Page 909 of 1721 FirstFirst ... 40980985989990590690790890991091191291391995910091409 ... LastLast
Results 13.621 to 13.635 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13621
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tornando a Bernardeschi - Juve, visto che c'è chi dice che sarebbe il sostituto di Cuadrado, non mi è chiaro cosa sia successo col colombiano.
    E' la juve che lo vuole dare via? E' lui che se ne vuole andare? Tra bernardeschi e cuadrado, ad oggi, imo meglio il secondo. Non capisco il senso dell'operazione.
    boh io non ho letto sta cosa di bernardeschi sostituto di cuadrado, ma anche se fosse magari si sono resi conto di alcuni limiti che ha il colombiano, devastante se parte da centrocampo palla al piede ed ha spazio epr saltare l'uomo, molto meno sia in fase realizzativa e di assist e non eccelso a difendere.
    magari pensano di prendere bernardeschi per circa 40/45 e cedere cuadrado contestualmente per una cifra vicina a 25/30 e prendere uno piu giovane a fronte di una cifra che va dai 10 ai 20 milioni in relazione a quanto chiudono le rispettive trattative

    insomma tutto puo essere, non so quanto voglia andare via lui, quando dovette tornare al chelsea la scorsa sessione di mercato e poi ripreso dalla juve aveva le lacrime agli occhi perché voleva restare, poi si dice che sia interessato a lui il barca, quindi magari gli hanno offerto tanti dobloni e preme per andare, ed alla juve c'e' la politica vuoi andare vai, ovviamente porta i soldi con cui ti comprano.

    io non so quanto, se come mi pare non si farà il modulo dello scorso anno, cuadrado troverebbe posto in squadra se si gioca con un 433 o suoi derivati
    inoltre cuadrado, uno dei migliori ad inizio campionato, a partire da gennaio ha avuto un calo esponenziale al punto che ha sempre meno visto il campo.

    boh vedremo.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2017 at 00:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #13622
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Con sto ragionamento il Leno visto contro l'Australia manco giocherebbe in Serie B, altro che 25 mln €.
    Dai non fate i tifosetti su.
    .
    Noi eh ?
    Marph ci devi stare, mica L ho definito io dio sceso in terra.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Concordo.
    Che poi volendo esser pignoli l'errore l'ha fatto solo sul primo gol dove è andato davvero senza spinta, ma il secondo e il terzo imo erano praticamente imparabili.
    Imparabile il terzo ? 😆 Non ha spinto con le gambe, era in ritardo. Anche sul secondo è andato giù lentamente ma il tiro era angolato.
    Last edited by Zi Piè; 22nd June 2017 at 01:27.

  3. #13623
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Le principali notizie di oggi in un riassunto di Di marzio

    La Juventus continua la caccia all'esterno di difesa: oltre a Darmian, le altre due piste a cui lavorano i bianconeri portano a Danilo (incontro oggi con l'agente) e Fabinho. Unico 'ostacolo' è rappresentato dal loro status di extracomunitari, così come Douglas Costa. Infatti l'arrivo di uno, escluderebbe quello dell'altro giocatore. L'Inter oggi ha incontrato Corvino per Borja Valero: chiesto ufficialmente alla Fiorentina il giocatore, con lui è stato anche trovato l'accordo: triennale a 3 milioni a stagione. I nerazzurri offrono 4 milioni, i viola ne chiedono 7/8: a metà strada (sui 6 milioni) si potrebbe chiudere. Intanto domani l'Inter incontrerà un'altra la volta la Sampdoria per Skriniar (con l'inserimento di Caprari sempre come contropartita per i blucerchiati, anche se l'attaccante piace anche al Genoa). La Samp, dal canto suo, adesso cerca un sostituto proprio di Skriniar: tra le parti si è parlato oltre che di Nagatomo anche di Ansaldi, profilo che piace molto a Giampaolo. Sul fronte uscite: Banega è sempre più vicino ad un ritorno al Siviglia. Si tratterebbe di un'operazione da 9 milioni. Altra giornata ricca di incontri per il Milan (più uno rimandato): c'è stato un vertice per Luca Zanimacchia, esterno destro classe ’98 del Genoa e Nazionale Under19. Nell’incontro odierno insieme agli agenti Galli e Parente, il ds rossonero Mirabelli ha chiesto informazioni anche su altri giovani assistiti dai due procuratori: Pezzella del Palermo (vicino all’Udinese) e Adjapong (che però dovrebbe restare almeno un altro anno al Sassuolo). L'incontro con Corvino per Kalinic invece è saltato (il dirigente della Fiorentina non gradiva la troppa esposizione mediatica della trattativa): l'attaccante viola comunque resta sempre un obiettivo del Milan che intanto ha contattato anche l'agente. Per quanto riguarda James Rodriguez, invece, il Milan del giocatore ha parlato con il suo agente (Mendes) ma non ha affrontato discorsi in merito ad eventuali dettagli economici di un'operazione come questa.

    Tornando alla Fiorentina: Corvino, a Milano, ha incontrato Simonian, l’agente di Joaquin Ardaiz. Nuovo tentativo dunque per il giovane attaccante classe ’99 del Tanque Sisley, già seguito dai viola a gennaio. Capitolo Roma: manca solo l’ufficialità per Salah al Liverpool, ecco la cifra del trasferimento (in attesa del comunicato): 40 milioni più bonus. Restando in tema uscite: la Reggina vorrebbe Piscitella – attaccante classe ’93 – ma è una pista difficile visto che il giocatore ha anche diverse richieste della B. Napoli-Berenguer: domani potrà essere una giornata decisiva per capire se il Napoli procederà su questo fronte (tenendo conto che sul giocatore dell'Osasuna c'è anche l'Atletico Bilbao). Il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di De Maio dall’Anderlecht. Eros Pisano dell’Hellas Verona è vicino al Bristol City, club di Championship. Per quanto riguarda le entrate, invece, il Verona ha iniziato la trattativa per Gaston Guruceaga, classe ’95 del Penarol. Il club uruguaiano chiede 2,5 milioni per il suo cartellino (i gialloblù vorrebbero prenderlo in prestito con obbligo di riscatto). Il Chievo è sempre più vicino a Igor Coronado: la trattativa col Trapani infatti procede spedita. La Spal invece è su Federico Viviani che la scorsa stagione ha collezionato 18 presenze e 2 gol con la maglia del Bologna ed ora è un obiettivo per il centrocampo di Semplici, così come Hernani dello Zenit. Altro obiettivo per la neopromossa è Federico Mattiello: per il classe ’95, la Spal ha già parlato con la Juventus e si appresta ad incontrare i suoi agenti per trovare un accordo. Marco Firenze ha rinnovato con il Crotone fino al 2020: per lui ora futuro in B con la Pro Vercelli che insiste, e l’interesse anche di Perugia, Ternana e Ascoli.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #13624
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    solo 2 righe x chiudere il discorso dollarumma x quanto mi riguarda (poi non ci entro piu perchè son stufo):

    come avevo gia scritto una marea di volte precedentemente dollarumma non è ad OGGI un portiere affidabile; perchè alterna parate mostro con banali errori; e quindi non mi serve un cazzo che mi prendi la palla all'incrocio e poi non prendi na ciofeca rasoterra o mi paperi l'uscita

    questo è normale se hai solo 17/18 anni, e la marea di sbavature che ha avuto in questi 2 anni gli sono state perdonate giustamente x la giovane età....sicuramente ha le qualità x diventare un mostro di portiere (e anche un grandissimo para rigori), ne son sicuro

    il problema nasce quando vuoi farti pagare come un portiere TOP stile Buffon o Neur o Courtois, ma ad OGGI non lo sei; allora se vuoi essere pagato da TOP, allora devi giocare da TOP e le scusanti non ci sono, quindi il "poverino ha solo 18 anni" non si può sentire.

    detto questo è probabilmente turbato da tutta la vicenda, perchè come detto da qualcuno solo un robot non lo sarebbe (ringrazia il pizzaiolo per questo eh) e per me Di Biagio farebbe bene a non farlo giocare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #13625
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Slurpix sei tornato indietro tipo di 15 pagine

  6. #13626
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Se chiedono 40 per Nzonzi 40 per berna sono regalati.

    Cmq il giocatore ha tantissimo potenziale, ho qualche perplessità sulla personalità.

    Nella juve è un ottimo fit cmq imho

  7. #13627
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    solo 2 righe x chiudere il discorso dollarumma x quanto mi riguarda (poi non ci entro piu perchè son stufo):

    come avevo gia scritto una marea di volte precedentemente dollarumma non è ad OGGI un portiere affidabile; perchè alterna parate mostro con banali errori; e quindi non mi serve un cazzo che mi prendi la palla all'incrocio e poi non prendi na ciofeca rasoterra o mi paperi l'uscita

    questo è normale se hai solo 17/18 anni, e la marea di sbavature che ha avuto in questi 2 anni gli sono state perdonate giustamente x la giovane età....sicuramente ha le qualità x diventare un mostro di portiere (e anche un grandissimo para rigori), ne son sicuro

    il problema nasce quando vuoi farti pagare come un portiere TOP stile Buffon o Neur o Courtois, ma ad OGGI non lo sei; allora se vuoi essere pagato da TOP, allora devi giocare da TOP e le scusanti non ci sono, quindi il "poverino ha solo 18 anni" non si può sentire.

    detto questo è probabilmente turbato da tutta la vicenda, perchè come detto da qualcuno solo un robot non lo sarebbe (ringrazia il pizzaiolo per questo eh) e per me Di Biagio farebbe bene a non farlo giocare
    Slurpix sempre sul pezzo.

    "not even death can save you from me..."


  8. #13628
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ma questo Dani Alves che dichiara che la Juventus è una società mediocre e non vincerà mai la Champions dove lo mettiamo ?

  9. #13629
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma non aveva dichiarato ci riproviamo insieme il prossimo anno????

  10. #13630
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    ma piu che altro se ne è andato perchè ha visto bonucci picchiare compagni ed allenatori?

  11. #13631
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma questo Dani Alves che dichiara che la Juventus è una società mediocre e non vincerà mai la Champions dove lo mettiamo ?
    fonte?

  12. #13632
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Slurpix sempre sul pezzo.

    ma se ne parlavate 2 pagine fa? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #13633
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma se ne parlavate 2 pagine fa? -.-
    Appunto 2 pagine fa. Dove rando ancora andava alle superiori ed mc era una persona quasi normale.


    "not even death can save you from me..."


  14. #13634
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Appunto 2 pagine fa. Dove rando ancora andava alle superiori ed mc era una persona quasi normale.

  15. #13635
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Praticamente quando Naz ancora non aveva una squadra da pallavolo in casa

Page 909 of 1721 FirstFirst ... 40980985989990590690790890991091191291391995910091409 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.01 Kb. compressed to 105.84 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.54%)]