Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15571
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Penso a questo punto Pastore lo metteranno sul mercato, è veramente chiusissimo al PSG sopratutto visto che si giocherà immagino sopratutto con il 433 come avevano fatto in gran parte l'anno scorso ma con Neymar al posto di Lucas/X . A questo punto onestamente mi stupirebbe anche che giocatori come Matuidi o Verratti si muovessero, per me ci vogliono provare a sto giro a puntare alla CL con un giocatore come Neymar (che guarda caso è quello che gli ha fatto la differenza contro di loro nel 6-1 )
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #15572
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipende sempre chi arriva shub
    E chi vuoi che arrivi???

    Cedi il prospetto più forte al mondo per prendere chi?

  3. #15573
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Diciamo che sarà un Agosto piuttosto caldo.

    Clamoroso sto calcio mercato cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #15574
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Comunque l'effetto domino scatenato dalla cessione di Neymar rischia di impattare anche il Milan. La pista Aubameyang è ancora viva, se però dovessero vendere Dembèle col cazzo che fanno partire anche il gabonese.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #15575
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque l'effetto domino scatenato dalla cessione di Neymar rischia di impattare anche il Milan. La pista Aubameyang è ancora viva, se però dovessero vendere Dembèle col cazzo che fanno partire anche il gabonese.
    Axet a me pare palese che il Milan valuta Aubameyang una seconda o + scelta, ma non tanto per caratteristiche tecniche quando per costi legati all'operazione.

    Se fossero stati convinti sul giocatore/operazione da mo che l'avrebbero preso, gli si è riacceso sto lumicino per Costa e ci stanno provando duro a convincerlo, come era una seconda scelta dietro Morata e Belotti.

    Non hanno mai fatto un'offerta per Aubameyang nonostante sia + di un mese che ha dichiarato di voler andare via dal Dortmund (e non ha neanche rinnovato), non gli è arrivata una singola proposta se non dalla Cina visto che chiede un botto di stipendio e il cartellino costa cmq un fottio.

    Sinceramente io penso che anche Kalinic venga preferito ad Aubameyang per una questione sempre economica e di miglior rapporto nell'operazione complessiva, ovviamente finchè non gli mettono tutti i muri possibili sulle prime scelte continuano a provarci.

    Morata è andato, Belotti sempre 100 mln € ti chiedono, io penso che se non andrà Costa a quel punto andrà su kalinic dove praticamente c'è accordo su tutto.

    PS Cmq ieri ennesima sconfitta del Bayern Monaco e Sanches preso molto di mira (visto che ormai la situazione è chiara) e si è messo pure a spammare i like su instagram a tutti i tifosi che lo insultavano BTW difficiel giudicarlo per il Bayern in sta estate ha fatto proprio merda sciolta, però m'è sembrato un giocatore che allo stato attuale se arriva a 1/3 della valutazione fatta è grasso che cola.
    Last edited by Marphil; 2nd August 2017 at 15:25.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #15576
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Axet a me pare palese che il Milan valuta Aubameyang una seconda o + scelta, ma non tanto per caratteristiche tecniche quando per costi legati all'operazione.

    Se fossero stati convinti sul giocatore/operazione da mo che l'avrebbero preso, gli si è riacceso sto lumicino per Costa e ci stanno provando duro a convincerlo, come era una seconda scelta dietro Morata e Belotti.

    Non hanno mai fatto un'offerta per Aubameyang nonostante sia + di un mese che ha dichiarato di voler andare via dal Dortmund (e non ha neanche rinnovato), non gli è arrivata una singola proposta se non dalla Cina visto che chiede un botto di stipendio e il cartellino costa cmq un fottio.

    Sinceramente io penso che anche Kalinic venga preferito ad Aubameyang per una questione sempre economica e di miglior rapporto nell'operazione complessiva, ovviamente finchè non gli mettono tutti i muri possibili sulle prime scelte continuano a provarci.

    Morata è andato, Belotti sempre 100 mln € ti chiedono, io penso che se non andrà Costa a quel punto andrà su kalinic dove praticamente c'è accordo su tutto.

    PS Cmq ieri ennesima sconfitta del Bayern Monaco e Sanches preso molto di mira (visto che ormai la situazione è chiara) e si è messo pure a spammare i like su instagram a tutti i tifosi che lo insultavano BTW difficiel giudicarlo per il Bayern in sta estate ha fatto proprio merda sciolta, però m'è sembrato un giocatore che allo stato attuale se arriva a 1/3 della valutazione fatta è grasso che cola.
    Si ma non capisco perché, Aubameyang per me è meglio di Diego Costa ed è pure più giovane di un anno.
    I costi non sono tanti diversi, ingaggio simile (anzi meno, si parlava di 8 pippi per aubameyang mentre costa ne vuole 10).

    Aubameyang ti da anche alternative come ruolo visto che può anche essere impiegato come ala.

    Sono d'accordo con te eh, solo che davvero non mi spiego il motivo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #15577
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma non capisco perché, Aubameyang per me è meglio di Diego Costa ed è pure più giovane di un anno.
    I costi non sono tanti diversi, ingaggio simile (anzi meno, si parlava di 8 pippi per aubameyang mentre costa ne vuole 10).

    Aubameyang ti da anche alternative come ruolo visto che può anche essere impiegato come ala.

    Sono d'accordo con te eh, solo che davvero non mi spiego il motivo.
    Costa è molto + fisico come giocatore, è un animale, guerriero vero, molto + bravo a dialogare con la squadra e per un gioco + di possesso, rispetto ad Aubameyang che è contropiedista e finalizzatore puro.

    Auba è praticamente uno che la spinge dentro in una squadra da gengen pressing come il dortmund, come centravanti di manovra molto meglio Costa. Ma stessa cosa come era meglio Belotti e Morata rispetto ad Auba.

    Auba in un contesto tecnico che so tipo il Liverpool spacchrebbe ad occhi chiusi, per un gioco tipo come quello del Milan e di Montella non è idealissimo imho e ci aggiungi il fatto che costa tantissimo

    Costa di cartellino costerebbe molto meno rispeto ad Auba, a stipendio stiamo lì

    Cmq il problema di Costa è se con la testa decide di abbracciare il Milan piuttosto che l'atletico, è solo quello il dubbio.

    Auba al milan ci verrebbe senza troppi problemi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #15578
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè 2? Era stato scritto anche prima ma mi sfugge il motivo.

    Comunque se Belotti vale 100 milioni, o anche solo 80, Dybala 120 ci sta tutto in scioltezza.
    Perchè pare cambino modulo passando al 4-2-3-1 anche loro.

    Ter Stegen.
    Semedo, Piqué, Umtiti e Jordi Alba.
    Busquets e Iniesta (si parla di Paulinho come prima riserva)
    Messi Coutinho Dybala (Dembele)
    Suarez

    sono voci, ovvio.
    ma se arrivano 220mln hanno i soldi per prendere 2 senza problemi.
    searching for free time...

  9. #15579
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Prenderanno mbappe a sto punto

    Cmq effetto domino sicuro a sto punto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #15580
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Mbappè lo vedo troppo legato al real, però mai dire mai.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #15581
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mbappè lo vedo troppo legato al real, però mai dire mai.
    il Real ha ceduto Morata.
    Se arriva Mbappè (che è fan di CR7) in panchina andrebbe Benzema.
    E al Real parlano anche di un Bale col mal di pancia, anche se era lo UTD ad essersi fatto avanti per lui, ma credo la squadra di Mou sia apposto
    searching for free time...

  12. #15582

  13. #15583
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    solo a me è passata voglia di seguire il calcio , per come verrà fatto il trasferimento di neymar ?

  14. #15584
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il Real ha ceduto Morata.
    Se arriva Mbappè (che è fan di CR7) in panchina andrebbe Benzema.
    E al Real parlano anche di un Bale col mal di pancia, anche se era lo UTD ad essersi fatto avanti per lui, ma credo la squadra di Mou sia apposto
    Ha ceduto pure Rodriguez e Danilo, ha fatto di fatto 160+ mln € con i panchinari.

    So tipo 8 anni che Benzema ad ogni estate va in panca poi è sempre il super titolare essendo quello che gioca meglio con CR7.

    Sicuro Mbappè troverebbe il suo spazio nelle rotazioni (soprattutto con le squadre + scarse, dove tipo l'anno scorso dove CR7 era tenuto a riposo) o nella fascia dx, però a 18 anni cmq andare al real madrid e giocare titolare praticamente sempre ci credo molto poco.

    Anche se lo paghi 180 mln €
    Last edited by Marphil; 2nd August 2017 at 16:31.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #15585
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mmm... capisco investire per il futuro ma spendere 120mln per un panchinaro o "uno nelle rotazioni" mi pare eccessivo.
    anche se ne hanno fatti 90 col panchinaro...
    searching for free time...

Page 1039 of 1721 FirstFirst ... 3953993998910291035103610371038103910401041104210431049108911391539 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.51 Kb. compressed to 105.15 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.74%)]