Page 902 of 1721 FirstFirst ... 40280285289289889990090190290390490590691295210021402 ... LastLast
Results 13.516 to 13.530 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13516
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    scoppia entro 5 anni?

    dicci tutta la storia...
    perchè te veramente credi a sta storia del milan con a capo 2 lustrascarpe e un ristoratore cinese?

    ma tu veramente se dovessi vendere una societa per 700 milioni ti rivolgeresti a un disocuppato come fassone? quando c'è gente in giro che ste cose le fa per mestiere..........suvvia siamo seri

  2. #13517
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Spe spe è arrivato Estrema ora ci spiega tutto lui

  3. #13518
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Estrema dai se mi tiri fuori i porcoddio lebbanche ti faccio admin.

    E non mi fare l'MC di turno che neanche si ricorda (ormai è un vecchio di merda come rando) che sul rilancio estero della Juve c'era dietro Fassone (anzi, fessone come lui ama chiamarlo) e pure sulla costruzione dello Juventus Stadium ne è stato uno degli artefici.

    "not even death can save you from me..."


  4. #13519
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vabbè ma Estrema è il classico tipo che vede complotti o fallimenti ovunque per poi essere smentito N volte e tornare alla carica con un nuovo tormentone sperando che la gente non noti la successione di fail

    BTW parlando di traferimenti seri, 45 bombe per Salah, cessione + remunerativa nella storia della Roma.

    Però perdono un loro top, uno che gli ha fatto tanto la differenza quest'anno. Vediamo come colmano il buco, si vocifera Berardi che non è che costa tanto di meno onestamente (il Sassuolo vuole sui 35 per lui)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #13520
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè te veramente credi a sta storia del milan con a capo 2 lustrascarpe e un ristoratore cinese?

    ma tu veramente se dovessi vendere una societa per 700 milioni ti rivolgeresti a un disocuppato come fassone? quando c'è gente in giro che ste cose le fa per mestiere..........suvvia siamo seri
    Sei proprio il classico chiacchierone da bar.
    Dai dilla tutta la storia

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #13521
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Estrema dai se mi tiri fuori i porcoddio lebbanche ti faccio admin.

    E non mi fare l'MC di turno che neanche si ricorda (ormai è un vecchio di merda come rando) che sul rilancio estero della Juve c'era dietro Fassone (anzi, fessone come lui ama chiamarlo) e pure sulla costruzione dello Juventus Stadium ne è stato uno degli artefici.

    vecchio di merda si.
    dimenticato no.
    di fessone ho criticato il fare lo smielato del cazzo a mo di minghi, e di come si sono comportati su questa trattativa fino ad oggi che ci vuoi fare non mi è piaciuto, poi può essere che tornano lingua in bocca e diventati tutti per uno tutti per te (dio per me!) come nella pallottola spuntata , ah e dimenticavo di come è assurdo che cazzo di collo/mento abbia pare una tartaruga
    Ho criticato i milanisti che l'hanno eletto "Innuovo ras de quattiere difenditore dello interesse rozzonero", ma sono altri discorsi, nonche contestualmente "santissimo papa et proferitore di verbi numerici et contrattuali sine dubbio alcuno poichè dalla sua glossa mendacio proferir non puote"

    cmq il barca su bernardeschi e mille discussioni a minchia se gli asseriti litigi sono la fine di un era, che la juve al 20 giugno ancora non ha comprato topplaia che alcuni vogliono andare via e ciarpame
    oh ma prima o poi deve capitare che uno scudetto non lo si vince, ci siamo rotti i coglioni anche noi tifosi cioe prima o poi succederà qualcosa che rompe il giocattolo.
    Last edited by McLove.; 20th June 2017 at 23:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13522
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    la tartaruga
    "not even death can save you from me..."


  8. #13523
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Per me il.vero problema è che fassone fa schifo al cazzo, cioè è davvero brutto , mia figlia mi chiede di cambiare canale quando lo vede

  9. #13524
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    la tartaruga
    eh cosa sembra







    se si tinge di verde e si mette una fascia davanti agli occhi e una cazzo di ninja turtle
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13525
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah di marzio ha appena sparato questo

    La Juventus cerca un terzino ed ora vira sull’esterno basso italiano del Manchester United. Darmian, infatti, non è più un incedibile per i Red Devils ed i primi contatti tra le parti sono stati avviati nelle ultime ore. Il costo del suo cartellino è di 20 milioni, mentre l’ingaggio sui 2. I bianconeri quindi, oltre a De Sciglio e all’idea Cancelo del Valencia, potrebbero fare sul serio anche per Darmian, un profilo valutato concretamente dalla Juve.
    boh
    cioe piu che prendere due merde come darmian+desciglio prendere uno buono a 40 no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #13526
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma la Juve quest'anno punta a diminuire il valore della rosa per dare più possibilità alle altre di giocarsi il campionato ?

  12. #13527
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Si ma ditemi di Gabigol perdio

  13. #13528
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Ma la Juve quest'anno punta a diminuire il valore della rosa per dare più possibilità alle altre di giocarsi il campionato ?
    probabile si era parlato di giocare in dieci ma si doveva tirare a sorte ogni santa volta chi doveva andare dall arbitro a dirgli figlio di puttana all inizio.

    ad ogni modo di marzio ha detto che darmian viene 14 e non 20

    cmq bando alle minchiate su quel lato si deve intervenire e con piu di un acquisto io sinceramente spero non siano darmian/desciglio, ed in quel caso smadonno, ma se ne devono comprare due perchè forse se ne vanno tutti e tre di quest anno (alves,lich telespallacube)
    cmq a sto giro la juve è partita lenta sul mercato al di la del fatto che brucia il culo per cardiff e non si sa se si sono picchiati o meno etc.

    molte cose derivano anche da fattori esterni ad esempio costa non si puo chiudere se la juve non fa fuori un extracomunitario (neto o altro della primavera) e se il bayern non arriva ad uno tra sanchez e ferreira carrasco (ovviamente prima acquista poi cede l'eseubero), schick non si puo annunciare perche tanto e' con l'u21 e non puo fare le visite mediche finche non finisce. sczcoso impronunciabile portiere con la faccia da pirla non si capisce perche non venga annunciato forse vogliono arrivare a donnaruma (seee corcazzo) per fare rosicare spidey, oppure prima vogliono cedere neto (sai se pigliamo anche donarumma poi abbiamo 5 portieri buffon, donnaruma, szcoso, neto e pure il giovine audero gli mettiamo una sbarra sotto le ascelle e para allegri come fosse la linea di centrocampo del calcio balilla), si deve vedere chi resta e chi va (bonucci/alex sandro) quindi il mercato è partito lento rispetto al solito.

    boh vedremo.
    Last edited by McLove.; 21st June 2017 at 00:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #13529
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Si ma ditemi di Gabigol perdio
    L'una volta conosciuto come gabigol, divenuto la scorsa stagione gabipanca ora si chiama gabichi o gabiwho all inglese e lo stanno cercando nelle panchine di appiano gentile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #13530
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Si ma ditemi di Gabigol perdio
    E' in vacanza perchè si sa dopo la stagione intensa il riposo è meritato.

    Si fa un sacco di selfie.

    Ah si continua a rifiutare il Las Palmas perchè lui è la punta di diamante dell'inter, mica può andarsene.

    "not even death can save you from me..."


Page 902 of 1721 FirstFirst ... 40280285289289889990090190290390490590691295210021402 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.31 Kb. compressed to 107.79 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.59%)]