Page 850 of 1721 FirstFirst ... 3507508008408468478488498508518528538548609009501350 ... LastLast
Results 12.736 to 12.750 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12736
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Lo so

  2. #12737
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    BTW cmq non se n'è parlato ma pare che l'alternativa se dovesse pisciare Keita è già pronta

    E. Forsberg del Lipsia



    Giocatore molto interessante, gioca a sx o dx indistintamente, ottima tecnica, ottima visione di gioco (è un regista di fascia, molto intelligente), buona velocità, segna, fa tanti assist, esperienza internazionale (punto fisso della nazionale svedese).

    l'anno scorso è stato il miglior giocatore del Lipsia (rivelazione tedesca arrivata seconda dietro il Monaco), è un ottimo giocatore dal mio punto di vista, giocatore dal rendimento molto alto e che ha raggiunto una maturità importante (è un 91 cmq ha quasi 26 anni). Per me siamo a livelli di Suso, probabilmente anche superiore.

    Cmq sia il Lipsia c'ha pure l'altro Keita (Naby) che è un cazzo di simil Kantè, una bestia di CC difensivo, restando in tema di giocatori molto interessanti.
    Last edited by Marphil; 11th June 2017 at 13:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #12738
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW cmq non se n'è parlato ma pare che l'alternativa se dovesse pisciare Keita è già pronta

    E. Forsberg del Lipsia



    Giocatore molto interessante, gioca a sx o dx indistintamente, ottima tecnica, ottima visione di gioco (è un regista di fascia, molto intelligente), buona velocità, segna, fa tanti assist, esperienza internazionale (punto fisso della nazionale svedese).

    l'anno scorso è stato il miglior giocatore del Lipsia (rivelazione tedesca arrivata seconda dietro il Monaco), è un ottimo giocatore dal mio punto di vista, giocatore dal rendimento molto alto e che ha raggiunto una maturità importante (è un 91 cmq ha quasi 26 anni). Per me siamo a livelli di Suso, probabilmente anche superiore.

    Cmq sia il Lipsia c'ha pure l'altro Keita (Naby) che è un cazzo di simil Kantè, una bestia di CC difensivo, restando in tema di giocatori molto interessanti.
    Non lo conoscevo, bel giocatore dal video.
    Mi stavo chiedendo perché le immagini fossero tutte della nazionale, poi nei commenti ho letto che la Germania blocca i contenuti della Bundesliga anche per questi video.

  4. #12739
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non lo conoscevo, bel giocatore dal video.
    Mi stavo chiedendo perché le immagini fossero tutte della nazionale, poi nei commenti ho letto che la Germania blocca i contenuti della Bundesliga anche per questi video.
    Si da quello che ho capito è un pò un problema di ScoutNation che è il canale preso di mira, altri canali pure che fanno copia e incolla pare non siano stati ancora bloccati da questo punto di vista.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #12740
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq tanto per citare un nome, un giocatore che darebbe una svolta al CC alla Juve è Verratti.

    Cioè quello è il tipo di giocatore che ti fa recuperare il gap con il real a CC.

    Se no con i nomi che girano intorno alla Juve il problema rimane.

    Costa tanto ma vale tanto.

    Tocca però valutarne lo stato fisico perchè ha un pò troppo spesso ricadute che lo tengono fuori.
    la juve ci sta pensando a verratti che ha gia detto oggi di volere andare via e non rinnovare, da notare che non è in scadenza scade nel 2021 ma ha chiesto di essere ceduto a quanto pare.
    il problema è che sul giocatore c'e' il barca, ma _sembra_ tutto da dimostrare, che verratti preferisca tornare in italia
    la juve ha due problemi:
    - il psg con cui ha rapporti di merda per il discorso Coman che ando gratis alla juve e se lo sono segnati al dito
    - non vuole fare un asta con il barca perché la perderebbe. Sembra che fino ad 80 milioni sia disposta a spenderli oltre no, ed il barca potrebbe andare ben oltre. infine il barca può fare ingaggi molto piu alti della juve quindi cercare di convincere il giocatore e poi è pur sempre il barca non è mica la putelana

    insomma è un operazione costosa ma i soldi ci sono, ma e difficile, anche qui la volontà del giocatore è sempre la cosa piu importante ma le concorrenze da vincere sono decisamente toste (il psg dei soldi se ne fotte, il barca può spendere molto più della juve)
    per me andra al barca per quanto uno può sperare che magari le cose girino nel modo giusto.
    Last edited by McLove.; 11th June 2017 at 16:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #12741
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Ma + che altro non so se la Juventus sarebbe realmente convinta a formalizzare un'offerta così alta per Verratti.

    Imho lo dovrebbe fare perchè è proprio il giocatore che gli farebbe fare il salto alla Juve nel reparto però sparare un 80 mln per un centrocampista è sempre una cosa delicata.

    Non so quanto possa essere la priorità individuata.

    Cmq si fa tanto anche il nome di D.Costa, immagino che se lo prendano lascino Keita.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #12742
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma + che altro non so se la Juventus sarebbe realmente convinta a formalizzare un'offerta così alta per Verratti.

    Imho lo dovrebbe fare perchè è proprio il giocatore che gli farebbe fare il salto alla Juve nel reparto però sparare un 80 mln per un centrocampista è sempre una cosa delicata.

    Non so quanto possa essere la priorità individuata.

    Cmq si fa tanto anche il nome di D.Costa, immagino che se lo prendano lascino Keita.
    ma sulle priorita non so ci sono indicazioni relative alle richieste di allegri per il rinnovo appena fatto cmq:
    voleva un portiere (che è arrivato pare)
    uno o due esterni di difesa (titolare a dx e sostituto di alex sandro a sx pare ci sia de sciglio tra i papabili: il milan vuole 20 milioni la juve ha detto suca perche è in scadenza 2018 la tireranno alle lunghe perche fa gioco alla juve farlo più tardi possibile per abbassare le pretese del milan)
    un centrocampista
    due esterni d'attacco (schick può giocare la no? non lo conosco benissimo ad essere onesto so solo che ne parlano un gran bene).

    il centrocampista è tra le priorità , c'era il discorso tolisso e negli ultimi giorni si parla di nzonzi nuovamente
    poi che sia verratti o uno di valore molto piu infimo chissa, sui soldi penso siano l'ultimo dei problemi ad oggi, il problema per verratti è che lo vuole il barca che sappiamo bene ha blasone e soldi per attirare, e soldi per comprare chi vuole ben più della juve, ed è del psg fino al 2021 non il suo prezzo imho.
    Last edited by McLove.; 11th June 2017 at 19:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #12743
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Ma che ci fa la juve di verratti se ha già pjanic??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #12744
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    nazgul non dico nulla...

    NZONZI'

    Ah mettere Verratti davanti la difesa, un altro con piedi buoni ma portapalloni e pjanic dietro le punte fa merda???

  10. #12745
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sulle priorita non so ci sono indicazioni relative alle richieste di allegri per il rinnovo appena fatto cmq:
    voleva un portiere (che è arrivato pare)
    uno o due esterni di difesa (titolare a dx e sostituto di alex sandro a sx pare ci sia de sciglio tra i papabili: il milan vuole 20 milioni la juve ha detto suca perche è in scadenza 2018 la tireranno alle lunghe perche fa gioco alla juve farlo più tardi possibile per abbassare le pretese del milan)
    un centrocampista
    due esterni d'attacco (schick può giocare la no? non lo conosco benissimo ad essere onesto so solo che ne parlano un gran bene).

    il centrocampista è tra le priorità , c'era il discorso tolisso e negli ultimi giorni si parla di nzonzi nuovamente
    poi che sia verratti o uno di valore molto piu infimo chissa, sui soldi penso siano l'ultimo dei problemi ad oggi, il problema per verratti è che lo vuole il barca che sappiamo bene ha blasone e soldi per attirare, e soldi per comprare chi vuole ben più della
    juve, ed è del psg fino al 2021 non il suo prezzo imho.
    Procediamo con ordine.

    Esterno di difesa - desciglio (se arriva) sicuro il salto non lo fai anzi, è peggio di tutti i terzini che avete quindi massimo per le rotazioni ma sicuro panca + portaborse.
    Portiere - szczesny è un buon portiere, probabile sostituirà Buffon
    CC - qui Mc o prendete gente veramente forte o già c'avete i vari Sturaro, Rincon per la panca, Nzonzi dubito molto che sia superiore ai vostri titolari.
    Attacco - D.Costa è un esterno molto forte, + offensivo che difensivo ma grande qualità sicuramente. Shick cmq non è un esterno, cioè si può adattare ma giocherebbe fuori ruolo, di fatto gioca nella corsia centrale, o trequartista o punta centrale.

    Tolisso chiunque lo prenda fa un ottimo acquisto ma è cmq un cc differente da un Verratti, non è un CC di palleggio e impostazione quanto piuttosto box to box molto completo.

    Ora io non so il budget preciso della Juve di sta sessione (sui 100?) ma per me deve inserire pezzi da 90, almeno un pezzo da 90 a CC.

    Cioè i giovani già li hai, hai sempre Pjaca, ora pure Shick, il gap con il Real sicuro non lo recuperi con i giovani o con discreti/buoni giocatori ma al massimo utili per il turnover.

    Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di una squadra che in Italia passeggia e ha raggiunto 2 finali CL in tre anni, di fatto si tratta di fare l'ultimo step avanti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #12746
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Procediamo con ordine.

    Esterno di difesa - desciglio (se arriva) sicuro il salto non lo fai anzi, è peggio di tutti i terzini che avete quindi massimo per le rotazioni ma sicuro panca + portaborse.
    Portiere - szczesny è un buon portiere, probabile sostituirà Buffon
    CC - qui Mc o prendete gente veramente forte o già c'avete i vari Sturaro, Rincon per la panca, Nzonzi dubito molto che sia superiore ai vostri titolari.
    Attacco - D.Costa è un esterno molto forte, + offensivo che difensivo ma grande qualità sicuramente. Shick cmq non è un esterno, cioè si può adattare ma giocherebbe fuori ruolo, di fatto gioca nella corsia centrale, o trequartista o punta centrale.

    Tolisso chiunque lo prenda fa un ottimo acquisto ma è cmq un cc differente da un Verratti, non è un CC di palleggio e impostazione quanto piuttosto box to box molto completo.

    Ora io non so il budget preciso della Juve di sta sessione (sui 100?) ma per me deve inserire pezzi da 90, almeno un pezzo da 90 a CC.

    Cioè i giovani già li hai, hai sempre Pjaca, ora pure Shick, il gap con il Real sicuro non lo recuperi con i giovani o con discreti/buoni giocatori ma al massimo utili per il turnover.

    Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di una squadra che in Italia passeggia e ha raggiunto 2 finali CL in tre anni, di fatto si tratta di fare l'ultimo step avanti.
    si sono d'accordo e penso che la juve debba fare mercato per arrivare agli altri club che mettono in tribuna gente come james che ha un ingaggio di 8 milioni a stagione, ma basta pensare alla panchina e tribuna del bayern o del barca, senza trascurare quanto si rinforzeranno chelsea e Utd ma ovviamente ci si deve andare passo passo, cioe squadre che non hanno lemina e sturaro in panca, che bada valgono sportivamente piu di molti titolari di club di serie A e di alta classifica per intenderci, ma che è cosa che spesso viene trascurata.

    la juve sta andando molto di fretta nel crescere e viene dato tanto per scontato ma molti si scordano che prima dello scorso anno il "tetto" agli ingaggi era 4,5 milioni cosa che ovviamente ti limitava su chi potevi "raggiungere e chi no" come giocatore e con chi potevi "competere" nella sessione di mercato e chi no, ed ovviamente anche "chi potevi trattenere" e chi no.

    oggi l'ingaggio di verratti che prende 6 milioni al psg non e' un problema, prima la juve non poteva competere su tali ingaggi.

    la prima cosa che trascuri secondo me è il fatto che pensi che la juve giocherà con lo stesso modulo di quest anno, quello post partita con la lazio
    Un modulo nato dalle esigenze ed infatti non si avevano riserve in attacco specie dopo l'infortunio di pjaca: a giugno c'erano 4 attaccanti, si pensava di giocare a due davanti, mettendone tre in campo invece e con uno che ti si infortunia sono stati cazzi ed adattare gente vedi sturaro esterno d'attacco ad esempio.

    io non sono convinto che il modulo resterà lo stesso, pronto ad essere smentito ma penso che si proverà a cambiare, magari si giochera sempre a tre davanti ma probabile cambi il centrocampo.
    questo risponde anche ai dubbi di slurpix, pjanic giocava con de rossi alla roma e quest anno è stato adattato davanti al difesa, verratti e pjanic potrebbero, nei sogni ovviamente, giocare perfettamente insieme e senza pensare a pjanic trequartista quindi molto più avanti come dice shub

    su quanto ha la juve come cifra per il mercato non so ovviamente ci saranno anche cessioni, dalle minori oppure anche qualcuna importante, questo cambia il budget che penso sia alto tanto quanto lo scorso anno

    anche io penso che il centrocampista sia insieme agli esterni di difesa (riserva alex sandro ed uno al posto di lich che va via probabilmente) una priorità, ma se ne parla da tempo anche a gennaio se ne parlava (tolisso e nzonzi erano i nomi di gennaio se ricordi buoni giocatori, ottimi, per me verratti e piu vicino ad un topplaier invece, cioe cose differenti), inoltre a centrocampo sono anche gia troppi visto che poi si giocava con due centrocampisti quindi molti andranno via, ed anche se si giocherà a tre a centrocampo: l'anno scorso a centrocampo c'erano due grossi dubbi su cui si è messo la pezza, il primo marchisio che veniva dall infortunio e nons arebbe rientrato prima di gennaio, il secondo khedira che aveva avuto tanti stop l'anno prima e si pensava inaffidabile nel lungo periodo cosa che poi non è stata.

    si fanno tanti nomi di pezzi da novanta credo che sia quella l'idea o voglia, verratti appunto ma lo stesso Di Maria ma ripeto per me il problema non è che vengono 80 milioni e non è nemmeno piu un problema l'ingaggio, ma il fatto che sono di club che non te li vendono appena gli presenti i dobloni perché indubbiamente ne hanno gia molti, insomma non giocano nell'atalanta, e perche sono giocatori che piacciono anche ad altri club anche piu blasonati della juve, vedi il barca con verratti.

    Anche per me verratti sarebbe il top ma è indubbio che se lo vuole il barca ed insiste allora corcazzo che la juve ci riesce, a prescindere dagli 80 milioni che credo la juve possa anche spendere visto quanti soldi ha fatto.
    cioè valgono le discussioni che avete fatto per morata al milan, oh poi e' ancora possibile ma lo utd lo paga di piu e andrebbe allo Utd che atm e' messo molto meglio del milan che è un cantiere tutto da definire ergo...
    insomma i problemi nel mercato sono sempre gli stessi magari a proporzioni differenti ma sempre quelli sono.
    Last edited by McLove.; 11th June 2017 at 21:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12747
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la prima cosa che trascuri secondo me è il fatto che pensi che la juve giocherà con lo stesso modulo di quest anno, quello post partita con la lazio
    Un modulo nato dalle esigenze ed infatti non si avevano riserve in attacco specie dopo l'infortunio di pjaca: a giugno c'erano 4 attaccanti, si pensava di giocare a due davanti, mettendone tre in campo invece e con uno che ti si infortunia sono stati cazzi ed adattare gente vedi sturaro esterno d'attacco ad esempio.

    io non ne sono convinto che il modulo resterà lo stesso, pronto ad essere smentito ma penso che si proverà a cambiare, magari si giochera sempre a tre davanti ma probabile cambi il centrocampo.
    questo risponde anche ai dubbi di slurpix, pjanic giocava con de rossi alla roma e quest anno è stato adattato davanti al difesa, verratti e pjanic potrebbero, nei sogni ovviamente, giocare perfettamente insieme e senza pensare a pjanic trequartista quindi molto più avanti come dice shub
    Se ti rileggi qualche mio post vecchio vedi che ero il primo a dire che appunto sto 4231 era una pezza che aveva trovato la Juve durante la stagione visto che le alternativa non giravano, poi ovviamente sono arrivati i risultati, solidità ovunque in Italia e Europa, super Manzotin e triplete sfiorato.

    La direzione dettata da Allegri e Marotta - Paratici è proprio quella di continuare con il 4231 e aggiungere alternative ai vari Manzotin che se no scoppia a farsi un'altra stagione così e a Cuadrado in primis.

    Il problema però per me è a monte cioè per fare un 4-3-3 ti servono giocatori differenti a CC, cosa che la Juve attualmente non ha, almeno non per fare un 433 ad alto livello.

    Poi concordo che il mercato della Juve non sia facile perchè si tratta di migliorare una fuoriserie, però penso che a livello di appeal non è la stessa cosa del Milan ora come ora, cioè Verratti a meno che non sia fissato con il barçA (possibilissimo eh penso chiunque vorrebbe giocare con Messi) la Juve sarebbe probabilmente una alternativa di uguale blasone, forse leggermente inferiore.

    Mi dirai piuttosto che il cap agli stipendi è un fattore importante, cioè per dire Di Maria se non sbaglio sta sui 10 testoni netti all'anno, la Juve a ste cifre ancora non ci arriva.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #12748
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La direzione dettata da Allegri e Marotta - Paratici è proprio quella di continuare con il 4231 e aggiungere alternative ai vari Manzotin che se no scoppia a farsi un'altra stagione così e a Cuadrado in primis.
    ecco io non sono sicuro di questo che poi parlare di 4231 non so quanto valga visto che molto piu spesso post lazio la juve ha giocato con il 3421 con gli esterni a centrocampo (alex sandro/asamoah a sx e lich/alves/cuadrado a dx) che facevano in fase difensiva una difesa a 5. Per i tre d'attacco invece mandz stava fisso sulla sx si faceva tutta la fascia, andava in area se il gioco si sviluppava sulla dx, mentre dybala operava sul centro/dx con compiti di copertura al centro invece.

    altre partite specie in campionato e meno "impegnative" invece hanno giocato con il 4231 che dici

    in entrambi i casi (4231 o 3421) sono moduli estremamente dispendiosi e da un punto di vista di mercato non so quanto convenga comprare alternative valide, intendo riserve anche per fare fiatare e non adattare gente fuori ruolo come è stato fatto quest anno, vedi sturaro vedi asamoah, o pensare a passare appunto ad un 433 o 4321 difesa sempre a 4 con terzini che spingono se devono, quando devono, partendo dalla difesa a 4 ma molto più coperti per la presenza di un centrocampo a 3 e non a 2.

    bo c'e' solo da aspettare
    Last edited by McLove.; 11th June 2017 at 21:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #12749
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Il fatto che Pjanic in un 433 stona una cifra, non sai dove cazzo metterlo e poi ti ritrovi con il problema tipo inizio stagione dove non si capiva dove farlo giocare.
    Last edited by Marphil; 11th June 2017 at 21:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #12750
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il fatto che Pjanic in un 433 stona una cifra, non sai dove cazzo metterlo e poi ti ritrovi con il problema tipo inizio stagione dove non si capiva dove farlo giocare.
    ma sai non è che i tre di centrocampo devono stare in linea puoi anche semplicemente fare un 4123 con uno davanti alla difesa (ad esempio verratti se dovesse arrivare, nb non ci credo molto) e pjanic giocare esattamente come ora solo qualche metro piu avanti che sarebbe anche un gran bene per la produzione di gioco.
    o in alternativa e' lo stesso pjanic quello davanti la difesa come quest anno ma con l'ausilio di due centrocampisti, magari uno da box 2 box che ovviamente mancava ed è mancato quest anno per ovvi motivi, non l'avevamo e cmq visto che erano in 2 in campo a centrocampo sarebbe stato in panca.
    cioe secondo me non sarebbe pjanic il problema anzi in entrambi i casi verrebbevalorizzato

    si fa per parlare ovviamente ma probabilmente un 433 lo preferirei.
    certamente per iniziare solo a pensarci devi avere un altro a dx che si fa tutto il campo in motorino come alex sandro fa a sx, poi se ne può parlare.

    edit: secondo me basta alternare difesa a tre o a quattro
    tutto deve partire da li la difesa a quattro non l'hai fatta sempre perché ti e' sempre mancato in questi anni il terzino a destra di valore laddove a sinistra alex sandro invece è ottimo (e fanculo al chelsea che ha offerto 55 milioni)
    con la difesa a 4 con terzini cioe che sanno giocare in difesa ma che spingono anche sugli esterni fai il centrocampo a 3 come vuoi con chi vuoi, imho ovviamente.
    Last edited by McLove.; 11th June 2017 at 22:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 850 of 1721 FirstFirst ... 3507508008408468478488498508518528538548609009501350 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.54 Kb. compressed to 117.80 Kb. by saving 15.74 Kb. (11.79%)]