Page 897 of 1721 FirstFirst ... 3977978478878938948958968978988999009019079479971397 ... LastLast
Results 13.441 to 13.455 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13441
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Alla fin dei conti si torna allora sul fatto che tu vuoi o un portiere gratis o farci più soldi possibili, quindi non contano più le parole di ammmore
    Esatto volevano fa le nozze coi fichi secchi...poi xò la colpa è del pizzettaro.

  2. #13442
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mah cioè Raiola poi in confronto a quello che sta facendo il Milan con conti e con l Atalanta sembra un fottuto lord.
    Però li va tutto bene lol.

  3. #13443
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mah cioè Raiola poi in confronto a quello che sta facendo il Milan con conti e con l Atalanta sembra un fottuto lord.
    Però li va tutto bene lol.
    Ma lì mi pare di aver capito che il Milan c'entri poco.
    Conti e l'Atalanta rinnovano con la promessa di lasciare libero il ragazzo in caso di interesse di una "grande", il Milan informa l'Atalanta dell'incontro con l'agente, il ragazzo ed il Milan trovano l'accordo...e poi l'Atalanta si rimangia la parola e lo dichiara incedibile.

    edit: ovvio che poi all'agente del ragazzo girino le balle e faccia guerra pubblica all'Atalanta

  4. #13444
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ragazzi ma è da quando è entrata la legge bosman che è cosi pd

    quando sei in scadenza o rinnovi o vieni ceduto

    i giocatori sono investimenti per la società e vengono trattati uguali; ma se voi foste degli imprenditori, investireste soldi su un macchinario che fra 6/7 mesi sai lo butterai nel cesso??io no di sicuro, gli investimenti li faccio se prevedo che mi durerà nel lungo periodo...

    qui è uguale

    è clamoroso come sta volta il pizzaiolo ha toppato la strategia, lo dimostrano i fatti, le incongruenze delle sue dichiarazioni...

    tutti d'accordo a parte ovviamente Mclol, cristiano ruiu e il duo costacurta e maldini (che non perdono occasione di sparlare del milan ormai) .....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #13445
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma lì mi pare di aver capito che il Milan c'entri poco.
    Conti e l'Atalanta rinnovano con la promessa di lasciare libero il ragazzo in caso di interesse di una "grande", il Milan informa l'Atalanta dell'incontro con l'agente, il ragazzo ed il Milan trovano l'accordo...e poi l'Atalanta si rimangia la parola e lo dichiara incedibile.

    edit: ovvio che poi all'agente del ragazzo girino le balle e faccia guerra pubblica all'Atalanta

    gianni, han parlato di una grande infatti.
    Per quello l'Atalanta ha ragione a volerselo tenere


    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ragazzi ma è da quando è entrata la legge bosman che è cosi pd

    quando sei in scadenza o rinnovi o vieni ceduto

    i giocatori sono investimenti per la società e vengono trattati uguali; ma se voi foste degli imprenditori, investireste soldi su un macchinario che fra 6/7 mesi sai lo butterai nel cesso??io no di sicuro, gli investimenti li faccio se prevedo che mi durerà nel lungo periodo...

    qui è uguale

    è clamoroso come sta volta il pizzaiolo ha toppato la strategia, lo dimostrano i fatti, le incongruenze delle sue dichiarazioni...

    tutti d'accordo a parte ovviamente Mclol, cristiano ruiu e il duo costacurta e maldini (che non perdono occasione di sparlare del milan ormai) .....
    investire?
    al momento non dovreste investire 1 soldo. E' vostro, non lo avete pagato nulla prima e vi costa 4 spicci di contratto.
    Posso capire se vi chiedesse un aumento di tot pippi per questo anno e basta. Quello sarebbe "investimento". Ora è solo usofrutto
    Vi siete fatti 2 anni con un giocatore pagato NULLA e potreste farvi un terzo anno. Poi ovvio che se vi fa puttanate c'è il rischio, ma a lui stesso se volesse andare via, non conviene farle perchè il valore diminuisce.
    searching for free time...

  6. #13446
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    gianni, han parlato di una grande infatti.
    Per quello l'Atalanta ha ragione a volerselo tenere
    Per questo l'ho virgolettato lal

  7. #13447
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per questo l'ho virgolettato lal
    eh... allora non ti puoi lamentare se l'Atalanta non vuole darvelo
    searching for free time...

  8. #13448
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Esatto volevano fa le nozze coi fichi secchi...poi xò la colpa è del pizzettaro.
    Ma la roma a De Rossi ha offerto contratti monster da 10/15 pippi a stagione? Eh, cazzo, le nozze coi fichi secchi.
    Curioso di sapere quanto guadagnava capitan futuro a 21 anni quando ha fatto la prima stagione da titolare

    E totti? Niente contratto da 10 pippi a stagione per la massima espressione del calcio e ambiente romanista? Che purciari

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    eh... allora non ti puoi lamentare se l'Atalanta non vuole darvelo
    Quoto sto reply ma mi riferisco soprattutto agli altri sul perché donnarumma "deve" rinnovare entro il 3 luglio.

    Tutta sta polemica sterile per quale motivo? Il milan non vuole farsi una stagione con un portiere che con la testa può già essere da un'altra parte. La squadra ha un piano di crescita quinquennale, se vuole esserne parte bene se no si trovano altre soluzioni.

    Il non credere nella squadra blabla son tutte stronzate, è calcio mica scienza. Il milan sta investendo e costruendo, sulla carta, una buona squadra. Garanzie di arrivare in CL non ne hai, ci sono mille fattori, il lavoro è nella direzione giusta ma la garanzia ce l'ha la Juve che son anni che vince, non il milan.

    Mi pare davvero un discorso del cazzo giusto per cercare di flammare random, tbh.
    Last edited by Axet; 20th June 2017 at 12:41.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #13449
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    domanda "provocatoria".

    Perchè il Milan dice "Gigio deve dirci prima del 3/7 cosa vuole fare perchè c'è la stagione da programmare"?

    Il 3/7 Donnarumma è un portiere del Milan.
    Può giocare la stagione 2017-2018, far vincere scudetto, EL col Milan e può rinnovare in qualsiasi momento.

    Altrimenti il discorso non è legato alla stagione, ma al più avanti quindi il Milan vuole sapere se può avere un portiere per tot anni (magari tenendolo anche controvoglia se non vanno in CL o non raggiunge obiettivi) oppure farci soldi utili per comprare un altro portiere.


    L'ha detto Fassone, al 3/7 vuole una rosa senza gente in scadenza e possibili distrazioni per la testa. Vale per tutti, compreso Donnarumma.

    Se al 3 non ha rinnovato non sarà il portiere titolare e Il Milan avrà preso un altro al suo posto.

    Tutto molto chiaro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #13450
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma la roma a De Rossi ha offerto contratti monster da 10/15 pippi a stagione? Eh, cazzo, le nozze coi fichi secchi.
    Curioso di sapere quanto guadagnava capitan futuro a 21 anni quando ha fatto la prima stagione da titolare

    E totti? Niente contratto da 10 pippi a stagione per la massima espressione del calcio e ambiente romanista? Che purciari



    Quoto sto reply ma mi riferisco soprattutto agli altri sul perché donnarumma "deve" rinnovare entro il 3 luglio.

    Tutta sta polemica sterile per quale motivo? Il milan non vuole farsi una stagione con un portiere che con la testa può già essere da un'altra parte. La squadra ha un piano di crescita quinquennale, se vuole esserne parte bene se no si trovano altre soluzioni.

    Il non credere nella squadra blabla son tutte stronzate, è calcio mica scienza. Il milan sta investendo e costruendo, sulla carta, una buona squadra. Garanzie di arrivare in CL non ne hai, ci sono mille fattori, il lavoro è nella direzione giusta ma la garanzia ce l'ha la Juve che son anni che vince, non il milan.

    Mi pare davvero un discorso del cazzo giusto per cercare di flammare random, tbh.

    Eh ma loro sono una squadra top si giocano le finali di CL quindi possono parlare di -tutto-

    Poi fa nulla se chi le vince sono altre squadre l'importante è partecipare 111!!!

    (almeno flammate come dio comanda )

    In Before "Ma noi abbiamo vinto 6 scudetti di fila 111!!!!!1 1Leg7nd!"



    La squadra top seria che a fine primo tempo in una finale CL fa volare gli schiaffi negli spogliatoi fra i loro giocatori
    "not even death can save you from me..."


  11. #13451
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    grazie Naz..
    Almeno tu mi dai soddisfazioni
    searching for free time...

  12. #13452
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quello che mi sfugge è come un portaborse storico come Fassone ed uno sconosciuto come Mirabelli siano improvvisamente diventati dei ninja pronti a sfidare le lobbies e riportare la pace del mondo.

  13. #13453
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Eh ma loro sono una squadra top si giocano le finali di CL quindi possono parlare di -tutto-

    Poi fa nulla se chi le vince sono altre squadre l'importante è partecipare 111!!!

    (almeno flammate come dio comanda )

    In Before "Ma noi abbiamo vinto 6 scudetti di fila 111!!!!!1 1Leg7nd!"



    La squadra top seria che a fine primo tempo in una finale CL fa volare gli schiaffi negli spogliatoi fra i loro giocatori
    gli stipendi di 12 anni fa (ossia De Rossi a 21 anni) non erano paragonabili a quelli di oggi, non giravano cinesi, non giravano sceicchi AoE, qualche magnate russo forse... e gli stipendi della Roma venivano additati già allora come "esagerati" (vedi quello di Batistuta o Cassano ai tempi dello scudetto)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #13454
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma la roma a De Rossi ha offerto contratti monster da 10/15 pippi a stagione? Eh, cazzo, le nozze coi fichi secchi.
    Curioso di sapere quanto guadagnava capitan futuro a 21 anni quando ha fatto la prima stagione da titolare

    E totti? Niente contratto da 10 pippi a stagione per la massima espressione del calcio e ambiente romanista? Che purciari
    E' inutile che fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra essendo passati più di 10 anni, e cmq si hanno avuto stipendi monster nell'arco della loro carriera, tra l'altro non è mai stato paragonato al maradona dei centrocampisti (messi ancora non si conosceva :P) e nessuno si è mai sognato di pensare che nelle sue prime stagioni abbia portato alla squadra 20 punti da solo(a dire il vero neanche nelle ultime).

    Quello che sembra non riuscite a capire è che la società Milan x nessun motivo al mondo doveva lasciarlo andare via a parametro zero, subendo una doppia perdita, finanziaria e sportiva.
    X quello che penso io avrebbe dovuto sedersi al tavolo e chiedere cosa vuoi? e partendo dalla richiesta del ragazzo/pizzettaro andare a trovare un accordo, cosa che in pratica fece Sensi con Totti.

    Facciamo un giochino....se Donnazumba fosse stato del Palermo ed inserendo delle cifre raggionevoli, tipo 40M di cartellino e 3M di stipendio al giocatore, i suoi servigi su 5 anni sarebbero costati 55M, lo ripeto l'offerta di 25M è bassa! ma meglio dare la colpa al pizzettaro!

  15. #13455
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    E' inutile che fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra essendo passati più di 10 anni, e cmq si hanno avuto stipendi monster nell'arco della loro carriera, tra l'altro non è mai stato paragonato al maradona dei centrocampisti (messi ancora non si conosceva :P) e nessuno si è mai sognato di pensare che nelle sue prime stagioni abbia portato alla squadra 20 punti da solo(a dire il vero neanche nelle ultime).

    Quello che sembra non riuscite a capire è che la società Milan x nessun motivo al mondo doveva lasciarlo andare via a parametro zero, subendo una doppia perdita, finanziaria e sportiva.
    X quello che penso io avrebbe dovuto sedersi al tavolo e chiedere cosa vuoi? e partendo dalla richiesta del ragazzo/pizzettaro andare a trovare un accordo, cosa che in pratica fece Sensi con Totti.

    Facciamo un giochino....se Donnazumba fosse stato del Palermo ed inserendo delle cifre raggionevoli, tipo 40M di cartellino e 3M di stipendio al giocatore, i suoi servigi su 5 anni sarebbero costati 55M, lo ripeto l'offerta di 25M è bassa! ma meglio dare la colpa al pizzettaro!
    Ok quindi perché la Juve non ha dato 15 pippi a stagione a Pogba? E' uno dei centrocampisti più forti al mondo, era arrivato a zero, avrebbero potuto tenerlo avessero alzato l'asticella. E invece no? Le nozze coi fichi secchi?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 897 of 1721 FirstFirst ... 3977978478878938948958968978988999009019079479971397 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.62 Kb. compressed to 110.21 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.27%)]