Page 865 of 1721 FirstFirst ... 3657658158558618628638648658668678688698759159651365 ... LastLast
Results 12.961 to 12.975 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12961
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si pero tieni conto che con la clausola la societa non ha alcun margine di trattativa per tenerlo o farci più soldi o non darlo a concorrenti o a chi ti sta sui coglioni. è un arma a doppio taglio.
    Per questo se la mettono spero la mettano MOLTO alta.

    Questa sicuro è la volontà di Fassone nel caso sia proprio necessaria metterla sta clausola, il pizzaiolo la voleva bassissima tanto per dire.

    Cioè per me tipo Cairo ha fatto bene a mettere 100 bombe su Belotti, tanto nessuno gliele da ma se qualcuno ci casca è una cifra monstre ben superiore al valore del giocatore

    Cioè clausola da 100-150 mln € so robe assurde, se qualcuno è cosi pazzo da dartele, ringrazi e fai un fiocco al giocatore.

    Sempre pensato sta cosa per tutti i giocatori tranne i soliti 2 che valgono anche oltre una tale cifra.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #12962
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per questo se la mettono spero la mettano MOLTO alta.

    Questa sicuro è la volontà di Fassone nel caso sia proprio necessaria metterla sta clausola, il pizzaiolo la voleva bassissima tanto per dire.

    Cioè per me tipo Cairo ha fatto bene a mettere 100 bombe su Belotti, tanto nessuno gliele da ma se qualcuno ci casca è una cifra monstre ben superiore al valore del giocatore
    si infatti 50 milioni se non si arriva in champions significa oltre ad un "ricatto" alla società sulla prestazione un prezzo marginale, inoltre un prezzo stabiliti in modo anticipato nel senso che se hai una clausola per quanto condizionata a 50 milioni non è che ne puoi chiedere 100 in base a quella ti devi muovere o ti mandano in culo. intendo dire c'e' un punto di partenza che nell estate 2017 è stato valutato 50, resta da quantificare la condizione.

    sul discorso di cairo hai ragione ma c'e's empre un ma sta clausola dura fino al 2021, metti caso che questo diventa un cheat il nuovo messi dei non portieri meglio pure di Ali dalle ( ) nei prossimi due anni, al posto di vederlo 130 milioni (numeri a cazzo stiamo facendo solo ipotesi, ma se mbappe vale 100 milioni) lo devi vendere a 100, c'e' la clausola. diverso invece se lo vogliono si devono sedere con te a tavolino alle tue richieste.

    per la societa conviene sempre non metterla la clausola imho

    edit: sopratutto per i giocatori su cui punti molto, gli altri /cares.

    imho le clausole potrebbero diventare buono strumento a tutela della societa se rivenissero anno per anni rivalutate o condizionate ma quando l'apponi oggi e ti vale per 5 anni allora è tutta alea ed in alcuni casi nerfarti vedi i 30 milioni per pjanic quando uno per uno nzonzi di questi ti chiedono 40 milioni (ovviamente tipo di giocatore differente eh)
    Last edited by McLove.; 13th June 2017 at 18:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #12963
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si infatti 50 milioni se non si arriva in champions significa oltre ad un "ricatto" alla società sulla prestazione un prezzo marginale, inoltre un prezzo anticipato nel senso che se hai una clausola per quanto condizionata a 50 milioni non è che ne puoi chiedere 100 in base a quella ti devi muovere

    sul discorso di cairo hai ragione ma c'e's empre un ma sta clausola dura fino al 2021, metti caso che questo diventa un cheat il nuovo messi dei non portieri meglio pure di Ali dalle ( ) nei prossimi due anni, al posto di vederlo 130 milioni (numeri a cazzo ma se mbappe vale 100 milioni) lo devi vendere a 100.

    per la societa conviene sempre non metterla la clausola imho.
    Se ne mettessero una da 50 su Gigio è praticamente come averlo già venduto, sarebbe sicuro un trionfo di Raiola in questo senso.

    Su Belotti non penso ci sia questo rischio perchè cmq gli manca la dimensione internazionale con il Toro, cioè a meno che veramente ti fa il capocannoniere ai mondiali spaccando tutto (magari eh) però insomma è difficile da pronosticare ora come ora.

    E 100 bombe so sempre 100 bombe stiamo cmq nella top 5 dei trasferimenti record. Cairo si sparerebbe N seghe a darlo via a 100 bombe.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #12964
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E 100 bombe so sempre 100 bombe stiamo cmq nella top 5 dei trasferimenti record. Cairo si sparerebbe N seghe a darlo via a 100 bombe.
    questo è poco ma sicuro
    io non mi posso dare pace a quanto l'ha svenduto zamparini
    a palermo tutti pensavano che belotti fosse il Dopo Dybala, invece venduto dybala a 40 e bellotti a 7.5 milioni UN CAZZO ma non in base alla valutazione di ora o clausola, MA un cazzo per quanto gia fatto vedere a palermo: era gia nazionale under ed entrava al posto di dybala gli ultimi 10 minuti e segnava (16 reti in due anni da panchinaro)
    gli entrano 47,5 milioni e prende Gilardino a parametro zero uno che era stato gia pisciato dai cinesi.
    Last edited by McLove.; 13th June 2017 at 18:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #12965
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo è poco ma sicuro
    io non mi posso dare pace a quanto l'ha svenduto zamparini
    a palermo tutti pensavano che belotti fosse il Dopo Dybala, invece venduto dybala a 40 e bellotti a 7.5 milioni UN CAZZO ma non in base alla valutazione di ora o clausola, MA un cazzo per quanto gia fatto vedere a palermo: era gia nazionale under ed entrava al posto di dybala gli ultimi 10 minuti e segnava!
    gli entrano 47,5 milioni e prende Gilardino a parametro zero uno che era stato gia pisciato dai cinesi.
    Si però diciamo i giocatori che non sono talenti cristallini come il Gallo sono un pò + difficili da pronosticare. Certo poi c'erano le avvisaglie che questo c'aveva qualcosa in + però è un giocatore di crescita costante, che da Gennaio 2016 in poi è esploso, io pure non so onestamente a che livello possa arrivare il Gallo, di sicuro se vuole continuare a crescere forte per me già nel post mondiale deve lasciare il Torino.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #12966
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si però diciamo i giocatori che non sono talenti cristallini come il Gallo sono un pò + difficili da pronosticare. Certo poi c'erano le avvisaglie che questo c'aveva qualcosa in + però è un giocatore di crescita costante, io pure non so onestamente a che livello possa arrivare il Gallo, di sicuro se vuole continuare a crescere forte per me già nel post mondiale deve lasciare il Torino,
    si ma ho editato sopra marph belotti da panchinaro di dybala in 2 anni al palermo aveva fatto 16 reti mica nulla per questo tutti si aspettavano che fosse il dopo dybala perche sembrava gia pronto a sostituirlo ed infatti era gia in nazionale under 21 poi capisco che non se lo cacava ne cnosceva nessuno ma chi seguiva il palermo lo conosceva gia molto bene anche come potenziale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12967
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma ho editato sopra marph belotti da panchinaro di dybala in 2 anni al palermo aveva fatto 16 reti mica nulla per questo tutti si aspettavano che fosse il dopo dybala perche sembrava gia pronto a sostituirlo ed infatti era gia in nazionale under 21 poi capisco che non se lo cacava ne cnosceva nessuno ma chi seguiva il palermo lo conosceva gia molto bene anche come potenziale.
    Che te devo di, bella per Cairo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #12968
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    se cairo non fosse un ottimo venditore di fumo nno si sarebbe comprato rcs in meno di 2 anni dall'ingresso in società

    e ricordate sempre a oggi nessun giocatore dell'era cairo è esploso per quanto è stato pagato ......un motivo ci sara ( a no forse darmian e glik alla fine sono valsi i soldi spesi)

  9. #12969
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    secondo sky:
    E' Douglas Costa il primo obiettivo della Juventus. Dopo l'agente del giocatore, in serata è arrivato nella sede bianconera, in Corso Galileo Ferraris, Giovanni Branchini, intermediario molto vicino al Bayern Monaco. La Juve è pronta a offrire 6 milioni di euro al giocatore, il club tedesco chiede 40 milioni più bonus.
    c'e' l'ok del giocatore
    quindi dai 7 milioni ed i 50+ bonus di ieri sembra più fattibile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #12970
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Douglas Costa 40 milioni e noi abbiamo pagato kessie 30 (si ok con prestito etc ma alla fine 30 pippi sono) e quasi 40 per andrè silva

    Btw si parla ancora di Diego Costa al Milan, prestito con metà ingaggio pagato dal Chelsea. Poi la mamma di conte passa anche da milanello a fare un boccaciccio ad ogni giocatore e membro (!!) dello staff

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #12971
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma sto douglas costa è cosi forte come si legge?
    cioe io l'ho visto giocare qualche volta ma mica mi è sembrato sto cazzo di fenomeno.

    cioe si bella foca ma alla fine è utile?


    @proton tieni anche conto che juve e bayern sono con la lingua in bocca da anni a fare scambi vedi vidal coman benatia quindi ci sta anche che non si facciano troppi "sgarbi" o si scassino troppo la minchia. oh poi poesse che dicono colcazzo e vogliono 40+ 15 di bonus eh

    cioe sulle cifre sono indicative poi si deve aspettare di marzio ed ulteriore conferma l'annuncio della società vedi come schick si parlava da mesi di clausola di 25 ed alla fine la juve non esercita la clausola ma gli viene dato in prestito un anno con riscatto obbligatorio al secondo anno per 30 milioni in 4 anni.
    Last edited by McLove.; 13th June 2017 at 20:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12972
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh pero' si vede che avete perso l'abitudine o non avete mai passato, post FpF, la fase di avere talenti ma c'e' gente più ricca, molto più ricca che ve li può togliere quando vuole.
    This.

  13. #12973
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ovviamente per keità non poteva che finire a polemica con Lotito di mezzo
    Stamattina si inizia con Tare che afferma:
    "Per Keita abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di una eventuale cessione saremo noi a decidere. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero"
    A cui fa eco Lotito:
    "I furbi si fanno male con me, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese"
    in serata è arrivata la replica del procuratore del giocatore Calenda su twitter:
    "Tare parla di miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi. Tuttavia, visto che racconta pure di rinnovi da top player o di offerte da 3 big, forse è il momento che informi anche noi... rimaniamo sempre in attesa della Lazio!"


    imho se ne leggeranno delle belle nei prossimi giorni
    Last edited by McLove.; 13th June 2017 at 20:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #12974
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    altre novita su schick
    sono fissate le visite mediche appena il giocatore finira il suo impegno con l'under 21 ceca
    verra poi integrato nel gruppo per la preparazione
    se il giocatore non dovesse essere ritenuto pronto per giocare nella juve gia dal prossimo anno, la juve ha riconosciuto alla samp un diritto di prelazione qualora andasse in prestito, quindi tornerebbe alla samp per un altro anno, questo piu i 5 milioni in piu sulla clausola hanno convinto la samp ed il giocatore piu di altri club che erano sul giocatore.
    Last edited by McLove.; 13th June 2017 at 20:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #12975
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Comunque il Messi dei portieri sembra non avere dato una risposta e l'ultimatum del Milan era fissato ad oggi. Se non arriva entro stasera, fossi nel Milan, con grande dispiacere da domattina inizierei a cercare un altro portiere. A costo di doverlo vendere a saldo a fine mercato, però a futura memoria anche per prossime soluzioni analoghe. Dopodiché, visto che evidentemente il pizzaiolo è il vero deus-ex machina di questa situazione (Gigio è un grande portiere ma pur sempre un cinno del '99), metterei sul mercato i due giocatori rimasti in rosa di questo personaggio per non pagargli più un euro di commissione a meno che non cambino procuratore.

    Tra l'altro pare che Abate sia proprio un Raiolano convinto, mentre Bonaventura *pare* che il pizzaiolo gli sia stato quasi imposto da Galliani e quindi non penso avrebbe molti problemi a cambiarlo. In caso contrario fuori anche lui, che il pizzaiolo li porti tutti a Manchester per quanto mi riguarda.

    Edit per dire: Spero che rimanga onestamente eh, anche se a questo punto ci credo molto poco. Ciò premesso abbiamo vinto 2 Champions con Dida in porta (e nel 2007 era veramente impresentabile, mi ricordo la semifinale a Manchester in cui ci fece prendere 3 gol), mentre la Juve con Buffon in 15 anni (tra i primi tre portieri più forti di tutti i tempi) in Europa ha vinto quanto il Pisa. Quindi se così deve andare sono certo che ce ne faremo una ragione.
    Last edited by Spidey; 13th June 2017 at 21:20.

Page 865 of 1721 FirstFirst ... 3657658158558618628638648658668678688698759159651365 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.86 Kb. compressed to 110.15 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.48%)]