Page 898 of 1721 FirstFirst ... 3987988488888948958968978988999009019029089489981398 ... LastLast
Results 13.456 to 13.470 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13456
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    noi abbiamo preferito venderlo e farci mezza squadra
    searching for free time...

  2. #13457
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Quello che mi sfugge è come un portaborse storico come Fassone ed uno sconosciuto come Mirabelli siano improvvisamente diventati dei ninja pronti a sfidare le lobbies e riportare la pace del mondo.
    Un po la stessa pace che han riportato i Ninja Cobolli-Blanc



    @Sylent io flammavo era proton che parlava degli stipendi
    "not even death can save you from me..."


  3. #13458
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Ma dobbiamo davvero spiegare la differenza fra il caso Donnarumma e conti ? Davvero ?

  4. #13459
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Tutta l'estate a rummastory anche no

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #13460
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Un po la stessa pace che han riportato i Ninja Cobolli-Blanc


    Se davvero sono uguali sono CAZZI AMARI per voi.
    searching for free time...

  6. #13461
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma dobbiamo davvero spiegare la differenza fra il caso Donnarumma e conti ? Davvero ?
    Quello che sta facendo il Milan è peggioh!

  7. #13462
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Se davvero sono uguali sono CAZZI AMARI per voi.
    Capace che sono anche peggio, visto che almeno i fondi della Juve erano chiari
    "not even death can save you from me..."


  8. #13463
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    noi abbiamo preferito venderlo e farci mezza squadra
    con quei soldi li non vi siete neanche pagato tutto higuain eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #13464
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    tutti d'accordo a parte ovviamente Mclol, cristiano ruiu e il duo costacurta e maldini (che non perdono occasione di sparlare del milan ormai) .....
    tutti d'accordo?
    ma se anche su sto forum io mellen, palur, faz stiamo dicendo tutti che fassone ed il milan si sono comportati da cani.

    il tutti d'accordo è voi tifosi del milan, solo voi siete d'accordo, levatevi quel cazzo di paraocchi.
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 14:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13465
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tutti d'accordo?
    ma se anche su sto forum io mellen, palur, faz stiamo dicendo tutti che fassone ed il milan si sono comportati da cani.

    il tutti d'accordo è voi tifosi del milan, solo voi siete d'accordo, levatevi quel cazzo di paraocchi.
    Già detto una volta e mi hai risposto con Costacurta e Maldini, ma io non ho mai detto che sono *TUTTI* d'accordo, ho detto che è un parere condiviso dai più. Ti posso linkare interviste a molti altri giocatori che invece dicono che Donnarumma/Raiola han cagato fuori dal vaso.

    Per quanto riguarda il "eh ma sono solo i milanisti", la posizione del direttore della Gazzetta e di quello di Sky Sport - giusto per citarne due "influenti" tra i tanti - sono abbastanza chiare

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #13466
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ok quindi perché la Juve non ha dato 15 pippi a stagione a Pogba? E' uno dei centrocampisti più forti al mondo, era arrivato a zero, avrebbero potuto tenerlo avessero alzato l'asticella. E invece no? Le nozze coi fichi secchi?
    Cosa ti sfugge sul fatto che Pogba avesse un contratto in essere a scadenza 2019 quando è andato via dalla juve e che quest'ultima non ha perso il giocatore a parametro 0?
    La juve decide di privarsene, non lo perde xchè non ha trovato un accordo, le noti le differenze???

  12. #13467
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Già detto una volta e mi hai risposto con Costacurta e Maldini, ma io non ho mai detto che sono *TUTTI* d'accordo, ho detto che è un parere condiviso dai più. Ti posso linkare interviste a molti altri giocatori che invece dicono che Donnarumma/Raiola han cagato fuori dal vaso.

    Per quanto riguarda il "eh ma sono solo i milanisti", la posizione del direttore della Gazzetta e di quello di Sky Sport - giusto per citarne due "influenti" tra i tanti - sono abbastanza chiare
    ok avete vinto il premio della critica a mezzo stampa e web, e quindi?

    io noto che la tesi che fessone è un eroe è largamente condivisa dai milanisti.

    cagare fuori dal vaso è come sta facendo l'agente di conti, come accennava palur, che ha minacciato la società chese non chiude la trattativa col milan, il giocatore non si presenterà in ritiro. Quello è cagare fuori dal vaso non altro non mi pare che siano arrivati a questo pizzaman&dollar hanno solo deciso ad oggi di non rinnovare.
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 14:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13468
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    con quei soldi li non vi siete neanche pagato tutto higuain eh
    Pogba ha fruttato 72mln

    32 Pjanic
    20 Benatia (riscattato dopo)
    23 Pjaca
    totale 75
    1 acquisto per reparto di giocatori titolari nel 95% delle squadre europee...

    Se vuoi ti mando Mc a spiegare anche a te come ha fatto con Emma in più riprese che la vendita di Pogba non era necessaria per acquistare Higuain che è stato un plus dato dai guadagni ottenuti l'anno prima..
    searching for free time...

  14. #13469
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cagare fuori dal vaso è come sta facendo l'agente di conti, come accennava palur, che ha minacciato la società se non chiude la trattativa col milan che il giocatore non si presenterà in ritiro. quello è cagare fuori dal vaso non altro non mi pare che siano arrivati a questo hanno solo deciso ad oggi di non rinnovare.
    Su quello son d'accordo anche io, ma sta facendo tutto il procuratore imho, non il Milan.

  15. #13470
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tutti d'accordo?
    ma se anche su sto forum io mellen, palur, faz stiamo dicendo tutti che fassone ed il milan si sono comportati da cani.

    il tutti d'accordo è voi tifosi del milan, solo voi siete d'accordo, levatevi quel cazzo di paraocchi.

    Io di Mellen, Palur e Faz post del "pehhh amedeo minghi bla bla cagate varie" mica li ho letti

    Han dato la loro opinione, che è diverso dal giudizio supremo del tifoso top team vincitore della CL & Triplete.

    Oh wait.



    Leg7nd!
    "not even death can save you from me..."


Page 898 of 1721 FirstFirst ... 3987988488888948958968978988999009019029089489981398 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.64 Kb. compressed to 108.82 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.69%)]