Page 872 of 1721 FirstFirst ... 3727728228628688698708718728738748758768829229721372 ... LastLast
Results 13.066 to 13.080 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13066
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    La cosa più bella di questa faccenda è che sono spuntati come funghi giornalisti (vabbe giornalisti..) e gente varia a parlare che Raiola è volpe che ha già fiutato il fallimento del Milan, che i soldi in realtà non esistono e che i 4 che han comprato sono degli scappati di casa.

    "not even death can save you from me..."


  2. #13067
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La cosa più bella di questa faccenda è che sono spuntati come funghi giornalisti (vabbe giornalisti..) e gente varia a parlare che Raiola è volpe che ha già fiutato il fallimento del Milan, che i soldi in realtà non esistono e che i 4 che han comprato sono degli scappati di casa.

    no la cosa piu bella e' che se ORA che Dollarumma-umma ha mandato in culo il milan, la juve anche solo per chiedere info quanto lo passano dice qualcosa, i giornali faranno i titoloni e TU ed il "messi dei portieri" lover mi straccerete i coglioni fino alla 5 generazione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13068
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Concordo con Mc, la colpa è solo nel non aver fatto il rinnovo. Il calcio è un business ora e come voi, loro vanno dove gli conviene di più.
    Se pensate che il Milan lo faccia stare un anno in tribuna Vi sbagliate.

  4. #13069
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    eccola la i primi scienziati
    http://it.eurosport.com/calcio/serie...57/story.shtml

    quindi raiola e dollarumma-umma rinunciano a 4 milioni (ora prende 1 milione il prossimo ne avrebbe presi 5 minimo), mettono in dubbio il giocatore stesso, in un possibile anno tra panca e tribuna fatta di fischi e motorini&razzi che volano dalla tribuna per andare POI nel 2018 a parametro zero alla juve.
    E questa possibilità è data alla pari, 40% entrambe ,che invece quest anno cioè a breve vada al Real.

    si mi pare molto presumibile come sceneggiatura di una puntata della signora in giallo ed alla fine si scopre che l'assassino era Galliani con il candelabro nella sala da pranzo.

    ma questi li pagano pure per scrivere o lo fanno per diletto, oh se fosse vero cazzo /bow alla dirigenza della juve perchè sarebbe veramente una cosa cosi impensabile ed illogica che solo un genio o un mentecatto potrebbe averla partorita.

    edit: cmq capisco il bruciore di culo il romanticismo l'affezione al giocatore e la disabitudine a venire mandati in culo, che ripeto inziate ad abituarvici perche vuol dire che avete talenti in rosa.

    Di contro facendo 4 conti alla femminina cedi dollaruma, de sciglio e niang e senza fare operazioni prendi neto , biglia e keità, e ti restano soldi io ci metterei la firma
    Last edited by McLove.; 15th June 2017 at 21:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13070
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Ma Neto te lo puoi tenere piuttosto mi tengo Storari come titolare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #13071
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma Neto te lo puoi tenere piuttosto mi tengo Storari come titolare
    ma cosa faresti tu però non rileva visto che si sono interessati a neto e gli altri che indicano, quindi evidentemente storari non è un opzione abbiamo capito che tu ci metteresti il portiere del subbuteo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13072
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Cristo al subbuteo sono quasi svenuto

    Mi fate pisciare addosso

  8. #13073
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Name:  donna.jpg
Views: 146
Size:  34,9 KB
    Spoiler

  9. #13074
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Milan ha gia' acquistato il nuovo portiere per l'anno prossimo

    dicono sia una roba assurda... 32 anni e non ha mai subito 1 goal in vita sua....

    unica pecca.... solo 1 anno di contratto (non si capisce bene perche')

    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #13075
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Name:  donna.jpg
Views: 146
Size:  34,9 KB


    FiXed.
    "not even death can save you from me..."


  11. #13076
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma guarda molte immagini la buttano sui soldi, sinceramente non penso sia stata la priorità

    Cioè rinuncia a 5 netti + bonus per 5 anni non è che gli hanno offerto 10 €

    Quanto gli darebbe il Real? (o PSG o Utd o quello che è) 6 bombe nette?

    Io penso che se c'è veramente il Real sia + una scelta di gloria immane, andando cmq nel club + forte al mondo, che ovvio ti paga tanto pure però è proprio la prospettiva di essere nel club numero 1 al mondo, a 18 anni, titolare che per me ha fatto la differenza.

    Oh rega ma di gente titolare al real madrid a 18 anni ma quanti ne abbiamo visti? A memoria non ne ricordo manco uno.

    Ma questo lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

    La telenovela con il cazzo che è finita lol

    E finita la Season 1 con il finale alla GoT mo attacca la Season 02.

    S02E01_DonnarummaWhereHeWantsToGo.mkv
    Last edited by Marphil; 15th June 2017 at 21:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #13077
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    S02E01_Donnarummawherehewillgo.mkv

    "not even death can save you from me..."


  13. #13078
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma guarda molte immagini la buttano sui soldi, sinceramente non penso sia stata la priorità

    Cioè rinuncia a 5 netti + bonus per 5 anni non è che gli hanno offerto 10 €

    Quanto gli darebbe il Real? (o PSG o Utd o quello che è) 6 bombe nette?

    Io penso che se c'è veramente il Real sia + una scelta di gloria immane, andando cmq nel club + forte al mondo, che ovvio ti paga tanto pure però è proprio la prospettiva di essere nel club numero 1 al mondo, a 18 anni, titolare che per me ha fatto la differenza.

    Oh rega ma di gente titolare al real madrid a 18 anni ma quanti ne abbiamo visti? A memoria non ne ricordo manco uno.

    Ma questo lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

    La telenovela con il cazzo che è finita lol

    E finita la Season 1 con il finale alla GoT mo attacca la Season 02.

    S02E01_Donnarummawherehewillgo.mkv
    sono d'accordissimo pero mi fa ridere il nome dollarumma-umma.

    a meno che non gli sia stata fatta una proposta alla pogba che si prende 12 milioni a stagione allora tra 5 e 12 la differenza c'e' ed evidente, ma non penso sia questo il caso.
    Last edited by McLove.; 15th June 2017 at 22:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #13079
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Mo va al Napoli

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #13080
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mo va al Napoli

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "ci ripigliamm tutt chell ch'è o nuost"
    "not even death can save you from me..."


Page 872 of 1721 FirstFirst ... 3727728228628688698708718728738748758768829229721372 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.78 Kb. compressed to 113.80 Kb. by saving 15.97 Kb. (12.31%)]