Page 994 of 1721 FirstFirst ... 4948949449849909919929939949959969979981004104410941494 ... LastLast
Results 14.896 to 14.910 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14896
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    veramente suning è da febbraio che ha un accordo con l'universita, il milan è diverso come piano in cina da quello che ho letto loro intendono proprio creare una societa per la promozione del milan un po come si fa in europa scuole calcio ec ecc è un discorso molto piu articolato della solo promozione del calcio
    Che è infatti quello che ho scritto io avendo parlato di promozione del business, ovviamente è basato principalmente sullo sviluppo e diffusione del calcio in Cina ma non solo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #14897
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    veramente suning è da febbraio che ha un accordo con l'universita, il milan è diverso come piano in cina da quello che ho letto loro intendono proprio creare una societa per la promozione del milan un po come si fa in europa scuole calcio ec ecc è un discorso molto piu articolato della solo promozione del calcio
    Da quello che ho letto sarà una consulenza con la China Next Generation Education Foundation (CNGEF). che da mie informazioni è governativa, per la promozione sviluppo del calcio in cina

  3. #14898
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quello che intendevo dire io è che tutto fa brodo considerando quanti soldi Li deve ridare agli americani

    Quindi la tournè che raccatta un paio di milioni fa più che comodo (non ricordo quanti siano, ma era più o meno in linea con arrivare tipo ai quarti di EL come premi)
    searching for free time...

  4. #14899
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    CALCIOMERCATO, IL MEGLIO DELLA SETTIMANA

    ***

    La Juventus cede Bonucci al Milan. Poi prende De Sciglio. E credo che Fassone abbia ancora un desiderio.

    Roma, quasi fatta per il rinnovo di Nainggolan. Pallotta vuole cederlo con più calma.

    Bologna, Poli: "Questo club non ha nulla da invidiare al Milan". Tranne il fatto di non avere Poli.

    Leicester, Mahrez sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di andare alla Roma e poter chiedere subito un aumento.

    Inter, summit di mercato tra Sabatini, Ausilio e Spalletti: “Voi quanti soldi avete in tasca?”

    Il Milan è indeciso fra Morata, Aubameyang e Belotti: chi di questi sarebbe la riserva giusta per Messi?

    Ferrero: “Schick sta bene”. Ma considerate che lo dice anche di se stesso.

  5. #14900
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Pare saltato definitivamente Shick

    Abbastanza incredibile pure sta storia, chissò che cazzo c'ha sto ragazzo

    Non vorrei veramente che fosse una "scusa" tipo madidenti di Cissokho perchè il prezzo era troppo alto o perchè semplicemente vogliono andare su altri obiettivi.

    Cioè la cosa comica sarebbe se il prossimo acquirente non trovasse un cazzo al ragazzo.
    Last edited by Marphil; 18th July 2017 at 19:27.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #14901
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    aritmia cardiaca . era stato detto prima della 2° visita medica


    fonte del possibile salto della trattavia ?

  7. #14902
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mha non pretendevo tutti i nuovi in campo che manco si conoscono ma giocare con le riserve dell'anno scorso -_-

    Comunque bho 24 milioni per Vecino mi paiono un filo eccessivi.

    La roma ha preso defrel a 23.
    "not even death can save you from me..."


  8. #14903
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    aritmia cardiaca . era stato detto prima della 2° visita medica


    fonte del possibile salto della trattavia ?
    Mah..aritmia cardiaca non è che la risolvi con uno stop di 45-60 gg, mi sembra proprio strana sta vicenda.

    Era un ultimo min su SKY in diretta.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #14904
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma lo staff dell'U21 ceco l'ha fatto giocare con un aritmia?

    No perchè sarebbe una roba da denuncia se gli veniva un infarto e stramazzava.
    "not even death can save you from me..."


  10. #14905
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma lo staff dell'U21 ceco l'ha fatto giocare con un aritmia?

    No perchè sarebbe una roba da denuncia se gli veniva un infarto e stramazzava.
    Ma pure la Samp non s'è mai accorta di un cazzo.

    Boh, me pare strana come vicenda.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #14906
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma pure la Samp non s'è mai accorta di un cazzo.

    Boh, me pare strana come vicenda.
    Beh capita ancora adesso in team di livello, è di questi giorni la notizia che il cinno dell'Ajax che si è sentito male in campo ha gravi danni cerebrali permanenti.
    20 anni cazzo.

  12. #14907
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    in una trasmissione tv si legge milan belotti o morata...........ma il sogno è benzema

    entro la fine di agosto aspetto la sparata tipo, milan su c.ronaldo

  13. #14908
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pare saltato definitivamente Shick

    Abbastanza incredibile pure sta storia, chissò che cazzo c'ha sto ragazzo

    Non vorrei veramente che fosse una "scusa" tipo madidenti di Cissokho perchè il prezzo era troppo alto o perchè semplicemente vogliono andare su altri obiettivi.

    Cioè la cosa comica sarebbe se il prossimo acquirente non trovasse un cazzo al ragazzo.
    fermo restrando che c'e' la privacy sugli stati patologici quindi sono e possono essere soltanto rumors, non è detto che sia aritmia cardiaca.

    ma qualora lo fosse in caso di aritmia cardiaca il rischio infarto sotto sforzo è elevato inoltre il giocatore non potrebbe avere la idoneità sportivo agonistica
    è gia successo altre volte senza scomodare los trano caso di chissoko, successo al milan ad esempio per biabiany alle prime visite mediche con il Milan non aveva avuto alcun problema, mentre a quelle per l’idoneità agonistica era stato fermato per aritmia cardiaca probabilmente o le visite medice al milan non era state ben fatte o la cosa si era presentata dopo.

    a volte puo essere temporanea e serve un riposo totale di settimane o mesi (per questo l'idoneità non è data per 30/45 gg (è il periodo di riposo forzato) altre volte invece l'unica è l'operazione chirurgica con quello che ne comporta ed i relativi tempi di recupero.
    ovviamente se la samp o la nazionale ceca sapeva sono degli incoscienti ma può anche essere che il problema si sia presentato da poco (ovviamente se con le visite della juve la nazionale ceca sapeva dell aritmia senza cazzi e shick ha cmq giocato) e cosi come sorto da qui a pochi mesi possa anche andarsene.
    va da se che cmq non parliamo di noccioline sono 35 milioni. quindi è un rischio prenderlo c'e' il rischio di "buttare" 35 milioni.
    la juve ha chiesto ugualmente il prestito con diritto di riscatto , che diventa obbligo condizionato alla risoluzione del problema fisico alle stesse medesime cifre, cioè l'intenzione della juve di prenderlo c'e' ma lo paga solo dopo che il problema si risolve non prima, ma la samp non ci sta vuole 35 milioni subito "dato che schick ha almeno altre 4 squadre dietro" come dice ferrero.

    sinceramente è un rischio che la juve non può correre, paghi 35 milioni e poi questo non ha l'idoneità sportivoagonistica per giocare o si deve operare al cuore, mi spiace umanamente per il ragazzo sinceramente.
    Last edited by McLove.; 18th July 2017 at 20:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14909
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in una trasmissione tv si legge milan belotti o morata...........ma il sogno è benzema

    entro la fine di agosto aspetto la sparata tipo, milan su c.ronaldo

    Benzema è una bella sparata non ha mai avuto il minimo interesse per lui


    Mi pare assurdo che la samp e l'u21 ceco non sapesse un cazzo. E se sapevano e lo facevano giocare comunque è da follia pura.
    "not even death can save you from me..."


  15. #14910
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Benzema è una bella sparata non ha mai avuto il minimo interesse per lui


    Mi pare assurdo che la samp e l'u21 ceco non sapesse un cazzo. E se sapevano e lo facevano giocare comunque è da follia pura.
    la samp non so ma la U21 ceca doveva per forza di cose sapere.
    la juve ha fatto le visite mediche a schick dove è risultato sto problema prima dell' europeo u21
    questo sempre se e' un aritmia e magari non è un altra patologia che comprota dei problemi nella voltonta della juve di acquistare ma non da ad oggi problemi fisici ma potrebbe darli in seguito, perché ripeto NON possono dirlo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 994 of 1721 FirstFirst ... 4948949449849909919929939949959969979981004104410941494 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.31 Kb. compressed to 103.05 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.90%)]