Page 880 of 1721 FirstFirst ... 3807808308708768778788798808818828838848909309801380 ... LastLast
Results 13.186 to 13.200 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13186
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ti ripeto Mc, senza numeri precisi è difficile dirlo.

    Cmq sia per farti capire come la pensano i Cinesi, notizia dell'ultima ora di Di Marzio, non gliene sbatte un cazzo di farci i soldi ora come ora, dicono proprio di non azzardarsi a portare nessuna offerta, Donnarumma a muffire in tribuna per 1 anno.

    Che sia vera o no, ma magari i Cinesi ne fanno un fatto di principio.

    Che va contro le logiche economiche ma magari non gliene sbatte un cazzo, lol

    Boh vedremo, curioso di vedere come finisce sta storia.

    Diciamo che se veramente non gliene sbatte un cazzo di farci 20-30 mln piuttosto che godere nel farlo ammuffire per lo sgarbo del rifiuto, sarebbero dei miti cmq ahah
    sgarbo? quale sgarbo? perche se prendete per uno sgarbo (non tu ma in generale i milanisti) il mancato rinnovo allora si spiegano molte cose, non molto positive pero
    ha un contratto e lo sta rispettando da quando è uno sgarbo non prolungarlo? addirittura vederlo come "sgarbo" o lesa maesta e' molto avere i paraocchi e spero non sia sopravvalutare la condizione attuale del milan nel panorama calcistico, cioè la nobiltà decaduta su cui ho capito negli ultimi giorni molti milanisti non siano resi conto.
    leggo molto della riconoscenza, ma se primi voi milanisti qualche giorno fa qua ed anche altrove indicavate che donarumma vi ha fatto fare almeno 20 punti in piu in campionato, ma magari e' il milan che deve l'ingresso in EL a donnarumma e la riconoscenza deve essere del Milan?

    sul resto punti di vista io ci vedo molto più "mitici" quelli che si prendono un donnarumma 19enne a zero, molto più dei cinesi e di fassone. opinioni.
    Last edited by McLove.; 16th June 2017 at 23:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #13187
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sgarbo? quale sgarbo? perche se prendete per uno sgarbo (non tu ma in generale i mnilanisti) il mancato rinnovo allora si spiegano molte cose, non molto positive pero, ha un contratto e lo sta rispettando da quando è uno sgarbo non prolungarlo? addirittura vederlo come "sgarbo" o lesa maesta e' molto avere i paraocchi e spero non sia sopravvalutare la condizione attuale del milan nel panorama calcistico, cioe la nobiltà decaduta su cui ho capito negli ultimi giorni molti milanisti non siano resi conto.

    sul resto punti di vista io ci vedo molto piu "mitici" quelli che si prendono un donnarumma 19enne a zero, molto piu dei cinesi e di fassone.
    Ah ma non devi dirlo a me, lo devi dire ai Cinesi, io lo venderei, ma se i Cinesi piuttosto che farci qualche milione preferiscono tenerlo ad ammuffire, se lo potranno permettere, tanto cmq è destinato ad andare via.

    Diciamo che un giro con Gattuso in primavera per 1 annetto mi fa particolarmente godere, tanto sticazzi cmq è andato, però poi si ride a prenderlo dopo 1 anno che non ha toccato un campo di serie A e buttarlo nella mischia ad alto livello.

    Sarei proprio curioso di vederla sta scena, per 1 atleta è un danno enorme, cmq la metti.

    Se veramente è così ovviamente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #13188
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ah ma non devi dirlo a me, lo devi dire ai Cinesi, io lo venderei, ma se i Cinesi piuttosto che farci qualche milione preferiscono tenerlo ad ammuffire, se lo potranno permettere, tanto cmq è destinato ad andare via.

    Diciamo che un giro con Gattuso in primavera per 1 annetto mi fa particolarmente godere, tanto sticazzi cmq è andato, però poi si ride a prenderlo dopo 1 anno che non ha toccato un campo di serie A e buttarlo nella mischia ad alto livello.

    Sarei proprio curioso di vederla sta scena, per 1 atleta è un danno enorme, cmq la metti.

    Se veramente è così ovviamente.
    meno di quanto credi LLorente si e' fatto un anno di tribuna o panca per venire alla juve stessa identica storia non lo volevano cedere con uno sconto, volevano il prezzo pieno era in scadenza (un po come lotito che chiede 30 milioni per keita quando è in scadenza) non ha rinnovato ed è venuto a zero
    dopo 2/3 mesi e da giocatore molto muscolare era in forma e non aveva 19 anni.
    non giocano ma si devono allenare con strutture e preparatori etc esattamente come gli altri se discriminati possono denunciare il club e contestualmente chiedere la rescissione contrattuale è gia successo se non mi ricordo male in inghilterra ed anche in italia forse proprio la lazio? non ricordo.
    poi non so se in cina invece possono metterli a coltivare riso e devono anche linglaziale, mondo civile non è possibile

    cmq DI marzio ha appena detto che la juve è da prima della finale di Champions che ha tutto gia fatto con sczcoso anche l'accordo con l'arsenal, stanno perdendo tempo ad ufficializzarlo e farlo firmare
    Deduco, non detto da di marzio questo, perché prima vogliono piazzare neto, cosa che serve anche per douglas costa per il discorso extracomunitari, c'e' anche betancour quest anno.

    per questo il milan che era interessato ieri cosi come gli altri club hanno lasciato perdere perche si sa che è tutto già fatto.

    oh noes ma non era la grande manovratrice dietro dollarumma-umma ?
    Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 00:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #13189
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #13190
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    vabbe ma avevi dubbi tu?

    io parto dal concetto che il 90% di giocatori di calcio vengono da famiglie di merda: una famiglia per bene pensa a farlo studiare un bambino ed a prendere altre vie, anche a prescindere dal talento, non lo fotte nelle scuole calcio a fare provini ad 8 anni.
    il talento blabla certo, ma è un dato di fatto. ma a voi sembra cosi strano che molti dei calciatori non sappiano nemmeno parlare?
    poi ovvio ci sono le eccezioni, ci sono i figli d'arte, quelli che nonostante tutto sono stati presi a cinghiate per studiare se volevano giocare uno era del piero ad esempio che è considerato uno dei giocatori con piu grande cultura e lo vedi anche dalla proprietà di linguaggio che ha
    Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 00:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #13191
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    https://www.tuttomercatoweb.com/mila...d&idtmw=983867

    Torno a dire, se non viene venduto in sta sessione di mercato ma lo si manda in tribuna per un anno, Donnarumma va al 100% alla juve a parametro zero.

    Buffon appende i guanti al chiodo a fine stagione liberando così la scena per Donnarumma.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #13192
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    https://www.tuttomercatoweb.com/mila...d&idtmw=983867

    Torno a dire, se non viene venduto in sta sessione di mercato ma lo si manda in tribuna per un anno, Donnarumma va al 100% alla juve a parametro zero.

    Buffon appende i guanti al chiodo a fine stagione liberando così la scena per Donnarumma.
    ma lasciate perdere quei sitarelli dove estrapolano un commento e ci fanno un articolo.


    questa la intervista integrale sul corriere

    "Caso Donnarumma? Per le società è sempre più difficile gestire queste situazioni. Siamo di fronte a un cambiamento radicale della figura del giovane calciatore: oggi hanno dei professionisti vicino e cominciano subito a programmare la loro carriera, anche in contrapposizione con le società che li hanno cresciuti. È un dato di fatto».

    Ma è giusto?
    "Le norme vanno cambiate. E vanno tutelati gli sforzi delle società sul settore giovanile, con una sorta di apprendistato vincolante".

    Lo prende la Juve?
    "È chiaro che la Juve ha il diritto di esaminare tutte le opportunità: quando un giocatore è sul mercato abbiamo il dovere di provarci".

    Ma dietro alle scelte di Donnarumma ci siete voi?
    "In questo momento no...".

    È un top player per lei?
    "È un talento. Poi dobbiamo disquisire tra talento e campione".

    poi ha parlato di mercato di arrivi e cessioni etc.

    se resta in tribuna ovvio che la juve ci proverà a zero il prossimo anno ma ci sara cmq la fila ma non comprendo perche debba andare al 100% alla juve visto che a pagarlo di piu' di ingaggio di quanto puo la juve ci sono almeno 10 club
    Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 01:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #13193
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Diciamo che un giro con Gattuso in primavera per 1 annetto mi fa particolarmente godere, tanto sticazzi cmq è andato, però poi si ride a prenderlo dopo 1 anno che non ha toccato un campo di serie A e buttarlo nella mischia ad alto livello.
    Sarei proprio curioso di vederla sta scena, per 1 atleta è un danno enorme, cmq la metti.
    Ha 18 anni non 30 e passa. Se sta un anno in primavera ci rimette solo Il Milan, non lui che si può comunque allenare e tenere in forma.
    Last edited by Zi Piè; 17th June 2017 at 03:35.

  9. #13194
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ad ogni modo Raiola aveva gia indicato il suo modus operandi a febbraio, in un intervista rilasciata per i 18 anni di dollarumma-umma a calciofinanza aveva gia detto chiaro e tondo che voleva vederci chiaro sul nuovo milan dei cinesi.

    Mino Raiola a pochi giorni dal closing, si è detto in attesa di conoscere i piani della futura proprietà cinese del Milan a proposito della squadra e del portiere rossonero che, fresco diciottenne, può ora firmare il suo primo contratto da professionista.

    “Non ho alcun elemento per parlare del nuovo Milan – ha raccontato Raiola la scorsa notte, a margine della festa per i diciotto anni di Donnarumma -. Vuole restare? Il ragazzo fa il suo, io faccio il mio, questi sono i patti chiari. Io devo vedere il suo futuro, quali sono le sue possibilità. Poi le scelte le fanno i giocatori. E’ doveroso da parte mia vedere che Milan sarà. Si stanno tutti concentrando sul rinnovo di Donnarumma, ma la domanda più importante è ‘che Milan sarà?’. Io non lo so dire, e non credo neanche il Milan che sta uscendo, se esce. Come si dice, pagare e vedere cammello. Io finché non vedo la nuova proprietà e non comincio a parlare non posso farmi le idee chiare”.

    Donnarumma merita un grande Milan? “No, Gigio si merita una grande squadra”, la risposta secca dell’agente.
    evidentemente non ha cambiato opinione da febbraio ad ora.

    edit: molti giornali a torto o ragione stanno vedendo questo fatto di donnarumma come aver bocciato la nuova società ed alcuni richiamano come aveva anche fatto Jamino il fatto che per fare mercato questi 100 milioni erano stato imputati a merchandising licenze sponsorizzazioni in cina, e la uefa su questo aspetto vuole vederci chiaro infatti il milan ha ritirato la richiesta di accordo che la uefa non avrebbe approvato.

    qua l'articolo di una settimana fa che pero' è passato inosservato, in hype da rinnovo e di mercato.

    Rimandato a ottobre. Il Milan super attivo sul mercato, che al 10 giugno ha già piazzato tre colpi (Musacchio, Kessie, Rodriguez) e tanti altri ne ha in cantiere (Biglia, Conti, più un attaccante a ora di difficile definizione) mostrando di poter contare su un budget consistente, deve rinviare la soluzione del problema del fair play finanziario.
    Come si sa, il club aveva fatto richiesta all’Uefa per accedere al voluntary agreement (uno strumento mai utilizzato, che prevede una specie di «condono» sul deficit passato e la definizione di un piano, molto dettagliato, di rientro), e l’Uefa aveva chiesto nelle scorse settimane una serie di chiarimenti. Era una specie di esame, perché l’Uefa doveva stabilire se il piano (ambizioso) di sviluppo presentato dal club era, a suo dire, sostenibile. In parole povere, se il modo in cui il Milan intende aumentare i ricavi e ridurre il debito sta in piedi. La risposta non è stata una bocciatura completa, ma neanche un’approvazione, piuttosto un’apertura di credito per il futuro.
    Venerdì, infatti, il Milan, come si legge in una nota, «non sussistendo i tempi tecnici necessari per addivenire a un’utile intesa» ha ritirato la richiesta iniziale (che risale al dicembre 2016) e ne ha presentata una nuova, come consente il regolamento in caso di cambio di proprietà. La nuova richiesta (con qualche aggiustamento) sarà esaminata a partire da ottobre. In sostanza l’Uefa concede al Milan più tempo per far partire il piano di rilancio, visto che la nuova proprietà si è insediata solo due mesi fa. Il Milan si dice soddisfatto perché non ha dovuto modificare l’intero impianto del suo business plan, ma ha il tempo di farlo partire. L’Uefa non sarebbe stata del tutto convinta delle potenzialità di alcune iniziative che per il Milan devono produrre profitti, come per esempio la nuova società Milan China (si occuperà di licensing, scuole calcio, sponsor), che per ottobre dovrebbe essere già avviata. Inoltre, per allora, altre entrate da possibili dovrebbero diventare certe (come gli incassi dell’Europa League, se il Milan supererà i preliminari).
    Dal regolamento Uefa, per accedere al voluntary agreement serve «un business plan di lungo periodo, su previsioni ragionevoli e prudenti». Quelle del Milan sarebbero state troppo ottimiste secondo l’Uefa che vuole anche nuove informazioni sulla proprietà. Se a ottobre non dovesse arrivare l’ok, si passerà al settlement agreement e, a seconda della gravità del rosso, saranno decise le sanzioni da applicarsi alla stagione 2018-2019.
    Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 02:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13195
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma lasciate perdere quei sitarelli dove estrapolano un commento e ci fanno un articolo.


    questa la intervista integrale sul corriere




    poi ha parlato di mercato di arrivi e cessioni etc.

    se resta in tribuna ovvio che la juve ci proverà a zero il prossimo anno ma ci sara cmq la fila ma non comprendo perche debba andare al 100% alla juve visto che a pagarlo di piu' di ingaggio di quanto puo la juve ci sono almeno 10 club
    Quel che hai riportato tu non si discosta da quel che ho linkato io, forma diversa ma stessa sostanza: stando a occhi belli non c'è la Juve dietro al mancato rinnovo e vista la situazione attuale la Juve ha il NBdovere di provarci

    Btw il "se non va via ora va a giugno 2018 alla juve a parametro zero" è un mio pensiero

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #13196
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Ah io lo scrissi qualche reply fa che sicuramente la Juve ci proverà, mi sembra proprio scontato.

    Il che non vuol dire che sia sicuro vada alla Juve, visto che ci sarà sicuramente la fila.

    Poi vediamo se Mr.Li resterà nella posizione di non voler considerare nessuna offerta e lasciarlo ammuffire in tribuna/panca per 1 anno, ad oggi pare sia così, ma mai dire mai.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #13197
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    capirai che se ne fotte a 18 anni di stare in tribuna ed essere pure pagato per farlo.
    Spoiler

  13. #13198
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    capirai che se ne fotte a 18 anni di stare in tribuna ed essere pure pagato per farlo.
    Ci godono i tifosi a fischiarlo per 1 anno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #13199
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    capirai che se ne fotte a 18 anni di stare in tribuna ed essere pure pagato per farlo.
    Beh intanto ci perde 5-6 milioni di euro, visto che adesso guadagna 200k e col nuovo contratto o da un'altra parte ne avrebbe presi da 5 a salire.
    In secondo luogo vuol dire perdersi il mondiale, perchè uno che sta in tribuna tutto l'anno dubito venga chiamato da Ventura.

    Che poi abbia senso lato Milan tenerlo lì a marcire è un altro discorso. Dipende se la si vede dal lato etico o da quello economico.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #13200
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh intanto ci perde 5-6 milioni di euro, visto che adesso guadagna 200k e col nuovo contratto o da un'altra parte ne avrebbe presi da 5 a salire.
    In secondo luogo vuol dire perdersi il mondiale, perchè uno che sta in tribuna tutto l'anno dubito venga chiamato da Ventura.

    Che poi abbia senso lato Milan tenerlo lì a marcire è un altro discorso. Dipende se la si vede dal lato etico o da quello economico.
    si tutto molto bello e sono d'accordo ma ha 18 anni e se avra carriera di mondiali/europei ne fara minimo 3. Sul alto economico nn fare troppi discorsi perche un calciatore nn perde quasi mai
    Spoiler

Page 880 of 1721 FirstFirst ... 3807808308708768778788798808818828838848909309801380 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.35 Kb. compressed to 126.01 Kb. by saving 16.34 Kb. (11.48%)]