Page 901 of 1721 FirstFirst ... 40180185189189789889990090190290390490591195110011401 ... LastLast
Results 13.501 to 13.515 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13501
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Prima di ogni offerta nuova, cercherei di capire quali dei miei rimangono.

    Dani Alves pare che voglia andarsene già.
    Alex Sandro bisogna capire se si accontenta di salire a livello dei big o vuole per forza i max soldi del Chelsea (quello che arriva alla Juve è ottimo... anche se preferirei cash+Alonso visto che mica possono avere 2 laterali sx di quel livello...)
    Bonucci voci dicono che in finale di CL abbia litigato anche con Barzagli (chiedendo ad Allegri di cambiarlo con Cuadrado).
    searching for free time...

  2. #13502
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vabbè, togli contratto dalla mia frase e lascia offerta.
    L'hanno avuta in mano per mesi e fatico a credere che almeno quella non fosse messa per iscritto.
    guarda gianni lungi da me giocare al professore ma fermo restando che durante una contrattazione difficilmente si mette NULLA per iscritto, perche esiste anche la responsabilità precontrattuale, capisci bene che scrivere qualcosa su un documento in caso di colpa o mala fede che non porta alla sottoscrizione non è conveniente per nessuno
    anche se come dici avesse sbandierato un fantomatico foglio in word, chi diceva non fosse stato fatto di suo pugno, esistono ovviamente determinate regole per capire la provenienza di un atto ma li si va in altro.

    insomma ribadisco sta cosa che raiola avrebbe potuto sbandierare un foglio con una proposta per iscritto è materialmente impossibile, sarebbero stati egli inetti. qualora realmente ci fosse stata sta proposta sarebbe arrivata per voce metti nero su bianco molto molto dopo.

    fidati corcazzo che sappiamo con CERTEZZA che sta proposta ci sia mai stata ne ad oggi sarebbe desumibile da nulla se non dalle parole , che come sai valgono relativamente a poco o nulla quella di fassone è la stessa di raiola, poi ognuno personalmente da fede ad uno o l'altro, ma si parla appunto di "fede" non "fatto"

    ed io contesto proprio questo che date come "fatto" assodato sta proposta dei 5 milioni, che secondo me fa solo gioco a fassone ed alla societa in faccia ai tifosi (come sta facendo me lo dimostri tu , e tutti gli altri milanisti di sta board) che AO c'abbiamo provato ed al massimo cinque MIGLIONI.

    poi è possibile che ci sia stata, è possibile che vadano a firmare per 5 milioni, ma ad oggi io tutta sta "fede" non l'ho mica, non la posso avere e ragiono che dai fatti formulo ipotesi non l'opposto, sarà un mio limite, non credo in dio figuriamoci se credo a Fessone.
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13503
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Mc ma se una parte che rappresenta la società dice di aver offerto quella cifra e l'altra parte dice solo.. Donnarumma vale di più... a chi cazzo puoi far riferimento?

    Raiola non ha detto mi hanno offerto 2M... ha solo detto che il portiere vale più di quello offerto

  4. #13504
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Mc ma se una parte che rappresenta la società dice di aver offerto quella cifra e l'altra parte dice solo.. Donnarumma vale di più... a chi cazzo puoi far riferimento?

    Raiola non ha detto mi hanno offerto 2M... ha solo detto che il portiere vale più di quello offerto
    no raiola ha detto che non si era ancora arrivati a parlare di cifre, visto nella conferenza stampa, e ribadito nella intervista singola fatta alla rai. quindi non riportato da qualcuno, sua voce.
    raiola non ha mai detto che il giocatore vale di più di quanto proposto, anzi ha detto che non c'e' stata mai una vera fase di contrattazione asserendo sto clima poco amichevole, non c'era fretta ed altre minchiate etc.
    dajie.

    ribadisco nell'affermare che gli sono stati proposti 5 milioni+bonus fate un atto di "fede", non è per nulla un fatto. ripeto comprendo la fede di altri pero sinceramente mi fa fottere dal ridere che questo coglionetto di 18 anni sia stato demonizzato perche ao gli offrivano 5MIGLIONI e vuole di più, e' possibile mica dico di no, ma sta certezza che gli hanno offerto CINQUE MIGLIONI non c'e', l'ha detto fessone, quante volte i ds dicono di volere un top player o di essere su questo o quello e poi non è vero un cazzo? ma questo sarà sicuramente vero. l'ha detto Fessone. ehhh

    poi oh io perdo tempo a scrivere se volete pensare che in una contrattazione ci si presenta con un carrello di moduli prestampati scritti con tutti i possibili importi e clausole, fatelo chi sono io per dirvi che non è cosi, male per me che mi premuro ad evidenziare alcune circostanze che evidentemente non conoscete non per vostra colpa ovviamente, ma fessone non stava facendo un contratto con un operatore telefonico ed il nero su bianco lo metti alla fine di una trattativa
    Ora aspetto cristiano ronaldo che deve rimuvermi le foglie dal giardino a dopo.
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 17:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13505
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Certo Mc che potevi scegliere una gnoccolona x farti rimuovere le foglie invce che CR7!!! de gustibus!!!!

  6. #13506
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Io ancora non ci credo che continuate a parlare di cosorumma
    "not even death can save you from me..."


  7. #13507
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ok quindi tu mi vuoi dire che gli hanno solo detto oh please rinnova con noi e Raiola gli ha detto solo "vogliamo tempo per pensare al mondo quanto è bello e vario"...

    Ripeto per quanto devi fare il bastian contrario (e per carità puoi pure aver ragione eh), imho il Milan gli aveva fatto una proposta economica, Raiola gli ha detto col cazzo... hanno rialzato a 5M o quel cazzo che è e poi tutto è stato bollito dalla stampa..

    A me rimane che le uniche cifre fatte siano state quelle della società al momento. Vere, false o X frega poco... quelle sono le uniche che ho visto al momento e su quelle faccio le mie considerazioni... se poi stanotte Raiola dichiara "ci hanno offerto 2M e non 5M" allora cambio la mia valutazione...

    Non è che quello che penso/dico deve essere giusto e non posso cambiare opinione eh

  8. #13508
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Ok quindi tu mi vuoi dire che gli hanno solo detto oh please rinnova con noi e Raiola gli ha detto solo "vogliamo tempo per pensare al mondo quanto è bello e vario"...

    Ripeto per quanto devi fare il bastian contrario (e per carità puoi pure aver ragione eh), imho il Milan gli aveva fatto una proposta economica, Raiola gli ha detto col cazzo... hanno rialzato a 5M o quel cazzo che è e poi tutto è stato bollito dalla stampa..

    A me rimane che le uniche cifre fatte siano state quelle della società al momento. Vere, false o X frega poco... quelle sono le uniche che ho visto al momento e su quelle faccio le mie considerazioni... se poi stanotte Raiola dichiara "ci hanno offerto 2M e non 5M" allora cambio la mia valutazione...

    Non è che quello che penso/dico deve essere giusto e non posso cambiare opinione eh
    io non faccio il bastian contrario per principio ma a differenza tua e di molti altri che postano qua so ad esempio che il contratto si conclude quando la controparte accetta anche verbalmente. anche con una stretta di mano. per alcuni tipi di contratto sono richieste altre formalità la forma scritta è richiesta per i diritti reali ad esempio (reali=Res=cosa), nei contratti per consegna con la consegna materiale della cosa etc

    Ma chevelodicoaffà l'ha detto Fessone. quindi gli devono avere PEFFOZZA presentato un foglio di carta scritto a Raiola con "TI DIAMO 5 MIGLIONI FIRMAQUUA E SIAMO SUPERAMICI"
    perdona se in ambito giuridico non sono uno sprovveduto mentre il 99% delle persone che non ha mai aperto un libro di diritto pensa che il contratto si concluda con la firma, e poi piangono perché a voce hanno dato assenso alle minchiate del provider telefonico che chiama a casa e quelli hanno tutto il titolo per dire, hai detto si? cazzi tuoi il contratto è valido.

    ok la chiudo qui è strada che non spunta , contro la Fede ci può veramente poco, Fessone santo subito.
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #13509
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non faccio il bastian contrario per principio ma a differenza tua e di molti altri che postano qua so ad esempio che il contratto si conclude quando la controparte accetta anche verbalmente. anche con una stretta di mano. per alcuni tipi di contratto sono richieste altre formalità la forma scritta è richiesta per i diritti reali ad esempio (reali=Res=cosa), nei contratti per consegna con la consegna materiale della cosa etc

    Ma chevelodicoaffà l'ha detto Fessone. quindi gli devono avere PEFFOZZA presentato un foglio di carta scritto a Raiola con "TI DIAMO 5 MIGLIONI FIRMAQUUA E SIAMO SUPERAMICI"
    perdona se in ambito giuridico non sono uno sprovveduto mentre il 99% delle persone che non ha mai aperto un libro di diritto pensa che il contratto si concluda con la firma, e poi piangono perché a voce hanno dato assenso alle minchiate del provider telefonico che chiama a casa e quelli hanno tutto il titolo per dire, hai detto si? cazzi tuoi il contratto è valido.

    ok la chiudo qui è strada che non spunta , contro la Fede ci può veramente poco, Fessone santo subito.
    Ma Mc guarda che so' come funzionano alcuni tipi di contratti anche se non scritti eh

    Io non do' "ragione" a Fassone o al Milan.. ma se permetti è anche l'unica parte che ha dato cifre (vere o false che siano) e su quello posso fare considerazioni al momento..

  10. #13510
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quindi secondo te in 6 mesi di trattative non sono mai girate delle cifre? Su cosa diamine han negoziato per 6 mesi quindi?

    Che ci sia qualcosa messo nero su bianco può essere come può non essere, non sarebbe così strano pensare che esista una prima proposta economica ad esempio. Per esempio per gli ultimi due lavori ho ricevuto offerte formali con nero su bianco la cifra annua, i bonus, le azioni a mio favore etc totalmente non vincolante fino alla firma. Stesse cifre e menate poi erano state riproposte nel contratto vero e proprio.

    Ma se anche non fosse nero su bianco, se io tratto col mio capo e il mio capo mi dice ok ti diamo l'aumento a 5 pippi l'anno, quella per me è da considerarsi un'offerta. Se poi viene disattesa in fase di stesura del contratto lo mando in culo, ma un'offerta rimane. Oppure negoziavano sul posto macchina da lasciargli a milanello, boh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #13511
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi secondo te in 6 mesi di trattative non sono mai girate delle cifre? Su cosa diamine han negoziato per 6 mesi quindi?

    Che ci sia qualcosa messo nero su bianco può essere come può non essere, non sarebbe così strano pensare che esista una prima proposta economica ad esempio. Per esempio per gli ultimi due lavori ho ricevuto offerte formali con nero su bianco la cifra annua, i bonus, le azioni a mio favore etc totalmente non vincolante fino alla firma. Stesse cifre e menate poi erano state riproposte nel contratto vero e proprio.

    Ma se anche non fosse nero su bianco, se io tratto col mio capo e il mio capo mi dice ok ti diamo l'aumento a 5 pippi l'anno, quella per me è da considerarsi un'offerta. Se poi viene disattesa in fase di stesura del contratto lo mando in culo, ma un'offerta rimane. Oppure negoziavano sul posto macchina da lasciargli a milanello, boh.
    le cifre possono essere girate ma
    che fassone non avrebbe mai detto 5MIGLIONI o raiola in conferenza stampa faceva vedere la proposta di 700 euro e due goleador non sta nei in cielo ne in terraperche è molto presumibile che non sia mai girato nulla di scritto, inizi a scrivere DOPO che c'e' l'accordo.

    sugli esempi che fai la forma scritta si attua per essere sbrigativa ad esempio su modelli prestampati, oppure perche sia opponibile a terzi(cioe soggetti estranei alla trattativa o si possa presentare ai fini di imposizione tributaria etc.) o allo stesso contraente in caso di inadempimento (mi dovevi dare tot e mi hai dato un cazzo, dovevi comportarti cosi ed eri tenuto a farlo) , insomma serve per evitare di perdere anni a dimostrare qualcosa.
    in tutti i casi che fai l'accordo si fa con la volontà tua di accettare la proposta e quello basta. non è nemmeno necessario l'assenso verbale basta che tu con comportamenti congrui dimostri di avere accettato, ad esempio ti presenti a lavorare. ovviamente le circostanze cambiano e ci sono molte peculiarità o differenze ma molti credono che ahhh la firma. non conta un cazzo il 99% delle volte.
    che serva la sottoscrizione di un atto scritto per rendere valido l'accordo sono michiate. non funziona cosi da sempre.
    ripeto non è acquistare la lavatrice da amzon, per quanto sono sicuro che molti di voi pensano che la compravendita si perfezioni quando pagate, be si perfeziona quando ve la portano a casa.
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 18:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #13512
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Mah Mc, mi sembra onestamente inverosimile, anche a pensare il + subdolo complotto che non sia mai stata presentata un'offerta da parte del Milan

    Per me le parole di Raiola possono essere interpretate in 2 maniere:

    1_ ennesima balla
    2_ abbiamo ricevuto l'offerta ma non l'abbiamo discussa, nel senso il non si è parlato di soldi non abbiamo detto se l'offerta era poca giusta equa ecc. abbiamo preso atto e stop.

    Altro mi sembra veramente poco probabile.

    BTW sembra che il Milan abbia messo in standby le trattative con i portieri fino a quando il discorso Donnarumma non sarà definitivamente chiuso, in queste ore si percepisce una minuscola chance di riapertura, da quello che dice Sky lo stesso Raiola (il parente Enzo vabbè che lavora con lui) vola in Polonia per parlare che gigio e per una conferma definitiva in un modo o nell'altro. Sicuro si so parlati con Fassone cmq.

    Come già detto sarebbe clamorosa ma toccherebbe valutare bene le modalità in caso di permanenza.

    Cmq la dead line è chiara, 3 Luglio, al 99% non si andrà oltre quella data.
    Last edited by Marphil; 20th June 2017 at 18:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #13513

  14. #13514
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    nessuno pensa che forse raiola non vuole lasciare un solo calciatore al milan perchè a differenza dei giornalai italiani forse che forse sa che il milan scoppia entro 5 anni? non vi passa per la mente e che sta curando gli interessi dei suoi assistiti ( parte pure niang)

  15. #13515
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    scoppia entro 5 anni?

    dicci tutta la storia...
    Spoiler

Page 901 of 1721 FirstFirst ... 40180185189189789889990090190290390490591195110011401 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.57 Kb. compressed to 112.11 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.12%)]