Page 899 of 1721 FirstFirst ... 3997998498898958968978988999009019029039099499991399 ... LastLast
Results 13.471 to 13.485 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13471
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cosa ti sfugge sul fatto che Pogba avesse un contratto in essere a scadenza 2019 quando è andato via dalla juve e che quest'ultima non ha perso il giocatore a parametro 0?
    La juve decide di privarsene, non lo perde xchè non ha trovato un accordo, le noti le differenze???
    La juve decide di privarsene perché il giocatore VUOLE andare via perché da un'altra parte prende DODICI milioni a stagione.

    Faz, senza offesa ma il discorso che fai non ha senso. Sti ragionamenti non si sono mai fatti con gente delle giovanili, ci sono altre questioni da considerare come il salary cap imposto dalla società, l'effetto domino che uno stipendio esagerato ha sui contratti degli altri giocatori etc etc.

    Tu dici semplicemente "eh ma non l'han pagato allora potevano dargli più soldihh!!". Discorsone.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #13472
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io di Mellen, Palur e Faz post del "pehhh amedeo minghi bla bla cagate varie" mica li ho letti

    Han dato la loro opinione, che è diverso dal giudizio supremo del tifoso top team vincitore della CL & Triplete.

    Oh wait.



    Leg7nd!
    perche sono incommensurabilmente persone più tristi di me

    e poi non parlare di titoli che se a fifa scegli il milan per fare una finale ti cambia la risoluzione a 640x480 e la telecronaca te la fa in 8 bit.

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Su quello son d'accordo anche io, ma sta facendo tutto il procuratore imho, non il Milan.
    se c'e' il milan dietro o meno non so ne mi interessa, evidenziavo un esempio di cagare fuori dal vaso che non è certamente il non rinnovare.
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 14:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13473
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Va che sono passati tipo 10 anni dalla nostra ultima CL.

    Oltre che meglio di noi giusto il real.

    Voi state tipo al livello stella rossa

    La vostra?

    Ah si tipo nel 96, insomma quando vi dopavate.

    Ormai siete entrati nella leggenda del non vincerla per qualche secolo, tipo l'Inter.

    "not even death can save you from me..."


  4. #13474
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La juve decide di privarsene perché il giocatore VUOLE andare via perché da un'altra parte prende DODICI milioni a stagione.

    Faz, senza offesa ma il discorso che fai non ha senso. Sti ragionamenti non si sono mai fatti con gente delle giovanili, ci sono altre questioni da considerare come il salary cap imposto dalla società, l'effetto domino che uno stipendio esagerato ha sui contratti degli altri giocatori etc etc.

    Tu dici semplicemente "eh ma non l'han pagato allora potevano dargli più soldihh!!". Discorsone.
    Quindi ha più senso lasciarlo andare via a parametro 0. Oh contenti voi!!!

    Ragionevolmente con questa mossa la società Milan ha perso 40/50/60M di euro ed un ottimo portiere, da tifoso della Roma permettimi di dire....Milan continua così!!!!!

  5. #13475
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Va che sono passati tipo 10 anni dalla nostra ultima CL.

    Oltre che meglio di noi giusto il real.

    Voi state tipo al livello stella rossa

    La vostra?

    Ah si tipo nel 96, insomma quando vi dopavate.

    Ormai siete entrati nella leggenda del non vincerla per qualche secolo, tipo l'Inter.

    vedi un po come finalmente spendere 100 milioni in un mercato quando da 7 anni la cosa migliore che vedevate era un parametrozero che veniva a farsi gli aperitivi a milano per dire abbiamo "comprato" qualcuno anche noi, vi fa alzare la cresta. Occhio che la ex squadra di Fessone l'eroe rossonero faceva lo stesso lo scorso anno poi si è contesa fino all ultima giornata un posto in EL con le altre squadrette.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #13476
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedi un po come finalmente spendere 100 milioni in un mercato quando da 7 anni la cosa migliore che vedevate era un parametrozero che veniva a farsi gli aperitivi a milano per dire abbiamo "comprato" qualcuno anche noi, vi fa alzare la cresta. Occhio che la ex squadra di Fessone l'eroe rossonero faceva lo stesso lo scorso anno poi si è contesa fino all ultima giornata un posto in EL con le altre squadrette.
    C'e chi ne spende comunque 100 e porta a casa il solito scudetto convinto di fare il triplete, almeno a noi è rimasto lo stupore.

    O comunque abbocchi subito eh
    "not even death can save you from me..."


  7. #13477
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    C'e chi ne spende comunque 100 e porta a casa il solito scudetto convinto di fare il triplete, almeno a noi è rimasto lo stupore.

    O comunque abbocchi subito eh
    ma a fare il triplete ci si prova poi non ti regala niente nessuno, sai come funziona oggi devi produrre per rendere nel calcio, anni fa quando il milan era il piu titolato al mondo era anche quello che spendeva di più..

    e che ci vuoi fare si dice che dio dia pane a chi è senza denti, lo so che lo scudetto conta poco poi penso, come si fa quando pensi ai bambini poveri, alle squadrette che lottano per la El e dico, vabbe meglio di niente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #13478
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    C'e chi ne spende comunque 100 e porta a casa il solito scudetto convinto di fare il triplete, almeno a noi è rimasto lo stupore.
    O comunque abbocchi subito eh
    A dire il vero 150 è

  9. #13479
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma a fare il triplete ci si prova poi non ti regala niente nessuno, sai come funziona oggi devi produrre per rendere nel calcio, anni fa quando il milan era il piu titolato al mondo era anche quello che spendeva di più..

    e che ci vuoi fare si dice che dio dia pane a chi è senza denti, lo so che lo scudetto conta poco poi penso, come si fa quando pensi ai bambini poveri, alle squadrette che lottano per la El e dico, vabbe meglio di niente.
    Dai minchia ti stavo solo provocando
    "not even death can save you from me..."


  10. #13480
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    A dire il vero 150 è
    a dire il vero l'anno scorso la juve ha speso 18 milioni sul mercato
    la roma invece ne ha spesi 30, ma ha fatto il record di punti!!!

    https://www.transfermarkt.it/serie-a...wettbewerb/IT1

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Dai minchia ti stavo solo provocando
    anche io :P
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 15:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #13481
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    A e che ne so io mica seguo la Giuve....xò....mettevi d'accordo....

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Pogba ha fruttato 72mln

    32 Pjanic
    20 Benatia (riscattato dopo)
    23 Pjaca
    totale 75
    Oh poi non riesci neanche a copiare dal link che indichi tu....la Juve -18 la Roma -30
    Last edited by Faz; 20th June 2017 at 15:10.

  12. #13482
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    A e che ne so io mica seguo la Giuve....xò....mettevi d'accordo....
    non c'e' da mettersi d'accordo faz

    voi continuate a fare i calcoli di quanto uno ha speso con gli acquisti. ci sono anche le cessioni nel mercato anzi spesso per molti club gli acquisti si possono fare se si è ceduto e fatto cash , alcuni club devono prima fare cessioni sia per avere la disponibilità che per giustificare i nuovi acquisti a fronte di cessioni per il FpF laddove la stagione precedente non si sono fatti abbastanza proventi societari.
    il mercato è sia in entrata che in uscita.

    la juve lo scorso anno ha comprato giocatori per 190 milioni, ma ha venduto giocatori per 172 milioni
    totale spesi? 18
    la roma ha comprato per 100 milioni e ceduto per 70 milioni totale spesi 30
    l'inter ha speso 154 milioni in giocatori e venduto per 20 milioni, totale spese 134 milioni

    alla fine nel mercato l'inter ha speso 134 milioni, roma ha speso 30 milioni, la juve 18.

    funge cosi non ha senso considerare solo quanto si spende spesso lo fanno i giornali cagosi solo per fare vedere aooo quanto spendono ma da che mondo è mondo quanto spende un club è il saldo a fine del mercato anche perche puoi spendere 1 miliardo di paperdolari e dici ohhhhhh quanto ha speso, poi lo stesso club cede per due miliardi di paperdollari...
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 15:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13483
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Quindi ha più senso lasciarlo andare via a parametro 0. Oh contenti voi!!!

    Ragionevolmente con questa mossa la società Milan ha perso 40/50/60M di euro ed un ottimo portiere, da tifoso della Roma permettimi di dire....Milan continua così!!!!!
    Faz un'offerta di 5 pippi a stagione + bonus è un'offerta della madonna, da qualsiasi punto di vista la si guardi.

    Che l'esito sia penalizzante dal punto di vista economico e/o sportivo siamo tutti d'accordo. Che si potesse fare di più a livello di gestione della trattativa può anche essere, che si potesse fare di più sul fronte economico proprio no e trovo assurdo anche il solo pensiero.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #13484
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Faz, io ho preso i dati "depurati"..

    Pogba non ha fruttato purtroppo 105 come indicato da Transfermarkt sito che seguo sempre.
    Sappiamo che al netto ci ha fatto guadagnare 72pippi.
    Ma come Gonzalo che è costato 45 quest'anno mica 90.
    searching for free time...

  15. #13485
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Faz un'offerta di 5 pippi a stagione + bonus è un'offerta della madonna, da qualsiasi punto di vista la si guardi.

    Che l'esito sia penalizzante dal punto di vista economico e/o sportivo siamo tutti d'accordo. Che si potesse fare di più a livello di gestione della trattativa può anche essere, che si potesse fare di più sul fronte economico proprio no e trovo assurdo anche il solo pensiero.
    quoto in toto.
    Io non posso dire nulla sull'offerta economica fatta al giocatore.

    Poteva essere gestita meglio su OGNI altro fronte.
    Proposte di contratti di immagine totali, % sulle magliette vendute (mi chiedo quante maglie vengano vendute di un portiere rispetto a quelle dei giocatori), bonus ulteriori, ecc...
    e io continuo a dire che la clausola sulla CL poteva essere messa visto che magari il cinno in caso di non raggiungimento dell'obiettivo:
    - restare cmq perchè magari è stata un annata storta ma la società ha dimostrato di voler investire
    - andarsene dove prendeva di più e di comune accordo aiutare il Milan a fare anche più soldi (come fatto con Pogba).

    Win/win.
    searching for free time...

Page 899 of 1721 FirstFirst ... 3997998498898958968978988999009019029039099499991399 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.34 Kb. compressed to 109.63 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.54%)]