Page 841 of 1721 FirstFirst ... 3417417918318378388398408418428438448458518919411341 ... LastLast
Results 12.601 to 12.615 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12601
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Gracilino???? Morata è 1.90 per 85 kg, Belotti 1.81 per 73 kg.

    Limitandomi all'ultima stagione, quella dove Belotti è esploso: 3071 minuti, 31 goal. Morata 1790 minuti, 27 goal.

    Di cosa stiamo parlando ???

    Sono su due pianeti diversi da quasi ogni punto di vista al momento. In futuro si vedrà.
    tralasciando che i dati di peso/altezza sono spesso falsati (altezza ne mettono sempre qualche cm in più e peso sono dati a inizio anno) però io parlavo di "stazza" (mi pareva anche LOGICO sennò è una puppixata nemmeno capire il senso delle frasi, sennò usiamo termini basilari tipo bambini)
    Uno è un torello e l'altro è AGGRAZIATO perchè appunto più alto di 10cm. non ho detto che è una piuma e vola via ma tra dare una spallata a Morata e una a Belotti c'è una bella differenza..il secondo lo butti giù più difficilmente. Apparte che ho visto Belotti subire falli se menato sul serio e buttato a terra, Morata veniva comunque segnato per essere uno che al contatto va a terra..

    Sul gol/minuti non ha davvero senso visto che Morata gioca in una squadra che segna anche quando non vuole (nel Torino invece mi pare che ci sia qualche difficoltà in più), con giocatori che sanno passarti la palla (Kross, Modric e Ronaldo mi sembrano migliori assistmen di Ljajic, Falque e Benassi), entrava spesso a partita "conclusa" quindi con difese più aperte.

    Non puoi fare paragoni del genere. Prendi la stagione in italia di morata dove cmq non era titolare e ha segnato i suoi gol ma non caterve. Spesso decisivi.

    Ripeto, sono equiparabili però diversi.
    searching for free time...

  2. #12602
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Io sinceramente non ho una netta preferenza tra Belotti e Morata, mi piacciono entrambi. Con caratteristiche diverse arrivano allo stesso indice di preferibilita imho.

    Certo che 100pippi per Belotti sono un rischio troppo grosso secondo me. Andrei su Dolberg per meno della metà e cercherei uno o due esterni forti con il restante.

    Certo che se poi arriva Belotti godo come un porco cmq, tanto mica pago io.

  3. #12603
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io sinceramente non ho una netta preferenza tra Belotti e Morata, mi piacciono entrambi. Con caratteristiche diverse arrivano allo stesso indice di preferibilita imho.

    Certo che 100pippi per Belotti sono un rischio troppo grosso secondo me. Andrei su Dolberg per meno della metà e cercherei uno o due esterni forti con il restante.

    Certo che se poi arriva Belotti godo come un porco cmq, tanto mica pago io.
    sante parole di salta
    searching for free time...

  4. #12604
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tralasciando che i dati di peso/altezza sono spesso falsati (altezza ne mettono sempre qualche cm in più e peso sono dati a inizio anno) però io parlavo di "stazza" (mi pareva anche LOGICO sennò è una puppixata nemmeno capire il senso delle frasi, sennò usiamo termini basilari tipo bambini)
    Uno è un torello e l'altro è AGGRAZIATO perchè appunto più alto di 10cm. non ho detto che è una piuma e vola via ma tra dare una spallata a Morata e una a Belotti c'è una bella differenza..il secondo lo butti giù più difficilmente. Apparte che ho visto Belotti subire falli se menato sul serio e buttato a terra, Morata veniva comunque segnato per essere uno che al contatto va a terra..

    Sul gol/minuti non ha davvero senso visto che Morata gioca in una squadra che segna anche quando non vuole (nel Torino invece mi pare che ci sia qualche difficoltà in più), con giocatori che sanno passarti la palla (Kross, Modric e Ronaldo mi sembrano migliori assistmen di Ljajic, Falque e Benassi), entrava spesso a partita "conclusa" quindi con difese più aperte.

    Non puoi fare paragoni del genere. Prendi la stagione in italia di morata dove cmq non era titolare e ha segnato i suoi gol ma non caterve. Spesso decisivi.

    Ripeto, sono equiparabili però diversi.
    Morata avrà giocato con difese più aperte (da vedere), ma Belotti aveva una squadra molto offensiva votata quasi esclusivamente su di lui.

    per dire che è chiaro che i dati sono parziali, ma le tue sono considerazioni del tutto personali e non ancora corroborate da fatti.

    al momento parliamo di due quasi coetanei in cui uno ha vinto tutto e sempre giocato in top team, e l'altro alla prima stagione buona.

    senza nulla togliere al Gallo che mi piace ed ha un bel potenziale

  5. #12605
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Stiamo davvero paragonando il numero di gol segnati tra uno che gioca nel real e uno che gioca nel torino?

    Cioè Morata alla Juve ha fatto 27 gol in 93 presenze, di che cosa stiamo parlando di preciso lol?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #12606
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stiamo davvero paragonando il numero di gol segnati tra uno che gioca nel real e uno che gioca nel torino?

    Cioè Morata alla Juve ha fatto 27 gol in 93 presenze, di che cosa stiamo parlando di preciso lol?
    le presenze da sole valgono poco, conta il minutaggio.

    Che resta cmq leggermente a favore di Belotti, ma va contestualizzato.

    Sono confronti comunque stupidi.

    Al momento fra i due giocatori non c'è paragone, c'è poco da discutere.

    Poi sono convinto che Belotti sarebbe un acquisto fantastico per il Milan, su quello non ci piove.

  7. #12607
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    io sborrerei se venissero uno dei 2, ovvio che Morata è su un altro pianeta, attaccante completissimo e duttilissimo, gioca 1 o 2 punta, centrale o esterno e sottoporta sbaglia pochissimo

    il gallo gioca solo come 1 punta, certo che è una bestia con quella gobba li, ricorda anche a me bobone vieri

    Morata lo vedo quasi impossibile; speriamo nel gallo

    cmq da calciomercato.com

    PETRACHI APRE - Intervistato a margine del premio Tmw Award in cui è stato premiato come miglior direttore sportivo della stagione, il ds del Torino, Gianluca Petrachi, ha aperto alla possibilità di trattare con il Milan la cessione di Belotti: "Il Milan se vuole Belotti deve pagarlo bene, al di la di quanto possa piacere il giocatore alla fine ci vuole la moneta. Il Milan ha qualche giocatore che potrebbe interessare al Toro, Mihajlovic li conosce bene. Gli incontri con Mirabelli? Non ne ho altri in programma, ma magari potrei vederlo io per prendere un giocatore del Milan".

    CIFRE E CONTROPARTITE - Proprio la cifra richiesta dal Torino, ad oggi, rappresenta il più grande scoglio da superare per il Milan che, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, proverà ad abbassare la richiesta di almeno 80 milioni di euro fatta per Belotti. Il club granata ha messo gli occhi su tre giocatori del Milan che potrebbero essere inseriti nella trattativa per abbassare la valutazione della punta bergamasca. Si tratta di M'Baye Niang (tornato dopo il prestito al Watford), di Andrea Poli (che però è vicino anche al Bologna) e anche del terzino classe '96, Davide Calabria.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #12608
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Morata avrà giocato con difese più aperte (da vedere), ma Belotti aveva una squadra molto offensiva votata quasi esclusivamente su di lui.

    per dire che è chiaro che i dati sono parziali, ma le tue sono considerazioni del tutto personali e non ancora corroborate da fatti.

    al momento parliamo di due quasi coetanei in cui uno ha vinto tutto e sempre giocato in top team, e l'altro alla prima stagione buona.

    senza nulla togliere al Gallo che mi piace ed ha un bel potenziale
    ma infatti io ho fatto un paragone personalissimo cercando di valutare quello che si può..
    E anche il paragone di vittorie, abbiamo un giocatore che era sempre in panca quando il real ha vinto, che ha dato un contributo per le vittorie in maglia bianconera vs uno che quasi da solo ha portato il Torino ad un livello che nessuno si sarebbe aspettato e che in nazionale sta segnando sempre.

    Ripeto, sono assimilabili ma diversi.
    Entrambi hanno qualità e potenziali enormi.

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io sborrerei se venissero uno dei 2, ovvio che Morata è su un altro pianeta, attaccante completissimo e duttilissimo, gioca 1 o 2 punta, centrale o esterno e sottoporta sbaglia pochissimo

    il gallo gioca solo come 1 punta, certo che è una bestia con quella gobba li, ricorda anche a me bobone vieri
    ecco, su questo Morata ha un surplus non da poco essendo giocatore che può fare 2-3 ruoli mentre il Gallo è e rimane prima punta.


    Anche perchè guardando solo i gol, uno che Benzema pare inferiore... eppure lui è stato titolare 38 volte, Morata 19..
    quindi anche la media gol ecc ha un valore relativo come ho detto fin dall'inizio.
    Last edited by Mellen; 6th June 2017 at 15:34.
    searching for free time...

  9. #12609
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Figa inserire Niang per avere uno sconto su Belotti sarebbe un gran mossa altrochè

    Cmq non a caso rega Fassone e Mirabelli sono andati prima dal Real, è ovvio che Morata sia preferito come giocatore (giustamente) ma è anche ovvio che è molto + difficile arrivarci.

    Vediamo come va a finire, notare che rispetto a Galliani che mendicava un intera sessione di calciomercato per un attaccante top per poi prenderne uno scarso e fanculo al resto della squadra, intanto sono già arrivati 2 difensori e 1 CC.

    Speriamo si riesca a chiudere per Biglia (Conti pure ottimo sarebbe) in modo da poter dedicare tutte le energie all'attacco (entrate uscite) e ripeto non dimentichiamoci che oltre il centravanti serve l'esterno sx di attacco.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    Anche perchè guardando solo i gol, uno che Benzema pare inferiore... eppure lui è stato titolare 38 volte, Morata 19..
    quindi anche la media gol ecc ha un valore relativo come ho detto fin dall'inizio.
    Il motivo principale per cui Morata fa panca rispetto a Benzema è che Benzema si muove molto meglio con CR7, gli fa tutti i movimenti giusti per non rubargli lo spazio centrale visto che ormai di fatto il centravanti del Real è CR7. Morata spesso si intruppa con Ronaldo perchè cerca tanto le vie centrali, in ogni caso sarebbe perfetto per il gioco del Milan (pure Belotti ovviamente ma Morata ti offre + opzioni tecniche che cmq è diverso da dire che sarebbe + decisivo, questo poi è tutto da vedere).
    Last edited by Marphil; 6th June 2017 at 15:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #12610
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Il mio far notare che Benzema è titolare era solo legato al guardare puramente il numero di gol o di gol/minuto che trova il tempo che trova.
    Tutto qui.

    Morata ha alcune qualità superiore rispetto a Belotti, che è migliore in altri aspetti secondo me.
    Quale dei due si integrerebbe meglio nel gioco di Montella, credo lo spagnolo anche perchè appunto può fare tutti i ruoli d'attacco, mentre il secondo mi sembra bello adatto al campionato italiano fatto di difese chiuse e sportellate davanti.

    Conti cmq lo vuole anche Mancini allo Zenit e quelli possono cagare soldi, anche se il ragazzo rischia di bruciarsi la nazionale (Criscito docet).
    searching for free time...

  11. #12611
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Szczesny ad un passo dalla Juve.
    16mln all'Arsenal e 4,5 al giocatore.

    Bonucci pare intenzionato ad andarsene, in quel caso spunta l'idea De Vrij.
    Come lui anche Lemina che vuole giocare di più (sua madre troia se giocasse bene quando gioca....spero in un bel prestito oneroso con riscattone)


    Storari (classe 77) rinnova col Milan.... con un portiere così, sicuro l'addio di Donnarumma.... scherzo
    searching for free time...

  12. #12612
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Szczesny ad un passo dalla Juve.
    16mln all'Arsenal e 4,5 al giocatore.

    Bonucci pare intenzionato ad andarsene, in quel caso spunta l'idea De Vrij.
    Come lui anche Lemina che vuole giocare di più (sua madre troia se giocasse bene quando gioca....spero in un bel prestito oneroso con riscattone)


    Storari (classe 77) rinnova col Milan.... con un portiere così, sicuro l'addio di Donnarumma.... scherzo
    Lemina via dalla faccia della terra, altro che prestito oneroso. Peccato perché le potenzialità le aveva, ma ha il cervello di un cercopiteco.

    Spendiamo davvero troppi soldi in riserve inutili.

    Sono da falciare via come fili d'erba.

    Risorse su 14-15 titolari, il resto in giovani.

  13. #12613
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Si sa da tempo che il Real vuole De Gea (e ci potrebbe essere uno scambio con Bale +soldi) e una conseguenza ne viene fuori: in caso di ritorno in patria dello spagnolo, lo United sarebbe pronto ad una offerta per Donnarumma, forte anche del fatto che il club inglese ha già diversi assistiti di Raiola.
    searching for free time...

  14. #12614
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    La Sud intanto anche oggi con uno striscione da contro Raiola.

    Per me basta che pagano bene, e puo pure andare al Manchester, che con i suoi soldi la rifai del tutto la squadra, ed con la squadra che vinci, non con solo un portiere forte.

    E personalmente penso che se va a 18anni allo United, nell'arco di una stagione si brucia come gia visto in tanti altri film, quella è una piazza che non ti perdona veramente un cazzo. Soprattutto in un anno di premier + cl, tutta sta puttanata di teatrino mi pare ormai gia esagerata e manco siamo a luglio, che si chiuda il prima possibile e sticazzi in un senso e pure nell'altro.
    "not even death can save you from me..."


  15. #12615
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La Sud intanto anche oggi con uno striscione da contro Raiola.

    Per me basta che pagano bene, e puo pure andare al Manchester, che con i suoi soldi la rifai del tutto la squadra, ed con la squadra che vinci, non con solo un portiere forte.

    E personalmente penso che se va a 18anni allo United, nell'arco di una stagione si brucia come gia visto in tanti altri film, quella è una piazza che non ti perdona veramente un cazzo. Soprattutto in un anno di premier + cl, tutta sta puttanata di teatrino mi pare ormai gia esagerata e manco siamo a luglio, che si chiuda il prima possibile e sticazzi in un senso e pure nell'altro.
    ma si, come detto, io credo che ormai han tirato troppo la corda, il ragazzo si è bruciato con i tifosi che si son spaccati; soprattutto il suo silenzio del cazzo, almeno dicesse 2 parole su sto rinnovo di merda, anche del tipo "si voglio rimanere ma dobbiamo trovare l'accordo economico"; invece il pizzaiolo vuole sapere che squadra vogliono fare, vuole conoscere la proprietà, vuole sapere i programmi futuri e mettere tutte le sue clausole del cazzo x intascare soldi...lui non dice na parola apparte "vedremo, vedremo..."...dc...dopo le 55 papere che ha fatto durante il campionato pd

    io lo avrei gia preso a calci nel qlo, l'offerta te l'ho fatta, quella è, aspetto un'altra settimana, poi se non mi rispondi vai a cagare, mi porti 60 pippi e te ne vai subito o stai in tribuna x un anno e vai do cazzo vuoi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 841 of 1721 FirstFirst ... 3417417918318378388398408418428438448458518919411341 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.45 Kb. compressed to 110.09 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.24%)]