Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15691
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Fai anche te le pipe con l'ingoio?

  2. #15692
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Fai anche te le pipe con l'ingoio?
    "anche" significa che tu le fai?

  3. #15693
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    mi riferivo a Marpho che ha "amicizie" piparole...

    Io fo i culattini cmq

  4. #15694
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    mi riferivo a Marpho che ha "amicizie" piparole...

    Io fo i culattini cmq
    Haha

  5. #15695
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Muori, ci avevo creduto.

    edit: Spalletti: "Nagatomo? Attenti perché è un buon giocatore, sa bene cosa deve fare e per certi aspetti è perfetto"

    dio cane. è perfetto per il compost.
    Illudimi ti prego, abbiamo comprato uno al posto di cacamerda/merdatomo/cacatomico?

    https://it.wikipedia.org/wiki/Dalbert_Henrique

    Leggo che è laterale sx difensivo... dimmi ti prego che il giappomerda scalda la panca...

  6. #15696
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Illudimi ti prego, abbiamo comprato uno al posto di cacamerda/merdatomo/cacatomico?

    https://it.wikipedia.org/wiki/Dalbert_Henrique

    Leggo che è laterale sx difensivo... dimmi ti prego che il giappomerda scalda la panca...
    Se non si rompe tutto scendendo dalla aereo come ansaldi in teoria....

  7. #15697
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    m ercato abbastanza tranquillo fra le big in questi giorni... a parte Conte che piange e vuole Bale
    Milan: serve una punta e una mezz'ala, per completare il quadretto sanches e belotti sarebbero il top, credo però che ne il primo ne il secondo verranno, anche se per esclusione si è fatto il nome di sanchez vista la rottura con l'arsenal credo abbia richieste d'ingaggio troppo alte. Aube rimane al borussia, lo ha detto lui, costa aspetta l'atletico, sanchez è inarrivabile come ingaggio credo, rimane Belotti ma non a 100 milioni, altre punta di spessore fattibili per il milan non ne vedo.

    Se prendiamo kalinic e sanches è un mercato da 9.5 e una squadra altamente competitiva per utte le competizioni, però partendo dal pressuposto che montella trovi la quadra subito rimarremmo comunque un gradino sotto le altre (sulla carta) per via del finalizzatore con certe caratteristiche che ci manca. L'inter ha icardi , la juve higuain , la roma dzeko, napoli i tre punte esagerate, noi invece con kalinic avremmo un attacco spuntato, dopo una campagna acquisti così sarebbe un peccato non mettere un terminale offensivo all'altezza.

    Io credo che se ci avvicineremo a 80 milioni belotti può partire, forse lo avremmo già fatto, ma i 40 spesi per bonucci (inaspettato) hanno costretto a rivedere le tattiche di mercato, quello che mi chiedo, se è davvero un all'in allora buttiamo il prete nella merda e prendiamo anche belotti e vaffanculo.

    Vi faccio una domanda, così a cazzo, annullereste l'acquisto di Bonucci se in cambio a 80/90 pippi venisse Belotti?
    Io no, si vince prima con una difesa forte e bonucci chiude un reparto fantastico , però nei tornei serve una punta che fora e di brutto, secondo me così come siamo siamo più competitivi per raggiungere la zona cl in campionato, senza bonucci ma con belotti avremmo avuto più spunti in europa league

  8. #15698
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Non ci dimentichiamo che gli scudetti si vincono soprattutto con la difesa, sempre stato così.

    Quindi no, Bonucci tutta la vita e fanculo a cairo che chiede 100 bombe per belotti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #15699
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vi faccio una domanda, così a cazzo, annullereste l'acquisto di Bonucci se in cambio a 80/90 pippi venisse Belotti?
    Io no, si vince prima con una difesa forte e bonucci chiude un reparto fantastico , però nei tornei serve una punta che fora e di brutto, secondo me così come siamo siamo più competitivi per raggiungere la zona cl in campionato, senza bonucci ma con belotti avremmo avuto più spunti in europa league
    Domanda difficile, cui non è facile dare una risposta perché dipende da tante cose, come ad esempio l'idea tattica che vuole perseguire l'alleantore. Così "di pancia" ti direi di SI per due motivazioni principali:

    - Dal punto di vista economico, sopratutto visto il mercato che vede aumentare esponenzialmente il valore dei calciatori di anno in anno, l'investimento su Belotti avrebbe molto più senso di quello su Bonucci (per età, caratteristiche, stipendio ecc);
    - Dal punto di vista tattico, vedendo il Milan dell'anno scorso (anche se sono convinto che Montella abbia in mente una idea opposta a quella dell'anno scorso), l'attaccante in grado di concretizzare il gioco espresso e di associarsi con la squadra è stato il ruolo che più ci è mancato. Il difensore forte lo "sostiuisci" meglio con una fase difensiva adeguata. Gli attaccanti scarsi sono scarsi, indipendentemente da come gioca la squadra.

    Certo che l'acquisto di Bonucci ha i suoi lati positivi, sopratutto da un punto di vista di carisma. Sul piano tattico sembra che Montella voglia un Milan che giochi di posizione, con possesso palla nella metà campo avversaria (come giocava la sua Fiorentina). Per questo tipo di gioco probabilmente Bonucci è il top difensore nel mondo.

    Detto questo non ho ancora abbandonato le speranze sia per Sanches che per Belotti. Non arrivasse il portoghese una mezz'ala va presa comunque, siamo corti in quel reparto. Su Belotti come ho già detto ci sono molti segnali in questo senso, vediamo come prosegue il "gioco delle parti" ma non credo che le percentuali siano a 0 come molti giornali vogliono far filtrare.

  10. #15700
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Personalmente non penso che il Milan abbia ancora 100 mln € per il mercato (inteso come costo di cartellini), tra l'altro le uscite di bacca e niang ancora non sono avvenute (e sono un 33+ di valore), io penso che abbia una 50 di mln € da poter spendere ancora, il che farebbe la quadra con un kalinic + R.Sanches per le modalità dette o Kalinic + 1 altro.

    Se arrivassero prima le cessioni di Bacca e niang cambierebbe già un pò + la cosa, non a caso hanno aspettato ancora tanto cmq c'è poco meno di un mese, anche ad inserirli in trattative varie sarebbe ottimo

    Con una mezz'ala in + a CC tra l'altro ci sarebbe + alternativa a sx potendo utilizzare o jack e o characoso al posto di niang, quindi pure se uscisse sticazzi anzi sarebbe solo che un bene.

    Diciamo che Kalinic + mezz'ala buona per finire sarebbe un mercato da 9.5.
    Last edited by Marphil; 7th August 2017 at 18:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #15701
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Avete speso 38 bombe per la punta. Cazzo state a dire... poi si rumoreggia di Ibra... paghereste solo l'ingaggio a 7 bombe. Se ci metti anche Kalinic... aho siete passati da De Jong a sto mercato qua... è da 10 a prescindere. Il problema è che avete cambiato 10 11esimi... è dirà giocare bene da subito.

  12. #15702
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Saltato il ritorno di Mateo Kovacic in nerazzurro dopo il veto di Zidane, con tutte le parti già accordate
    Mi piaceva un botto Mateo, adesso sembra anche abbia smaltito un po' di imbarazzo giovanile, l'anno prossimo secondo me fa un gran stagione e rosicherò tantissimo.
    Spoiler

  13. #15703
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Avete speso 38 bombe per la punta. Cazzo state a dire... poi si rumoreggia di Ibra... paghereste solo l'ingaggio a 7 bombe. Se ci metti anche Kalinic... aho siete passati da De Jong a sto mercato qua... è da 10 a prescindere. Il problema è che avete cambiato 10 11esimi... è dirà giocare bene da subito.
    Andrè Silva è tutto da vedere come giocherà in Serie A eh. E' una super scommessa.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #15704
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Andrè Silva è tutto da vedere come giocherà in Serie A eh. E' una super scommessa.
    Più che una scommessa non si può pretendere che Andrè Silva si carichi sulle spalle l'attacco del Milan a 21 anni in un campionato che non conosce in una stagione che NON si può fallire. Bisogna dargli tempo, è un investimento futuribile.

    Vedrete che un attaccante top arriverà. Su Sky/Mediaset Premium/Gazzetta non sanno più che pesci prendere, ogni giorno è il giorno buono per Kalinic a sentire i media. Però il Croato è sempre a Firenze. Secondo me sto giro stanno lavorando sotto traccia. Mi sbaglierò, ma secondo me i segnali verso Belotti ci sono. Poi sarà una mia speranza eh

  15. #15705
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Cmq dura troppo il calcio mercato, è una cazzata che quando iniziano i campionati ancora non sia finito.

    Io rimango della mia idea di Kalinic + CC e cmq andrebbe benissimo.
    Last edited by Marphil; 8th August 2017 at 00:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1047 of 1721 FirstFirst ... 4754794799710371043104410451046104710481049105010511057109711471547 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.39 Kb. compressed to 102.34 Kb. by saving 15.06 Kb. (12.83%)]