Page 851 of 1721 FirstFirst ... 3517518018418478488498508518528538548558619019511351 ... LastLast
Results 12.751 to 12.765 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12751
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si poi è un discorso di equilibri e movimenti però Pjanic non è sicuramente un giocatore dalla collocazione facile in campo, non so, bisognerebbe vedere tutti gli altri.

    Puoi avere il CC che spinge di meno e il terzino che spinge di + e viceversa, anche gli esterni d'attacco sono fondamentali, so tante le variabili.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #12752
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Sembra che Andrè Silva sia a Milano e che domani siano programmate le visite mediche. Ripeto, non conosco il giocatore ma comunque sti F&M non scherzano per niente.

    Edit: Pare 40 milioni al Porto, non so che in forma. Punta centrale del '95 e sembra essere uno dei migliori prospetti in circolazione.
    Last edited by Spidey; 11th June 2017 at 22:53.

  3. #12753
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    http://gianlucadimarzio.com/it/calci...ne-e-mirabelli

    Sarebbe un ottimo acquisto come già detto, giovane molto forte, tra l'altro si parla anche meno di 40 bombe, si prova a 30 + bonus quindi se è così veramente grandissimo acquisto.

    A questo punto potrebbe anche arrivare Kalinic, il che sarebbe ottimale proprio perchè ti metti in rosa 2 ottime punte, 1 + esperta e l'altra + giovane, che ti coprono senza problemi l'intera stagione e i vari impegni.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #12754
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Palur dove cazzo sei?? Com'è sto Portoghetto?

  5. #12755
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Palur dove cazzo sei?? Com'è sto Portoghetto?
    T'avevo messo il video qualche post fa

    Te lo riposto



    Cmq sia è una punta centrale completa ripeto, fisica tecnica, visione di gioco, veloce, dx sx forte di testa, fa assist, sa fare tutto in pratica.

    E' veramente uno delle punte centrali GIOVANI + forti in circolazione, ripeto, gran colpo

    Ma poi sta cosa che mi piace di F&M che non si fanno prendere per il collo da nessuno, me lo dai a ste cifre? No? ok thx bye bye vado da un'altra parte che non ho tempo da perdere.

    Saluti a Cairo e ai suoi 100 mln €
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #12756
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Il video l'ho visto ma volevo un giudizio da parte dell'esperto. Sì lui, quello che aveva convinto tutta la board che Kondogbia fosse un fenomeno

  7. #12757
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il video l'ho visto ma volevo un giudizio da parte dell'esperto. Sì lui, quello che aveva convinto tutta la board che Kondogbia fosse un fenomeno
    Su SoFifa si trovano esperti migliori

    Tra l'altro a sto punto spero veramente arrivi pure Kalinic perchè se Silva è forte ha sempre 21 anni e non tocca dimenticarselo, l'approccio con un campionato italiano, Milan, tifosi ecc. potrebbe sicuramente creare qualche problema in caso di flessione nel rendimento durante la stagione.

    Senza dimenticare che c'è sempre l'EL e non mi pare il caso di affrontarla con Lapadula come alternativa. Con tutto il rispetto eh
    Last edited by Marphil; 11th June 2017 at 23:21.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #12758
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il video l'ho visto ma volevo un giudizio da parte dell'esperto. Sì lui, quello che aveva convinto tutta la board che Kondogbia fosse un fenomeno
    Effettivamente la cosa mi preoccupa, diceva le stesse cose di Kessiè qualche mese fa

    Pare davvero fatta per Silva, visite mediche domani. Non conosco il giocatore a parte video youtube che comunque lasciano il tempo che trovano. Come profilo però mi pare perfetto per questo Milan, gli altri nomi (a parte Belotti, non fosse per le richieste assurde di Cairo) erano oggettivamente fuori dalla portata rossonera. Diego Costa, Aubameyang, Morata: tutta gente che non ha motivo di venire in rossonero e mi avrebbe sorpreso MOLTISSIMO il contrario.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #12759
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Povero Giannino

  10. #12760
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Effettivamente la cosa mi preoccupa, diceva le stesse cose di Kessiè qualche mese fa

    Pare davvero fatta per Silva, visite mediche domani. Non conosco il giocatore a parte video youtube che comunque lasciano il tempo che trovano. Come profilo però mi pare perfetto per questo Milan, gli altri nomi (a parte Belotti, non fosse per le richieste assurde di Cairo) erano oggettivamente fuori dalla portata rossonera. Diego Costa, Aubameyang, Morata: tutta gente che non ha motivo di venire in rossonero e mi avrebbe sorpreso MOLTISSIMO il contrario.

    Silva perchè lo conoscono in pochi e non ha risonanza mediatica di altri ma stiamo a parlà di un giocatore che già a 21 anni ha numeri importanti (28 presenza in campionato, 16 gol, 5 assist, 8 pres in CL, 4 gol 2 assist, portogallo 5 pres, 6 gol ecc)

    Unite questo a tutte le caratteristiche fisico/tecniche, se questo ha fame e una bella testa spacca tutto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #12761
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il nome di A. Silva l'ho sempre sentito abbinato all'arrivo anche di Kalinic in alternativa all'arrivo di un unico attaccante di grido.

  12. #12762
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Se prendiamo anche Kalinic vuol dire che l'anno prossimo si gioca a due punte però. Il viola non viene a fare panchina e Silva è stato preso per essere titolare, visto anche il costo.

    Boh speriamo ripercorra le orme di dybala alla juve. Cifre simili, età simile.. sperem

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #12763
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Profilo giusto per il milan, inutile inseguire chimere o giocatori overprezzati come belotti , kalinic potrebbe essere il secondo acquisto giusto, poi rimane l'esterno da prendere e biglia.

    Unica perplessità è vedere una squadra per otto undicesimi nuova, non sarà facile per montella mettere insieme le idee e unire questi ragazzi, il gruppo conta e l'inter insegna.

  14. #12764
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    un amico che segue parecchio il porto mi dice che è sopravvalutatissimo QQ io l'ho visto due volte una col leicester e aveva fatto na doppietta se nn ricordo male e poi l'ho visto qualche minuto con la juve impalpabile ...

  15. #12765
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Profilo giusto per il milan, inutile inseguire chimere o giocatori overprezzati come belotti , kalinic potrebbe essere il secondo acquisto giusto, poi rimane l'esterno da prendere e biglia.

    Unica perplessità è vedere una squadra per otto undicesimi nuova, non sarà facile per montella mettere insieme le idee e unire questi ragazzi, il gruppo conta e l'inter insegna.
    Cmq come alternativa di Biglia è comparso il nome di Krychowiak, domani F&M si vedono con il procuratore, non è semplice perchè è un giocatore del PSG tra l'altro ci potrebbe anche essere l'interessamento del PSG per Donnarumma.

    Ripeto tranne i pochi boni che avevamo l'anno scorso (Gigio, Suso, Bonaventura, Romagnoli) stiamo migliorando tutti i pezzi, il che è veramente tanta roba.

    F&M me lo stanno a fa veni duro altrochè. 10 anni di sofferenza oh, so tanti mortacci del Pelato
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 851 of 1721 FirstFirst ... 3517518018418478488498508518528538548558619019511351 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.32 Kb. compressed to 100.24 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.08%)]