayern. Idem il Chelsea. Idem l atletico. Idem Tottenham.
    E chi è che si va a vedere real Madrid Nantes invece di Chelsea Juventus.

  14. #15254
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dice che il viaggio sia stato a Londra. È impossibile, ma se stessero trattando Harry Kane mi faccio biondo.

    Resto convinto che alla fine arriverà il gallo comunque.
    Mi sa di cazzata, tra l'altro non trovo conferma in nessuna testata seria di sta cosa.

    Cmq l'uragano è un giocatore da 100+ mln € quindi pure se fossero a Londra stiamo proprio fuori budget qui.

    BTW pare che Real e Monaco siano molto vicino all'accordo per MBAPPE ad una cifra vicino i 180 mln € (lol).

    C'è il preliminare giovedì cmq immagino fino a giovedì vogliano rimanere tranquilli, almeno lato media.

    Io a Belotti al Milan sono sempre molto dubbioso, ripeto se Cairo non scende (come pare, Belotti non fa pressioni) penso sia impossibile.

    Cmq regole come luxury cap, salary cap ecc. applicate in un contesto di club europei è difficilissimo da fare non essendo il calcio un sistema chiuso come l'NBA, c'è troppa disparità a livello di introiti tra una lega e l'altra (la premiere vale 10 volte la serie A e non gliene se può fare una colpa se sono + bravi a vendere il prodotto calcio inglese nel mondo).

    Io penso che qualcosa vada fatta però tocca andarci con i guanti perchè ci sono tante differenze da considerare, cioè non si possono applciare le regole NBA ad un sistema totalmente differente, verrebbe fuori una cagata.
    Last edited by Marphil; 25th July 2017 at 14:35.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #15255
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cavolo su telelombardia l'han detto una settimana fa che trattavano l'uragano pensavo fosse una delle solite cazzate che sparano............o forse lo è perdavvero?

    ma vah io lo dicevo solo per vedere spidey biondo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 1017 of 1721 FirstFirst ... 1751791796710071013101410151016101710181019102010211027106711171517 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.38 Kb. compressed to 111.77 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.26%)]