Page 858 of 1721 FirstFirst ... 3587588088488548558568578588598608618628689089581358 ... LastLast
Results 12.856 to 12.870 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12856
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    di fenomeni fra i pali c'è buffon e il cruccodimerda.
    Conscio di attirarmi le ire di mezzo forum: Buffon non è più un fenomeno da un po', imo. Compensa la mancanza di esplosività con l'esperienza, ma ti porta solo fino ad un certo punto e il gap si sente. E' normale e fisiologico, ha 40 anni eh.
    Anzi, ti dico di più: altri portieri, tra cui includerei donnarumma, il tiro di casemiro deviato per il 2-1 del real l'avrebbero parato. Gli è proprio mancata spinta lì a Buffon.

    Appoggio Marph, buffon ne fa e ne ha fatti valanghe di errori. Semplicemente ne fa meno di altri e lì inframezza da grandi parate. Pensare che ci sia quello che non sbaglia mai è come pretendere di vedere un attaccante non sbagliare mai un gol davanti alla porta, non è così per nessuno.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #12857
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Conscio di attirarmi le ire di mezzo forum: Buffon non è più un fenomeno da un po', imo. Compensa la mancanza di esplosività con l'esperienza, ma ti porta solo fino ad un certo punto e il gap si sente. E' normale e fisiologico, ha 40 anni eh.
    Anzi, ti dico di più: altri portieri, tra cui includerei donnarumma, il tiro di casemiro deviato per il 2-1 del real l'avrebbero parato. Gli è proprio mancata spinta lì a Buffon.

    Appoggio Marph, buffon ne fa e ne ha fatti valanghe di errori. Semplicemente ne fa meno di altri e lì inframezza da grandi parate. Pensare che ci sia quello che non sbaglia mai è come pretendere di vedere un attaccante non sbagliare mai un gol davanti alla porta, non è così per nessuno.
    sono d'accordissimo che buffon non sia più fenomeno da anni, almeno un paio, lo noti con quanto è insicuro nelle uscite anzi non esce nemmeno più sui cross e che abbia anche fatto minchiate quest anno ed anche negli anni precedenti, le minchiate i portieri le fanno le hanno sempre fatte e sempre le faranno. per me insieme alle stats le minchiate fatte sono cose che non rilevano nulla, sui portieri hanno piu enfasi perche ne deriva il goal preso ma quante minchiate in attacco da attaccanti o a centrocampo con palle perse da bambino cieco.
    Che sia stato un portiere fenomenale e che anche oggi a 40 anni nonostante le incertezze fisiche, è stato operato alla spina dorsale qualche anno fa per chi lo dimentica credo gli abbiano anche applicato un separatore, mangi in testa a molti portieri che gli vengono figli pero è un altro dato di fatto. ha dalla sua un talento innato e dei riflessi che ancora oggi ha (vedi parata su messi a mano aperta), il fisico come è ovvio che sia non lo aiuta più
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 23:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #12858
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    50 milioni per bernadeschi? ma siamo seri?

    @Mc l'hai presa n'attimo male eh, ma si capiva che stava a scherzare spidey.
    "not even death can save you from me..."


  4. #12859
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Di marzio
    Passi avanti da parte della Juventus per Douglas Costa. L'esterno del Bayern Monaco è un obiettivo per l'attacco della prossima stagione e si sono intensificati i contatti tra le parti, con il club tedesco e con l'agente del brasiliano. SI tratterebbe comunque di un'operazione molto onerosa per la Juventus, sia per quanto riguarda il cartellino del giocatore che il suo ingaggio. La valutazione del Bayern Monaco è di 50 milioni di euro e i bianconeri contano di far abbassare le pretese dei tedeschi (senza dimenticare che i rapporti tra i club sono molto buoni); Douglas Costa, invece, chiede 7 milioni di ingaggio. La Juventus comunque resta prudente anche per evitare di illudere i propri tifosi, ma sta lavorando per trovare una soluzione per andare avanti su questo fronte e per questo obiettivo, per cui Allegri stravede.
    http://gianlucadimarzio.com/it/calci...anti-le-ultime

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    50 milioni per bernadeschi? ma siamo seri?
    vabbe sono rincoglioniti.

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Mc l'hai presa n'attimo male eh, ma si capiva che stava a scherzare spidey.
    io non prendo male nulla ma con chi preodinatamente non fa altro che provocare, anche quando uno discute serenamente di opinioni no, specie se è il primo che un mese fa mi spacca la minchia dire che è colpa mia se la gente non posta, e poi l'unica cosa che sa fare è provocare.

    e CVD la gente non postava perché non avevate un cazzo da postare, cosa dovevano postare i milanisti quanto era merda zapata o quanti peli nel culo aveva? e le sue 86 presenze col milan?
    vedi come ora comprando 4 giocatori wayne sembra essere il milan fc fanclub di "Bollate-Mi lano"
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 23:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #12860
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    tanto a novembre spariamo di nuovo perchè faremo merda QQ

  6. #12861
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    tanto a novembre spariamo di nuovo perchè faremo merda QQ
    ma st'anno non penso montella c'ha saputo fare con lammerda ed ovviamente il messi dei portieri (cit)
    state comprando roba buona, se sculate e la juve prende l'annata no come puo capitare, vedi 2 anni fa che stava capitando , capace che vincete pure lo scudo.
    pero come dico da 6 anni finalmente state comprando giocatori forti da basso costo/alta prospettiva o usati sicuri, non un topplaiaperreparto ed il resto preservativi sfondati tappati con il nastro isolante.
    sta campagna acquisti del milal mi ricorda molto quella della juve della ripartenza di 7 anni fa.
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 23:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12862
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Di marzio


    http://gianlucadimarzio.com/it/calci...anti-le-ultime



    vabbe sono rincoglioniti.



    io non prendo male nulla ma con chi preodinatamente non fa altro che provocare, anche quando uno discute serenamente di opinioni no, specie se è il primo che un mese fa mi spacca la minchia dire che è colpa mia se la gente non posta, e poi l'unica cosa che sa fare è provocare.

    e CVD la gente non postava perché non avevate un cazzo da postare, cosa dovevano postare i milanisti quanto era merda zapata o quanti peli nel culo aveva? e le sue 86 presenze col milan?
    vedi come ora comprando 4 giocatori wayne sembra essere il milan fc fanclub di "Bollate-Mi lano"
    Ao t'ha fatto una provocazione sportiva come tante qua dentro e altrove, non ti ha detto di morire male andando affanculo. Lo sanno anche i muri che la Juve l'avrebbe voluto donnarumma e ha virato sul coso polacco (che è comunque un ottimo portiere) manco avesse detto un cazzata.

    Di cosa dovevamo parlare? Del milan decimo e di giocatori che manco il Messina?

    Massi dai apro una bella sezione dove postiamo noi milanisti+intersti+chicazzo vuole apparte gli juventini, cosi potete continuare tranquillamente a festeggiare i vostri meritati scudetti e coppe.
    "not even death can save you from me..."


  8. #12863
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ao t'ha fatto una provocazione sportiva come tante qua dentro e altrove, non ti ha detto di morire male andando affanculo. Lo sanno anche i muri che la Juve l'avrebbe voluto donnarumma e ha virato sul coso polacco (che è comunque un ottimo portiere) manco avesse detto un cazzata.

    Di cosa dovevamo parlare? Del milan decimo e di giocatori che manco il Messina?

    Massi dai apro una bella sezione dove postiamo noi milanisti+intersti+chicazzo vuole apparte gli juventini, cosi potete continuare tranquillamente a festeggiare i vostri meritati scudetti e coppe.
    donnarumma quest anno? alla juve?

    e lo metti in panca con raiola come procuratore?
    o dai il ben servito 1 anno prima a buffon

    suvvia naz io non ho MAI pensato che donnarumma venisse alla juve. anche perché la juve non penso ne voglia piu di giocatori di raiola, c'e' rimasto solo kean
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #12864
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oh se ne vociferato per 6 mesi buoni eh.

    Detto questo ti ha fatto SOLO una cazzo di battuta.
    "not even death can save you from me..."


  10. #12865
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Gli interisti devono avere già una sezione segreta o addirittura un forum segreto perché son spariti del tutto

  11. #12866
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Oh se ne vociferato per 6 mesi buoni eh.

    Detto questo ti ha fatto SOLO una cazzo di battuta.
    di donnarumma il dopo buffon in nazionale, si molto. di donarumma alla juve in un sito che non sia choilcazzobianconero.com sinceramente non ricordo è sempre stato palese che in caso di cessione sarebbe andato all estero. il napoli c'ha provato ed è stato mandato in culo a quanto ne so.

    cmq
    si era una battuta, come credi ed io sono pacciani in un campo di verginelle.
    una battuta io la sopporto ma ti ripeto da uno che si permette di additarmi 1 mese fa che è colpa mia se la gente sparisce dal forummeee, no manco per il cazzo se hai testa ti guardi 50-200 volte prima di farla perche se non ti ho mangiato il cranio 1 mese fa TE lo mangio ORA.
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 23:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12867
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Gli interisti devono avere già una sezione segreta o addirittura un forum segreto perché son spariti del tutto


    Vabbe quando hai uno come Gabriel Cosola pagato 30 bombe che se ne esce con "ahh finalmente in vacanza" (Qualche giorno fa) che cazzo devi di'
    "not even death can save you from me..."


  13. #12868
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Lascia perdere Naz, è una battaglia persa. La "provocazione scherzosa" nel vivere comune e, nella fattispecie nel forum, è una cosa normale, altrimenti saremmo tutti qua a riportare notizie di Skysport. L'insulto sistematico, prassi di cui hai oggi hai il monopolio qua dentro (in quanto nel frattempo siamo tutti.diventati adulti e abbiamo più o meno imparato a rapportarci al prossimo), no.

    D'altronde sai benissimo che se sto forum fosse moderato saresti bannato un post si e l'altro pure.

    Ti assicuro che non ho mai pensato tu fossi il motivo per il quale il forum si è svuotato, anche se non ti nego che, a volte, il tuo curioso modo di interloquire toglie a me e ad altri (lo so per certo) la voglia di clickare il tasto reply.

    Detto questo per me nessun problema, conoscenti come prima. Stanotte dormo uguale e, se tutto va bene, a ottobre mi nasce pure una bambina anche se vengo insultato su un forum. Evidentemente anche con il cazzetto piccolo si possono raggiungete determinati risultati

  14. #12869
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Si ok MC, tranquillo saltiamo a pie pari i tuoi reply sia mai che ti si fa una provocazione e/o battuta e tiri fuori le caramelle rubate nel 85 al bar.

    "not even death can save you from me..."


  15. #12870
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    di donnarumma il dopo buffon in nazionale, si molto. di donarumma alla juve in un sito che non sia choilcazzobianconero.com sinceramente non ricordo è sempre stato palese che in caso di cessione sarebbe andato all estero. il napoli c'ha provato ed è stato mandato in culo a quanto ne so.

    cmq
    si era una battuta, come credi ed io sono pacciani in un campo di verginelle.
    Il dominio non è registrato

    Cmq possiamo rinominare McLove in BcLove...

    Booster e Catene

Page 858 of 1721 FirstFirst ... 3587588088488548558568578588598608618628689089581358 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.75 Kb. compressed to 107.26 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.62%)]