Page 915 of 1721 FirstFirst ... 41581586590591191291391491591691791891992596510151415 ... LastLast
Results 13.711 to 13.725 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13711
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Sandro ad oggi nel suo ruolo lo considero il migliore al mondo.

    E poi.... non dimentichiamoci una cosa... Conte è un cazzo di permaloso... secondo me lo fa anche per far dispetto alla Juve, visto come sono finite le cose tra loro.

  2. #13712
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Conte ha poco da fare il piangina visto che ha voluto lui andare via con la scusa del ristorante e poi siamo arrivati in finale di CL 2 anni su 3..

    Alonso è più o meno a livello di Sandro (almeno nei match che ho visto) ed entrambi sono sotto Marcelo che è davvero devastante e sa fare la differenza da solo mentre gli altri due sono ottimi giocatori.
    Last edited by Mellen; 23rd June 2017 at 14:58.
    searching for free time...

  3. #13713
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ROMA Pallotta batte cassa per la campagna acquisti. Secondo quanto risulta al Messaggero pur di rafforzare la squadra il patron dei giallorossi ha bussato alla porta di Goldman Sachs con l'obiettivo di rinegoziare ed estendere un finanziamento concesso nel 2015. Dunque le risorse richieste passano da 175 a 230 milioni. E quei 55 milioni in più, a quanto pare, serviranno ad assestare i colpi giusti nel calciomercato, ma anche a sostenere altre attività della società. Nel dettaglio, si tratta di un prestito ponte. E nel contratto firmato con Goldman Sachs (insieme a Unicredit che tuttavia non è creditore ultimo) , lo stesso Pallotta si è impegnato a rimborsare il finanziamento con gli incassi dei diritti tv e del merchandising.
    Va ricordato che a dispetto delle perdite del 2016 (la perdita netta di gruppo è stata di 13,9 milioni), il giro d'affari è stato record per l'As Roma: grazie ai 77 milioni incassati per la Champions è aumentato fino a 219,4 milioni, di cui soltanto i proventi tv legati alla Serie A e alla Tim Cup sono stati pari a 73 milioni (63,7 milioni nel 2014/15), mentre le attività commerciali di Merchandising e Licensing hanno prodotto 5,4 milioni.
    Tra le modifiche del contratto del 2015, c'è anche la scadenza, estesa fino a maggio del 2022, e cioè «fino al quinto anniversario dalla data di efficacia del contratto», sottolinea una nota. Mentre «la data di rimborso degli importi originariamente prevista dal contratto inizierà a decorrere dal primo anniversario successivo alla data di modifica», cioè tra un anno. Nessun ritocco invece per gli interessi. Ma una revisione del ruolo di Unicredit sì. «Al riguardo si precisa», dice l'As Roma, «che Unicredit svolgerà attività di fronting e non sarà creditore ultimo del contratto di finanziamento», come modificato dallo stesso accordo modificativo.
    *
    searching for free time...

  4. #13714
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq sta fissazione del Chelsea per Sandro quando c'hanno Alonso che ha fatto strabene non è chiarissima, per carità Sandro molto forte ma 50 bombe quando hai Alonso...boh resto perplesso.

    Per Bonucci avrebbe molto + senso come cosa.
    Alex Sandro è fortissimo, 50 bombe ci stan tutte nel mercato di oggi.
    Poi non so su Alonso, io me lo ricordo ai tempi della fiore ed era senza dubbio buono ma imparagonabile ad Alex Sandro proprio due mondi diversi. Ignoro quanto sia migliorato al Chelsea però.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #13715
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Io Alonso me lo ricordo in Ferrari ed era bravo

  6. #13716
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Conte ha poco da fare il piangina visto che ha voluto lui andare via con la scusa del ristorante e poi siamo arrivati in finale di CL 2 anni su 3..

    Alonso è più o meno a livello di Sandro (almeno nei match che ho visto) ed entrambi sono sotto Marcelo che è davvero devastante e sa fare la differenza da solo mentre gli altri due sono ottimi giocatori.
    ma anche no eh

  7. #13717
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma anche no eh
    riguardo?
    magari se fossi meno criptico potremmo discutere sulle nostre opinioni.

    Se non sei d'accordo sulla superiorità di Marcelo ti dico che Alex Sandro non l'ho mai visto vincere un match da solo. Il terzino del Real sì. E più volte.
    Inoltre segna, cosa non da poco, e anche gol importanti.

    Se invece ti riferisci al livello di Alonso simile, ho indicato che nei match di Premier che ho visto per intero, M.Alonso è stata determinante quanto Sandro, sia in difesa che in attacco con ottimi inserimenti e cross puntuali..Migliorato molto da quello di Firenze.
    searching for free time...

  8. #13718
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    per i media inglesi, a breve l'annuncio di A.Sandro al Chelsea: 60mln alla juve, 5 al giocatore
    searching for free time...

  9. #13719
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    riguardo?
    magari se fossi meno criptico potremmo discutere sulle nostre opinioni.

    Se non sei d'accordo sulla superiorità di Marcelo ti dico che Alex Sandro non l'ho mai visto vincere un match da solo. Il terzino del Real sì. E più volte.
    Inoltre segna, cosa non da poco, e anche gol importanti.

    Se invece ti riferisci al livello di Alonso simile, ho indicato che nei match di Premier che ho visto per intero, M.Alonso è stata determinante quanto Sandro, sia in difesa che in attacco con ottimi inserimenti e cross puntuali..Migliorato molto da quello di Firenze.
    Marcelo è al momento superiore, fra lo spagnolo e Alex Sandro invece non c'è paragone. Superiore in ogni fondamentale, a parte forse la facilità di calcio di Alonso.

    Del resto non avrebbe senso spendere 60 milioni per un altro terzino se fossero dello stesso livello.

    detto questo, mi sa che lo salutiamo.

  10. #13720
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    avrò visto solo i match in cui ha giocato davvero bene, boh..

    Beh, se gli avanza a 1/4 del prezzo ci pigliamo il panchinaro

    Comunque avevo capito che a 5mln ci arrivava anche la Juve. Boh.
    Comincio davvero a pensare che sia successo qualcosa nello spogliatoio perchè non capisco questa voglia di fuga così presto all'inizio del mercato...
    searching for free time...

  11. #13721
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    io so.... ma non dico....

  12. #13722
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    te sai solo di uccelli neri shub

  13. #13723
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Eh nu... amico di amici... scrivevamo durante la finale... e disse sta cosa appena finita la partita... di casini nello spogliatoio e fece 2 nomi... certo mi pare strano sto fuggi fuggi....

  14. #13724
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Shub di Bonucci lo sa' il mondo non amici di amicici eh...

  15. #13725
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Anche perchè Bonucci quest'anno non ha avuto problemi a litigare in campo davanti a tutti con Allegri mandandolo a fanculo.

    Quindi o i giocatori vanno via perchè Bonucci è despota (anche se penso che anche lui se ne andrà) o perchè Allegri ha perso "il polso" e si è dimostrato debole agli occhi dei giocatori.
    searching for free time...

Page 915 of 1721 FirstFirst ... 41581586590591191291391491591691791891992596510151415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.05 Kb. compressed to 96.12 Kb. by saving 14.93 Kb. (13.45%)]