Page 876 of 1721 FirstFirst ... 3767768268668728738748758768778788798808869269761376 ... LastLast
Results 13.126 to 13.140 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13126
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    torniamo ad altre notizie di calciomercato

    lo Utd sta cercando di stringere per Morata

    il real chiede 90 milioni di sterline (quindi intorno ai 100 milioni) cash lo utd ha offerto de gea + 45 milioni, quindi siamo ancora sotto sopratutto per la presenza di contropartite tecniche ma che sono gradite al real, sebbene ora con donnarumma a piede libero potrebbe appunto orientarsi su altro. Ma nemmeno troppo lontani se de gea è valutato 40 milioni secondo me alla fine si farà si deve vedere se con de gea o meno.

    Morata e lo Utd hanno gia trovato l'accordo economico relativo all ingaggio per 400.000 euro a settimana per 5 anni facendo la moltiplicazione sono circa 20 milioni l'anno ma credo che siano lordi quindi un ingaggio intorno i 10 milioni circa

    3 gg fa, ma nel donnarumma caos si era perso, aveva parlato anche il procuratore di Alvaro indicando che il milan si era fatto vivo realmente ma l'offerta economica per il ragazzo e quanto era disposto a pagare per il cartellino erano troppo basse per parlare di trattativa.
    Last edited by McLove.; 16th June 2017 at 14:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #13127
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Il calcio è diventato un business da 20 anni, perché ti stupisci ? Credevo dopo che Sheva andò via perché i figli dovevano imparare l' inglese l'avevate capito che contano solo i soldi. Noi siamo tifosi, loro no.
    Ma che "d'er capitano" avrebbe vinto di più da altre parti è tutto da vedere. Di sicuro a "d'er capitano" gli è convenuto (sia in soldi sia in longevità ) rimanere a Roma. Da altre parti a 32 anni ti accompagnavano alla porta.
    Si certo è da vedere, ma vincere di più di quanto ha vinto con la Roma non è che ci vuole gran che, a conti fatti avrebbe vinto di più anche giocando con la lazio, figurati con il Real unica squadra, a detta d'er capitano, che ha mai valutato seriamente. Detto questo personalmente ho una visione più romantica della vicenda, e sinceramente non credo che la scelta di rimanere alla Roma sia stata fatta rispetto la possibile longevità, anche perchè non potevi sapere a priori che la sua carriera si sarebbe protratta così a lungo.
    Last edited by Faz; 16th June 2017 at 14:46.

  3. #13128
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si certo è da vedere, ma vincere di più di quanto ha vinto con la Roma non è che ci vuole gran che, a conti fatti avrebbe vinto di più anche giocando con la lazio, figurati con il Real unica squadra, a detta d'er capitano, che ha mai valutato seriamente. Detto questo personalmente ho una visione più romantica della vicenda, e sinceramente non credo che la scelta di rimanere alla Roma sia stata fatta rispetto la possibile longevità, anche perchè non potevi sapere a priori che la sua carriera si sarebbe protratta così a lungo.
    Meglio Re a Roma che uno dei tanti da altre parti, da Romano un pò lo capisco eh. LA mia visione sul Totti persona è cambiata dall'intervista al TG1.

  4. #13129
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Si su questo sono d'accordo ma è un'altra cosa rispetto a quello che avevi scritto prima.

  5. #13130
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Se andava a giocare nel Real e vinceva tutto magari smetteva di giocare a 30 anni. Invece con la Roma ovviamente ha provato a vincere e rimanere causa amore il più a lungo possibile...

    Cmq...

    Non riesco a farmi piacere Morata.... ma sto Cuadrado che dovrebbe andare via???

  6. #13131
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si su questo sono d'accordo ma è un'altra cosa rispetto a quello che avevi scritto prima.
    No è la stessa cosa, perchè nell'intervista chiedeva di giocare e un nuovo contratto (mentre la Roma era in striscia positiva di vittorie). In un altra società non glielo avrebbero permesso.

  7. #13132
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    MMMMM boh non so forse nn ho presente l'intervista alla quale ti riferisci, ma se è quella dello scorso anno che fece molto scalpore, io l'ascoltai tutta e non solo i pochi secondi estrapolati sui quali hanno puntato il dito, e x me non disse nulla di così sconvolgente.

    http://www.raisport.rai.it/dl/raiSpo...10397ef0d.html

  8. #13133
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Già il titolo è tutto un programma. Se te non l hai trovata strana, è inutile che continuiamo.

  9. #13134
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    A Zì (che fa molto romano) ma tu l'hai ascoltata o no? titolo apparte che ovviamente è messo dai giornalettari

  10. #13135
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Real 400 milioni per Cr7.

    oh vabbene tutto campionissimo e bla bla.

    Ma ha 32 anni.

    400 milioni

    "not even death can save you from me..."


  11. #13136
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Real 400 milioni per Cr7.

    oh vabbene tutto campionissimo e bla bla.

    Ma ha 32 anni.

    400 milioni

    Scambio alla pari con Donnarumma

  12. #13137
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Farebbe panca al Milan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #13138
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mourinho che "fissa" il prezzo di De Gea a 114 mln?
    È la giornata delle sparate a caso? rofl

  14. #13139
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mourinho che "fissa" il prezzo di De Gea a 114 mln?
    È la giornata delle sparate a caso? rofl

    E si sta pure aprendo il dramma aubumecoso, che chiede d'essere ceduto si è fatto avanti il mondo, ma poi zero offerte e tutti con "no vabbe ci ho ripensato"

    "not even death can save you from me..."


  15. #13140
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    CR7 lo prendo io per 2 birre e na sarsiccia per giocare nella old di rugby con me!!!

Page 876 of 1721 FirstFirst ... 3767768268668728738748758768778788798808869269761376 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.53 Kb. compressed to 97.39 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.45%)]