Page 857 of 1721 FirstFirst ... 3577578078478538548558568578588598608618679079571357 ... LastLast
Results 12.841 to 12.855 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12841
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Questo dimostra il rendimendo dei portieri di quest'anno in europa, tra l'altro ci sono differenziali minimi in molti casi quindi spesso i valori si avvicinano.

    Ma mi sfugge il fatto perchè questo non va bene ma la memoria selettiva by wayne2k1 o le stats inventate invece si (tipo la cagata che al Milan fanno 18 tiri e alle altre 4-5)
    te lo ripeto:
    io non sono d'accordo con molto di quanto affermato da mellen, ma parlare di "selettività della memoria" ci sta tanto quanto la "selettività del dato" che esponi, insomma siete sullo stesso piano, se non mi trovi una giustificazione come lo stesso dato evidenzia la putenza di donarumma ma smerda evidentemente Neuer.
    a sto punto o mi affermi che neuer è uno scarso perche se sto dato è cristallino nell indicare che donnarumma sia fortissimo allora lo è anche cristallino per chi non contempla nemmeno tra i primi 10 ed io ne vedo almeno una paio comrpeso in assoluto il piu forte al mondo che manca.

    oppure possiamo anche levare dai coglioni le statistiche che cme affermo da sempre "lasciano il tempo che trovano"
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 19:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #12842
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Dopo le rette parallele ti stupisci ancora?
    Onestamente no però la cosa mi diverte sempre.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #12843
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    te lo ripeto:
    L'ho scritto nel post Mc, messo i portieri con + di 30 presenza quest'anno (poi uno lo può filtrare come gli pare diciamo che 30 è una stagione quasi completa).

    Neuer ne ha fatte 26, cmq sia per curiosità, rating di Neuer quest'anno 6.65, Buffon 6.68 su 30 partite.

    Considerando ovviamente SOLO i campionati, niente coppe.

    Con questo non dico che ovviamente siano i dieci comandamenti o la verità assoluta ma insieme a tante altre considerazioni fatte danno un'idea molto precisa dei valori e prestazioni annuali dei giocatori.

    Sicuramente molto meglio che affidarsi alla memoria parziale di qualsiasi singolo tifoso.

    Poi ad es. io ti posso dare un'opinione molto precisa su Donnarumma quest'anno visto che che le ho viste tutte le sue partite in serie A ma di certo non mi sono visto tutte le partite di tutte le squadre e monitorato tutte le prestazioni di tutti gli 11 in campo moltiplicato per 20 squadre * 38 giornate.
    Last edited by Marphil; 12th June 2017 at 19:53.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #12844
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'ho scritto nel post Mc, messo i portieri con + di 30 presenza quest'anno (poi uno lo può filtrare come gli pare diciamo che 30 è una stagione quasi completa).

    Neuer ne ha fatte 26, cmq sia per curiosità, rating di Neuer quest'anno 6.65, Buffon 6.68 su 30 partite.

    Considerando ovviamente SOLO i campionati, niente coppe.
    te lo ripeto a me pare banale il dato statistico in generale nella valutazione sportiva. se fossimo in ambito processuale le statistiche sono indizi, per assurgere ad elementi di prova devono essere plurimi, gravi e concordanti. ma questi sono evidentemente altri discorsi, lasciamoli perdere era solo per fare un paragone se si vuole cogliere o meno

    molliamo donnarumma cosi ci allontaniamo dal tifo e dai beniamini
    icardi fa 20 goal a stagione, quando NON servono: statisticamente icardi è meglio di uno che ne fa 10 quando servono... ma è meglio anche sportivamente? nb voglio dimostrare non che donnarumma sia scarso cosa che non ho mai nemmeno pensato, ma che il dato statistico cioe i goal fatti non indica che un attaccante sia meglio di un altro, PER NULLA, imho ovviamente.

    proprio per sti dubbi che lasciano le statistiche vanno prese per quello che sono meri indici cioe impostare un fatto anzi un dato di fatto da una statistica a me nn piace perche reputo che non serva.
    è innegabile che magari ha fatto cappelle, come è normale che faccia alla sua eta anche magari perche davanti ha una difesa di merda come afferma Gianni, cosi come è innegabile che il "fare tante" parate a partita dipende da quanti tiri concede la difesa, o no?
    non era un caso che ti facessi l'esempio del basket conta chi difende su curry e se difende qualcuno su quanti tiri da tre fa e quanti ne mette o NO? secondo me conta.

    personalmente io non ho bisogno di una statistica per affermare che donarumma è molto forte, che possa diventare il fenomeno che ad oggi, mio avviso, non è
    probabilmente non ancora ma la sfera di cristallo non l'ha nessuno anche balotelli all inter doveva essere il nuovo cristiano ronaldo, santon doveva spacare culi aoe forte quanto zanetti, desciglio il nuovo maldini, giovinco il nuovo delpiero e poi si sa come è finita per tutti.
    uno dei portieri emergenti più forti che ci siano, a prescindere da quanto indicano le statistiche, ma non certo il migliore portiere al mondo o "il messi dei portieri" ma nemmeno per sogno, non ancora.
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 20:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #12845
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    per gli addetti ai lavori Donnarumma è un mostro nn capisco perche associazione Raiola+18anni debbano influire sulle capacità del ragazzo e anzi essere a suo sfavore.
    Spoiler

  6. #12846
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    te lo ripeto a me pare banale il dato statistico in generale nella valutazione sportiva. se fossimo in ambito processuale le statistiche sono indizi, per assurgere ad elementi prova devono essere plurimi, gravi e concordanti. ma questi sono evidentemente altri discorsi.

    icardi fa 20 goal a stagione, quando NON servono: statisticamente è meglio di uno che ne fa 10 quando servono... ma è meglio anche sportivamente?

    proprio per sti dubbi che lasciano le statistiche vanno prese per quello che sono meri indici cioe impostare un fatto anzi un dato di fatto da una statistica a me nn piace perche reputo che non serva.

    personalmente io non ho bisogno di una statistica per affermare che donarumma è molto forte, che possa diventare il fenomeno che ad oggi, mio avviso, non è. uno dei portieri emergenti che ci siano, a prescindere da quanto indicano le statistiche, ma non certo il migliroe portiere al mondo o "il messi dei portieri" ma nemmeno per sogno.
    Concordo che non siano sicuramente verità assoluta però Mc stiamo parlando di tante statistiche incrociate, modelli , algoritmi una qualità di precisione nella misurazione della performance che 20 anni fa non esisteva assolutamente.

    Cioè quel rating lì tiene conto di qualcosa come 200 altre statistiche che avvengono live per misurati la tua performance, non è un numero buttato lì random che tiene conto di solo 1 statistica.

    Poi ti ripeto nessuno dice che sia il migliore del mondo, ma che quest'anno nei campionati è stato il migliore ma cmq sia non è che gli altri so staccati di km, e ci sono cmq sempre tante altre considerazioni da fare (ad es. coppe europee che per foza di cose Gigio ancora non ha fatto).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #12847
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo che non siano sicuramente verità assoluta però Mc stiamo parlando di tante statistiche incrociate, modelli , algoritmi una qualità di precisione nella misurazione della performance che 20 anni fa non esisteva assolutamente.

    Cioè quel rating lì tiene conto di qualcosa come 200 altre statistiche che avvengono live per misurati la tua performance, non è un numero buttato lì random che tiene conto di solo 1 statistica.

    Poi ti ripeto nessuno dice che sia il migliore del mondo, ma che quest'anno nei campionati è stato il migliore ma cmq sia non è che gli altri so staccati di km, e ci sono cmq sempre tante altre considerazioni da fare (ad es. coppe europee che per foza di cose Gigio ancora non ha fatto).
    ma guarda marph io non sono in disaccordo forse con la successione dei post si è perso quello che penso io.

    - io credo che donnaruma sia molto forte o non si parlerebbe per un 18enne, e portiere, nelle ipotesi di cessione di 40 50 o 60 milioni e perche no di piu' (se ricordi bene in tempi non sospetti dicevo come hanno fatto tutti i club da ricostruire vendere i pezzi pregiati carissimi e farsi mezza squadra facevo l'esempio che il proventi di zidane portarono alla juve buffon thuram e pavel nedved, ma ci sono tanti esempi in italia o in europa)
    - non do alcun valore alle statistiche perche lasciano il tempo che trovano sono indici, che possono essere interpretati in 314 modi differenti sono molto "selettive" tanto quanto la memoria.
    - non vedo come raiola sia lammerda, capisco il colpevolizzare qualcuno sia umano e "romantico" ma per quanto merda sia la persona di raiola (cosa che concordo) fa il suo lavoro e gli interessi del ragazzo, specie se tutto sto astio nasce da una asserita e non reale % di vendita che sproni il procuratore ad una cessione per suo guadagno personale, laddove sta clausola non c'e' a quanto pare ed anzi è oggetto di contrattazione ad oggi (per taluni la vuole raiola per altri è il milan stesso che la propone affinché raiola trattenga il giocatore: si parla in entrambi i casi del 30% a futura vendita) laddove invece la percentuale dell ingaggio è sicuramente guadagno di raiola, e del suo assistito donnarumma e la famiglia, nonché la clausola rescissoria altro motivo della mancata chiusura a quanto pare.
    - se diventasse il piu forte al mondo, cosa che ad oggi per me NON è, o sarebbe ambitissimo ad oggi dai club che se ne fottono di spendere 40<->70 e passa milioni per un cinno, se il milan nello stesso tempo non è diventato un club più solido (economicamente e sportivamente) arriverà la cessione che probabilmente farà bene a tutti, milan compreso, come è successo per tanti giocatori che non si possono "trattenere" dinnanzi ad altre realtà.

    sic et simpliciter
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 20:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #12848
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    personalmente io non ho bisogno di una statistica per affermare che donarumma è molto forte, che possa diventare il fenomeno che ad oggi, mio avviso, non è
    probabilmente non ancora ma la sfera di cristallo non l'ha nessuno anche balotelli all inter doveva essere il nuovo cristiano ronaldo, santon doveva spacare culi aoe forte quanto zanetti, desciglio il nuovo maldini, giovinco il nuovo delpiero e poi si sa come è finita per tutti.
    uno dei portieri emergenti più forti che ci siano, a prescindere da quanto indicano le statistiche, ma non certo il migliore portiere al mondo o "il messi dei portieri" ma nemmeno per sogno, non ancora.
    Mclove è proprio questo il problema, aldilà delle statistiche e dei discorsi tu assumi una posizione secondo cui (come hai scritto nel post quotato) Gianluigi Donnarumma non è ad oggi un fenomeno. Ma il problema è che, come è evidente a tutti, un portiere che a 18 anni sono due anni che gioca titolare nel Milan, esordisce in Nazionale ed ha QUELLE caratteristiche tecniche (fisico, esplosività, personalità) E' un fenomeno. E qua c'è poco da discutere. Poi si può parlare se Neuer sia meglio o se riuscirà a rimanere ad alti livelli per 20 anni come ha fatto Buffon il quale, tra l'altro, è andato in serie B con la sua squadra nel pieno della carriera quando poteva andare dove voleva.

    In poche parole, smettila di rosicare perché c'avevi fatto la bocca per il dopo Buffon invece ti toccherà un polacco dal nome impronunciabile

  9. #12849
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Marph, io come altri credo, non abbiamo mai detto che donnarumma sia scarso, ma le statistiche nel calcio lasciano il tempo che trovano, possono anche tenere contoi di 2000 parametri ma fortunatamente il calcio è un'altra cosa, in cui le statistiche servonop per fare parlare i critici alla tv e fare gli schemini a video per i telespettatori.

    Donnarumma ha una fisicità unica, atleticamente è mostruoso , ha personalità al di fuori dal comune per la sua età e sicuramente questo ne fa un probavile talento, ma ha anche mostrato delle lacune tecniche e si vedono. ti dico al volo i primi errori che mi vengono in mente ma se mi ci metto ne trovo almeno altri 7 o 8 se non di più, e se rivanghi nella memoria visto che segui molto il milan come me li ricorderai : Pescara, atalanta e due gol col Napoli. 4 Cappelle di cui 3 clamorose e una parabilissima. Poi ha fatto anche dei miracoli.

    Avendolo visto tutto l'anno la mia opinione è che avendolo in casa è sicuramente un elemento su cui puntare, perchè potrebbe diventare, potrebbe, uno dei portieri più forti al mondo, ma non è detto, se ne sono visti altri fare i miracoloni e poi fare anche cazzate invereconde e in porta ne basta una e butti via 3 punti.

    Detto questo ritengo che il portiere sia un ruolo particolare, dove preferisco un portiere che prende tutto il prendibile e non fa errori piuttosto di quello che fa 4 miracoli e poi 1 micia. Quindi Donnarumma va benissimo e speriamo diventi un top ma al momento non lo è, probabilmente perchè è ancora troppo giovane, questa è al momento la mia opinione ed evidentemtne anche quella di altri club perchè diversamente sarebbero arrivate offerte da tutti quei club che cacano soldi e offrire un 60 milioni e ingaggio monstre sarebbe per loro una bazzecola.

    Dire che in base alle statistiche è il miglior portiere al mondo è una vaccata tanto quanto dire che è scarso, è semplicemente un giocatore talmente promettente che se si avvera abbiamo il nuovo top n1 al mondo, ma lo vedremo fra un po'.

    Aggiungo inoltre che per vincere serve un buon portiere, che pari nei momenti giusti, Navas ad esempio non è un fenomeno, ma fa il suo e nella partita giusta fa il paratone contro la juve in finale, chiamato in causa per davvero una volta e ci mette la pezza.

  10. #12850
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mclove è proprio questo il problema, aldilà delle statistiche e dei discorsi tu assumi una posizione secondo cui (come hai scritto nel post quotato) Gianluigi Donnarumma non è ad oggi un fenomeno. Ma il problema è che, come è evidente a tutti, un portiere che a 18 anni sono due anni che gioca titolare nel Milan, esordisce in Nazionale ed ha QUELLE caratteristiche tecniche (fisico, esplosività, personalità) E' un fenomeno. E qua c'è poco da discutere. Poi si può parlare se Neuer sia meglio o se riuscirà a rimanere ad alti livelli per 20 anni come ha fatto Buffon il quale, tra l'altro, è andato in serie B con la sua squadra nel pieno della carriera quando poteva andare dove voleva.

    In poche parole, smettila di rosicare perché c'avevi fatto la bocca per il dopo Buffon invece ti toccherà un polacco dal nome impronunciabile
    di fenomeni fra i pali c'è buffon e il cruccodimerda.

  11. #12851
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mclove è proprio questo il problema, aldilà delle statistiche e dei discorsi tu assumi una posizione secondo cui (come hai scritto nel post quotato) Gianluigi Donnarumma non è ad oggi un fenomeno. Ma il problema è che, come è evidente a tutti, un portiere che a 18 anni sono due anni che gioca titolare nel Milan, esordisce in Nazionale ed ha QUELLE caratteristiche tecniche (fisico, esplosività, personalità) E' un fenomeno. E qua c'è poco da discutere. Poi si può parlare se Neuer sia meglio o se riuscirà a rimanere ad alti livelli per 20 anni come ha fatto Buffon il quale, tra l'altro, è andato in serie B con la sua squadra nel pieno della carriera quando poteva andare dove voleva.

    In poche parole, smettila di rosicare perché c'avevi fatto la bocca per il dopo Buffon invece ti toccherà un polacco dal nome impronunciabile
    ok ho cercato di essere cordiale ma appena te ne esci con lo "smettila di rosicare" ti ricordo che eri il coglione di montolivo "ottimo centrocampista" e prandelli "tenico della madonna" cioe uno che non dovrebbe nemmeno avere diritto di pensare in tema calcistico, o quando lavorando in una banca di truffatori su news dicevi minchiate, che delinea il tuo essere coi paraocchi e parziale fino alla nausea, ricordo ancor quando contestavi a Pazzo, in veste di difensore di un cliente della banca, le procedure.

    con questo potrei gia avere concluso a minare la tua sanità mentale che non esiste. ma sono magnanimo e vado nel merito

    donnarumma si e' trovato a giocare nel milan perche diego lopez era unammerda, ed il milan non aveva 4 soldi per comprare un altro portiere in questo ha avuto fortuna, poi bravo lui a sfruttarla, c'e' una grossa differenza tra emergere in un contesto competitivo ed invece avere la strada spianata. messi è emerso donnarumma si è trovato li, e poi 70 partite con il milan , mi avessi detto un top club sveglia: il milan da 6 anni è una squadra al livello del sassuolo&torino&sampdoria infatti facevate la bava ai loro giocatori, basta con sto cazzo di blasone degli anni che furono svegliatevi, nemmeno i negri della 25ma ora, il grande milan era il grande milan ora c'e' il piccolo milan quello che arriva poco piu che a mezza classifica e da anni. sembrate i vecchi nobili decaduti che non hanno che mangiare e ricordano quando avevano il gorilla al guinzaglio
    lo scorso anno avevate gente in campo che faceva cagare i poverelli (e vi ha miracolato MONTELLA) infatti non mi pare che ne stiano restando molti e mi pare che non abbiano nememno un cazzo di mercato, ora che sono arrivati soldi e comprando gente sui 20/30 milioni in media (musacchio 18, rodrigeuez 18, kessie 28, silva 38) questo ti dovrebbe un attimo rinsavire dal cazzetto, che non hai, e che facendo i muscoli, che non hai, speri si veda eretto. oh tutto è buono e benedetto rispetto agli zapata e parametri zero degli scorsi anni, ma io sti top player non li vedo cioe STATE finalmente facendo una campagna acquisti onesta come non facevate da 7 anni, ma onesta, oggi parlarmi del milan come se fosse un top club "70 peehhhh partite nel milan" ohhhhh, questo milan? quello degli ultimi 7 anni? quello che fa la bava ai giocatori del torino sassuolo e samp? e quindi? quando ZAPATA ne ha fatte 86 di presenze in QUESTO milan ? mi sa che sei ancora narcotizzato ed in formalina a 10 anni fa, fattura meno del west ham il milan, può non piacerti ma è la cruda verità.

    bravo molto forte, dalla sua ha tutto per diventare fortissimo
    fenomeno? un cazzo.
    Fenomeno rispeto al contesto di disastro in cui era la squadra che tifi? certamente.
    Messi dei portieri? ma manco per l'anticamera del mio grosso cazzo nodoso, ad oggi.

    se poi come un microbo con il cazzo piu piccolo di un atomo sei cosi demente che non comprendi quando uno discute serenamente e di opinioni e ci metti il tifo, e che non sai ragionare ci sono le tue dichiarazioni di prima, pensa che rosico , cazzi tuoi e con il messi dei portieri perche gioca nel milan, lol
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 23:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12852
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Madonna oh McSheldon, eppure c'era anche la faccina. Come sanno tutti su sta board da sempre, è un piacere parlare con te.

    Passo e chiudo, non sono Axet che ha voglia di perdere tempo a scambiarsi insulti/minacciare querele ecc. Tanto frasi come quelle qua sopra ti qualificano già da sole, ma tanto ormai ti conosciamo già tutti.

  13. #12853
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Madonna oh McSheldon, eppure c'era anche la faccina. Come sanno tutti su sta board da sempre, è un piacere parlare con te.

    Passo e chiudo, non sono Axet che ha voglia di perdere tempo a scambiarsi insulti/minacciare querele ecc. Tanto frasi come quelle qua sopra ti qualificano già da sole, ma tanto ormai ti conosciamo già tutti.
    vai a tifare montolivo, va.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #12854
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Marph, io come altri credo, non abbiamo mai detto che donnarumma sia scarso, ma le statistiche nel calcio lasciano il tempo che trovano, possono anche tenere contoi di 2000 parametri ma fortunatamente il calcio è un'altra cosa, in cui le statistiche servonop per fare parlare i critici alla tv e fare gli schemini a video per i telespettatori.

    Donnarumma ha una fisicità unica, atleticamente è mostruoso , ha personalità al di fuori dal comune per la sua età e sicuramente questo ne fa un probavile talento, ma ha anche mostrato delle lacune tecniche e si vedono. ti dico al volo i primi errori che mi vengono in mente ma se mi ci metto ne trovo almeno altri 7 o 8 se non di più, e se rivanghi nella memoria visto che segui molto il milan come me li ricorderai : Pescara, atalanta e due gol col Napoli. 4 Cappelle di cui 3 clamorose e una parabilissima. Poi ha fatto anche dei miracoli.

    Avendolo visto tutto l'anno la mia opinione è che avendolo in casa è sicuramente un elemento su cui puntare, perchè potrebbe diventare, potrebbe, uno dei portieri più forti al mondo, ma non è detto, se ne sono visti altri fare i miracoloni e poi fare anche cazzate invereconde e in porta ne basta una e butti via 3 punti.

    Detto questo ritengo che il portiere sia un ruolo particolare, dove preferisco un portiere che prende tutto il prendibile e non fa errori piuttosto di quello che fa 4 miracoli e poi 1 micia. Quindi Donnarumma va benissimo e speriamo diventi un top ma al momento non lo è, probabilmente perchè è ancora troppo giovane, questa è al momento la mia opinione ed evidentemtne anche quella di altri club perchè diversamente sarebbero arrivate offerte da tutti quei club che cacano soldi e offrire un 60 milioni e ingaggio monstre sarebbe per loro una bazzecola.

    Dire che in base alle statistiche è il miglior portiere al mondo è una vaccata tanto quanto dire che è scarso, è semplicemente un giocatore talmente promettente che se si avvera abbiamo il nuovo top n1 al mondo, ma lo vedremo fra un po'.

    Aggiungo inoltre che per vincere serve un buon portiere, che pari nei momenti giusti, Navas ad esempio non è un fenomeno, ma fa il suo e nella partita giusta fa il paratone contro la juve in finale, chiamato in causa per davvero una volta e ci mette la pezza.
    Continui a fare l'errore di vedere solo gli errori e non le parate salva risultato che hanno portato punti al Milan

    La stessa cosa la dovresti fare con tutti gli altri portieri, pensi che Neuer e Buffon non abbiano fatto cazzate quest'anno? (giusto per citarne 2 ma vale lo stesso discorso per gli altri) o che shezcoso e skorocoso non abbiano fatto errori?

    Cioè su cosa base la comparativa su solo le partite che vedi te di quello e quell'altra squadra/giocatore? Cioè se di una squadra ti vedi 38 partite e dell'altra solo qualcuna + highlights come può uscire una comparativa che abbia anche un minimo di correttezza?

    Quindi no non sono d'accordo che le statistiche lasciano il tempo che trovano, non sono ovviamente la verità assoluta, vanno spesso analizzate e interpretate, ma danno ottime indicazioni sul valore vero e proprio e sull'annata.

    Poi nessuno qui dice che Donnarumma sia il + forte al mondo, io ti ho riportato che nei campionati d'europa (coppe escluse tra l'altro) ha avuto il rendimento + alto tra tutti i portieri, questo solo per quest'anno, che è ben differente tra il dire che è il + forte al mondo.

    Certo che se mi fa la stessa cosa, il prossimo anno in EL + campionato e si entra in CL pure in CL + campionato ti dico si che è il forte al mondo e ci mancherebbe pure.

    Però c'è un bell'oceano di mezzo tra oggi e 2 anni, dove tutto può accadere veramente.

    Come ripeto, magari figa + soldi gli danno alla testa e non ci capisce + un cazzo e fa prestazioni di merda.

    Può essere pure questo, 18 anni c'ha, ma beato lui, è un cazzo di pischello a breve super milionario.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #12855
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per tornare alle notizie che il messi dei portieri ha usurato 3/4 di chilo di coglioni

    su bernardeschi
    La novità di queste ora è dunque l'apertura della Fiorentina a trattare, pur restando ferma sulla propria valutazione da circa 60 milioni che viene fatta del cartellino di Bernardeschi: una cifra trattabile sì, ma non troppo e che difficilmente vedrà la famiglia Della Valle accettare una proposta inferiore ai 50 milioni di euro. Quanto basta alla Juve per attivare la seconda fase della propria strategia: già in primavera era pronta a partire una proposta da quasi 40 milioni più bonus, primo passo in una trattativa che si annuncia complessa e magari lunga. Ma che presto potrà partire ufficialmente. Ed è già molto.
    secondo me 50 milioni, ad oggi, non li vale. bla bla giovane il messi della fiorentina e ciarpame sono cinquanta milioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 857 of 1721 FirstFirst ... 3577578078478538548558568578588598608618679079571357 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.15 Kb. compressed to 126.29 Kb. by saving 15.85 Kb. (11.15%)]