Page 965 of 1721 FirstFirst ... 465865915955961962963964965966967968969975101510651465 ... LastLast
Results 14.461 to 14.475 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14461
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Se arriva si ma per ora non c'è accordo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #14462
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Siamo alle cose formali per Biglia (SkySport)
    Nel caso miglior acquisto so far insieme a Kessiè.

    Dai che quando sono in ferie, se ho tempo, vado a ricercare i post sulla nuova proprietà del Milan è_é

  3. #14463
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se arriva si ma per ora non c'è accordo.
    stando a sky il milan offre 30 milioni + bonus su sky non hanno specificato se sono 10 o meno la juve vuole 40 e senza bonus
    distanti anche per desciglio il milan lo valuta 15 milioni la juve più di 10 non vuole dare.
    lucci ha detto che si deve aspettare magari cambia qualcosa in serata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14464
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Dai social: Se arriva abbiate pietà @acmilan. Risparmiategli le foto nella sala trofei davanti alle magnifiche 7 dopo Berlino e Cardiff... #Bonucci



    Non ci credo, ma se per caso arrivasse anche il gallo Belotti possiamo anche retrocedere per quanto mi riguarda

  5. #14465
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Non ci credo, ma se per caso arrivasse anche il gallo Belotti possiamo anche retrocedere per quanto mi riguarda
    eh ma alla fine il FpF devi giustificare tutto ad oggi sono 141 spesi + bonucci + biglia quindi si arriva a 200 milioni (in piu devi considerare l'impennata al monte ingaggi tra donarumma bonucci ed il resto degli altri anche gli ingaggi entrano nel FpF eh)

    20 li fai con suso che il tottenham ha presentato un offerta di 20 milioni + 2 per lapadula perche gli 11 arrivano il prossimo anno, il resto?

    su biglia è stato accontentato lotito che non si è smosso dai 20 milioni di partenza 17+3 di bonus secondo sky
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 21:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #14466
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il resto?
    Le maglie dell'anno scorso di Bertolacci che i milanisti compreranno per i falò dei festeggiamenti della sua uscita al Genoa.

  7. #14467
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Le maglie dell'anno scorso di Bertolacci che i milanisti compreranno per i falò dei festeggiamenti della sua uscita al Genoa.
    ahahaha

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14468
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quasi quasi ora preparo davvero l'evento su Facebook.

  9. #14469
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Siamo alle cose formali per Biglia (SkySport)
    Nel caso miglior acquisto so far insieme a Kessiè.

    Dai che quando sono in ferie, se ho tempo, vado a ricercare i post sulla nuova proprietà del Milan è_é
    come ha fatto notare Estre, al momento la nuova proprietà del milan si è fatta prestare i soldi.
    Io aspetto che abbiano estinto il debito e poi inizio a pensare sul serio che questi siano personaggi seri...
    searching for free time...

  10. #14470
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma alla fine il FpF devi giustificare tutto ad oggi sono 141 spesi + bonucci + biglia quindi si arriva a 200 milioni (in piu devi considerare l'impennata al monte ingaggi tra donarumma bonucci ed il resto degli altri anche gli ingaggi entrano nel FpF eh)

    20 li fai con suso che il tottenham ha presentato un offerta di 20 milioni + 2 per lapadula perche gli 11 arrivano il prossimo anno, il resto?

    su biglia è stato accontentato lotito che non si è smosso dai 20 milioni di partenza 17+3 di bonus secondo sky
    Boh non so che dirti. Probabilmente la proprietà "occulta" del Milan che fin'ora non poteva venire allo scoperto (Huarong) è più forte economicamente di quello che tutti, io compreso, ci aspettavamo. Non mi meraviglierei che la società "Milan China" , costitutita qualche settimana fa per sviluppare il business in Cina, sia da una parte finalizzata a sviluppare il brand in quelle zone (ricordo che il Milan è il brand più importante in Asia per quanto riguarda le squadre italiane e tra le prime 5 del mondo), e dall'altra per far entrare contratti di sponsorizzazione ad hoc per incrementare i ricavi ed "aggirare" il problema del FPF.

    Cioè mi sembra che questi abbiano poca voglia di scherzare onestamente eh. Sfido chiunque, anche il più ottimista dei Milanisti, ad immaginarsi una situazione come quella odierna. Aldilà degli acquisti eh, anche a livello comunicativo/dirigenziale abbiamo fatto un salto nel futuro di 100 anni rispetto all'epoca del nano. In due mesi. Sono curioso di vedere l'incremento degli abbonamenti e del merchandising in questa stagione.

  11. #14471
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Biglia Q.Q

    se è un sogno non svegliatemi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #14472
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Se l anno passato abbiamo fatto 16k abbonati quest'anno ne fanno minimo il doppio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #14473
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma sempre a cercar scuse lol.. prima i cinesi non esistevano, poi era B che in realtà rigirava i suoi soldi.. ora "eh ma devono dimostrare di averli"..

    Ok I dubbi ci possono stare ma resta il fatto che al momento si sono acquistati giocatori utili al Milan in ottica rifondazione... non 100 milioni per un toppe playa qualunque...

  14. #14474
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq alla fin fine mi trovos empre piu convinto di quanto detto da trevisan

    sicuramente il milan fa un ottimo colpo e tutto sommato non lo paga eccessivamente, sportivamente mette a posto una difesa che era tutta da valutare ed acquista un gran giocatore.

    anche la juve ci guadagna in primis come serenità dopo la partita del palermo e la tribuna bonucci ed allegri erano separai in casa uno aveva chiesto o lui o io, allegri, l'altro di venire ceduto in estate. come serenità sarebbe stato improponibile un altra stagione con una bomba in casa pronta ad esplodere e se le indiscrezioni sono vere persino arrivare alle mani.

    tra i due quello più spendibile era sicuramente Bonucci semplicemente perche bonucci te lo pagano allegri no, e questo porta all aspetto economico
    economicamente ovviamente la cosa migliore sarebbe stato cederlo all estero non per il discorso di rinforzare una concorrente che siano concorrenti è tutto da vedere, anche lo scorso anno l'inter che ha speso tanto quanto sta spendendo il milan quest anno e non aveva una rosa completamente da buttare come quella dello scorso anno del milan, era l'antijuve poi si sa come è finita
    Ma per l'aspetto economico visto che i club inglesi pagano molto di piu anche il giocatore stesso, ma esistono anche le vicende personali e quindi ci sta che bonucci preferisca restare in italia mettendo da parte il becerume del tifo è cosa più che comprensibile.
    bonucci era in scadenza 2021 quindi nell ipotesi cessione a fine di questo contratto a 33/34 anni, non puoi farci una buona somma oggi ne fai circa 40 inoltre sempre come indicato da trevisan hai il "guadagno" di ulteriori 54 milioni lordi non spesi per un ingaggio alto con cui puoi pagare l'ingaggio ad altri o operare nel mercato.
    Sportivamente i successori di bonucci la juve li ha gia in casa uno da anni l'altro arriva il prossimo , poi si deve vedere se renderanno altrettanto ma i centrali della juve del futuro sono gia della juve: Rugani che ha già iniziato il suo percorso di crescita e Caldara, ovviamente senza sta faida tra allegri e bonucci l'inserimento sarebbe stato graduale e nel tempo, cosa per cui si è fatto muro alle proposte lo scorso anno del city, ora sarà più repentino.

    insomma alla fine tutti contenti
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 23:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #14475
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Se poi si avverasse veramente un Aubemayang in attacco..

Page 965 of 1721 FirstFirst ... 465865915955961962963964965966967968969975101510651465 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.23 Kb. compressed to 101.02 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.08%)]