Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15856
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    sembra 2.5 pippi prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 pippi; senza nessun obbligo

    penso che se lo cedano in prestito abbiano visto che non c'era proprio speranza di ottenere di piu

    grazie di tutto Carlos, 35 gol in 2 anni con questo milan non son da buttare, certo però che non sai stoppare 1 palla -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #15857
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Va bene comunque, 2.5 e riscatto a 15 te lo riscattano praticamente al 99% e te non metti comunque minus valenza a bilancio.

    Pare pure lo Spartak sia interessato a Niang anche per Gomez (fenerbache) ci sia una trattativa sui 10 mln €

    Bacca 18 + Niang 15/18 + Gomez 10 so altri 43/46 bombe in entrata, assolutamente non bruscolini
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #15858
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Non penso che il prestito di Bacca possa essere valutato quest'anno come + quindi in realtà a bilancio finisce solo il costo dell'ingaggio salvato

  4. #15859
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Operazione che non mi convince, anche se il prestito oneroso è di 2,5 pippi siamo ben lontani da una probabilità di riscatto del 99%. Nel caso Bacca si infortuna gravemente o, semplicemente, fa una stagione di merda con il cazzo che ce lo riscattano.

    Comunque è un buon giocatore e sono ottimista che al Villareal farà bene. Con il tipo di gioco di Montella era onestamente agli antipodi, ma questo non significa che non possa funzionare in altri tipi di gioco.

  5. #15860
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Dai dai che Cancelo-Kondo si fa.
    Spoiler

  6. #15861
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Operazione che non mi convince, anche se il prestito oneroso è di 2,5 pippi siamo ben lontani da una probabilità di riscatto del 99%. Nel caso Bacca si infortuna gravemente o, semplicemente, fa una stagione di merda con il cazzo che ce lo riscattano.

    Comunque è un buon giocatore e sono ottimista che al Villareal farà bene. Con il tipo di gioco di Montella era onestamente agli antipodi, ma questo non significa che non possa funzionare in altri tipi di gioco.

    Fidati che nessuno li regala 2.5 mln € dovrebbe veramente spaccarsi tutta la stagione o giocare in modo terribile, il rischio di ritrovarselo a Milanello, sfighe assurde a parte, é bassissimo.

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Non penso che il prestito di Bacca possa essere valutato quest'anno come + quindi in realtà a bilancio finisce solo il costo dell'ingaggio salvato
    A bilancio del Milan finscono i 2.5 mln come sono finiti (dall'altra parte) gli 8 per Kessiè

    BTW sto incrociando le dita per Niang con lo champagne in frigo
    Last edited by Marphil; 16th August 2017 at 13:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #15862
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Arriva in prestito secco Mangala dal city. Mah. Meglio di Ranocchia.
    Spoiler

  8. #15863
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    La Giuve mi perplime parecchio. Davvero il massimo a cui può arrivare è Matuidi? Ottimo giocatore e probabilmente era quello che serviva, ma...non credo sia quello che ti fa fare il salto di qualità. Possibile non si potesse arrivare a qualcosa di più?
    Spoiler

  9. #15864
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La Giuve mi perplime parecchio. Davvero il massimo a cui può arrivare è Matuidi? Ottimo giocatore e probabilmente era quello che serviva, ma...non credo sia quello che ti fa fare il salto di qualità. Possibile non si potesse arrivare a qualcosa di più?
    La penso pure io allo stesso modo. Nn vedo la svolta mi sa di mercato incompiuto.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #15865
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La Giuve mi perplime parecchio. Davvero il massimo a cui può arrivare è Matuidi? Ottimo giocatore e probabilmente era quello che serviva, ma...non credo sia quello che ti fa fare il salto di qualità. Possibile non si potesse arrivare a qualcosa di più?
    Come qualità/prezzo è buono Matuidi, altrimenti dovevi spendere almeno il doppio, cioè per un giocatore come Nzonzi il Siviglia non si muoveva dalla clausola di 40 bombe giusto per farti un esempio e non stiamo parlando di certo di Kroos. Gente come Savic della Lazio Lotito (qui giustamente) ti chiedeva 50 bombe solo per parlarne, altri giovani conosciuti forti a livello europeo costano cmq dalle 40 bombe in su, i top beh stiamo almeno al doppio.

    Can il Liverpool non lo vuole cedere anche se è in scadenza (ah nb pure sanchez è in scadenza e non vuole rinnovare il contratto con l'arsenal, l'ha confermato pure oggi Wenger) quindi le alternative di livello se vuoi stare sotto ai 40 sono molto poche.

    Poi boh forse troppi gobbi qui erano illusi che potevano permettersi il giocatore da 80 bombe senza cederne un altro da valore analogo, sinceramente non è mai successo alla Juve, quando hanno comprato higuain e Pjanic hanno venduto pogba ad un fantastiliardo, fondamentalmente la juve se li autofinanzia i mercati + o -, al massimo in questi anni sono arrivati a -60 per acquisti/cessioni l'anno di dybala, negli ultimi 2 anni se l'è praticamente autofinanziato, giusto una 20 di mln di deficit max, che sarà + o - come quest'anno.
    Last edited by Marphil; 16th August 2017 at 14:52.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #15866
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Perché stare sotto i 40? Nn credo sia una questione di soldi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #15867
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La penso pure io allo stesso modo. Nn vedo la svolta mi sa di mercato incompiuto.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Per l'ennesima volta aggiungerei

  13. #15868
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La Giuve mi perplime parecchio. Davvero il massimo a cui può arrivare è Matuidi? Ottimo giocatore e probabilmente era quello che serviva, ma...non credo sia quello che ti fa fare il salto di qualità. Possibile non si potesse arrivare a qualcosa di più?
    C era kondo ma non l hanno voluto...

  14. #15869
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Come qualità/prezzo è buono Matuidi, altrimenti dovevi spendere almeno il doppio
    Appunto. E la giuve non ha 40 milioni da investire in un top in mezzo? Sinceramente credevo di sì.
    Spoiler

  15. #15870
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Appunto. E la giuve non ha 40 milioni da investire in un top in mezzo? Sinceramente credevo di sì.
    Scusa ma tu chi intendi come top?

    Perchè i top a CC, cioè gente come Vidal, T.Alcantara, Kroos, Modric, Verratti ecc. si parte dal doppio come prezzo, altro che 40.

    A 40 in sto mercato so stati venduti giovani con esperienza europea e molto promettenti tipo Dahoud e Tolisso per farti 2 nomi.

    Nzonzi aveva la clausola a 40, la juve non lo ritiene un giocatore da 40 bombe per questo non ha affondato e ha provato a trattarlo senza clausola.

    Io ti ricordo che voi un giocatore come Kondo l'avete pagato 40. E siamo anni luce lontani da un top
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1058 of 1721 FirstFirst ... 58558958100810481054105510561057105810591060106110621068110811581558 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.22 Kb. compressed to 117.30 Kb. by saving 15.92 Kb. (11.95%)]