Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15436
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Figa che treno che è perisic.
    "not even death can save you from me..."


  2. #15437
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Figa che treno che è perisic.
    Ma è così Perisic, poi ci so delle volte che va afk duro ma fondamentalmente è un giocatore dominante se sta in partita, fa la differenza sia in Italia che in Europa.

    E' giusto riconoscergli il suo valore che è senz'altro sopra i 50 mln €
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #15438
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    KONDOGBIA

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #15439
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh beh, vedi pure, pagato 60+20 Martial, te pare che te lo danno così easy.

    Ma sono cose cmq scollegate ad oggi, se lo Utd alza l'offerta a 55+ cash probabile se lo prende Perisic.

    Martial o meno.
    Non è così.

    http://www.fcinternews.it/news/le-fi...restito-252930
    Spoiler

  5. #15440
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ah beh InterNews che cita Lefigaro, massimo dell'affidabilità.

    Quindi loro vi dovrebbero comprare a 55+ Perisic e poi darvi anche Martial in prestito.

    Magari ve lo regalano pure aggiungendoci una fettina di culo a contorno.

    Tutti che non vedono l'ora di dare in prestito for free investimenti da 80 mln € lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #15441
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Ma a me sembra cristallino. Siamo a fine luglio e mi stai chiedendo un top player. Io non ho il tempo materiale di sostituirlo, o mancano le opportunità perchè a quanto pare Lotito non è affidabile per il discorso Keita. Quindi ti chiedo anche di rimpiazzarlo con un altro giocatore di qualità, così ho tempo un anno di intavolare trattative per un'altra soluzione o magari riscattartelo. Non mi pare così illogico, nè fuori dal mondo, tant'è che se prendono Perisic per Martial c'è ancora meno spazio per giocare e valorizzarsi, opportunità che invece avrebbe all'inter.
    Spoiler

  7. #15442
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    è raro vedere in prestito libero un giocatore di tale valore di solito sti giocatori se li danno in presistito se li fanno pagare vedi il treccina del bayern

  8. #15443
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma a me sembra cristallino. Siamo a fine luglio e mi stai chiedendo un top player. Io non ho il tempo materiale di sostituirlo, o mancano le opportunità perchè a quanto pare Lotito non è affidabile per il discorso Keita. Quindi ti chiedo anche di rimpiazzarlo con un altro giocatore di qualità, così ho tempo un anno di intavolare trattative per un'altra soluzione o magari riscattartelo. Non mi pare così illogico, nè fuori dal mondo, tant'è che se prendono Perisic per Martial c'è ancora meno spazio per giocare e valorizzarsi, opportunità che invece avrebbe all'inter.
    Lotito è affidabile se gli porti i soldi che chiede: se glielo paghi 30 te lo prendi keita, se no tirerà la corda al massimo fino alla fine.

    Per quanto riguarda Perisic puoi imbastire una trattativa con Martial (premesso che Martial voglia andare all'Inter e per me con il cazzo che ci vuole andare) di mezzo ma allora non è che te lo pagano 50+ mln € e in + ti danno Martial, in caso fai uno scambio con conguaglio a titolo definitivo o un prestito con diritto non è fattibile visto che ci sono cifre altissime in ballo.

    E' praticamente quello per cui si è impantanata la trattativa di Sanches al Milan, i giocatori pagati un fottio non vengono dati in prestito free con diritto, o li prendi in prestito tot mln € per poi mettere un diritto/obbligo (diritto che di fatto è un obbligo avendo già pagato tot mln €) MOLTO alto, cioè nel caso di Martial si tratterebbe di un obbligo sopra i 50 mln € considerando quanto l'hanno pagato.

    Cristallino giusto per InterNews e chi lo legge lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #15444
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Vabè, Marphil è il nuovo Raiola. Mi domando cosa ci fai qui a parlare di calciomercato con noi. Buttati nel mucchio e go di big money.
    Spoiler

  10. #15445
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    No spe in pratica si tratta di prendere perisic + 20 Mil per martial ma con un anno di dilazione.
    Perché martial o glielo paghi oppure glielo ridai indietro e loro non lo perdono. Quindi non è una cosa così campata per aria del tipo perisic = 50 Mil + martial. Perché martial se lo vuoi tenere l anno prox glielo paghi 70.
    Occhio a giudicare perisic incostante.
    L anno scorso giocava in una squadra bipolare . Ma in Germania è sempre stato na tassa. Tra le due non ho dubbi sulla natura di perisic.
    Credo che alla fine molleranno martial.
    Mi sbagliero . Dico in tempi brevi se no chiaro li sfanculi.
    Last edited by Palur; 29th July 2017 at 20:27.

  11. #15446
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabè, Marphil è il nuovo Raiola. Mi domando cosa ci fai qui a parlare di calciomercato con noi. Buttati nel mucchio e go di big money.
    No rand, basta leggere le fonti giuste e non i giornaletti.

    Ma a prescindere dalle fonti è anche una cosa logica e di buon senso, Estrema t'ha detto la stessa identica cosa, sti giocatori pagati un fottio non si muovono così facilmente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #15447
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    No spe in pratica si tratta di prendere perisic + 20 Mil per martial ma con un anno di dilazione.
    Perché martial o glielo paghi oppure glielo ridai indietro e loro non lo perdono. Quindi non è una cosa così campata per aria del tipo perisic = 50 Mil + martial. Perché martial se lo vuoi tenere l anno prox glielo paghi 70.
    Occhio a giudicare perisic incostante.
    L anno scorso giocava in una squadra bipolare . Ma in Germania è sempre stato na tassa.
    Che è quello che ho detto io, o imbastisci una trattativa con prestito pagandolo tot + diritto (di fatto obbligo) a completare il valore di quanto l'hanno pagato (60+) o non se pò fa.

    Ed in ogni caso Martial deve voler accettare il trasferimento (e passare dal club + ricco del mondo all' Inter che manco fa le coppe non è proprio così scontato).

    Per me o lo Utd vi da 55+ o Perisic non si muove.

    E Martial all'Inter lo vedo ancor + difficile
    Last edited by Marphil; 29th July 2017 at 20:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #15448
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che è quello che ho detto io, o imbastisci una trattativa con prestito pagandolo tot + diritto (di fatto obbligo) a completare il valore di quanto l'hanno pagato (60+) o non se pò fa.

    Ed in ogni caso Martial deve voler accettare il trasferimento (e passare dal club + ricco del mondo all' Inter che manco fa le coppe non è proprio così scontato).

    Per me o lo Utd vi da 55+ o Perisic non si muove.

    E Martial all'Inter lo vedo ancor + difficile
    Marph martial non ha alcun Interesse a rimanere a fare la stagione dello scorso anno al mutd. Questo è chiaro.
    Può non voler venire all' Inter e chiedere la cessiomea ci vuole qualcuno che gli piaccia , che gli dia il posto titolare , che sia disposto a pagarlo 70 mio come l Inter(eventualmente l anno prox ).
    Questo si è improbabile.
    Sinceramente è interesse di tutti.

  14. #15449
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Marph martial non ha alcun Interesse a rimanere a fare la stagione dello scorso anno al mutd. Questo è chiaro.
    Può non voler venire all' Inter e chiedere la cessiomea ci vuole qualcuno che gli piaccia , che gli dia il posto titolare , che sia disposto a pagarlo 70 mio come l Inter(eventualmente l anno prox ).
    Questo si è improbabile.
    Sinceramente è interesse di tutti.
    Eh hai detto niente, è lo stesso discorso di Sanches fondamentalmente, Martial giocatore iperpagato che è ben lontano dal valerli quei soldi se ti impegni con un obbligo vai a rischiare cmq un fottio se non ti fa un'impennata di rendimento assurda sul breve.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #15450
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    BTW C'è PSG - Monaco se interessa, supercoppa di Francia.

    Calcio ruscello punto rete è vostro amico

    EDIT madonna che palla che ha dato Tielemans nel primo gol, sto pischello diventerà un world class nel giro di pochi anni, potenziale mostruoso, 25 mln € di ben spesi dal Monaco. Tra l'altro hanno subito rimpiazzato Mendy con Kongolo, altro giovane super interessante. A livello di scouts ne sanno a pacchi al Monaco.
    Last edited by Marphil; 29th July 2017 at 21:39.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1030 of 1721 FirstFirst ... 3053093098010201026102710281029103010311032103310341040108011301530 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.60 Kb. compressed to 108.13 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.51%)]