Page 914 of 1721 FirstFirst ... 41481486490491091191291391491591691791892496410141414 ... LastLast
Results 13.696 to 13.710 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13696
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    che c'ha che non va Borja?
    è un gran giocatore, il netto calo di quest'anno è secondo il mio modesto parere dovuto ad una mancanza di motivazioni.
    due anni fa, a 30 anni, fece una stagione strepitosa.
    è intelligente, piedi buoni, detta i tempi e ti fa girare la squadra.
    gioca in un ruolo in cui l'esperienza è un plus e 32 anni non sono 35.
    infine, cosa più importante, è quello che ci vuole per l'inter: un centrocampista con visione di gioco da mettere in mezzo al campo.
    con gagliardini e kondogbia certamente il ducetto non necessita di un play di corsa.

    Non ha nulla che non va, anzi è che la società la vuole , l'allenatore no.

    C'e sempre quella gran chiarezza nell'inter.

    "not even death can save you from me..."


  2. #13697
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    lo so perchè il mio cazzo è attaccato a me... mica a mc e non fate facili battutine su inculamenti vari... invidiosi!

    borja valero è un bel giocatore ma non ti cambia la vita in una rosa come quella dell'inter. tanto tra tutti a firenze vogliono scappare...

  3. #13698
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    comunque quando si parla di cazzo e negri chissa perchè spunta sempre shub.

    comunque questo articolo di Laudisa http://www.gazzetta.it/Calciomercato...65253761.shtml

    E' semplicemente raccapricciante.

    "not even death can save you from me..."


  4. #13699
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    stavo notando anche io sta cosa
    cazzo e negri e spunta shub, ma tipo sempre.

    venduto Salahato Salah

    Questo il comunicato del club: "L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Liverpool FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Mohamed Salah.

    Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
    si deve vedere i bonus variabili se sono facilmente o difficilmente raggiungibili ma si puo arrivare anche a 50 milioni, GG.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2017 at 23:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13700
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Shub c'ha le notifiche sul cellulare quando le parole cazzo o negro escono su sto' forum

  6. #13701
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Boh comunque io mi do' al cricket femminile in Australia

    http://video.gazzetta.it/cricket-gio...lezza-mondiali
    codio.Fake imo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #13702
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda fine stagione giocava dietro due punte in posizine centrale cmq ha girato in tutti i ruoli del campo come la merda nei tubi finché sosa non ha capito, dice, dove usarlo.

    Also io penso che sotto ci sia sicuramente la sponsorizzazione di Buffon che sono compaesani ed oltretutto l'indicazione di Sosa che ha sempre avuto ottimi rapporti con la juve, ma ovviamente queste sono mie supposizioni.

    se lo devi mettere a fare quello che fa cuadrado lo fa ugualmente e crossa e tira molto meglio, in piu ha margine per migliorare

    poi se vale o meno 40 milioni non lo so i prezzi li fa chi vende e chi compra, certo se piazzi cuardrado sui 30 e per la differenza ci prendi bernardeschi puo essere anche un operazione buona dal punto di vista economico.
    ha ragione McLol, nella seconda parte della stagione ha giocato dietro le punte e infatti ha fatto molto meglio; c'è da dire che quando lo metteva in fascia Sousa gli chiedeva di arretrare come un terzino...

    a me non fa impazzire come giocatore, ma se lo fanno giocare vicino alla porta può essere buono
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #13703
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Costato 30 Bacca con contratto di 3 anni, quindi si, se lo vendi a meno di 20 ci fai una minus valenza.

    Cmq era interessato anche l'Everton.

    @Axet ovviamente con Bacca il 433 non ce lo fai o meglio lo fai ma finirebbe in panca e a quel punto Kalinic non verrebbe.
    attualmente il 433 è improponibile, non abbiamo esterni a sufficienza, c'è rimasto solo bonventura

    e x fare 3 competizioni se servono 4, quindi ne dovremmo comprare 3...... -.-

    inoltre il fatto che il milan voglia conti a tutti i conti mi fa pensare a un 352 x l'anno prox, anche rodriguez era abituato a giocare col 352

    mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #13704
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    il tentativo su conti e l'acquisto di rodriguez a mio parere indicano la volontà di giocare con il 352, manca però un terzo centrale , perchè non lo puoi fare con zapata e o paletta per dio...

  10. #13705
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    attualmente il 433 è improponibile, non abbiamo esterni a sufficienza, c'è rimasto solo bonventura

    e x fare 3 competizioni se servono 4, quindi ne dovremmo comprare 3...... -.-

    inoltre il fatto che il milan voglia conti a tutti i conti mi fa pensare a un 352 x l'anno prox, anche rodriguez era abituato a giocare col 352

    mah
    In realtà c'è anche Suso come esterno eh, quindi ce ne mancano 2. Vediamo come si muove il mercato, se stanno ancora appresso a Keita vuol dire che il 3-5-2 non è per niente sicuro.
    Inoltre per il 3-5-2 ci manca un altro centrale, come fatto notare a più riprese nelle ultime settimane. Anche ipotizzando che Zapata possa giocare titolare, ti ritroveresti con 1 sola riserva per 3 giocatori. Anche no.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #13706
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Giocheremo bizona 5-5-5

  12. #13707
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Notavo ora che pare abbiano ufficializzato Salah a 42+8 di bonus
    Ero rimasto a 40 totali...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #13708
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ottima vendita direi. bene così!

  14. #13709
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    spero per voi che compriate Berardi a meno di 40 sennò.....mmmm...

    la cosa certa è che la vendita è legata al fpf quindi entro il 30/6 era necessario vendere qualcuno e questo era il giocatore la cui trattativa era più avviata
    searching for free time...

  15. #13710
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq sta fissazione del Chelsea per Sandro quando c'hanno Alonso che ha fatto strabene non è chiarissima, per carità Sandro molto forte ma 50 bombe quando hai Alonso...boh resto perplesso.

    Per Bonucci avrebbe molto + senso come cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 914 of 1721 FirstFirst ... 41481486490491091191291391491591691791892496410141414 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.66 Kb. compressed to 100.54 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.08%)]