Page 969 of 1721 FirstFirst ... 469869919959965966967968969970971972973979101910691469 ... LastLast
Results 14.521 to 14.535 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14521
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    il discorso e' che il milan punta alla CL in campionato e ad andare avanti il piu' possibile in EL... quindi ti serve almeno 1 altro attaccante "pesante"


    Edit: solo per dire che anche andasse "male" in termini di restituzione del prestito da parte di Li, semplicemente la proprietà passerebbe al fondo Elliot.. non è che boom salta tutto e il Milan sparisce... vedi Arsenal..
    dipende se il fondo Elliott valuta il Milan un asset che possa portare soldi e allora inizia a gestirlo come una normale azienda.
    L'Arsenal sono anni che rimane sempre a galla senza mai fare il salto di qualità proprio per questo motivo.



    Intanto

    Name:  WhatsApp Image 2017-07-14 at 11.06.25.jpg
Views: 105
Size:  11,6 KB
    searching for free time...

  2. #14522
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    V'immaginate se usciamo ai preliminari dopo tutto l'hype che si sta creando attorno alla squadra?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  3. #14523
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    bah.... credo che andare avanti in EL sia una cosa importante ma gli sforzi si concentreranno sul campionato e cercare almeno di entrare in CL assolutamente.

    Cmq si mormora che l'agente di Koulibaly sia stato contattato da Marotta, ma ci credo davvero poco..
    searching for free time...

  4. #14524
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Boh qust'anno essere tifoso del Milan bisogna essere troppo contenti, questo colpo Bonucci uscito dal niente e praticamente fatto in 1 giorno (almeno a livello mediatico) è qualcosa di favoloso.
    Cioè so contento io per il Milan nonostante ci abbiate preso uno dei meccanismi top della squadra

  5. #14525
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma come terzino destro come ci si muove?
    Leggo di Cancelo e di come sia legato al discorso cessioni di Zaza e di Neto dato a 7mln invece dei 10 offerti dal Watford per creare un asse modello Juve-Bayern..
    searching for free time...

  6. #14526
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Il Milan è così interessato a Bonucci che gli ha chiesto in che ruolo gioca suo fratello. #Bonucci #Milan



    ho riso come un cretino in ufficio

    edit:

    La buona notizia per il #Milan e' che il fratello di #Bonucci ha smesso di giocare da un po'




    edit2:

    cmq rileggendo pagina 958 minchia quanto siamo polli pure noi a volte eh


    editmuoio:

    Sembra che nelle clausole con il Milan ci sia anche quella di far addottare Antonio Donnarumma alla famiglia Bonucci. Da domani sara' Antonio Donnarumma-Bonucci.
    Last edited by Jiinn; 14th July 2017 at 12:24.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #14527
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    cioe dare 7,5 + 2,5 di bonus e non dare 10 ad un kroos qualsiasi.
    Cioe sul serio quei 2/3M di differenza non permettono di prendere grossi campioni qui in Italia? (Kroos è un esempio)
    Spoiler

  8. #14528
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe dare 7,5 + 2,5 di bonus e non dare 10 ad un kroos qualsiasi.
    Cioe sul serio quei 2/3M di differenza non permettono di prendere grossi campioni qui in Italia? (Kroos è un esempio)
    ehm deve esserci anche la volonta' del giocatore a giocare in una squadra che fara' solo l'EL quest'anno eh...

    cioe' bonucci e' stata una cosa particolare, basata su esigenze personali del giocatore piu' che un discorso squadra/soldi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #14529
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Io penso che più il fratello sarebbe da accontentare il figlio di Bonucci

  10. #14530
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Guarda a me anche Kalinic non è che dispiacerebbe eh visto gli investimenti già fatti

  11. #14531
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe dare 7,5 + 2,5 di bonus e non dare 10 ad un kroos qualsiasi.
    Cioe sul serio quei 2/3M di differenza non permettono di prendere grossi campioni qui in Italia? (Kroos è un esempio)
    Bonucci come detto da jiinn è una cosa diversa:
    1) voler andare via dalla Juve che ha preferito Allegri a lui
    2) voler stare in italia
    3) andare in una società che gli dava almeno 5 pippi (Napoli e Roma sicuro no, all'Inter non credo e quantomeno credo di Leo sia più odiato dai nerazzurri, i milanisti sono più "affabili" con i nemici, specie con gli juventini visti i rapporti e i casi del passato, vedi Inzaghi)


    Discorso soldi: i bonus non sono sicuri e credo vengano tassati in modo diverso.
    5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus
    searching for free time...

  12. #14532
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Bonucci come detto da jiinn è una cosa diversa:
    1) voler andare via dalla Juve che ha preferito Allegri a lui
    2) voler stare in italia
    3) andare in una società che gli dava almeno 5 pippi (Napoli e Roma sicuro no, all'Inter non credo e quantomeno credo di Leo sia più odiato dai nerazzurri, i milanisti sono più "affabili" con i nemici, specie con gli juventini visti i rapporti e i casi del passato, vedi Inzaghi)


    Discorso soldi: i bonus non sono sicuri e credo vengano tassati in modo diverso.
    5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus
    so 7,5 senza buonus eh.
    Spoiler

  13. #14533
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    so 7,5 senza buonus eh.
    le cifre dette da me fonte sky di 40minuti fa

    http://gianlucadimarzio.com/it/calci...o-fino-al-2022
    14/07/17 10:30| Calciomercato | Autore: Redazione
    Milan-Bonucci, ci siamo. L'operazione che nessuno poteva immaginarsi è ormai entrata nella fase conclusiva, con le parti che lavorano alla definizione del contratto. La bozza è già pronta, il difensore della Nazionale firmerà un contratto di 5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus, con i diritti d'immagine che verranno discussi a parte. Intanto l'agente Lucci, proprio in questi minuti, sta definendo l'operazione con la Juventus, prima di presentarsi al rush finale con i dirigenti rossoneri e chiudere l'accordo. Bonucci ha già lasciato Vinovo e ha raggiunto la sede della Juventus, in Corso Galileo Ferraris, pronto a chiudere le ultime pratiche con i bianconeri e a mettere nelle prossime ore la firma sul nuovo contratto. L'era bianconera è vicina alla conclusione, il futuro è ormai rossonero.
    Last edited by Mellen; 14th July 2017 at 12:43.
    searching for free time...

  14. #14534
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ed è pure direttamente capitano.


    Comunque i tre colpi sono le 3 B. , Bonucci, Biglia, Belotti.

    Vedrete
    "not even death can save you from me..."


  15. #14535
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ed è pure direttamente capitano.


    Comunque i tre colpi sono le 3 B. , Bonucci, Biglia, Belotti.

    Vedrete
    ci vogliono almeno 3 B per sostituire quella grande andata via
    searching for free time...

Page 969 of 1721 FirstFirst ... 469869919959965966967968969970971972973979101910691469 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.29 Kb. compressed to 110.49 Kb. by saving 15.81 Kb. (12.52%)]