Page 853 of 1721 FirstFirst ... 3537538038438498508518528538548558568578639039531353 ... LastLast
Results 12.781 to 12.795 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12781
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Il problema è che molti dei cancri che abbiamo non hanno offerte, ma per fortuna siamo solo all'inizio del calcio mercato..

    Fanno benissimo cmq ad operare prima in entrata, tra l'altro la volontà di f&m era di dare a Montella una rosa pronta al 70% per l'inizio del ritiro, quindi cmq continuerà anche dopo.

    l'acquisto di A.Silva è ottimo sotto i punti di vista.

    Non dimenticatevi di Niang.
    Last edited by Marphil; 12th June 2017 at 01:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #12782
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    eh non l'hanno regalato... d'altra parte oggi se una punta fa una scoreggia fatta bene vogliono 30 milioni, se rutta e scoreggia contemporaneamente 80... speriamo....
    pensa a quanto pagherebbero ora uno come gary lineker che cagò direttamente in campo durante un mondiale!

    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 01:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #12783
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    hahahahahahahh

  4. #12784
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    eh non l'hanno regalato... d'altra parte oggi se una punta fa una scoreggia fatta bene vogliono 30 milioni, se rutta e scoreggia contemporaneamente 80... speriamo....
    Guarda che è stato preso ad un ottimo prezzo, lascia stare, aveva un clausola da 50 bombe eh, F&M hanno lavorato con Mendez per prenderlo sotto alla clausola, non come Bacca clausola di 30 ti do 30 gg.

    Oh il Real è stato pisciato l'anno scorso che aveva offerto meno della clausola per sto ragazzo, non ce lo scordiamo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #12785
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ogni volta che rivedo il video di Lineker che caga in campo rido per 3 giorni.
    come chicche è al livello di bradbury



    reference Bradbury

    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 01:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #12786
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Titolone Gazzetta... Barca 100m per Verratti...

    Allora considerando che solo dalla CL sono arrivati 123m.. considerando che comunque cederai gente vedi leminà, lichcoso, spero pure asamoah, sturaro probabile, neto... a 150milioni ci dovresti arrivare....

    Se escludi il monte ingaggi.... esorbitante... del barca vs juve... come appeal siamo li... visto che è italiano, ma è un fantasogno...

    La cosa però... se arriva Verratti al Barca... stai a vede se Iniesta non si libera... o Rakitic...

    ok ok sogni bagnati di un lunedì mattina post vacanza....

  7. #12787
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Ciccio Khelaifi ci odia dai tempi dell'affare Coman, non ce lo darebbe manco morto Verratti.

    Comunque non è la tipologia di cc che mi pare stiano cercando.

    Nzonzi mi pare bravo, ma trovo fuori dal mondo spendere le cifre che si leggono per un giocatore di quell'età.

    per Schick sborro fiumi di latte di papavero invece

  8. #12788
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Imho e' stato un'acquisto ottimo...

    cioe' dobbiamo anche pensare che comunque convincere un giocatore di un certo livello (Morata, Aubemayang, D.Costa) non era praticamente fattibile se non per miracoli...

    questo e' un bel giocatore che se fa' il botto puo' arrivare ai livelli dei sopra citati nel giro di un paio d'anni...

    Poi vabbeh CR7 lo ha elogiato e detto che sara' il futuro del Portogallo quando lui smettera' ma ricordiamo che hanno lo stesso agente quindi magari era un po' telefonata la cosa (comunque pure Messi aveva detto parole simili per Dybala e abbiamo visto i risultati.... sperem)

    edit: poi e' nato il 6 novembre ed e' sinistro naturale (anche se considerato ambidestro) e quindi per me vince a mani basse


    edit 2: cmq han dato altri 2 giorni a Gigio per decidere.... ormai si son rotti il cazzo penso anche loro...

    tra l'altro Plizarri ha fatto una finale 3 posto all'ultimo mondiale under 20 (vinta ai rigori) dove ha dimostrato che possiamo avere un'altro portiere di talento giovane senza Gigio.... (ha parato 2 rigori su 3 durante i calci di rigore della finale)
    Last edited by Jiinn; 12th June 2017 at 10:21.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #12789
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Discorso Biglia keita é che il Milan ha fatto un unica offerta di 50 bombe, ora se keita piscia lotirchio minimo 25-30 te li chiede e non so quanto il Milan sia propenso a spenderli per un 31enne in scadenza l'anno prossimo, sono onestamente non pochi.

    Imho se non si fa il pacchetto si vira forte su krychowyak + forsberg che so piste calde.

    Per Forsberg il Milan ha già l'accordo con il giocatore, per il polacco é ancora da imbastire la cosa.

    Sono entrambi giocatori molto validi, diciamo che i laziali hanno il vantaggio di conoscere molto bene la serie a de essere ben rodati in questo senso, ed in una squadra totalmente nuova ha un peso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #12790
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    L'aspetto che indichi per la conoscenza del campionato è fondamentale per il ruolo di biglia in particolare

  11. #12791
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Il milan sta facendo un buon mercato ma ad alto rischio.

    Tanti giocatori giovani che vengono da campionati diversi, diversi con problemi fisici. Insomma, parecchie incognite. Investimento elevato per via dell'aumento di capitale e poi anni prossimi UEFA con il fiato sul collo.

    Un piccolo all-in.

    Certo rispetto agli anni di Fester è oro colato.

    Vediamo, comunque sono contento, serve innalzare la competitività del campionato

    Vediamo.

  12. #12792
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Purtroppo era inevitabile, la situazione disastrata che avevano lasciato Fester e Nano non consentiva di fare diversamente. La rosa costava tantissimo ma non permettava di andare oltre il sesto posto per limiti strutturali, avendo preso i calciatori solo in base alle occasioni e senza vedere un progetto tattico.

  13. #12793
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Il milan sta facendo un buon mercato ma ad alto rischio.

    Tanti giocatori giovani che vengono da campionati diversi, diversi con problemi fisici. Insomma, parecchie incognite. Investimento elevato per via dell'aumento di capitale e poi anni prossimi UEFA con il fiato sul collo.

    Un piccolo all-in.

    Certo rispetto agli anni di Fester è oro colato.

    Vediamo, comunque sono contento, serve innalzare la competitività del campionato

    Vediamo.
    In generale condivido.

    Però non tutti son giovanissimi, Musacchio e Rodriguez sono già abbastanza maturi. Anche se sono proprio loro due quelli con una storia di infortuni piuttosto travagliata.
    La cosa buona è che, fino ad ora, son stati presi solo giocatori di un certo livello. Poi magari failano peso in italia, però il materiale di base su cui costruire c'è.

    Riguardo all'amalgama della squadra poco da dire, sarà uno dei punti cardine della prossima stagione.

    Btw qualcuno conosce Krychowiak? Mai visto giocare in prima persona, ho guardato un po' di video su youtube (che dicono tutto o niente ma in mancanza di altre fonti questo è) e non mi pare un alternativa a Biglia. Sembra un buon centrocampista davanti alla difesa, tatticamente intelligente, ma senza una gran tecnica né con un piede particolarmente raffinato.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #12794
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Dichiarazioni di Donnarumma a GQ (si, GQ ):

    Quote Originally Posted by Donnarumma
    Sto cercando casa a Milano. Un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Mi sento pronto. Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà. Con Mino ed Enzo Raiola, che fu il primo a notarmi, e con la mia famiglia formiamo una squadra. Io sono molto legato al Milan. Io erede di Buffon? Buffon è un mito, il classico tipo che riesce a farsi voler bene da tutti. Scherza, tiene su l’ambiente, a me ha dato un sacco di consigli. Quando ci alleniamo insieme cerco di rubargli i segreti del mestiere, perché tecnicamente è fantastico

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #12795
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quanta importanza esagerata (mediatica ed economica) si sta dando ad un 18enne.
    "not even death can save you from me..."


Page 853 of 1721 FirstFirst ... 3537538038438498508518528538548558568578639039531353 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.43 Kb. compressed to 101.31 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.99%)]