Page 884 of 1721 FirstFirst ... 3847848348748808818828838848858868878888949349841384 ... LastLast
Results 13.246 to 13.260 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13246
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Cristo


  2. #13247
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq in generale io tutti sti discorsi non li capisco sarà perche tifo per una squadra che ha sempre avuto un unico credo, vuoi andare via? vattene.
    tevez vuole andare via? ciao
    LLorente vuole andare via e gratis come è arrivato? ciao
    pogba vuole andare via? ciao
    Vidal vuole andare via? ciao
    ma è stato cosi anche in passato eh sempre stesso concetto non vuoi restare? Libero di andare, ovviamente se del caso pagato quanto vali.

    inzaghi non sopportava Del Piero (anche recentemente su sky ospiti hanno confermato la loro "inimicizia", rispetto professionale ma non si possono sopportare) ha chiesto la cessione e ciao
    vieri voleva andare all'atletico? ciao.
    Baggio voleva andare via perché la juve aveva puntato su Del Piero? ciao.
    i giocatori quando la juve è scesa in B non avevano alcun titolo per andarsene eppure chi voleva è rimasto... gli altri? ciao.

    ora vedremo con bonucci, vuoi andare via? ciao.

    Alla fin fine sono i club "piccoli" quelli che trattengono i giocatori contro la loro volontà, magari perche credono in un eccezionalità di avere in rosa quel giocatore.
    Per questo non riesco ne mai riuscirò a comprendere tutte le polemiche, piagnistei e frociate varie, "sgarbi ed affronti" come se lasciati dalla donna, a me paiono veramente da sottosviluppati o minus habens, oh il mare è pieno di pesci, se il giocatore vuole andare via ma che ve ne fotte?
    Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 20:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13248
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Traditoriiiihhhh!! 1!11

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #13249
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ad ogni modo
    Per cedere il senegalese classe 1995, infatti, il presidente della Lazio chiede tra i 30 e i 40 milioni di euro. La Juventus per un giocatore in scadenza tra un anno è arrivata ad offrirne 20 e coi bonus potrebbe arrivare a 25. Il Milan è sempre vigile sulla situazione, così come l’Inter, ma la volontà di Keita sembra essere ormai chiarissima: c’è solo la Juventus nei suoi pensieri.
    certo 40 milioni keità

    Dani alves va forse al city, vuole andare in premier e guardiola lo vuole, possibile che la juve rispetti la volontà del giocatore che è arrivato a zero e non pretenda alcuna cifra per il cartellino.

    anche cuadrado potrebbe essere ceduto la juve non lo reputa incedibile in base ad un cifra tra i 30 ed i 35 milioni
    al momento c'e' la proposta molto bassa dell arsenal di 20 milioni, ovviamente rifiutata, oggi sono iniziati i contatti con il psg che è molto interessato (inoltre si chiacchiera di un ritorno di fiamma per matuidi, il giocatore è in scadenza e non ne vuole sapere di rinnovare magari le due operazioni possono essere trattate contestualmente) infine sembra che anche il barca si sia interessato ed abbia chiesto informazioni sul giocatore.

    ovviamente partisse cuadrado ed anche alves allora ancora con piu urgenza si deve lavorare sull' esterno di dx
    Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 21:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13250
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mo tanto bassa 20 milioni per cuadrado..
    "not even death can save you from me..."


  6. #13251
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mo tanto bassa 20 milioni per cuadrado..
    l'ha pagato 5 di prestito e 25 di riscatto, pagabile in 3 anni l'anno scorso, a 20 milioni credo faccia una minusvalenza.
    non penso che vada via a meno di 25 milioni.

    edit: che poi telespallacube ha giocato da dio fino a gennaio poi è scacato
    ma considerando che cuadrado può essere sul mercato, alves va via molto probabilmente, lich ha 33 anni è in scadenza 2018 e probabilmente verrà ceduto

    chi minchia ci gioca a dx nella juve del prossimo anno?

    sempre se non si vuole fare un 433 ovviamente a quel punto il discorso piu che su esterni va su terzini puri.
    Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 22:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13252
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Si ma mo ha 29 anni.

    Non è che puoi far per forza una plusvalenza con l'eta del giocatore che avanza

    E' che il suo valore è massimo 25 milioni mi faceva ridere il "molto bassa"
    "not even death can save you from me..."


  8. #13253
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si ma mo ha 29 anni.

    Non è che puoi far per forza una plusvalenza con l'eta del giocatore che avanza

    E' che il suo valore è massimo 25 milioni mi faceva ridere il "molto bassa"
    vabbe ma mica è una mezza sega, cioe CENTO MIGLIONI TZE! dollarumma e 25 telespallacube no?

    dajie che ti piacerebbe al milan
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #13254
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Leggo di ipotesi d. alves al manchester, rumma alla juve e cr al psg su ansa
    Last edited by Incoma; 18th June 2017 at 10:13.

  10. #13255
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chi minchia ci gioca a dx nella juve del prossimo anno?
    De Sciglio

  11. #13256
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    De Sciglio
    Facciamo un Cannavaro2 con De Sciglio.
    searching for free time...

  12. #13257
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq in generale io tutti sti discorsi non li capisco sarà perche tifo per una squadra che ha sempre avuto un unico credo, vuoi andare via? vattene.
    tevez vuole andare via? ciao
    LLorente vuole andare via e gratis come è arrivato? ciao
    pogba vuole andare via? ciao
    Vidal vuole andare via? ciao
    ma è stato cosi anche in passato eh sempre stesso concetto non vuoi restare? Libero di andare, ovviamente se del caso pagato quanto vali.

    inzaghi non sopportava Del Piero (anche recentemente su sky ospiti hanno confermato la loro "inimicizia", rispetto professionale ma non si possono sopportare) ha chiesto la cessione e ciao
    vieri voleva andare all'atletico? ciao.
    Baggio voleva andare via perché la juve aveva puntato su Del Piero? ciao.
    i giocatori quando la juve è scesa in B non avevano alcun titolo per andarsene eppure chi voleva è rimasto... gli altri? ciao.

    ora vedremo con bonucci, vuoi andare via? ciao.

    Alla fin fine sono i club "piccoli" quelli che trattengono i giocatori contro la loro volontà, magari perche credono in un eccezionalità di avere in rosa quel giocatore.
    Per questo non riesco ne mai riuscirò a comprendere tutte le polemiche, piagnistei e frociate varie, "sgarbi ed affronti" come se lasciati dalla donna, a me paiono veramente da sottosviluppati o minus habens, oh il mare è pieno di pesci, se il giocatore vuole andare via ma che ve ne fotte?
    è interessante questo discorso.
    quindi lo Juventino Apolide Medio, anzi facciamola più generale che sennò dite che ce l'ho con la Juve, un tifoso di calcio cosa tifa?

    non tifa la squadra della sua città, non può identificarsi in quel tipo di valori.
    abbiamo letto che non tifa per i calciatori che compongono la squadra, perché vuoiandarevia?ciao.
    rimangono i dirigenti e in linea più ampia i componenti tecnici della società
    ed infine il complesso di beni ideali-morali da un lato ed il complesso dei risultati storici sportivi dall'altro.

    Ma, ideali non ce ne sono, il calcio è economia.
    i risultati sportivi in fin dei conti sono stati conseguiti dai giocatori che vuoiandarevia?ciao.

    che cazzo ti rimane ?

    leva le polemiche i piagnistei e le frociate varie, leva sgarbi ed affronti, togli i minus habens e ti trovi senza un cazzo da fare le domeniche pomeriggio di pioggia. e ti trovi i pensionati che ogni sera gli tocca guardarsi rai 1 al posto di ternana-virtus entella nel posticipo del lunedì della serie B .

  13. #13258
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    è interessante questo discorso.
    quindi lo Juventino Apolide Medio, anzi facciamola più generale che sennò dite che ce l'ho con la Juve, un tifoso di calcio cosa tifa?

    non tifa la squadra della sua città, non può identificarsi in quel tipo di valori.
    abbiamo letto che non tifa per i calciatori che compongono la squadra, perché vuoiandarevia?ciao.
    rimangono i dirigenti e in linea più ampia i componenti tecnici della società
    ed infine il complesso di beni ideali-morali da un lato ed il complesso dei risultati storici sportivi dall'altro.

    Ma, ideali non ce ne sono, il calcio è economia.
    i risultati sportivi in fin dei conti sono stati conseguiti dai giocatori che vuoiandarevia?ciao.

    che cazzo ti rimane ?

    leva le polemiche i piagnistei e le frociate varie, leva sgarbi ed affronti, togli i minus habens e ti trovi senza un cazzo da fare le domeniche pomeriggio di pioggia. e ti trovi i pensionati che ogni sera gli tocca guardarsi rai 1 al posto di ternana-virtus entella nel posticipo del lunedì della serie B .
    il calcio è cambiato in questi ultimi anni........con l'avvento di nuovi capitali che arrivano da posti calciscamente fino a 15 anni fa sconosciuti , la comunicazione globae ecc ecc non puoi piu sperare nel totti di turno perchè anche i calciatori ormai si so accorti ce conta piu guadagnare 100 che giocare contro i piu bravi in circolazione, anche perchè i piu bravi son sparsi non come prima in 1 campionato forse 2 ma in mezzo mondo.

    alla fine io societa che devo fare perdere capitali perchè voglio fa lotito che li metteva in tribuna fino a fine contratto?No cerco di tirare il prezzo piu possibile quando arrivo al massimo ottenibile lo cedo e faccio la parte di quello che lo voleva tenere a tutti costi ma è stata colpa del procuratore la moglie i figli il fratello e via discorrendo, ma giusto per salvare un po la faccia, e penso che i tifosi di questo dovrebbero essersi accorti da un pezzo.
    Last edited by Estrema; 18th June 2017 at 13:09.

  14. #13259
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Alle 17 conferenza stampa del pizzaiolo

  15. #13260
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Alle 17 conferenza stampa del pizzaiolo
    A cui seguirà sicuramente la replica del Milan in caso di cagate varie e/o conferme



    Ovviamente ognuno tirerà acqua al suo mulino.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 884 of 1721 FirstFirst ... 3847848348748808818828838848858868878888949349841384 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.40 Kb. compressed to 110.61 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.49%)]