Page 888 of 1721 FirstFirst ... 3887888388788848858868878888898908918928989389881388 ... LastLast
Results 13.306 to 13.320 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13306
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Vabbeh Raiola....

    Cioè mo' la colpa è solo del Milan per come si sono svolte le cose... troppa pressione per il ragazzo... cristo gli avessero detto o rimani a 200k oppure te ne vai... cioè più di dargli una vagliata di soldi cosa voleva... di decidere con calma nel giro di 12 mesi?

    Le intenzioni erano chiare... a Luglio vogliono avere quasi tutta la squadra pronta.. ci sei? Bene. Non ci sei? Lo dici ora...
    jin ma questo non lo contesta nessuno l'unica cosa che io contesto e che tutto questo lo dicevi a 4 occhi non ai giornali perché passi per incompetente ed in piu dai anche un cazzo di alibi.
    tra 4 mura potevi anche dirgli che lo facevano rapire dall'anonima sequestri ma sei un cazzo di club nemmeno l'atalanta su conti o kessie lavora con le dichiarazioni alle testate e giornali, il sassuolo? la samp? dajie è una cosa ridicola.
    ma siete cosi miopi?

    @ marph ripeto quanto detto a jin vale anche per il tuo ultimo reply a me non me ne fotte un cazzo , ma se non risuscite a comprendere quanto è stato cioccolattaio il milan a prescindere dei demeriti del giocatore e raiola be amen.

    tu hai mai visto un club che intima alla stampa rinnova o tribuna?
    IO MAI e se questo è biglietto da visita della nuova dirigenza , ottimo.
    Last edited by McLove.; 19th June 2017 at 00:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #13307
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Mc... il discorso non sono state le cose riportate dai giornali...

    Ma il fatto che sia Raiola a lamentarsi di questo... lui è la prima persona che ha fomentato i giornali in altri momenti nei mesi passati... allora andava bene ma quando lo mettono alle strette invece no...

  3. #13308
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Mc... il discorso non sono state le cose riportate dai giornali...

    Ma il fatto che sia Raiola a lamentarsi di questo... lui è la prima persona che ha fomentato i giornali in altri momenti nei mesi passati... allora andava bene ma quando lo mettono alle strette invece no...
    ma no
    3 settimane fa sul corriere

    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post2116309

    è stato la prima votla che ho detto ma sono rincoglioniti?
    il milan ha giocato con la stampa, in modo petulante

    lo fa raiola? è quello è un procuratore tu sei un cazzo di club con storia cadi al suo livello? dajie.
    Last edited by McLove.; 19th June 2017 at 00:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #13309
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    IO MAI e se questo è biglietto da visita della nuova dirigenza , ottimo.
    la Lazie l'ha fatto con Pandev se nel 2009.
    "Claudio Lotito si scatena parlando di mercato e 'minaccia' il macedone e Ledesma: "Li inchiodo a panchina o tribuna" (cit.)




  5. #13310
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    la Lazie l'ha fatto con Pandev se nel 2009.
    "Claudio Lotito si scatena parlando di mercato e 'minaccia' il macedone e Ledesma: "Li inchiodo a panchina o tribuna" (cit.)
    eh si lotito, cioè robaccia.
    davo per scontato che si parlasse di club seri non braccia rubate a spingere il carrello con le lattine.

    edit: con pandev poi a lotito non è andato benissimo il mobbing che ha fatto, condannato e risarcito il giocatore

    e tra l'altro non ha perso il vizietto vedi keità lo definisce un top player perche vuole 40 milioni (QUARANTA) intanto sto povero nigga guadagna da anni 1 milione. delle due cose l'una o è un top player allora lo paghi con un ingaggio degno e col cazzo che se ne vuole andare oppure è una minchia ed allora lo devi vendere a prezzo congruo: lotito è la risposta laziale ai genovesi+ebrei insieme
    Last edited by McLove.; 19th June 2017 at 00:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #13311
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by mclove. View Post
    eh si lotito, cioè robaccia.
    Davo per scontato che si parlasse di club seri non braccia rubate a spingere il carrello con le lattine.
    lmaooooooo




  7. #13312
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Sto col cellulare portate pazienza se scrivo male...

    Io intravedo solo un sacco di scuse, cioè non rinnovi per un paio di forzature e perche la società è un mese che ti ha fatto l'offerta e fai scena muta ? No perché questo è successo eh non dimenticatelo, pizzaiolo e Gigio hanno fatto scena muta per più di un mese, mi risulta inoltre che la prima offerta è stato fatta ad aprile.

  8. #13313
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    La verità sai cosa Mc è che Raiola era abituato a dirigenti che gli leccavano il culo, si affidavano totalmente a lui per trovare qualche giocatore, e che stavano ai suoi tempi e alle suo decisioni.

    In pratica che gli facevano fare il cazzo che gli pareva.

    La musica è cambiata, se non gli sta bene ripeto porti pure tutti via i giocatori che ha, altri fenomeni sotto la sua procura non ne abbiamo di sicuro.

    Sta meglio lui, staranno meglio i suoi giocatori, sicuramente sta meglio il Milan e i suoi tifosi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #13314
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Mi sembrano motivazioni molto deboli, non si è sentito protetto O_o lo hanno coccolato come un figlio, offerto 5 milioni e ci deve pensare... non l'hanno protetto. .. per due striscioni, cioè quello è il più grande esempio che ha potuto rivelare alla.stampa? Due striscioni non tolti sotto la sede

  10. #13315
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma no
    3 settimane fa sul corriere

    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post2116309

    è stato la prima votla che ho detto ma sono rincoglioniti?
    il milan ha giocato con la stampa, in modo petulante

    lo fa raiola? è quello è un procuratore tu sei un cazzo di club con storia cadi al suo livello? dajie.
    Mc che io sappia in realtà la cosa della tribuna non era stata assolutamente detta a nessun giornale... anzi molte fonti dicono che sia stato da un SMS mandato da Mirabelli a Donnarumma per avere na risposta forte... (sia lui che Raiola non rispondevano da settimane gia')

    Quindi di nuovo se fosse stato preso da un SMS, la colpa è del Milan che lo ha scritto (in parte si) oppure più di un Raiola che probabilmente lo ha fatto arrivare ai giornali?

    Dai cazzo ok tutto ma Raiola ste' cose le ha fatte per decenni...

  11. #13316
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Mi sembrano motivazioni molto deboli, non si è sentito protetto O_o lo hanno coccolato come un figlio, offerto 5 milioni e ci deve pensare... non l'hanno protetto. .. per due striscioni, cioè quello è il più grande esempio che ha potuto rivelare alla.stampa? Due striscioni non tolti sotto la sede
    Sono una marea di scuse, a sentire sta intervista nella sua cucina mi è venuto il mal di stomaco, ci mancava solo un bel piatto di pasta davanti.

    Cmq domani mattina replica di Fassone in conferenza a sto buffone.

    Quanto mi piacerebbe essere minacciato pure a me con 5 mln € netti + bonus per 5 anni cmq.

    Se qualcuno mi trova un ambiente ostile così faccia un fischio che parto subito.
    Last edited by Marphil; 19th June 2017 at 00:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #13317
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Mc che io sappia in realtà la cosa della tribuna non era stata assolutamente detta a nessun giornale... anzi molte fonti dicono che sia stato da un SMS mandato da Mirabelli a Donnarumma per avere na risposta forte... (sia lui che Raiola non rispondevano da settimane gia')

    Quindi di nuovo se fosse stato preso da un SMS, la colpa è del Milan che lo ha scritto (in parte si) oppure più di un Raiola che probabilmente lo ha fatto arrivare ai giornali?

    Dai cazzo ok tutto ma Raiola ste' cose le ha fatte per decenni...
    si jin ma con l'assist di nello.
    anche lotito si comporta da decenni come si è comportato il milan, infatti lotito passa per lammerda, non esiste che un club serio fa tutte ste cazzo di dichiarazioni e viva sui giornali per le trattative , un cazzo di club serio anzi nemmeno le fa vedere le trattative che fa. raiola è merda ed è opportuno abbassarsi?
    e no non sono i giornali perche le dichiarazioni virgolettate se non ti fanno comodo le fai rimuovere in una telefonata o quereli, tutto quello che leggi sui giornali e virgolettato FA COMODO, come principio generale,
    Fessone ogni giorno a fare interviste e conferenze, cazzo sebbene fosse diventato una minchia gli ultimi anni ma un "no comment" o "vediamo"alla galliani ci voleva pure
    Fessone invece pareva uno che era stato lasciato dalla figa e che non avrebbe scopato mai piu in vita sua ogni intervista, cristoiddio un po di cazzo di decoro

    boh mi sono rotto i coglioni , non vuol dire assolvere la merda di raiola o dollarumma ma stante il loro essere merda, per me il milan ha fatto una figura cosi di merda da inetti in sto discorso che sinceramente non mi sarei mai aspettato. contenti voi ad avere willy wonka a dirigente, bene, contenti tutti!
    Last edited by McLove.; 19th June 2017 at 01:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13318
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Eh si infatti, ci manca proprio il Galliani style.

    Sfanculare sta gente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #13319
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    la trovata dei dollari è stata bellissima!

    state stigmatizzando una goliardata da tifosi MERAVIGLIOSA! Questo è tifo, questo è il sano sfottò che ci deve essere tra opposte fazioni e/o squadre.

    Come quando a firenze, tutto lo stadio si presentò con una parrucca all'entrata di Conte... QUELLA E' GOLIARDIA E CI STA TUTTA!

    Ora fare di sto ragazzo una vittima... per una cosa del genre... meglio secondo voi che gli urlino dagli spalti figlioditroiatraditoreattaccatoaisoldi?

    Cmq.... Grandissimo goal...

  15. #13320
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh si infatti, ci manca proprio il Galliani style.

    Sfanculare sta gente.
    nelle risposte era un continuo no comment o vediamo, poi magari diceva no comment perché non aveva un cazzo da commentare perché mercato non ne faceva.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 888 of 1721 FirstFirst ... 3887888388788848858868878888898908918928989389881388 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.78 Kb. compressed to 105.36 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.77%)]