Page 849 of 1721 FirstFirst ... 3497497998398458468478488498508518528538598999491349 ... LastLast
Results 12.721 to 12.735 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12721
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si concordo cioè se Sheva è una scommessa A.Silva è un all in per dire (Ma pure Belotti in parte).

    Poi ovvio che non era affermato ancora (inteso come vincitore di qualcosa a livello internazionale o tra i campionati principali) però per dire uno sheva oggi che avrebbe ripetuto quelle gesta a quell'età sarebbe costato un 80 mln 100 mln € con i prezzi che girano.

    E ovviamente non sarebbe venuto in Italia.

    Purtroppo sti giocatori (parlo di squadre ita) o li prendi prima che esplodono o se no vanno da chi c'ha i budget di 200 mln a mercato.

    Cioè su uno come Mbappè si parte da 100 bombe quindi figurarsi
    Last edited by Marphil; 10th June 2017 at 20:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #12722
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Axet, Sheva si mise in luce in due CL 1997-1998 (quello della tripletta al Camp Nou) e nel 1998-1999 dove risultò addirittura capocannoniere della competizione ed arrivo terzo al pallone d'oro. Se poi mi vuoi dire che se è come se oggi il Milan prendesse Andre' Silva, bè allora alzo le mani perché mi pare un po' assurdo come paragone onestamente.
    Vabbè il paragone con Silva è anche forzato, facciamo Belotti toh. Sheva non era un giocatore top prima di arrivare al Milan, questo è quel che sto - a quanto pare invano - cercando di dire

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #12723
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si concordo cioè se Sheva è una scommessa A.Silva è un all in per dire (Ma pure Belotti in parte).

    Poi ovvio che non era affermato ancora (inteso come vincitore di qualcosa a livello internazionale o tra i campionati principali) però per dire uno sheva oggi che avrebbe ripetuto quelle gesta a quell'età sarebbe costato un 80 mln 100 mln € con i prezzi che girano.

    E ovviamente non sarebbe venuto in Italia.

    Purtroppo sti giocatori (parlo di squadre ita) o li prendi prima che esplodono o se no vanno da chi c'ha i budget di 200 mln a mercato.

    Cioè su uno come Mbappè si parte da 100 bombe quindi figurarsi
    Si ma le dinamiche di mercato son cambiate e di tanto anche, Mbappè è valutato più di CR7 quando passò dal ManU al Real. Nonsense veramente.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #12724
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma le dinamiche di mercato son cambiate e di tanto anche, Mbappè è valutato più di CR7 quando passò dal ManU al Real. Nonsense veramente.
    E' un mercato + difficile, molti + soldi ora nel calcio rispetto a 15 anni fa, tante società che fatturano un boato e hanno budget per il mercato importantissimi, chi ha i giocatori migliori spesso vince e sanno tutti quanto è difficile e costoso far muovere un top player a livello internazionale non a scadenza da una squadra all'altra. Per questo le valutazioni sui giovani promettenti sono così alte.

    Io spero che Inter e Milan si strutturino bene perchè sono importantissime per il movimento Calcio Serie A per recuperare terreno non solo a livello di risultati sportivi ma anche a livello di valore proprio del calcio Serie A che onestamente andrebbe un pò riorganizzato (inteso come lega calcio).

    Ha perso tanto la Serie A con le milanesi che failavano duro, per colpa loro ovviamente.

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè il paragone con Silva è anche forzato, facciamo Belotti toh. Sheva non era un giocatore top prima di arrivare al Milan, questo è quel che sto - a quanto pare invano - cercando di dire
    E ma pure vs Belotti, Belotti a livello internazionale è tutto da scoprire, è un pò diverso da aver vinto già la classifica Champions o fatto le triplette al Camp Nou.

    Sheva era veramente tanta roba anche a livello di potenziale da giovane.

    Btw tornando a Keita, ovviamente la Juve è favorita a preferenze del giocatore però tocca pure vedere se è pronta con l'offerta, perchè la Lazio l'offerta del Milan di 50 bombe per Biglia + Keita ce l'ha sul tavolo, quindi se la Juve (penso anche abbastanza velocemente) pareggia tipo l'offerta del Milan (che sarà immagino tra i 25-30 mln € per Keita) allora se lo prende se no mica è così scontato.
    Last edited by Marphil; 10th June 2017 at 20:31.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #12725
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Btw tornando a Keita, ovviamente la Juve è favorita a preferenze del giocatore però tocca pure vedere se è pronta con l'offerta, perchè la Lazio l'offerta del Milan di 50 bombe per Biglia + Keita ce l'ha sul tavolo, quindi se la Juve (penso anche abbastanza velocemente) pareggia tipo l'offerta del Milan (che sarà immagino tra i 25-30 mln € per Keita) allora se lo prende se no mica è così scontato.
    ma su keità è molto più rognoso, da un lato avere chiuso come pare schick da piu tempo alla juve dall altro c'e' il discorso che il giocatore della lazio è in scadenza.
    per fare il trasferimento serve la volonta del club e del giocatore: la juve ha quella del giocatore il milan ha presentato quell'offerta che non dispiace alla lazio e riguarda anche altri giocatori, la lazio vuole fare un unica trattativa perche che anche il milan sia su keità gli permette di avere un margine di voce in capitolo, per questo a quanto sembra le due operazioni per la lazio sono legate e non si fa biglia senza keità, almeno a quanto diceva dimarzio.

    se nn fosse in scadenza si potrebbe fare il muro contro muro finche una parte non cede a sto giro invece il milan ha fretta, come la lazio ma per altri motivi, la juve per nulla non solo perche piu tempo si perde piu costringe la lazio ma anche perche keità non è il giocatore priorità, interessa lo vuole ottimo prospetto ma non lo prendesse si piange con un occhio solo, specie se ha chiuso anche per schick

    poi puo essere che il milan convince il giocatore tra 10 minuti e costringe la juve ad andar allo scoperto ed a fare un offerta o pareggiare quella del milan, come dici, ma finche regge l'accordo con il giocatore il tempo fa gioco alla Juve perché l lazio deve abbassare le pretese visto che il giocatore non rinnova e quindi a fine sessione di mercato o lo vende o parte a zero, il milan si vede costretto ad andare su altri se si perde tempo perche vuole costruire la squadra nuova in fretta. Di contro ieri si sono visti insieme Paratici ed il procuratore del giocatore Calenda
    chiaramente è tutto in evoluzione ma quanto dici cioe che la juve "deve" fare un offerta per pareggiare quella del milan sarebbe giusto se non avesse l'ok del giocatore o non fosse in scadenza. Stando cosi le cose o milan e lazio convincono calenda e keità o si resta in stallo e la situazione per quanto dicevo sopra conviene alla juve.

    edit: in buona sostanza il milan puo offrire anche 50 milioni per keità, cosa che non penso, ma se il giocatore vuole andare alla juve ed è in scadenza alla fine se non succede altro la lazio dovra cederlo alla juve per meno dei 30 milioni chiesti da lotito se non sbaglio la juve è disposta a pagarne 20
    Last edited by McLove.; 10th June 2017 at 21:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #12726
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Io Keita lo mollerei, l'intenzione del giocatore è più che chiara stare a perderci dietro altro tempo non mi pare molto sensato. Poi ovvio le informazioni che filtrano dalle varie testate sono ovviamente incomplete, se non ci fosse possibilità alcuna probabilmente il Milan l'avrebbe già smollato. Però per quel che ne sappiamo noi comuni mortali ci vedo poco spazio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #12727
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Sembra che il Milan viri sull'accoppiata Kalinic + Silvia perché, giustamente, preferisce spendere una cifra per due attaccanti che per il solo Belotti la cui valutazione fatta da Cairo è veramente fuori da ogni logica. Io sinceramente ucciderei per il Gallo proprio perché mi sembra esattamente il tipo di giocatore che ci serve anche a livello di immagine, oltre che tecnica. Però capirei la società se valutasse le richieste di Cairo insensate e si buttasse su due giocatori: Kalinic (la sicurezza) e Silva (la scommessa).

    Comunque sto Silva sinceramente non lo conosco, Palur che dice?

    Io darei il coglione destro per Dolberg dell'Ajax.

  8. #12728
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io Keita lo mollerei, l'intenzione del giocatore è più che chiara stare a perderci dietro altro tempo non mi pare molto sensato. Poi ovvio le informazioni che filtrano dalle varie testate sono ovviamente incomplete, se non ci fosse possibilità alcuna probabilmente il Milan l'avrebbe già smollato. Però per quel che ne sappiamo noi comuni mortali ci vedo poco spazio
    la possibilità di convincere il giocatore c'e' sempre, possibile che offrano un contratto migliore di quello che prende alla juve o garanzie di essere titolare e si convince
    Poi si deve anche sapere quando l'interesse del milan sia vero o quanto sentendo che keità costava tra i 20 e 30 milioni (i primi indicati dalla juve, i secondi chiesti da lotito) abbia pensato per quel prezzo lo prendiamo noi e per il doppio ci date anche biglia.
    nel mercato poi ci sono anche i "piaceri" era molto interessante uno speciale di di marzio qualche anno fa, i cui non faceva nomi di club o trattative per riserbo, ma le spiegava nel merito: nel senso che a volte arrivano altri club a contrattare solo per dare aiuto ad altro club ed alla luce di future trattative, oltre alle trattative di disturbo fatte solo per rompere i coglioni o fare spendere di più altri club (e di contro fare piaceri a club amici che vendono)
    per fare une esempio il milan vuole biglia, su keità se ne fotte ma per dare più forza a lotito per la difficile trattativa con la juve (che ha per le palle lotito a meno che non succede qualcosa come ad esempio l'interesse del milan), compare anche il milan "interessato" a keità quando in realtà non gli frega niente ma lo fa solo per avere vantaggi nella trattativa con biglia.

    ripeto è un esempio, mica è cosi, ma alla fine non è mai detto nulla ed è questo alla fine il bello del mercato.
    Last edited by McLove.; 10th June 2017 at 21:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #12729
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sembra che il Milan viri sull'accoppiata Kalinic + Silvia perché, giustamente, preferisce spendere una cifra per due attaccanti che per il solo Belotti la cui valutazione fatta da Cairo è veramente fuori da ogni logica. Io sinceramente ucciderei per il Gallo proprio perché mi sembra esattamente il tipo di giocatore che ci serve anche a livello di immagine, oltre che tecnica. Però capirei la società se valutasse le richieste di Cairo insensate e si buttasse su due giocatori: Kalinic (la sicurezza) e Silva (la scommessa).

    Comunque sto Silva sinceramente non lo conosco, Palur che dice?

    Io darei il coglione destro per Dolberg dell'Ajax.
    Dolberg va al psg

    Cmq se x 30 pippi la fiore ti molla kalinic é un buon affare

    Silva del porto non lo conosco, ho visto però che ha segnato anche stas in nazionale maggiore
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #12730
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sembra che il Milan viri sull'accoppiata Kalinic + Silvia perché, giustamente, preferisce spendere una cifra per due attaccanti che per il solo Belotti la cui valutazione fatta da Cairo è veramente fuori da ogni logica. Io sinceramente ucciderei per il Gallo proprio perché mi sembra esattamente il tipo di giocatore che ci serve anche a livello di immagine, oltre che tecnica. Però capirei la società se valutasse le richieste di Cairo insensate e si buttasse su due giocatori: Kalinic (la sicurezza) e Silva (la scommessa).

    Comunque sto Silva sinceramente non lo conosco, Palur che dice?

    Io darei il coglione destro per Dolberg dell'Ajax.
    Silva è forte eh, è tra i migliori 9 giovani in circolazione, sa fare praticamente tutto, è molto completo come giocatore e appunto giovane.

    Cioè Silva + Kalinic > Belotti + Lapadula e manco di poco (ma qui è Lapa che nerfa porello )



    Poi dipende dalle valutazione ovviamente una cosa è comprarlo a 60 milioni e Kalinic a 30 un altro a 40-50 e kalinic a 20 come un'altra è comprare Belotti a 60-70 (a 100 non glielo comprerà mai nessuno)

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la possibilità di convincere il giocatore c'e' sempre, possibile che offrano un contratto migliore di quello che prende alla juve o garanzie di essere titolare e si convince
    Poi si deve anche sapere quando l'interesse del milan sia vero o quanto sentendo che keità costava tra i 20 e 30 milioni (i primi indicati dalla juve, i secondi chiesti da lotito) abbia pensato per quel prezzo lo prendiamo noi e per il doppio ci date anche biglia.
    nel mercato poi ci sono anche i "piaceri" era molto interessante uno speciale di di marzio qualche anno fa, i cui non faceva nomi di club o trattative per riserbo, ma le spiegava nel merito: nel senso che a volte arrivano altri club a contrattare solo per dare aiuto ad altro club ed alla luce di future trattative, oltre alle trattative di disturbo fatte solo per rompere i coglioni o fare spendere di più altri club (e di contro fare piaceri a club amici che vendono)
    per fare une esempio il milan vuole biglia, su keità se ne fotte ma per dare più forza a lotito per la difficile trattativa con la juve (che ha per le palle lotito a meno che non succede qualcosa come ad esempio l'interesse del milan), compare anche il milan "interessato" a keità quando in realtà non gli frega niente ma lo fa solo per avere vantaggi nella trattativa con biglia.

    ripeto è un esempio, mica è cosi, ma alla fine non è mai detto nulla ed è questo alla fine il bello del mercato.
    Si concordo, poi ovviamente il mio discorso si basava su una presunta volontà "non ferrea ma trattabile".

    Cioè normale che uno tra Juve e Milan dice Juve ora come ora, poi però ci so cose che fanno la differenza, tipo appunto come dici giustamente il contratto, titolarità, far vedere quanto la società ti vuole ecc. ecc.

    tutto può accadere onestamente.
    Last edited by Marphil; 11th June 2017 at 00:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #12731
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    La titolarità è una discriminante importante, infatti come detto qualche pagina fa credo sia l'unica cosa in grado di cambiare le carte in tavola.
    Però a sto punto boh, oramai son settimane che se ne parla e il giocatore pare esser interessato solo alla Juve. A me piace, dovesse vestire rossonero sarei contento. Però la vedo veramente dura, 5-10% di possibilità al massimo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #12732
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post

    Non è la stessa cosa che andarsi a prendere un giocatore che fa vedere in maniera costante negli anni prestazioni di un certo tipo in una squadra di prima fascia. Non era un "colpo sicuro", c'è stata lungimiranza da parte della dirigenza / scout.
    Sheva si era messo già in mostra a livello internazionale.
    Penso che il discorso che fai su di lui calza veramente bene quando la dirigenza prese Kakà.

  13. #12733
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq tanto per citare un nome, un giocatore che darebbe una svolta al CC alla Juve è Verratti.

    Cioè quello è il tipo di giocatore che ti fa recuperare il gap con il real a CC.

    Se no con i nomi che girano intorno alla Juve il problema rimane.

    Costa tanto ma vale tanto.

    Tocca però valutarne lo stato fisico perchè ha un pò troppo spesso ricadute che lo tengono fuori.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #12734
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Verratti è il mio sogno bagnato, altro che Biglia.

  15. #12735
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Verratti è il mio sogno bagnato, altro che Biglia.
    Ovviamente non è profilo da Milan attualmente.

    Cioè se va via dal PSG è roba da Barça per intenderci.

    Tornando in casa Milan pare che l'obiettivo + veloce per l'attacco sia appunto Kalinic tra i 20-30 mln (+ verso i 30 magari ci si ferma a metà strada).

    L'idea pare essere intanto mettere un centravanti che piace molto a Montella in rosa ed è perfetto per caratteristiche tecniche e pensare poi al super attaccante con + calma (ammesso che ci sarà).

    Tocca sempre tenere d'occhio il budget, tra l'altro rimane sempre l'attaccante sx da prendere oltre al CdC (biglia pare molto vicino ma ancora non è chiusa) e il terzino dx.

    Cioè scherzando e ridendo tra Biglia-Conti e Kalinic ballano altri 70 mln €+ che non sono per un cazzo pochi.

    Cmq si parla sempre di contropartite (Calabria, Locatelli, Lapadula) e tocca sempre valutare le cessioni.

    Il mio sogno sarebbe rispedire Bertolacci da Gasperini in qualche modo.
    Last edited by Marphil; 11th June 2017 at 12:36.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 849 of 1721 FirstFirst ... 3497497998398458468478488498508518528538598999491349 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.02 Kb. compressed to 116.32 Kb. by saving 15.70 Kb. (11.89%)]