Page 801 of 1721 FirstFirst ... 3017017517917977987998008018028038048058118519011301 ... LastLast
Results 12.001 to 12.015 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12001
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post

    Neanche nei tuoi sogni più bagnati .

  2. #12002
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Avete le pezze al culo zì. Stacce.
    Spoiler

  3. #12003
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Avete le pezze al culo zì. Stacce.

    E ma pure voi mica nuotate nelle piscine piene di $ Oh poi dalla prossima stagione saremo in pareggiohhhh di bilancio !

    Edit: piu che altro ero curioso di sapere come una società con oltre 400 bombe di buffo possa ancora permettersi di spendere 28 banane su un giocatore
    Last edited by Zi Piè; 3rd January 2017 at 22:57.

  4. #12004
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io facevo un altro discorso, sulla questione di chi vede il calcio in maniera romantica......per quanto riguarda il concetto bandiere, no mc qui sbagli mi dispiace però anni e anni fa parlaimo ddegli anni acavallo tra il 70 e l'80 cioè prima che arrivassero i fiumi di soldidelle televisioni che hanno fatto impennare non tanto gli ingaggi dei top ma quelli dei giocatori medi, esistevano giocatori che si legavano a squadre anche non di primissimo livello per anni e anni, il rapporto giocatore tifoso era del tutto diverso la gestione delle societa era diversa, lo stadio inteso come luogo di aggregazione era diverso, un calcio che era un altro mondo, ce oggi non è piu possibile appunto per i punti che hai elencato te oggi sono lavoratori hanno procuratori uffici stampa addetti all'immagine e via discorrendo, il calcio è cambiato a livello di percezione di massa è andato di pari passi ai tempi.

    ti consiglio un libro prova a leggerne qualche estratto ; calci sputi e colpi di testa di sollier, quello parla di un mondo del calcio che oggi sarebbe inconcepibile.
    tra il 70 e gli 80 si parla di 40/50 anni fa estrema, non si tratta di calcio romantico ma di calcio giurassico che il 99% dei tifosi da curva attuali o quelli degli infami non hanno nemmeno vissuto, daje.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #12005
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default


  6. #12006
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tra il 70 e gli 80 si parla di 40/50 anni fa estrema, non si tratta di calcio romantico ma di calcio giurassico che il 99% dei tifosi da curva attuali o quelli degli infami non hanno nemmeno vissuto, daje.
    ma che centra io parlavo solo di chi ancora è legato a quel tipo di calcio so benissimo che non siste piu e quant'altro però esiste chi ancora pensa alle bandiere chiama higuain infame perchè va lla juve ( che poi se ci va cazzi di adl che ha messo la clausola) cioè il tutto è partito dal discorso delle bandiere e via discorrendo c'è ancora chi ci crede e non solo vecchi di 70 anni ma anche giovani che sentono i racconti del calcio che era da magari genitori o nonni ecc ecc.

    poi che oggi quel modello è superato e irripetibile mi sembra che sia ovvio, ma lo puo essere per me per te ma non per emma magari, se gli piace ancora pensare che uno non deve esultare sotto la curva avversaria dopo che fa gol sennò è normale che gli tirano i seggiolini è solamente una sua visione tutto qui, giusta o sbagliata non sta a me a giudicarlo, posso abbozzare un opinione ma non è che mi ci metto a discutere
    Last edited by Estrema; 3rd January 2017 at 23:57.

  7. #12007
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Estrema chi da dell' infame ad higuain, così come chi whina per lebbandiere, esiste o non staremmo parlando , ma è incontrovertibile che chi lo dice non ha vissuto il calcio degli anni 70, quindi lo dice per altro. Penso che questo punto sia cristallino. E per me lo dice perché senza mezzi termini è coglione tanto quanto quelli che per 22 stronzi strapagati che danno un calcio ad un pallone di picchia si accoltella, soffre (lol) e sfoga le frustrazioni di una vita di merda che ha, che se non fosse il calcio picchierebbe la moglie etc, non è un caso che il 90% del tifo organizzato siano merda falliti che non hanno mai fatto sport che non sanno cosa significhi e sfogano nel calcio la loro inadeguatezza , gente che ruba ossigeno al mondo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #12008
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Estrema chi da dell' infame ad higuain, così come chi whina per lebbandiere, esiste o non staremmo parlando , ma è incontrovertibile che chi lo dice non ha vissuto il calcio degli anni 70, quindi lo dice per altro. Penso che questo punto sia cristallino. E per me lo dice perché senza mezzi termini è coglione tanto quanto quelli che per 22 stronzi strapagati che danno in calcio ad un pallone di picchia si accoltella, soffre (lol) e sfoga le frustrazioni di una vita di merda, se non fosse il calcio picchierebbe la moglie etc. Cioè gente che ruba ossigeno al mondo.

    -Tapatalk-
    ma posso essere d'accordo su questo percarita, ma non entro appunto nelle dinamiche del perchè, ci sono tanti motivi, io per eseperienza mia calcistica ho iniziato a frequenatare la curva da ragazzino eil discorso che fai te stava al capolinea resisteva perchè gente di 50 anni allora l'aveva vissuta a 20 anni e ce rompeva il cazzo co ste cose e a 15 16 17 18 anni isnomma quando sei ragazzino qualche cazzata la prendi per buona, poi c'è chi cresce e chi arriva a 50 oggi che invece è rimasto a quel epoca la e non vuole capire che il calcio che ha conosciuto da ragazzo non essite piu perchè è cambiato il concetto sociale del calcio.
    Last edited by Estrema; 4th January 2017 at 00:13.

  9. #12009
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq ripeto che c'è ancora gente che lo vede nel modo puramente romantico (e non solo per botte e sfogo fisico).

    Esempi sono gli ex tifosi del Wimbledon e dello United che hanno creato una società sportiva dal nulla parallela partendo dall'ultima categoria e che si ritengono più leali rispetto ai magnati che hanno "rubato" (secondo il loro punto di vista) la storia dei loro club
    searching for free time...

  10. #12010
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    L'unico club fuori da tutto l'establishment è questo, il resto è chiacchiera: https://sportallarovescia.wordpress....ro-il-sistema/

    L'ingresso in campo del team ha la sua soundtrack

    Spoiler

  11. #12011
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    il concetto sociale del calcio non è cambiato per niente, anzi la mole di juventini testimonia che è ancora lo strumento di riscatto sociale preferito dagli italiani.

    sul discorso su cui mclove, stranamente, ha ormai frantumato i coglioni:

    non c'è da essere disincantati/distaccati, voi state comunque lì a dire che Chiellini è un buon difensore, o che Mandragora è un giocatore su cui puntare per la stagione 2016/17 viste le carenze strutturali del centrocampo juve, o siete li a sperare che la roma possa vincere uno scudetto prima della fine di questo ciclo della juve, oppure siete li ad aspettare il closing che non arriva, oppure immaginate davvero un inter con simeone allenatore. siete tutti lì a credere a queste puttanate. il calcio è una stronzata, fingere di esserne distaccati è una bugia, non ammetterlo a se stessi è da manicomio.

    io ne sono consapevole, e volontariamente accetto di viverlo in maniera romantica e di sperare che la salernitana possa esordire nelle coppe europee (cosa che sarebbe successa sicuramente nel 99/00 se non ci fosse stata quella immeritata retrocessione)

    Higuain infame
    Last edited by Emma; 4th January 2017 at 03:24.

  12. #12012
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    il concetto sociale del calcio non è cambiato per niente, anzi la mole di juventini testimonia che è ancora lo strumento di riscatto sociale preferito dagli italiani.

    sul discorso su cui mclove, stranamente, ha ormai frantumato i coglioni:

    non c'è da essere disincantati/distaccati, voi state comunque lì a dire che Chiellini è un buon difensore, o che Mandragora è un giocatore su cui puntare per la stagione 2016/17 viste le carenze strutturali del centrocampo juve, o siete li a sperare che la roma possa vincere uno scudetto prima della fine di questo ciclo della juve, oppure siete li ad aspettare il closing che non arriva, oppure immaginate davvero un inter con simeone allenatore. siete tutti lì a credere a queste puttanate. il calcio è una stronzata, fingere di esserne distaccati è una bugia, non ammetterlo a se stessi è da manicomio.

    io ne sono consapevole, e volontariamente accetto di viverlo in maniera romantica e di sperare che la salernitana possa esordire nelle coppe europee (cosa che sarebbe successa sicuramente nel 99/00 se non ci fosse stata quella immeritata retrocessione)

    Higuain infame
    guarda quello a continuare a frantumare i coglioni sei tu che, stranamente, nn riesci a capire.
    uno puo essere interessato al calciomercato, esattamente come puo essere interessato al nuovo film di guerre stellari ma non vuol dire che se poi il film riesce una merda, ci rosichi, stai male fai fegato marcio, si spacca il cinema, si picchia chi l'ha trovato bello
    Oppure all opposto che si e' cosi presi dal film che si iniziano ad usare due torce a simulare le lightsaber al lavoro facendosi i suoni con la bocca, sembreresti un cretino esattamente come sembra un cretino chi si fa il fegato marcio con il calcio o con qualunque sport.

    lo stesso esempio puoi farlo con tutto cio che esiste nel creato da un videogame ad un fumetto ad un disco inserisci tu passatempo/passione random: le passioni sono multiple avere una passione o seguire qualcosa non vuol dire esserne ossessionati.

    E come si puo' essere interessati al mercato dall altro lato della metafora, può esserlo a vedere le partite a prescidnere da chi gioca, o a sperare che la propria squadra vinca, ma finisce li una passione nel senso positivo del termine, non un ossessione del cazzo, stare male, rosicare farsi il fegato marcio, per non parlare della merda che si picchia per sfogarsi, che molto spesso nel branco della curva fanno i leoni e soli sono delle mezze seghe.

    Da anni vomiti stronzate come se avessi capito tutto tu dal alto del tuo vespino che vai allo stadio posto dove il calcio si vede di merda patisci il freddo o il sole negli occhi in relazione alla stagione e ti parla uno che si e' fatto 10 anni alla favorita/barbera, in tribuna pero' perché con la merda nn ci vado, laddove a casa si vede non una ma 300 volte meglio e piu' comodo hai pure i replay spendi di meno ed quello che risparmi offri da bere a troie in giro che ti trombi magari quando i loro ragazzi, ultrà, sono allo stadio in trasferta.

    insomma non ci arrivi hai la tua visione che e' analoga a quella dei cretini? ok.
    lasciamo perdere il calcio? probabilmente la tua ossessione non ti permette di arrivarci.
    ok parliamo di cucina a tutti piace mangiare bene ecco un pirla ossessionato e' quello che vive per cucinare, a meno che non lo faccia per professione, ce ne sono tanti che si atteggiano cosi anche sui social perche' e' di moda fare il cuoco e cool tra i cretini, anche a me piace mangiare bene, come a tutti, ma questo non vuol dire che se ho fretta di fare altro o semplicemente mi pesa il culo non possa aprire una scatola findus e trovarla pure buona, eppure i cretini ,e ne capitano, inorridiscono se ogni tanto cucini un cibo precotto o una cazzo di zuppa da 3 minuti nel micronde, ecco questi sono semplicemente cretini ossessionati. noti il parallelismo? no cazzi tuoi.

    tu continua con il tuo filosofeggiare da 4 soldi con il tuo e bianco o nero, esistono sfumature che tu non riesci a cogliere perché sei egocentrico e non riesci a vedere più distante di 10 cm, cioè più lontano del tuo cazzetto infame in erezione.
    Last edited by McLove.; 4th January 2017 at 04:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #12013
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'unico club fuori da tutto l'establishment è questo, il resto è chiacchiera: https://sportallarovescia.wordpress....ro-il-sistema/

    L'ingresso in campo del team ha la sua soundtrack


    sempre amore per loro
    searching for free time...

  14. #12014
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Marotta comunque chiudesse quella cazzo di bocca non sarebbe male. Comunicativamente è un bidet a vapore.

    E sempre più presuntuoso.

  15. #12015
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda quello a continuare a frantumare i coglioni sei tu che, stranamente, nn riesci a capire.
    uno puo essere interessato al calciomercato, esattamente come puo essere interessato al nuovo film di guerre stellari ma non vuol dire che se poi il film riesce una merda, ci rosichi, stai male fai fegato marcio, si spacca il cinema, si picchia chi l'ha trovato bello
    Oppure all opposto che si e' cosi presi dal film che si iniziano ad usare due torce a simulare le lightsaber al lavoro facendosi i suoni con la bocca, sembreresti un cretino esattamente come sembra un cretino chi si fa il fegato marcio con il calcio o con qualunque sport.

    lo stesso esempio puoi farlo con tutto cio che esiste nel creato da un videogame ad un fumetto ad un disco inserisci tu passatempo/passione random: le passioni sono multiple avere una passione o seguire qualcosa non vuol dire esserne ossessionati.

    E come si puo' essere interessati al mercato dall altro lato della metafora, può esserlo a vedere le partite a prescidnere da chi gioca, o a sperare che la propria squadra vinca, ma finisce li una passione nel senso positivo del termine, non un ossessione del cazzo, stare male, rosicare farsi il fegato marcio, per non parlare della merda che si picchia per sfogarsi, che molto spesso nel branco della curva fanno i leoni e soli sono delle mezze seghe.

    Da anni vomiti stronzate come se avessi capito tutto tu dal alto del tuo vespino che vai allo stadio posto dove il calcio si vede di merda patisci il freddo o il sole negli occhi in relazione alla stagione e ti parla uno che si e' fatto 10 anni alla favorita/barbera, in tribuna pero' perché con la merda nn ci vado, laddove a casa si vede non una ma 300 volte meglio e piu' comodo hai pure i replay spendi di meno ed quello che risparmi offri da bere a troie in giro che ti trombi magari quando i loro ragazzi, ultrà, sono allo stadio in trasferta.

    insomma non ci arrivi hai la tua visione che e' analoga a quella dei cretini? ok.
    lasciamo perdere il calcio? probabilmente la tua ossessione non ti permette di arrivarci.
    ok parliamo di cucina a tutti piace mangiare bene ecco un pirla ossessionato e' quello che vive per cucinare, a meno che non lo faccia per professione, ce ne sono tanti che si atteggiano cosi anche sui social perche' e' di moda fare il cuoco e cool tra i cretini, anche a me piace mangiare bene, come a tutti, ma questo non vuol dire che se ho fretta di fare altro o semplicemente mi pesa il culo non possa aprire una scatola findus e trovarla pure buona, eppure i cretini ,e ne capitano, inorridiscono se ogni tanto cucini un cibo precotto o una cazzo di zuppa da 3 minuti nel micronde, ecco questi sono semplicemente cretini ossessionati. noti il parallelismo? no cazzi tuoi.

    tu continua con il tuo filosofeggiare da 4 soldi con il tuo e bianco o nero, esistono sfumature che tu non riesci a cogliere perché sei egocentrico e non riesci a vedere più distante di 10 cm, cioè più lontano del tuo cazzetto infame in erezione.
    guarda non riesci a capire che stiamo dicendo la stessa cosa. c'è una graduazione di tutto il concetto di affezione rispetto alle passioni, ma tenendo fermo questo principio non si può scindere la passione dall'irrazionalità. a me sta sulla minchia che arriva peluche a dire lebbandiere, e di conseguenza ne faccio una polemica. giusta e sacrosanta. perché siamo fondamentalmente fessi tutti, la graduazione nella fessaggine è una puttanata che lascia il tempo che trova.
    Ti senti meno fesso perché non reputi HIguain un cane? cazzi tuoi. Se poi credi che la gestione di Rugani l'anno passato sia stata eccellente (o era peluche? non ricordo ma non cambia una minchia), sarai a mio giudizio tu, un fesso allucinante. cazzi miei.

    sul discorso ultras, a palermo per quello che mi hanno raccontato amici che seguono come tu seguivi dalla tribuna, l'ambiente curva fa schifo al cazzo, con gli striscioni pro latitanti. bene. non ti piace e te ne allontani. fai bene se è quello che senti.
    a me l'ambiente curva che c'è a salerno in fin dei conti piace, non ci sono derive criminali, c'è qualche drogato finito, ma alla fine ti ritrovi in un'ambiente di condivisione di un finto ideale di territorialità prima che sportivo, che altrove semplicemente non c'è.

    rosicare, stare male, farci il sangue non è cosa che mi appartiene, se non nel senso che a me piace la polemica in sé. l'argomento di discussione è poi alla fin fine irrilevante.

Page 801 of 1721 FirstFirst ... 3017017517917977987998008018028038048058118519011301 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.19 Kb. compressed to 114.65 Kb. by saving 15.54 Kb. (11.94%)]