Page 874 of 1721 FirstFirst ... 3747748248648708718728738748758768778788849249741374 ... LastLast
Results 13.096 to 13.110 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13096
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh a me pare spesso di leggere qua o altrove i vari commenti del tizio mollato che cerca di ragionare sul perchè è finita.
    soldi? vedremo il prossimo contratto
    squadra più forte e non un progetto che non ha nulla di certo? vedremo dove andrà.

    il resto sono speculazioni premesso che a me non me ne fotte un cazzo emotivamente dove giochi donnarumma quindi gioco un po a fare l'avvocato del diavolo, io non riesco a trovare un solo motivo per cui donnarumma doveva restare , ma chi te lo fa fare se ti dicono che hai un futuro roseo in altro club (soldi, titoli, trofei) restare in un club che da anni è in crisi e sta iniziando ora a muoversi? quando anche qui ti chiamano il messi dei ortieri, magari gli avete fatto montare la testa proprio voi tifosi? oppure se realmente è il messi dei portieri il messi dei giocatori gioca in un altro ordine di club, una dozzina di spanne più in alto del milan attuale.
    la gratitudine? non è di questo mondo inoltre stiamo parlando di gente che non gioca ad uno sport per la gratitudine ma per $, oltre ad essere mediamente braccia tolte al raccogliere i pomodori e di una cultura prossima ad un pelo di culo.
    E dove visto che dicevate che il Milan ha fatto almeno 20 punti in piu grazie al Messi dei portieri non è il milan a dovere essere grato a Donnarumma e non viceversa? quindi delle due l'una, laddove non vi siate fatti comodo l'uno con l'altro.

    ripeto io rispetto l'aspetto sentimentale ma proprio perché non me ne può fottere una minchia non vedo tutti questi "doveri" da una parte e dall altra che elencate.
    Last edited by McLove.; 15th June 2017 at 23:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #13097
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh a me pare spesso di leggere qua o altrove i vari comenti del tizio mollato che cerca di ragioanre sul perchè è finita.
    soldi? vedremo il prossimo contratto
    squadra più forte e non un progetto che non ha nulla di certo? vedremo dove andrà.

    il resto sono speculazioni premesso che a me non me ne fotte un cazzo emotivamente dove giochi donnarumma quindi gioco un po a fare l'avvocato del diavolo, io non riesco a trovare un solo motivo per cui donnarumma doveva restare , ma chi te lo fa fare se ti dicono che hai un futuro roseo in altro club (soldi, titoli, trofei) restare in un club che da anni è in crisi e sta iniziando ora a muoversi?
    la gratitudine? non è di questo mondo
    e dove visto che dicevate che il Milan ha fatto almeno 20 punti in piu grazie al Messi dei portieri non è il milan a dovere essere grato a Donnarumma e non viceversa?

    ripeto io rispeto l'aspetto sentimentale ma proprio perche non me ne può fottere una minchia non vedo tutti questi "doveri" che elencate.
    Perchè Buffon rimase alla juve? Squadra totalmente a puttane, zero progetto tecnico, zero possibilità di vincere, molti meno soldi che da altre parti. Eppure..

    Poi ovvio si cerca di capire perché tra il tifo rossonero c'è amarezza, e pure tanta. Però i soldi c'erano, titoli e trofei non si sa c'è il beneficio del dubbio. La società sta spendendo tanto per allestire una buona squadra, sicuro non si vince niente l'anno prossimo ma magari si comincia ad arrivare in zona CL e nelle fasi finali di EL. L'anno prossimo ancora più investimenti (stando al piano cinese) e si va ancora più su. Se poi le cose non girano cambi aria. Non prima

    In ultima battuta, se ti professi tifoso da sempre di una squadra c'è anche quel quid in più nel giocare per quella squadra.
    Last edited by Axet; 15th June 2017 at 23:48.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #13098
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè Buffon rimase alla juve? Squadra totalmente a puttane, zero progetto tecnico, zero possibilità di vincere, molti meno soldi che da altre parti. Eppure..

    Poi ovvio si cerca di capire perché tra il tifo rossonero c'è amarezza, e pure tanta. Però i soldi c'erano, titoli e trofei non si sa c'è il beneficio del dubbio. La società sta spendendo tanto per allestire una buona squadra, sicuro non si vince niente l'anno prossimo ma magari si comincia ad arrivare in zona CL e nelle fasi finali di EL. L'anno prossimo ancora più investimenti (stando al piano cinese) e si va ancora più su. Se poi le cose non girano cambi aria.

    In ultima battuta, se ti professi tifoso da sempre di una squadra c'è anche quel quid in più nel giocare per quella squadra.
    magari e non lo so ne credo buffon ha una morale che donnarumma non ha oppure aveva un interesse specifico che non conosciamo magari si sentiva "derubato" e voleva tornare in serie A con la squadra che era cmq fortissima, ma li andiamo sul carattere delle persone non su vantaggi oggettivi, la stessa cosa l'hanno fatta del piero nedved trezeguet e molti altri, altri ancora come cannavaro invece sono scappati ad esempio al real.
    evidentemente donnarumma è piu come cannavaro di carattere che come buffon, anche baresi è andato in B col milan eh.

    hai detto bene "se le cose non girano cambi aria", ed è quello che voleva raiola (e secondo me anche il calciatore) se non gia da ora almeno nel breve con una clausola rescissoria di 50 milioni se il prossimo anno non arrivate almeno quarti cioè in champions, il milan non ha voluto perche non voleva (giustamente credo) che dollarumma potesse prima dei 5 anni del contratto, cambiare aria
    è giovane ed ha tempo? sicuramente ma forse voi scordate che un calciatore ha pochi anni di carriera, poi magari nello specifico i portieri di più ma perche dovere "perdere" 5 anni se da quanto è stato pompato (e per me in molto sopravvalutato se si parla del messi dei portieri, dallo stesso tifo milanista a bocca asciutta di buoni giocatori e con la merda in campo questo e diventato idolo perche era oggettivamente forte ma perche non c'era nemmeno tanto altro, alla juve l'idolo è mandz nonostante sia meno "forte" o evidente di dybala o higua ad esempio) privarsi di andare a vincere altrove?

    poi puo essere che il milan dal prossimo anno vince tutto il cazzo del tutto, raiola ed il calciatore soprattutto, perche famiglia, come il procuratore contano un cazzo hai 18 anni ed a 18 anni le tue scelte le fai mica a 18 anni si è coglioni programmati dagli altri, anzi ci caghi su quello che ti dice la gente più grande perche vuoi fare il ribelle della minchia e dimostrare che hai la tua testa, ci pensi di più via via che maturi a cosa ti dice chi è piu grande di te, evidentemente ci credevano poco
    se donnarumma voleva in prima persona restare al milan avrebbe detto raiola NON rompere il cazzo o cambio procuratore è cosa che voi trascurate come il tizio lasciato dalla donna che la colpa è di chi te l'ha rubata mica sua , la troia.
    Last edited by McLove.; 16th June 2017 at 00:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #13099
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    C'è la season 2 non ve lo scordate!

    La S01 ormai è passato

    Cmq prenderei Perin e farei crescere Plizzari (magari a sto giro blindandolo con un contratto safe).

    Dovrà pure smettere di spaccarsi Perin pz
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #13100
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    magari e non lo so ne credo buffon ha una morale che donnarumma non ha, ma li andiamo sul carattere delle persone non su vantaggi oggettivi, la stessa cosa l'hanno fatta del piero nedved e molti altri, altri ancora come cannavaro invece sono scappati.
    evidentemente donnarumma è piu come cannavaro di carattere che come buffon

    hai detto bene "se le cose non girano cambi aria", ed è quello che voleva raiola se non gia da ora almeno nel breve con una clausola rescissoria di 50 milioni se il prossimo anno non arrivate almeno 4 cioè in champions, il milan non ha voluto perche non voleva (giustamente credo) che dollarumma potesse prima dei 5 anni del contratto, cambiare aria, è giovane ed ha tempo? sicuramente ma forse voi scordate che un calciatore ha pochi anni di carriera, poi magari nello specifico i portieri di più ma perche dovere "perdere" 5 anni se da quanto è stato pompato (e per me in molto sopravvalutato se si parla del messi dei portieri privarsi di andare a vincere altrove?
    No ma infatti non ci sono vantaggi oggettivi nel restare al milan vs andare al real. Forse l'unico è che al Milan la crescita del giocatore è più protetta mentre il Real è più un all-in, ma come detto in un reply precedente non ho il minimo dubbio che farà grandi cose anche lì (che poi manco si sa se andrà al real, per dire eh).
    Quel che ci si aspettava di diverso era appunto un attaccamento diverso ai colori, lo stesso mostrato da Buffon al tempo (cito solo Buffon perchè è l'idolo di Donnarumma, il maestro). Non una decisione razionale, ma di pancia. Che invece non c'è stata ed è per quello che il tifo si sente "tradito", se mi passi il termine.

    Riguardo alla clausola poi boh, probabile hai ragione ma una clausola a 50 pippi son noccioline per un giocatore così giovane e di questo valore, considerate le cifre di oggi. Che poi con o senza clausola se arriva l'offerta giusta per il cartellino il giocatore cambia aria in ogni caso, non è che senza clausola non si poteva fare. Del resto c'è sempre il buon vecchio adagio che tenere giocatori infelici è tendenzialmente controproducente, quindi in un modo o nell'altro se ne sarebbe potuto andare comunque.

    edit:
    riguardo alla carriera breve, si e no. Cioè Donnarumma, salvo infortuni impossibili che di solito non capitano ai portieri non essendo giocatori di movimento, ha davanti MINIMO 15 anni di carriera. Se si tiene bene stile Buffon, più di 20. Ok carriera breve, però ste considerazioni a 18 anni anche no dai

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #13101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    eh lo so che sono noccioline 50 milioni, ma capisci bene che oggi era nella possibilita di giocare al ribasso perche in scadenza tra 2 mesi diciamo e piu bassa e la clausola piu possono arrivare a pagarla, ricorda che la clausola non la paga il club ma il giocatore quindi con la clausola il giocatore si sceglie il club tra quelli disposti a dargli i soldi per pagarla, una cosa fondamentale perche il giocatore deve dare l'assenso al club. pjanic non è stato "rubato" alla roma per la clausola se pjanic diceva no era NO, stessa cosa Higua. pensi che la roma avrebbe dato pjanic alla juve per 30 milioni? e il napoli higua per 90? li avrebbero dati anche a meno ma all estero o ad altri club MAI alla juve.

    una trattativa invece avvantaggia solo il club che fissa le sue condizioni, non a club concorrenti, non a dilazionamenti, poi c'e' da discutere i bonus, i prezzi li fa il club che deve cedere etc. una clausola invece la paghi? ok sucate tutti.
    Per questo la volevano raiola e donnarumma e iniziano a volerla sempre piu giocatori, poi se il club è forte non la mette e se ne fotte, lo vuoi vieni quai a parlarne alle mie condizioni, se il club non è forte in sede contrattuale col giocatore ed allora le mette e ci sta sotto scopa.
    Last edited by McLove.; 16th June 2017 at 00:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13102
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Live from Casa Milan:

    "not even death can save you from me..."


  8. #13103
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cazzo se è vero

    Ha joinato il dark side.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #13104
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il Milan voleva una bandiera, #donnarumma gli ha lasciato solo l'asta. E le istruzioni su dove mettersela.


    Ah, quindi ecco spiegato il ritorno di Abbiati ieri
    Last edited by McLove.; 16th June 2017 at 01:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13105
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq in tutto lo sfottò ed a volte becerume che c'e online e nei giornali, vedevi la rassegna stampa dei giornali sportivi di domani come titolano, oggi a calciomercato non ricordo il nome di sto tizio hanno detto una cosa abbastanza sensata ed anche molto intelligente che dovrebbe fare riflettere.
    In buona sostanza diceva che oggi per quanto sia normale tutti i tifosi del milan parlano di "riconoscenza" che manca a donnarumma e criticano Raiola quale porco mercenario bla bla, che il calcio sia malato per "colpa" dei procuratori etc. di contro la stessa "riconoscenza" manca nei tifosi del milan che non ricordano che l'ultimo scudetto del milan fu vinto anche grazie al contributo decisivo e fondamentale di Ibra che fu da Raiola stesso, ovviamente non per beneficenza ma con un suo interesse, portato e sottocosto al milan. insomma si dovrebbe essere riconoscenti se si pretende riconoscenza e che lo stesso che oggi è un porco era stato in modo rilevante il fautore dell ultimo scudetto vinto dal milan.

    ora lungi da me fare il difensore di uno come raiola che non stimo, lo dico da tempo, ma qualche post fa si parlava di giocatori attaccati alla maglia pensando a giocatori attaccati alla maglia penso a Nedved uno arrivato alla juve nel 2001 con i soldi di zidane, uno che vinto il pallone d'oro nel 2003 nel 2006 si va fare la serie B, aveva tutti i titoli per "scegliersi" un club ma è rimasto, e che e' rimasto alla juve quasi 10 anni da calciatore ed ora ne è vicepresidente , il suo procuratore era Raiola per chi non se lo ricorda.
    Insomma se un giocatore vuole fa il cazzo che vuole a prescindere dal procuratore anche perché la revoca della procura è cosa che si fa in un nulla e sicuramente raiola non è l'unico procuratore bravo che esiste.

    insomma voi ci vedete il povero ragazzino coglione interdetto da procuratore e famiglia, io penso che se dollarumma avesse avuto intenzione di restare al milan, non ci sarebbero stati cazzi famiglia o raiola che tenevano.
    Last edited by McLove.; 16th June 2017 at 03:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #13106
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ma poi professionalmente parlando perchè dovrebbe scegliere di restare in una squadra che viaggia nella mediocrità in campionato da 5 anni. In Europa poi non c entra neanche a calci.
    Ma chi glielo fa fare di rimanere al Milan se ha le possbilità di andare al MU/REAL o altre grandi d'Europa? ?

  12. #13107
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Io da tifoso milanista, se avessi 18 anni (eh se li avessi lol) e dovessi scegliere tra restare al Milan ora o andare al Real... beh probabilmente farei la stessa scelta.. per quanto non siamo sicuri finisca al Real eh

    Edit: e dirò di più... per quanto mi starebbe sul cazzo da una parte... secondo me se va' alla Juve a farsi 1 anno con Buffon a fargli da "mamma" ne guadagnerebbe la nazionale italiana...
    Last edited by Jiinn; 16th June 2017 at 07:56.

  13. #13108
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma poi professionalmente parlando perchè dovrebbe scegliere di restare in una squadra che viaggia nella mediocrità in campionato da 5 anni. In Europa poi non c entra neanche a calci.
    Ma chi glielo fa fare di rimanere al Milan se ha le possbilità di andare al MU/REAL o altre grandi d'Europa? ?
    Per lo stesso motivo per cui Totti si è condannato ad una carriera ridicola (a livello di vittorie) invece che andare in altri club, in italia o all'estero, dove avrebbe vinto tutto più e più volte.

    Non ci si aspettava ovviamente lo stesso attaccamento d'er capitano, ma qualcosa di più di quanto dimostrato invece si.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #13109
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    e meno male che 2 gg fa ha rilasciato un'intervista a GQ in cui dice che stava cercando casa in centro a Milano
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #13110
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    e meno male che 2 gg fa ha rilasciato un'intervista a GQ in cui dice che stava cercando casa in centro a Milano

    Vabbeh una casa a Milano e una a Madrid per esempio se le può permettere con i soldi che prende

Page 874 of 1721 FirstFirst ... 3747748248648708718728738748758768778788849249741374 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.84 Kb. compressed to 112.23 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.21%)]