Page 972 of 1721 FirstFirst ... 472872922962968969970971972973974975976982102210721472 ... LastLast
Results 14.566 to 14.580 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14566
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ma infatti , pare che mo la juve sia na merda, cioè avete preso costa che è fortissimo, arriverà bernardeschi che è giovane e già molto talentuoso e decisivo, sicuramente comprerete un terzo ottimo giocatore, e alla fine vi siete liberati solo di uno con già i sostituti in casa.

  2. #14567
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    vabbeh ma ripeto lasciamo stare i tifosetti...

    a me fa' piacere per il milan e per il calcio italiano in generale...

    magari ci fosse una lotta a 4 per lo scudetto... cazzo sarebbero decenni che non c'e' una vera sfida a piu' di 1/2 squadre a stagione per lo scudetto...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #14568
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me i tifosi si sono fotutti la testa
    è arrivato costa arriva bernardeschi
    poi si vede

    ora il milan sta facendo una grande campagna acquisti, se lo meritano dopo anni di merde e parametri zero, ci sta pure lhype e tutto il resto

    ma da come sento scrivere i giornali o leggo qua pare che la juve sia diventata una merda il milan dello scorso anno pieno di merde o che bonucci fosse 3/4 di squadra scordandosi che in rosa abbiamo dybala, higuain, mandz, pjianic, alex sandro, rugani, benatia, khedira, marchisio, costa etc.

    cioe seriamente di che cazzo stiamo parlando?
    Io sono molto oggettivo, ma sono abituato però ad interpretare gli stati d'animo, e dico che questa cessione pesa come un macigno e con il bombaradamento mediatico che ne consegue, per l'utente/target medio la cosa fa passare in secondo piano tutto il resto, Costa Bernardeschi etc ed anzi ti dirò di più, io credo che la gente si senta spaventata, che l'aura d'imbattibilità che respiravi ancora fino a ieri abbia perso un pilastro fondamentale, e che quindi per riaccendere l'entusiasmo servirebbe un top acquisto; tra l'altro credo che arriverà.

    A livello personale invece credo ottima la cessione (avrei preferito l'estero ma se ci sono gli interessi del giocatore, amen) cambierai un pò di meccanismi di gioco, stanno arrivando dei grandi talenti e credo che qualcuno arriverà ancora, quindi non ho molto di cui lamentarmi.

  4. #14569
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    noi siamo forti ussla carta, ma se avete mai giocato a calcio potrete capire da soli quanto sia difficile giocare con giocatori completamente nuovi.

  5. #14570
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma infatti , pare che mo la juve sia na merda, cioè avete preso costa che è fortissimo, arriverà bernardeschi che è giovane e già molto talentuoso e decisivo, sicuramente comprerete un terzo ottimo giocatore, e alla fine vi siete liberati solo di uno con già i sostituti in casa.
    be detta cosi pare che bonucci non sia o sia stato importante, lo era e continuerà a fare bene al milan ma non era solo bonucci la difesa della juve, ne era solo bonucci a determinare la juve da 6 scudetti e che faceva bene in europa.
    drammi del cazzo o hype eccessivo li capisco ma un pò di sano realismo non mi pare che quando bonucci non ha giocato alcune partite la juve abbia preso pallate dalla sezione del tricase o che tutto ruotasse intorno a lui. era uno dei tanti alla juve ora è uno dei tanti al milan, si gioca in 11
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #14571
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Meanwhile Casa Inter:

    "not even death can save you from me..."


  7. #14572
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Ragazzi sicuramente non succede, ma se vinciamo lo scudo dobbiamo assolutamente creare il meme "bad luck De Sciglio"

  8. #14573
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ragazzi sicuramente non succede, ma se vinciamo lo scudo dobbiamo assolutamente creare il meme "bad luck De Sciglio"
    se il milan vince lo scudetto i tifosi di napoli e roma meglio che cambino squadra perchè da eterni secondo diventano eterni terzi

  9. #14574
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Io sono molto oggettivo, ma sono abituato però ad interpretare gli stati d'animo, e dico che questa cessione pesa come un macigno e con il bombaradamento mediatico che ne consegue, per l'utente/target medio la cosa fa passare in secondo piano tutto il resto, Costa Bernardeschi etc ed anzi ti dirò di più, io credo che la gente si senta spaventata, che l'aura d'imbattibilità che respiravi ancora fino a ieri abbia perso un pilastro fondamentale, e che quindi per riaccendere l'entusiasmo servirebbe un top acquisto; tra l'altro credo che arriverà.

    A livello personale invece credo ottima la cessione (avrei preferito l'estero ma se ci sono gli interessi del giocatore, amen) cambierai un pò di meccanismi di gioco, stanno arrivando dei grandi talenti e credo che qualcuno arriverà ancora, quindi non ho molto di cui lamentarmi.
    gli stati d'animo dei minus habens si plasmano in nulla
    pensa ad il fatto quanto stiano pompando il milan che gia parlano di scudetto che la squadra sia incommensurabilmente piu forte dello scorso anno non ci piove e non ci voleva molto (10 dei giocatori dello scorso anno hanno fruttato circa 10 milioni è la cartina al tornasole di quanto poco valeva quella rosa che non li volevano nemmeno i cani)
    che vinca lo scudetto be, la palla è rotonda, ha vinto una premier il leicester, ma io vedo ancora 3 squadre molto più forti del milan, un incognita come l'inter ed altre che venderanno carissiam la palle
    il milan ha una squadra di calcio, rispetto allo scorso anno, ma non è diventata mica il real o lo utd o il barca, che venga il cazzetto ai tifosi ci sta ma anche un po di realismo l'unico grande giocatore comprato ad oggi e' Bonucci, il resto sono o scommesse low cost o giocatori che fino a ieri venivano smerdati come biglia (che se si interessava la juve scorso anno come rincalzo al posto di witsel per fare il rincon della situazione, dicevano vecchio permarotto che non serve a nulla, ora è il fenomeno... quello buono della lazio era milinkovic savic) in attacco il milan ad oggi non ha niente di concreto e sopratutto ha una panchina che fa cagare un raffreddore di bonucci ed entra zapata.
    questo non per criticare il milan ma è un po di sano realismo. ottima campagna acquisti ma tutto sto barcelona io non lo vedo in campo
    il milan stellare della gazzetta è vero in relazione alla rosa dello scorso anno non a valori oggettivi, e non ci voleva poi molto a renderlo piu stellare dello scorso anno. ottima campagna aquisti 200 milioni ben spesi per rifondare una squadra d qui a vincere tutto il cazzo dl tutto c'e' di mezzo un sistema solare.

    oppure pensa a come vengono costruiti articoli del cazzo prendi stamattina il fatto quotidiano che titola la juve perde i pezzi indicando che dopo bonucci partirà anche cuadrado e che tutto derivi da frizioni nella società che la corazzata juve stia crollando etc.

    cuadrado parte perche è arrivato costa e si chiude bernardeschi che cazzo ce ne facciamo anche di cuadrado quandoc edendolo puoi farci 30/35 milioni??
    quindi per fare il click bait nasce l'articolo e solo il cretino cioe quello che non ragiona ci crede. esattamente come solo un cretino poteva pensare che donnarumma arrivasse alla juve quest anno, eppure ci credevano in molti eh. come ilc retino pensa che sia possibile arrivare a Kroos

    io sono molto nazista sui cretini, sono aria rubata agli altri crepino in fretta che siamo troppi, se l'ambiente è fatto da cretini frega un cazzo dell ambiente
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #14575
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    noi siamo forti sulla carta, ma se avete mai giocato a calcio potrete capire da soli quanto sia difficile giocare con giocatori completamente nuovi.

  11. #14576
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    noi siamo forti sulla carta, ma se avete mai giocato a calcio potrete capire da soli quanto sia difficile giocare con giocatori completamente nuovi.
    Vedi l'Inter dell'anno scorso che doveva dare merda agli altri, o almeno a noi cugini.

  12. #14577
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    noi siamo forti sulla carta, ma se avete mai giocato a calcio potrete capire da soli quanto sia difficile giocare con giocatori completamente nuovi.
    bhè secondo me manco piu di tanto hai la el che è un ottimo banco da allenamento...........che poi forti eh bisogna vedere cosa si intende per forti avete 1 giocatore forte bonucci il resto so tutte scommesse da vincere

  13. #14578
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gli stati d'animo dei minus habens si plasmano in nulla
    pensa ad il fatto quanto stiano pompando il milan che gia parlano di scudetto che la squadra sia incommensurabilmente piu forte dell oscorso anno non ci piove e non ci voleva molto che vinca lo scudetto be, la palla è rotonda ma io vedo ancora 3 squadre molto piu forti del milan, il milan ha ua squadra di calcio ma non è diventata mica il real o lo utd o il barca, che venga ilc azzetto ai tifosi ci sta ma anche un po di realismo l'unico grande giocatore comprato ad oggi e' Bonucci, il resto sono o scommesse o giocatori che fino a ieri venivano smerdati come biglia (che se si interessava la juve scorso anno come rincalzo al posto di witsel dicevano vecchio permarotto che non serve a nulla, ora è il fenomeno quello buono della lazio era milinkovic savic) in attacco il milan ad oggi non ha niente di concreto e sopratutto ha una panchina che fa cagare un raffreddore di bonucci ed entra zapata.
    questo non per criticare il milan ma è un po di sano realismo. ottima campagna acquisti ma tutto sto barcelona io non lo vedo in campo.

    oppure pensa a come vengono costruiti articoli del cazzo prendi stamattina il fatto quotidiano che titola la juve perde i pezzi indicando che dopo bonucci partirà anche cuadrado e che tutto derivi da frizioni nella società che la corazzata juve stia crollando etc.

    cuadrado parte perche è arrivato costa e si chiude bernardeschi che cazzo ce ne facciamo anche di cuadrado quindi per fare il lcik bait nasce l'articolo e solo il cretino cioe quello che non ragiona ci crede. esattamente come solo un cretino poteva pensare che donnarumma arrivasse alla juve quest anno, eppure ci credevano in molti eh.

    io sono molto nazista sui cretini, sono aria rubata agli altri crepino in fretta che siamo troppi, se l'ambiente è fatto da cretini frega un cazzo dell ambiente
    Si, guarda io concordo in toto con te.
    Ma i cretini o i non pensanti sono molti molti di più dell'intelligente quindi è chiaro che a livello di dirigenza vadano considerati perchè ti spostano una fetta consistente di fatturato. Per questo io credo che quell'ambiente, purtroppo, abbia un peso specificono non indifferente e che per "placarlo" serva un top acquisto.

    Il Milan si è fatto una bella prima squadra, pochi cazzi, mancano delle riserve di livello ma quest'entusiasmo ci voleva, fa bene al calcio e francamente speriamo che tornino nell'Europa che conta e che la squadra diventi una big nel giro di 3/4 anni. In attacco quello arrivato dal Porto com'è? Montella che modulo deve usare?

  14. #14579
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    il calcio grazie a dio non è solo numeri statistiche e figurine, ci sono tante troppe cose di cui tener conto, e amalgamare 7/8 titolari nuovi, alcuni dei quali mai giocato in italia , è una cosa complessa, e se parti male il rischio è quello di entrare in una spirale stile inter la scorsa stagione.

    mi piace il mix di giovani e giocatori esperti, questo aiuterà, mi piace che ci siano 5 italiani tra i titolari ma non basterà, servirà l'alchimia perfetta e non sarà facile, montella ha una grande occasione e una grande responsabiità. L'11 titolare è potenzialmente da primi 3 posti, nel senso che te la giochi con tutti, ma questo aspetto potrebbe essere letale. Io da tifoso ho il cazzetto durissimo ed è giusto così, però un po' di preoccupazione c'è.

  15. #14580
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè secondo me manco piu di tanto hai la el che è un ottimo banco da allenamento...........che poi forti eh bisogna vedere cosa si intende per forti avete 1 giocatore forte bonucci il resto so tutte scommesse da vincere
    sì infatti anche questa cosa passa in sordina, diciamo che consoci il valore di donnarumma di bonucci e romagnoli, sappiamo com'è bonaventura e idem biglia e suso... il resto son scommesse da vincere.

Page 972 of 1721 FirstFirst ... 472872922962968969970971972973974975976982102210721472 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.10 Kb. compressed to 105.21 Kb. by saving 14.90 Kb. (12.40%)]