Page 867 of 1721 FirstFirst ... 3677678178578638648658668678688698708718779179671367 ... LastLast
Results 12.991 to 13.005 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12991
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Comunque vada il capitolo donnarumma ne usciamo sconfitti...

  2. #12992
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Raiola ha fatto win win ancora una volta....

    Se lo vendete partono 50 bombe, se non lo vendete gli offrono un contratto da 5 pippi e la clausola. Prolungherà per un biennale massimo e tra 2 anno lo vendi a 80 milioni se mantiene le promesse. Se poi non andate in Champions parte anno prossimo per 50 pippi... Il Pizzaiolo è odioso ma sa fa il su lavoro...

    Milan cmq.. grande figura di merda.

  3. #12993
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Se permettete però per ora è solo "giornalismo" (se cosi si puo definire) o meglio marketing alla Raiola, perchè d'ufficiale al momento il Milan non ha detto nulla.

    Ha dato una scadenza, non è stata rispettata quando presumibilmente oggi diranno qualcosa d'ufficiale allora si potranno tirare le somme.

    Ma al momento state dando peso a gente che fino a ieri scriveva "messi comprato dall'inter" eh.

    Io vedo il solito giochino di Raiola, fatto di tira e molla e soprattutto giornalai tutt'intorno, insomma non una novità.

    @Shub non vedo come sia un win-win per Raiola posto il fatto in cui l'hai pagato zero (primavera) e lo rivendi in caso dai 50 agli 80 milioni, avendo un pieno guadagno sul giocatore.

    No perchè allora anche l'affare Pogba è stato un Win-Win di Raiola eh

    Il mio personale Win-Win è venderlo al piu possibile dove A- Guadagni B- Ti liberi della zecca di merda di Raiola C- Abbiamo vinto CL con Pazzagli in porta.
    "not even death can save you from me..."


  4. #12994
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Comunque vada il capitolo donnarumma ne usciamo sconfitti...
    Non sono d'accordo.
    Se rinnova con il contratto da 5 anni, senza clausola o con clausola > 100 milioni, ha vinto la dirigenza.

    Poi quel che succederà l'anno prossimo chissà, magari va via comunque, ma con 4 anni di contratto sul groppone e una clausola del genere ci compri un sacco di grandi giocatori.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #12995
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non sono d'accordo.
    Se rinnova con il contratto da 5 anni, senza clausola o con clausola > 100 milioni, ha vinto la dirigenza.

    Poi quel che succederà l'anno prossimo chissà, magari va via comunque, ma con 4 anni di contratto sul groppone e una clausola del genere ci compri un sacco di grandi giocatori.
    lo dico perchè nel caso rinnovi dopo sta sceneggiata non avrà margine di errore che per un ragazzo di 18 anni è importante, la pressione non lo aiuterà, inoltre il milan si trova un giocatore che poi se parte a 50 milioni questi saranno probabilmente inferiori al suo valore, perchè se poi non esplode allora rimane ma a quel punto 4 milioni all'anno a crescere sono buttati nel cesso.

  6. #12996
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    la scappatoia sarebbe una clausola alta in proporzione allo stipendio, 70 milioni tipo

  7. #12997
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se permettete però per ora è solo "giornalismo" (se cosi si puo definire) o meglio marketing alla Raiola, perchè d'ufficiale al momento il Milan non ha detto nulla.

    Ha dato una scadenza, non è stata rispettata quando presumibilmente oggi diranno qualcosa d'ufficiale allora si potranno tirare le somme.

    Ma al momento state dando peso a gente che fino a ieri scriveva "messi comprato dall'inter" eh.

    Io vedo il solito giochino di Raiola, fatto di tira e molla e soprattutto giornalai tutt'intorno, insomma non una novità.

    @Shub non vedo come sia un win-win per Raiola posto il fatto in cui l'hai pagato zero (primavera) e lo rivendi in caso dai 50 agli 80 milioni, avendo un pieno guadagno sul giocatore.

    No perchè allora anche l'affare Pogba è stato un Win-Win di Raiola eh

    Il mio personale Win-Win è venderlo al piu possibile dove A- Guadagni B- Ti liberi della zecca di merda di Raiola C- Abbiamo vinto CL con Pazzagli in porta.
    Ma infatti ho sottolineato più volte il SE.

  8. #12998
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Pare essersi sbloccato l'affaire Conti. 20 milioni all'Atalanta più il cartellino di uno a scelta tra Felicioli e Pessina.
    Fonte Premium Sport quindi non super affidabile.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #12999
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'everton ha chiesto informazioni su due giocatori della juve: Lemina e Neto
    le richieste della juve sono state 20 milioni per Lemina e tra i 10 ed i 12 milioni per Neto.
    Da questa base di partenza poi sorgeranno eventuali trattative.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13000
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'everton ha chiesto informazioni su due giocatori della juve: Lemina e Neto
    le richieste della juve sono state 20 milioni per Lemina e tra i 10 ed i 12 milioni per Neto.
    Da questa base di partenza poi sorgeranno eventuali trattative.
    10 Neto pure pure, 20 Lemina boh....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #13001
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    10 Neto pure pure, 20 Lemina boh....
    ha mercato Lemina il fatto di avere giocato poco alla juve lo scorso anno non vuol dire che sia scarso
    ad oggi si sono informati Arsenal e watford, lo vorrebbe anche il valencia ma sulla base di un prestito e diritto di riscatto.
    con l'everton sono già 4 squadre che chiedono informazioni evidentemente non è una mezza sega come pensate sia qua.

    20 milioni ad oggi nel mercato sono nulla specie se sono pure giovani e con margini di miglioramento, non dovete contare il mercato italiano o meglio il mercato di alcune italiane dove 20 milioni sembra già chissà quale acquisto è una somma contenuta per un giovane, visto il fatto che e' giovane se fosse più forte la cifra sarebbe almeno il doppio. cioe secondo me avete parametri un po sballati in base a quanto poco spendano e con il braccino molte realtà italiane.
    Last edited by McLove.; 14th June 2017 at 15:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #13002
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non sono esperto di Juve, ma nelle partite in cui mi è capitato di vederlo mi è sembrato tutto fuorché valido.
    Certo essere giovane e buttato in mezzo ad una squadra che gira da sola non lo ha aiutato, ma 20M mi sembrano un'esagerazione (come giustamente dici tu per il mercato italiano).
    Chiaro che ti arriva lo sceicco di turno e/o cinese random e te lo overpaga, ma con ste valutazioni mi stai dicendo che una riserva "mediocre" seppur giovane costa 20M.... un titolare forte ormai è 100+ senza appello?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #13003
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non sono esperto di Juve, ma nelle partite in cui mi è capitato di vederlo mi è sembrato tutto fuorché valido.
    Certo essere giovane e buttato in mezzo ad una squadra che gira da sola non lo ha aiutato, ma 20M mi sembrano un'esagerazione (come giustamente dici tu per il mercato italiano).
    Chiaro che ti arriva lo sceicco di turno e/o cinese random e te lo overpaga, ma con ste valutazioni mi stai dicendo che una riserva "mediocre" seppur giovane costa 20M.... un titolare forte ormai è 100+ senza appello?
    be vedi mbappe che è giovane e forte e ti chiedono 100 milioni, cioe un giovane e fortissimo ad oggi è strapagato.
    Lemina non è un mediocre per nulla è un giocatore onesto e con marigini di miglioramento, non ha avuto ne potuto avere la continuità perche giocava una partita ogni 3/4 tranne l'inizio del campionato poi se vale oggettivamente 20 milioni o ne vale 15 non lo so ma non si tratta di sceicchi etc se valuti i prezzi di mercato attuali che uno come lemina venga venduto per 20 milioni ci sta, la realta italiana è differente perche in italia un club spende 15/18 milioni per un giocatore e pare che ha preso un fenomeno. Ma nemmeno troppo vedi schick il psg aveva offerto 35 milioni, oh forte giovane tutto quello che vuoi ma che cosa ha fatto schick se ci pensi per essere valutato 35 milioni? anche i 30 della juve sono elevati per quello che è ora ma dalla sua ha il fatto di essere molto giovane. quindi uno spende di più perche "investe"
    Semplicemente i prezzi sono saliti, il fatturato sale e salgono anche i prezzi: i club hanno piu soldi e quindi si alza il prezzo d'acquisto

    edit: in generale l'eta negli ultimi anni sta sempre avendo un "valore" maggiore rispetto a tempo fa perche un giovane e di talento con possibilità di miglioramento se poi migliora lo vendi sicuramente di piu di quanto hai preso, uno di 28 anni invece a cui fai un quadriennale mica è detto che a 31/32 anni ci fai i soldi di quanto hai investito 4 anni prima, se poi non ti rende ha fatto merda sportivamente ed economicamente.
    infatti giocatori piu forti ma piu vecchi costano una caccola rispetto al giovane anche più scarso, prima si valutavano solo le prestazioni sportive, tanto il presidente ripianava in caso di merda, ora devi anche considerare l'aspetto economico un 21 enne lo compri 30 puoi se migliora rivenderlo dopo 2 anni 60 oppure sempre perché giovane rivenderlo tanto quanto l'hai preso, o un poco meno al netto degli ammortamenti, ed economicamente sei tranquillo, quello piu avanti con gli anni puo darti un immediato valore sportivo certamente ma come valore economico è a perderci nella maggior parte dei casi, e non parlo solo degli over 30 eh.
    Last edited by McLove.; 14th June 2017 at 15:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #13004
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Cmq pare praticamente fatta per Tolisso al Bayern di Monaco.

    Ottimo acquisto per Carletto, si toglie dal mercato uno dei pezzi forti tanto ricercati. Chissà se R.Sanches va in prestito da qualche altra parte visto che già quest'anno il campo l'ha visto poco.

    BTW ufficializzato Abbiati come Club Manager, avrà il ruolo d'interfaccia tra Squadra e Mirabelli.

    Figura perfetta imho, persona seria, sa cosa vuol dire aver giocato in un Milan glorioso e in un Milan in difficoltà ed è molto sceriffo, parla poco ma quando parla si fa sentire.

    Si parla anche di Niang, Bacca e Lapadula in uscita, oggi incontro con l'Everton dove si so fatti questi nomi.

    Spero soprattutto i primi 2 partano.
    Last edited by Marphil; 14th June 2017 at 16:04.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #13005
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Lemina ha il problema che si crede già fortissimo e quando è entrato in campo ha giocato svogliato (ricordo ancora che la finale di Supercoppa è stata persa anche per causa dei panchinari entrati che hanno fatto malissimo).
    Ha ampi margini di miglioramento.
    20 li vale e se non si perde, diventerà un bel giocatorino (non un top)
    searching for free time...

Page 867 of 1721 FirstFirst ... 3677678178578638648658668678688698708718779179671367 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.73 Kb. compressed to 103.49 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.84%)]