Page 912 of 1721 FirstFirst ... 41281286290290890991091191291391491591692296210121412 ... LastLast
Results 13.666 to 13.680 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13666
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Praticamente quello che facevo io quando giocavo... sulla fascia sinistra io correvo e saltavo l'uomo sempre... con o senza pallone

  2. #13667
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Che poi bho sta favola che gioca ovunque non so MC dove l'abbia vista in 1/2 partite (e non solo ma pure alla fiore) dove quel Genio di Di Biagio l'ha messo in una posizione non sua era peggio di aver Casper in campo.


    Eppoi, anzi SOPRATTUTTO si pettina di merda, come quello stranosessuale di montolivo e pure lui veniva da firenze.

    Vedete un po voi
    "not even death can save you from me..."


  3. #13668
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Che poi bho sta favola che gioca ovunque non so MC dove l'abbia vista in 1/2 partite dove quel Genio di Di Biagio l'ha messo in una posizione non sua era peggio di aver Casper in campo.
    guarda fine stagione giocava dietro due punte in posizine centrale cmq ha girato in tutti i ruoli del campo come la merda nei tubi finché sosa non ha capito, dice, dove usarlo.

    Also io penso che sotto ci sia sicuramente la sponsorizzazione di Buffon che sono compaesani ed oltretutto l'indicazione di Sosa che ha sempre avuto ottimi rapporti con la juve, ma ovviamente queste sono mie supposizioni.

    se lo devi mettere a fare quello che fa cuadrado lo fa ugualmente e crossa e tira molto meglio, in piu ha margine per migliorare

    poi se vale o meno 40 milioni non lo so i prezzi li fa chi vende e chi compra, certo se piazzi cuardrado sui 30 e per la differenza ci prendi bernardeschi puo essere anche un operazione buona dal punto di vista economico.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2017 at 20:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #13669
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Also io penso che sotto sotto per com'e sta conciato da stranosessuale stai invecchiato e di come gioca non te ne frega un cazzo e invecchiando stai diventando frocio come Rando.

    Ma:

    "I prezzi li fai chi vende e chi compra" is the new "il calciomercato è a puttane con prezzi a casaccio?"


    Also l'inter è sempre fonte di gioia che vuole a tutti i costi comprare Valero, ma spalletti, ovviamente non lo vuole


    E cmq quadrato ha detto chiaramente che vuole restare con voi fino al 2020, pensa che fortuna
    "not even death can save you from me..."


  5. #13670
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Also io concord

    Edit: guarda è perché non c'ho cazzi ma mi ricordi di un Mc anni fa' flammare perché laggente mixava italiano e inglese durante i post

  6. #13671
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Shhh che ti digga discussioni del 2001 dove sicuramente te stavi facendo qualcosa contro la legge.

    "not even death can save you from me..."


  7. #13672
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Shhh che ti digga discussioni del 2001 dove sicuramente te stavi facendo qualcosa contro la legge.

    "Challenge accepted!"

  8. #13673
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Also io penso che sotto sotto per com'e sta conciato da stranosessuale stai invecchiato e di come gioca non te ne frega un cazzo e invecchiando stai diventando frocio come Rando.

    Ma:

    "I prezzi li fai chi vende e chi compra" is the new "il calciomercato è a puttane con prezzi a casaccio?"
    no frocio no, non che abbia niente contro il buso marone ma non mi piace.


    il discorso dei prezzi è piu lungo ma se vuoi te lo svolgo in Tl:dr per quanto umano.

    quando non c'era il FpF le operazioni venivnao fatte alla cazzo erano soldi del presidente che decideva di comprare un giocatore rispetto alla coca e le troie.

    oggi invece devi fare dei ragionamenti differenti
    ti faccio l'esempio di biglia e lemina.

    Biglia calcisticamente vale 3 volte lemina, ma non è cosi economicamente.
    biglia ha 32 anni difficilmente ti migliora rispetto a come è ora e se lo compri ora, probabilmente ti resta sulla pancia perche non rientri nel costo rivendendo il cartellino, quindi lotito fa il prezzo di mercato a 25 milioni e per quello o 20 milioni ci puo stare: è un investimento sportivo sicuro mentre economicamente è probabilmente a perderci.
    lemina ha 23 anni perche si vende a 20 milioni o almeno è quanto chiede la juve e l'everton e l'arsenal ci stanno pensando?
    perche è giovane ha margini di miglioramento. se migliora allora hai acquistato a meno un giocatore che varrà dopo di più. o lo tieni in rosa o lo vendi con plusvalenza (prendi alex sandro preso 26 milioni detto strapagato dai giornali ora ne vale 55 a quanto dicono)
    se invece rimane sportivamente come è o anche diventa più di merda proprio per il fatto di avere 23 anni anche se lo vendi a 10 milioni due anni dopo NON ci fai una minusvalenza (quindi non ci perdi) e qualcuno che te lo compra lo trovi sicuro (anche con formule di prestito e riscatto). Lemina è l'opposto di biglia: sportivamente è un investimento incerto, economicamente è un investimento sicuro.

    in buona sostanza ora che non c'e' piu il patron devi farti sti conti anticipatamente per questo l'età dei giocatori diventa sempre una cosa che si paga perché è il parametro di potenziale miglioramento o per contenere la spesa e non perderci.
    prima si valutava solo l'aspetto sportivo di un acquisto ed era piu facile: tizio è piu forte di caio etc ora devono anche calcolare quelli economici con 314 parametri differenti o arriva la Uefa.

    tra l'altro è questo il motivo per cui Galliani ha affossato il milan nessuno gli ha detto che doveva iniziare a considerare di fare anche soldi nel medio lungo periodo o fare investimenti non a perdere.

    poi ovviamente non c'e' un indice dei prezzi quindi se tu vuoi fortemente uno che gli altri non si vogliono privare mancopericazzo, lo devi pagare quanto vogliono loro o non lo prendi. quindi i prezzi li fa chi vende e chi compra.

    edit: Jinn succhiami una palla.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2017 at 21:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #13674
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    si ma Also dove l'hai lasciato?
    "not even death can save you from me..."


  10. #13675
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    e' Jiinn cmq 2 i e 2 n...

    il nome deriva dal mio criceto morto finche' correva sulla ruota durante un terremoto (terremoto del cazzo ma capisci che un criceto ha il cuoricino piccolo piccolo)

    Also quale delle 2 palle? oppure te n'e' rimasta solo 1?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #13676
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    e' Jiinn cmq 2 i e 2 n...

    il nome deriva dal mio criceto morto finche' correva sulla ruota durante un terremoto (terremoto del cazzo ma capisci che un criceto ha il cuoricino piccolo piccolo)

    Also quale delle 2 palle? oppure te n'e' rimasta solo 1?
    vabbe ma che cazzo di colpe ne ho io se quando hai fatto l'account ti tremava la mano.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #13677
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ma che cazzo di colpe ne ho io se quando hai fatto l'account ti tremava la mano.
    oh ma sta' cosa qua?

    https://www.facebook.com/mc.love.5209

    ma allora in realta' sei un interista allakhbar?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #13678
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    arcamadonna è un fottuto tritolocinturato.
    "not even death can save you from me..."


  14. #13679
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbè smettete di finirla che stamattina non è serata (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #13680
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Nono ora needo proof che non sei te o chiamo gli sbirri.
    "not even death can save you from me..."


Page 912 of 1721 FirstFirst ... 41281286290290890991091191291391491591692296210121412 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.72 Kb. compressed to 101.51 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.03%)]